Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2012, 11:19   #341
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19890
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:41   #342
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Sulla RAM, beh 2 GB so tanti, me ne aspettavo un po' meno. Un gb al sistema mi sembra davvero parecchio, ma ovviamente non è che l'os in esecuzione ne occupa un gb, sarà la memoria destinata appunto all'esecuzione dell'os, delle app, dei giochi stessi e dei servizi. Il gb di ram per la scheda video ci sta, anche perché poi ci sono pur sempre 2 risoluzioni da gestire, oltre che effetti grafici, texture,ecc.

Questo è il plus di questa console ma può anche esserne il freno , soprattutto in quei giochi che richiedono alla gpu i 1080p + gli 800x400 dello schermino sul controller con grafica parecchio complessa ( tassellation , luci complesse texture pesanti e livello poligonale molto elevato ecc ) e le 60fps.Credo che questo sia il limite che solo gli svluppatori più capaci sapranno raggiungere.Quello che probabilmente sarà l'ultima vera sfida , sarà il riuscire ad avere "porting" da Ps4 e X720 almeno decenti , senza uno stacco grafico abissale... e qui la questione potrebbe diventare difficile , perchè con la Wii non si pretendeva nulla ma con Wii U la gente sarà di bocca più buona a livello grafico.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 12:12   #343
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
Forse mi sono perso un pezzo... ma Alien Colonian Marines l'hanno fatto vedere per WiiU ?

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...l-marines.aspx
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 12:36   #344
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14861
io me ne frego dei 2 gb o non 2 gb; fatemi un fottuto Luigi's Mansion con la grafica 360 (possibilmente a 1080p dato che anche il mio iPad li sorpassa oggigiorno) e la compro; ma se mi fate l'ennesima conversione di SuperMario, il solito Smash Bros e i porting 360/Ps3 ve la potete tenere.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 12:53   #345
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Danke
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 13:38   #346
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Qui c'è un'analisi abbastanza recente di Eurogamer.

http://www.eurogamer.net/articles/20...e-wii-u-really

A quanto dicono gli sviluppatori che l'hanno usata, sembra che la CPU possa essere il punto debole della catena, ma la GPU e la memoria dovrebbero compensare abbastanza.

Per quanto riguarda i 2GB di memoria, il problema è capire se sia unificata come nella 360, oppure divisa come nella PS3. Se è come nella PS3 ,allora probabilmente i giochi non potranno accedere alla memoria di sistema neppure se occupasse meno di 1GB. In teoria, credo che sia più facile che la memoria sia unificata. Ma il fatto che abbiano specificato proprio 1GB+1GB durante la conferenza, mi fa pensare che forse non sarà così.

Per quanto riguarda la GPGPU, dubito che sarà sfruttata come dici tu - considerando che devono assolutamente attirare il supporto delle terze parti, l'ultima cosa di cui hanno bisogno è rendere la vita difficile agli sviluppatori. Sony ci ha provato e ne ha pagato pegno. Ma forse i giochi Nintendo lo faranno. Boh.
Bah..a me questa cosa della CPU come punto debole mi sembra proprio strana. Se la GPU è buona ok, ma comunque un Power 7 è tutt'altro che scarso. Ovvio che non sarà un Power 7 standard, sarà stato depotenziato, con un clock più basso, però generalmente è pur sempre una cpu più moderna rispetto alle console odierne. Poi se è stata depotenziata pesantemente, tanto da non essere così mostruosa non so. O forse in comparazione con i futuri concorrenti, si aspettavano qualcosa di più o che fosse stata depotenziata meno. Ovviamente poi c'è sempre il discorso del dover gestire due risoluzioni, streaming in tempo reale, l'assimetria,ecc. che sappiamo si succhiano un bel po' di risorse hardware.

Ma sinceramente in confronto con i concorrenti futuri mi sembra abbastanza scontato che Wii U in termini di potenza sarà il fanalino di coda. Però ecco, a sensazione mi sembra una console tutto sommato abbastanza equilibrata e forse come si diceva qualche tempo fa, risulterà essere davvero la PS2 della generazione(i maligni dicono dreamcast eheh).

Purtroppo mancano i giochi sviluppati in modo dedicato al momento. La maggior parte dei titoli sono dei porting di titoli esistenti o comunque concepiti per le altre console ed in sviluppo da tempo su altre console. Non ti puoi aspettare troppo.

Di dedicato ad esempio c'è solo ZombiU, ma è il classico gioco lancio che vuole mostrare qualche utilizzo alternativo del controller. Nintendo mi sembra abbastanza in ritardo nello sviluppo dei classici, che poi sono quelli che possono essere presi come riferimento e dare un idea delle potenzialità.

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
La dicitura GPGPU significa tutto e niente; anche la GPU dell'Xbox360 può fare calcoli di questo tipo, così come qualsiasi scheda video oggi in commercio, anche di fascia infima.

Dove hai letto che 1 GB è solo per la scheda video? Io ho letto che 1 GB è riservato all'OS, quindi nell'altro GB ci dovrebbe stare tutto il resto, codice del gioco compreso...
Lo so che le gpu odierne sono di fatto tutte gpgpu, però a parte che quella della 360 è ad oggi obiettivamente scarsa e quella di Wii U anche nelle peggiore delle ipotesi gli è molto superiore(sempre rimanendo tra le gpu rumoreggiate). Ma quello che voglio dire è che forse Nintendo vuole spronare a sviluppare più sfruttando le capacità della gpu in misura maggiore di quanto accade oggi, anziché appoggiarsi troppo sulla cpu. Nel caso della ps3 la geforce 7800 castrata non si è mai distinta particolarmente e mi sembra che i meriti maggiori sono sempre stati della cpu su cui loro puntavano fortemente. Almeno se parliamo di titoli Sony.. mi ricordo che il "miracolo" di GOW3 con tutto quell'AA era tutta farina del Cell.

Riguardo la memoria, mi sembra di aver letto così sull'articolo di hwup. Ma se uno mi dice che 1 gb è destinato al gioco, io credo ci si riferisca proprio alla memoria video. Anche perché ultimamente ho letto di sviluppatori che erano contenti del fatto che avevano parecchia memoria a disposizione e che non erano quindi costretti a comprimere troppo texture e quant'altro. Di conseguenza mi viene da pensare proprio che siano contenti della tanta ram video a disposizione. Il gb dedicato al sistema..io credo che s'intenda OS, servizi e tutte le app in esecuzione. Quando un gioco sarà in esecuzione, credo che peserà in quel momento sulla ram dedicata al sistema. Imho sarà una memoria da 2gb condivisa e suddivisa dinamicamente 1+1. Comunque tempo un paio di mesi, appena qualcuno smonterà pezzo pezzo wii u, qualcosa in più almeno sulla ram si capirà.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 14-09-2012 alle 13:42.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 14:09   #347
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma se uno mi dice che 1 gb è destinato al gioco, io credo ci si riferisca proprio alla memoria video
Come dire: ti dico che mangio mele e tu capisci banane?
Liberissimo, ma "1 GB per il gioco" significa "1 GB per il gioco", non "1 GB per la parte video del gioco"... poi, può essere che sia una sciocchezza, ma detta così non c'è molto da interpretare
Quanto alla felicità degli sviluppatori, non la metto in dubbio: confronta anche solo 1 GB netto contro 1/2 GB lordo...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami

Ultima modifica di Murakami : 14-09-2012 alle 14:14.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 14:43   #348
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Questo è il plus di questa console ma può anche esserne il freno , soprattutto in quei giochi che richiedono alla gpu i 1080p + gli 800x400 dello schermino sul controller con grafica parecchio complessa ( tassellation , luci complesse texture pesanti e livello poligonale molto elevato ecc ) e le 60fps.Credo che questo sia il limite che solo gli svluppatori più capaci sapranno raggiungere.Quello che probabilmente sarà l'ultima vera sfida , sarà il riuscire ad avere "porting" da Ps4 e X720 almeno decenti , senza uno stacco grafico abissale... e qui la questione potrebbe diventare difficile , perchè con la Wii non si pretendeva nulla ma con Wii U la gente sarà di bocca più buona a livello grafico.
Eh si, diciamo che quello è lo svantaggio/vantaggio, perché si succhia delle belle risorse hardware. Per i porting probabilmente ci sarà da sacrificare qualcosa, nel senso che a parità di motore, magari si avrà un dettaglio un po' più basso, qualche effettuccio in meno. Un po' come accadeva ai tempi ps2 insomma.

Ma credo anche che a questo giro, ci sia maggiore volontà un po' da parte di tutti nel non voler escludere piattaforme. Insomma ok nel voler stupire, ma oggi più che mai la scalabilità diventa una necessità per come la vedo io. Non a caso si guarda con interesse anche al mercato mobile e lo si guarda perché la potenza cresce certo, ma se vuoi estendere un po' gli orizzonti di guadagno, allora serve scalabilità. Credo che questa volta bene o male nessuno sarà lasciato indietro.

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Come dire: ti dico che mangio mele e tu capisci banane?
Liberissimo, ma "1 GB per il gioco" significa "1 GB per il gioco", non "1 GB per la parte video del gioco"... poi, può essere che sia una sciocchezza, ma detta così non c'è molto da interpretare
Quanto alla felicità degli sviluppatori, non la metto in dubbio: confronta anche solo 1 GB netto contro 1/2 GB lordo...
Ma non è un capire mele o banane, è che Nintendo è talmente abituata ad essere generica, che non si può mai dire! Poi probabilmente sarà come dici tu sul fatto che non ci sia troppo da interpretare... ma secondo me con Nintendo mai dire mai né in un senso né in un altro.

E' anche vero che sono rimasto stupito di vedere Iwata aprire la bocca e pronunciare "gpgpu" che è un termine più specifico rispetto a "gpu", quasi appunto volesse rimarcare la cosa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:02   #349
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24788
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Eh si, diciamo che quello è lo svantaggio/vantaggio, perché si succhia delle belle risorse hardware. Per i porting probabilmente ci sarà da sacrificare qualcosa, nel senso che a parità di motore, magari si avrà un dettaglio un po' più basso, qualche effettuccio in meno. Un po' come accadeva ai tempi ps2 insomma.

Ma credo anche che a questo giro, ci sia maggiore volontà un po' da parte di tutti nel non voler escludere piattaforme. Insomma ok nel voler stupire, ma oggi più che mai la scalabilità diventa una necessità per come la vedo io. Non a caso si guarda con interesse anche al mercato mobile e lo si guarda perché la potenza cresce certo, ma se vuoi estendere un po' gli orizzonti di guadagno, allora serve scalabilità. Credo che questa volta bene o male nessuno sarà lasciato indietro.
Ho l'impressione, ma su questo potrei sbagliare, che non vedremo uno stacco abissale fra Wii U e le altre console. Cioè, sicuramente ci sarà una buona differenza, ma non quanto fra Wii e 360. Un po' perchè il Wii U non sembra antiquato come il Wii alla sua uscita, e poi per un paio di motivi.

La Microsoft negli ultimi anni ha trovato un buon successo con la 360 in quanto apparecchio televisivo (girava qualche mese fa la notizia che la 360 è adesso l'apparecchio più usato negli USA per vedere film e Netflix), quindi è possibile che in futuro continuino a seguire la strada multimediale, puntando quindi più sulle funzionalità software che sulla potenza. Poi immagino che la farebbero comunque abbastanza potente, ma magari non sarebbe più il loro focus come invece lo era sulla 360, che era uscita con un hardware all'avanguardia, ecco. Anche perchè così potrebbero puntare invece al prezzo, se vogliono provare a sostituire l'ormai economica 360. Inoltre, ho idea che se vogliono restare competitivi, dovranno eventualmente rimuovere i costi d'iscrizione da XBL, il che gli toglierebbe una fonte di ricavo notevole. Quindi dovranno bilanciare anche questi costi extra.

La Sony è quella che mi convince meno, perchè sono quelli che hanno più da perdere in termini d'immagine con l'abbandono della corsa alla potenza, e visto cosa hanno fatto recentemente con la PSV direi che non sono ancora disposti a rinunciarci. Ma allo stesso tempo, vista la loro situazione economica, non so quanto possano permettersi di vendere un'altra console in perdita. Un altro po', e non avranno nemmeno abbastanza soldi da accendersi le candele sulle tombe. Se facessero un'altra roba in stile PS3, che dovevano venderla a $600 e ci perdevano pure, mi sa che non finisce bene per loro.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' anche vero che sono rimasto stupito di vedere Iwata aprire la bocca e pronunciare "gpgpu" che è un termine più specifico rispetto a "gpu", quasi appunto volesse rimarcare la cosa.
E' più probabile che stesse solo cercando di dirla come se fosse una cosa grossa, in stile marketing dopotutto, la GPU del Wii (e forse anche il 3DS ora) non era in grado di fare quel tipo di calcoli, quindi per loro effettivamente è la prima volta che ne hanno una.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 14-09-2012 alle 15:08.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 15:51   #350
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
E' da un pò che mi son fatto l'idea che il clock della cpu sia 2.5 ghz ( forse per una questione di rafferddamento visto che Wii U ha delle dimensioni abbastanza ridotte ) , cmq davvero strano questo lamentarsi della cpu , visto che dovrebbe essere di generazione parecchio più avanti di quella dell'X360 e dunque con una architettura molto più efficace.Bisogna vedere se il fatto delle frequenze ridotte ( sempre se è vero ) , sia un vero tallone d'achille oppure è solo questione di "prendere la mano" con l'hardware nuovo di questa console.
All'inizio faranno solo "porting" migliorati sulla WiiU, resta il fatto che se si mettono a implementare un gioco come si deve su queste nuova piattaforma.... stronca le altre 2 rivali....
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:39   #351
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ho l'impressione, ma su questo potrei sbagliare, che non vedremo uno stacco abissale fra Wii U e le altre console. Cioè, sicuramente ci sarà una buona differenza, ma non quanto fra Wii e 360.
L'ho gia' scritto sul thread NEWS... Ci vorranno ALMENO 2 anni prima di vedere qualcosa che si avvicini a Uncharted come qualita' grafica.
Mettetevelo in firma se volete
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:08   #352
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16000
La nuova Wii arriva a novembre Nintendo cambia, tra touch e tv - Repubblica.it

i soliti fantastici articoli di repubblica sui videogiochi

"Oltre a rappresentare l'evoluzione della popolarissima console di prima generazione, Wii U è l'ingresso di Nintendo nel settore dei tablet"

__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 19:45   #353
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ho l'impressione, ma su questo potrei sbagliare, che non vedremo uno stacco abissale fra Wii U e le altre console. Cioè, sicuramente ci sarà una buona differenza, ma non quanto fra Wii e 360. Un po' perchè il Wii U non sembra antiquato come il Wii alla sua uscita, e poi per un paio di motivi.

La Microsoft negli ultimi anni ha trovato un buon successo con la 360 in quanto apparecchio televisivo (girava qualche mese fa la notizia che la 360 è adesso l'apparecchio più usato negli USA per vedere film e Netflix), quindi è possibile che in futuro continuino a seguire la strada multimediale, puntando quindi più sulle funzionalità software che sulla potenza. Poi immagino che la farebbero comunque abbastanza potente, ma magari non sarebbe più il loro focus come invece lo era sulla 360, che era uscita con un hardware all'avanguardia, ecco. Anche perchè così potrebbero puntare invece al prezzo, se vogliono provare a sostituire l'ormai economica 360. Inoltre, ho idea che se vogliono restare competitivi, dovranno eventualmente rimuovere i costi d'iscrizione da XBL, il che gli toglierebbe una fonte di ricavo notevole. Quindi dovranno bilanciare anche questi costi extra.

La Sony è quella che mi convince meno, perchè sono quelli che hanno più da perdere in termini d'immagine con l'abbandono della corsa alla potenza, e visto cosa hanno fatto recentemente con la PSV direi che non sono ancora disposti a rinunciarci. Ma allo stesso tempo, vista la loro situazione economica, non so quanto possano permettersi di vendere un'altra console in perdita. Un altro po', e non avranno nemmeno abbastanza soldi da accendersi le candele sulle tombe. Se facessero un'altra roba in stile PS3, che dovevano venderla a $600 e ci perdevano pure, mi sa che non finisce bene per loro.
Più che altro secondo me bisogna entrare nell'ottica che la potenza in più non per forza sarà al servizio della sola grafica. Tipo a MS tutto sommato mi sembra che l'esperimento Kinect sia riuscito bene, almeno come successo commerciale dico. E mi sa che Kinect 2 sarà un bundle già incluso di base sulla prossima XBox o almeno l'intenzione è quello di migliorarlo totalmente e farne un cavallo di battaglia. Alla fine anche quelli so soldi investiti.

Per quanto riguarda Sony, dopo il flop dell'eye toy, il bis del Move, mi sa che saranno gli unici ad uscirsene con la solita console + potente con il gamepad spiccicato uguale. No vabè a parte tutto, poi si vedrà, però in effetti quando Sony prova a proporre qualcosa di diverso, sembra che non gliene va bene una.


Quote:
E' più probabile che stesse solo cercando di dirla come se fosse una cosa grossa, in stile marketing dopotutto, la GPU del Wii (e forse anche il 3DS ora) non era in grado di fare quel tipo di calcoli, quindi per loro effettivamente è la prima volta che ne hanno una.
Ah beh quella del Wii sicuro no lol. Comunque sulla GPU, di recente leggevo, sempre rumors chiaro...che alla fine dovrebbe essere una Radeon E6760 o simile custom. Che in effetti nei primi devkit usavano una 4850, poi hanno optato per questa E6760 che è più recente e che sopratutto consuma meno (35 watt max). Praticamente dovrebbe essere l'equivalente della Radeon 6750 Mobile. Che poi ci starebbe, visto che i consumi non devono essere eccessivi. Ad ogni modo aspetto la prossima rivelazione di Iwata, magari ci darà le iniziali di qualche specifica!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 20:30   #354
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Scusate se non ho commentato ulteriormente prima ma stavo giocando a GW2......e sono rimasto senza parole.

In pratica, il miglior action (per me) di nuova generazione mai concepito....Ninja Gaiden (3).....che ha fatto letteralmente schifo rispetto a NG2 ma soprattutto a NG......in versione finalmente decente.....e' esclusiva per la nuova versione di una console che manco ne ha visto mezzo prima e quindi manco ne ha venduto uno prima d'ora?!?!?!?

Scusate.....ma continuo a rimanere senza parole......mi richiudo nel mio silenzio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 20:38   #355
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Anzi no....questa la commento.

E' una immagine che fa riflettere secondo me. Con Wii, ogni cavolo di pubblicita' trasmessa, mostrava famiglie intere giocare assieme ridendo e scherzando........sbaglio?

Guardate questa immagine.......e ditemi che, difronte alla tv spenta, non sembrano due pirla con dei tablet in mano che stanno facendo i ca.zzi loro.....(anzi no ora che guardo meglio...un pirla con il tablet......e un fleshato da lsd che ha il vecchio controller + nunchuck wii in mano con la tv spenta)....

Something's changed? (a parte che per ogni controller si compra un 3DS?)

Ultima modifica di NighTGhosT : 14-09-2012 alle 20:44.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:38   #356
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5081
Mi iscrivo dicendo che la console mi convince, avevo preso la Wii al lancio, però stavolta causa finanze ridotte aspetterò.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 23:56   #357
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14861
http://www.gamemag.it/news/black-ops...a-a_43772.html

Per la prima volta su console un Cod girerà in 1080p e a 60 frame per secondo. Secondo Activision, Wii U è pienamente capace di ospitare il tipo di esperienza di gioco che Cod intende offrire.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 00:05   #358
Fightman
Senior Member
 
L'Avatar di Fightman
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 639
mah,interessante come console.vedremo se ci saranno giochi alla'ltezza. al lancio nn compro più,money scarseggiano e l'interesse nn è così elevato.si rimanda.
Fightman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 00:08   #359
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Ma dove sta scritto che Ninja Gaiden 3 sarà ben fatto? Un gioco schifato da tutti è difficile renderlo bello, più facile che diventi accettabile. Dopo che la gente ha preso una fregatura mi raccomando preordinateglielo pure voi che acquisterete Wii U al lancio.
Poi tutto può essere, ma la grande esclusiva è Bayonetta 2 ad oggi.

Io vorrei capire se il Pro Controller sarà utilizzabile sulla maggior parte dei giochi o no

se me la vendono a 200 € col pro controller (al posto dell'altro) e avessi soldi da buttare me la comprerei subito, se non altro per bayonetta e i classici nintendo.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 15-09-2012 alle 00:16.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 02:26   #360
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24788
Intanto il GS ha iniziato le sue solite offerte. Vendono il Wii U a 199€, credo il modello basico, portando indietro il Wii e 3 giochi per PS3/360/Wii (credo in realtà siano 2, e che quello sia un errore del sito). Ci sono anche altre offerte simili con console diverse.

Considerando che del Wii non me ne farò più nulla, non sarebbe malissimo come idea, ma non so quali tipi di giochi sono accettati. Non ho quasi nulla di recente, o almeno non che venga dall'Italia.

Sapete se il GS di solito accetta giochi dell'UK? So che il Mediaworld non li accetta.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v