Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-07-2003, 11:50   #341
jimmytf
Senior Member
 
L'Avatar di jimmytf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Messaggi: 341
anch'io ho un po' di timore che quello che diceva un dirigente del barcà a proposito del milan e dell'affare Motta sia vero: "Il milan non ha i soldi per pagarlo"....c'è forse qualche problemino di liquidi? Qualche ingaggio faraonico di troppo? Sennò non credo che il milan non piazzasse qualche altro colpo...cafù è un po' poco vedendolo anche in prospettiva...no?
__________________
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline  
Old 09-07-2003, 12:27   #342
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "jimmytf"

anch'io ho un po' di timore che quello che diceva un dirigente del barcà a proposito del milan e dell'affare Motta sia vero: "Il milan non ha i soldi per pagarlo"....c'è forse qualche problemino di liquidi? Qualche ingaggio faraonico di troppo? Sennò non credo che il milan non piazzasse qualche altro colpo...cafù è un po' poco vedendolo anche in prospettiva...no?

allora....chiariamo un po la situazione.


il milan è vero che non ha mln da spendere di suo......itnendo dire che gli introiti sono stati assorbiti.....ma questo vale per TUTTE le sqaudre che hanno fatto acquisiti......juve roma e inter.....ora però si possono fare come hanno fatto acquisiti con fideiussioni (di chi è la fininvest? ) con contropartite tecniche e anche tirando fuori virtualmente i soldi di tasca propria.....il milan può fare tutte e 3 queste cose...anche vendendo giocatori per ottenerne altri.....li ha.....

però il punto è che il milan non ha soldi per comprare un giocatore che non è un campione ma è un ottimo giocatore e giovane.........li ha per comprarne uno che è già un campione....altirmenti si va con scambi e basta......


se totti dovesse essere "comprabile" il milan avrebbe anche 70mln se servono 70 mln........ma non ne ha 15 per motta.......capita l'antifona? NESSUNO ha soldi....non li aveva nemmeno il real madrid però ha preso beckam milito etc....

i soldi se serve vengono fuori.


cq......ho sentito adesso che dida (spero che non venga venduto ma credo che non verrà venduto cmq) soffre l'ionteressamento dell'arsenal
ma quello che più mi è interessato è che stiamo seguendo il portiere del liverono giovane e sembra promettente........avete qualche info più precisa? a partire dal nome che non ricordo
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 09-07-2003, 12:39   #343
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originally posted by "Denton84"




allora....chiariamo un po la situazione.


il milan è vero che non ha mln da spendere di suo......itnendo dire che gli introiti sono stati assorbiti.....ma questo vale per TUTTE le sqaudre che hanno fatto acquisiti......juve roma e inter.....ora però si possono fare come hanno fatto acquisiti con fideiussioni (di chi è la fininvest? ) con contropartite tecniche e anche tirando fuori virtualmente i soldi di tasca propria.....il milan può fare tutte e 3 queste cose...anche vendendo giocatori per ottenerne altri.....li ha.....

però il punto è che il milan non ha soldi per comprare un giocatore che non è un campione ma è un ottimo giocatore e giovane.........li ha per comprarne uno che è già un campione....altirmenti si va con scambi e basta......


se totti dovesse essere "comprabile" il milan avrebbe anche 70mln se servono 70 mln........ma non ne ha 15 per motta.......capita l'antifona? NESSUNO ha soldi....non li aveva nemmeno il real madrid però ha preso beckam milito etc....

i soldi se serve vengono fuori.


cq......ho sentito adesso che dida (spero che non venga venduto ma credo che non verrà venduto cmq) soffre l'ionteressamento dell'arsenal
ma quello che più mi è interessato è che stiamo seguendo il portiere del liverono giovane e sembra promettente........avete qualche info più precisa? a partire dal nome che non ricordo
Amelia! Titolare dell'Under! Io personalmente (per una bella cifra s'intende!) Dida lo venderei dato che abbiamo Abbiati che mi piace tantissimo che scalpita in panca... so che tanti qui la pensano diversamente ma a me Abbiati piace un sacco!
__________________
teogros è offline  
Old 09-07-2003, 13:16   #344
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
http://www.soccer.com/Images/Catalog...php?sku=122245

http://www.soccer.com/Images/Catalog...php?sku=121759

Secondo la Gazzetta cartacea di oggi queste sono le nuove maglie del Milan. Quella da trasferta mi piace, quella rossonera non moltissimo
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 10-07-2003, 11:39   #345
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
il Milan ha offerto 13 mln alla Lazio per Stam...un pò poco,loro ne chiedono almeno 20...abbiamo toccato il fondo
MilanForEver è offline  
Old 10-07-2003, 13:39   #346
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originally posted by "MilanForEver"

il Milan ha offerto 13 mln alla Lazio per Stam...un pò poco,loro ne chiedono almeno 20...abbiamo toccato il fondo
Perchè?
__________________
teogros è offline  
Old 10-07-2003, 13:46   #347
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2071
Quote:
Originally posted by "teogros"



Perchè?
tranquilli è tutto studiato stanno facendo una gran caciara ma il gigante olandese è nostro..aspettate e devrete!!!!
bombardax è offline  
Old 10-07-2003, 13:48   #348
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originally posted by "bombardax"



tranquilli è tutto studiato stanno facendo una gran caciara ma il gigante olandese è nostro..aspettate e devrete!!!!
Quindi il colpo di marcato è lui... vedo totti volare via...
__________________
teogros è offline  
Old 10-07-2003, 14:13   #349
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2071
Quote:
Originally posted by "teogros"



Quindi il colpo di marcato è lui... vedo totti volare via...
su Totti l'ho detto che ero possibilista tra l'altro i sostenitori del suo arrivo non postano da un po' quindi non abbiamo notizie fresche...nell'attesa restiamo con i piedi per terra e comunque speriamo non arrivi Nakata...
bombardax è offline  
Old 10-07-2003, 15:35   #350
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "marcolan"

http://www.soccer.com/Images/Catalog...php?sku=122245

http://www.soccer.com/Images/Catalog...php?sku=121759

Secondo la Gazzetta cartacea di oggi queste sono le nuove maglie del Milan. Quella da trasferta mi piace, quella rossonera non moltissimo
Porca vacca me le hanno segate!
E non avevo nemmeno salvato le immagini

Vuol dire che erano quelle vere.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 10-07-2003, 16:27   #351
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originally posted by "marcolan"



Porca vacca me le hanno segate!
E non avevo nemmeno salvato le immagini

Vuol dire che erano quelle vere.
Pensavo avessi editato te!
__________________
teogros è offline  
Old 10-07-2003, 16:29   #352
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "bombardax"



su Totti l'ho detto che ero possibilista tra l'altro i sostenitori del suo arrivo non postano da un po' quindi non abbiamo notizie fresche...nell'attesa restiamo con i piedi per terra e comunque speriamo non arrivi Nakata...
aspettiamo ad agosto........tanto prima cosa vuoi sapere di fresco? se vogliono tenere all'oscuro per gli abbonamenti non dicono niente fino all'ultimo....si saprà sempre meno......ad agosto vediamo......io adesso credo più a totti che a stam.........e tra l'alro io ho il pallino di metzleder che ha un fisico come stam.......non è male.......ed è giovane.....se lo prendi adesso cresce.......è una mezza sicurezza ma se lo affianchi a nesta e maldini va molto bene.......e poi avremo già maldini da sostituire.....prendere uno che insieme a nesta fa altri 7-8 anni è ottima cosa
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 10-07-2003, 16:31   #353
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "teogros"



Amelia! Titolare dell'Under! Io personalmente (per una bella cifra s'intende!) Dida lo venderei dato che abbiamo Abbiati che mi piace tantissimo che scalpita in panca... so che tanti qui la pensano diversamente ma a me Abbiati piace un sacco!
ah ecco

cmq io amelia lo porterei a milano se dida va via.....


cmq personalmente dida mi paice più che abbiati.......certo se ti pagano tanto.....bisogna vedere,.....cmq un'altro annetto dida lo terrei perchè se succede qlcs ad abbiati non puoi mandare amelia o saponetta fiori a sostituirlo
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 10-07-2003, 16:42   #354
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originally posted by "Denton84"



ah ecco

cmq io amelia lo porterei a milano se dida va via.....


cmq personalmente dida mi paice più che abbiati.......certo se ti pagano tanto.....bisogna vedere,.....cmq un'altro annetto dida lo terrei perchè se succede qlcs ad abbiati non puoi mandare amelia o saponetta fiori a sostituirlo
Beh sai, quando squalificarono Rossi tutti dissero che con Abbiati eravamo spacciati e invece... magari Amelia potrebbe fare lo stesso (davanti avrebbe un Maldini e un Nesta...)!
__________________
teogros è offline  
Old 10-07-2003, 16:44   #355
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "teogros"



Pensavo avessi editato te!
In effetti sarebbe una buona idea editare magari i nomi dietro con dei punti interrogativi....
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 10-07-2003, 16:47   #356
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "teogros"



Beh sai, quando squalificarono Rossi tutti dissero che con Abbiati eravamo spacciati e invece... magari Amelia potrebbe fare lo stesso (davanti avrebbe un Maldini e un Nesta...)!

se ma quel magari non mi piace............

anche perchè un portiere è un ruolo delicato......


e noi quest'anno siamo in ballo per champions e campionato quindi
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 10-07-2003, 16:48   #357
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "Denton84"



aspettiamo ad agosto........tanto prima cosa vuoi sapere di fresco?
Eh ma ad agosto ci sono le prime 2 coppette. Sarebbe stato meglio arrivarci gia' rafforzati


Quote:
Originally posted by "Denton84"

se lo affianchi a nesta e maldini va molto bene.......e poi avremo già maldini da sostituire.....prendere uno che insieme a nesta fa altri 7-8 anni è ottima cosa
Hai tracciato l'identikit di Christian Chivu
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 10-07-2003, 16:56   #358
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originally posted by "marcolan"




Hai tracciato l'identikit di Christian Chivu
Forse sensi vuole proporcelo in cambio di Simic! :o :o :o
__________________
teogros è offline  
Old 10-07-2003, 17:38   #359
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
Quote:
Originally posted by "teogros"



Forse sensi vuole proporcelo in cambio di Simic! :o :o :o

magari ci propone anche Totti in cambio di Albertini
MilanForEver è offline  
Old 10-07-2003, 17:47   #360
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "MilanForEver"




magari ci propone anche Totti in cambio di Albertini
e perchè non samuel in cambio di roque junior?
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v