Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 02:14   #3561
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Sta anche al giocatore trovare la giusta via, se si vuole fare del power play bioware ha cmq indipendentemente dai difetti del bilanciamento, considerato questa possibilita'.
A mio avviso basta avere non piu di un mago nel party e al limite installare il mod nightmareplus che corregge molti difetti e migliora l'ia nemica ed ogni scontro sara' una sfida fino all'ultimo.
Il mago e' cosi va preso con le pinze, se avessi il pg principale mago, neanche mi metterei una healer nel party, andrei cmq avanti solo con il mio mago, proprio per evitare un appiattimento del combat system, certo era meglio che questo difetto non c'era ma la soluzione per ovviare esiste, fatene uso.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 02:45   #3562
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Il problema delle magie è che paradossalmente c'è poca differenza tra un mago di medio livello e uno di alto, tanto quelle più potenti sono disponibili molto presto.
Idem per le abilità delle altre classi
Si in effetti è un po assurdo che tali incantesimi siano dipendenti solo dal livello dell'attributo magia e non dal livello... bastano pochi livelli per raggiungere i punti magia necessari alle spell di 4' grado.
Sarebbe stato molto più logico se si sarebbero potute acuisire solo ad un determinato livello, come succede per altre skill, tipo quelle delle specializzazioni e Lockpicking.
Mentre proprio Lockpiking è una palla che sia necessario raggiungere il 12' livello per il 4' grado, dato che i lucchetti delle casse non scalano in base al livello dei PG come i mob, e fino a che non si raggiunge il massimo gradi si troveranno sempre casse impossibili da aprire.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 08:03   #3563
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Per quel che ci trovi nelle casse di solito puoi anche non scassinarle del tutto
Resta il fatto che sto gioco ha un bisogno disperato (a dir poco) di una patch seria di ribilanciamento per provare a mettere qualche toppa a uno dei peggiori ruleset mai visti negli ultimi anni. Immagino che il betatest per la difficoltà ed il bilanciamento l'abbian fatto fare a bart simpson o ad un individio dal QI analogo (che ricordo è stato scientificamente dimostrato essere inferiore a quello di un criceto). Pare anche però che sian troppo occupati a fare DLC con gli oggettini powa per pensare a cose più serie.
Old 24-11-2009, 09:31   #3564
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si in effetti è un po assurdo che tali incantesimi siano dipendenti solo dal livello dell'attributo magia e non dal livello... bastano pochi livelli per raggiungere i punti magia necessari alle spell di 4' grado.
Sarebbe stato molto più logico se si sarebbero potute acuisire solo ad un determinato livello, come succede per altre skill, tipo quelle delle specializzazioni e Lockpicking.
Mentre proprio Lockpiking è una palla che sia necessario raggiungere il 12' livello per il 4' grado, dato che i lucchetti delle casse non scalano in base al livello dei PG come i mob, e fino a che non si raggiunge il massimo gradi si troveranno sempre casse impossibili da aprire.
Riguardo le magie io trovo assurdo che alcune di 4° grado siano inutili/stupide, le più sgravate vengono molto prima.
Specializzazioni boh, chi le ha mai sentite.
Quando parlavo di mago di medio vs alto livello (gaxel è ovvio che più sei in alto più sei potente ) intendevo che la curva di livellamento di un mago in da è molto diversa da quella di dd (molto più raffinata e bilanciata dall'exp del mago)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 10:03   #3565
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Riguardo le magie io trovo assurdo che alcune di 4° grado siano inutili/stupide, le più sgravate vengono molto prima.
Specializzazioni boh, chi le ha mai sentite.
Quando parlavo di mago di medio vs alto livello (gaxel è ovvio che più sei in alto più sei potente ) intendevo che la curva di livellamento di un mago in da è molto diversa da quella di dd (molto più raffinata e bilanciata dall'exp del mago)
Una delle magie più potenti, se non la più potente, che si poteva usare in Baldur's Gate era il dardo incantato di primo livello. Nessun tiro salvezza, danno certo.

C'è sicuramente qualcosa da aggiustare, ma se proprio a te dà fastidio che funzioni così, non prendere magie di terzo grado prima del 10° livello e magie di quarto grado prima del 12°, come succede per i talenti, così sei tranquillo.

Io ho Morrigan di 13° livello e sono arrivato in fondo solo al ramo del ghiaccio, e di terzo grado ho solo bomba vagante virulenta. Non è che posso farle lanciare 60 magie... e infatti è potente, ma fino a un certo punto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 10:11   #3566
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per quel che ci trovi nelle casse di solito puoi anche non scassinarle del tutto
Effettivamente
io ho dato scassinare a Leiliana, perché non mi andava di sprecare skills in quella maniera...

Quote:
Resta il fatto che sto gioco ha un bisogno disperato (a dir poco) di una patch seria di ribilanciamento per provare a mettere qualche toppa a uno dei peggiori ruleset mai visti negli ultimi anni. Immagino che il betatest per la difficoltà ed il bilanciamento l'abbian fatto fare a bart simpson o ad un individio dal QI analogo (che ricordo è stato scientificamente dimostrato essere inferiore a quello di un criceto). Pare anche però che sian troppo occupati a fare DLC con gli oggettini powa per pensare a cose più serie.
I DLC fanno far soldi, le patch no... se vuoi del bilanciamento, devi installare dei mod (e ce ne sono già un paio che sicuramente migliorano non di poco il tutto)... mi sembra che in Bioware abbiano proprio detto che si aspettano che siano i mod a correggere "problemi" di questo tipo, loro vanno avanti con i DLC... un po' la politica Bethesda insomma (e visto che è probabile che decida tutto EA, neanche tanto strana come cosa).

Pian piano patcheranno e correggeranno i problemi più grossi, ma non ti aspettare che succeda in tempi brevi (o addirittura in Dragon Age, magari il ruleset lo miglioreranno per Dragon Age 2)... installa un qualche mod e divertiti.

Ultima modifica di gaxel : 24-11-2009 alle 10:29.
Old 24-11-2009, 10:29   #3567
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Il ruleset non lo cambiano nemmeno se arriva al Madonna di Lourdes, ma patch di fix e bilanciamento sono fattibili eccome, si tratta solo di cambiare 4 valori numerici.
Spero non prendano anche loro la strada di bethesda, via bbiamo dato il toolset ? Sì, e allora azzi vostri, tanto noi i soldi ce li siamo già pigliati.

Ho un brivido lungo la schiena che mi fa prevedere negli anni a venire le prime patch a pagamento...
Old 24-11-2009, 10:32   #3568
gaxel
Bannato

Quote:
Il ruleset non lo cambiano nemmeno se arriva al Madonna di Lourdes, ma patch di fix e bilanciamento sono fattibili eccome, si tratta solo di cambiare 4 valori numerici.
Spero non prendano anche loro la strada di bethesda, via bbiamo dato il toolset ? Sì, e allora azzi vostri, tanto noi i soldi ce li siamo già pigliati.

Ho un brivido lungo la schiena che mi fa prevedere negli anni a venire le prime patch a pagamento...
Il ruleset non va cambiato, va solo bilanciato... Bioware comunque non mi sembra abbia mai corretto con valanghe di patch (a parte NWN) i propri giochi. Ad esempio BG aveva qualche problema tecnico e di interfaccia, risolto solo con l'espansione (che andava acquistata). Poi hanno migliorato ulteriormente il tutto in BG2 e successivamente, altri miglioramenti li hanno introdotti con Throne of Bhaal (ancora a pagamento), non certo tramite patch.

Comunque, questo mod fa al caso tuo
http://www.jramods.com/
http://social.bioware.com/project/667/
Old 24-11-2009, 10:52   #3569
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il ruleset non va cambiato, va solo bilanciato... Bioware comunque non mi sembra abbia mai corretto con valanghe di patch (a parte NWN) i propri giochi. Ad esempio BG aveva qualche problema tecnico e di interfaccia, risolto solo con l'espansione (che andava acquistata).
BG1 la sua brava patch ce l'aveva indipendentemente da Tosc e non mi pare abbiano apportato alcuna modifica all'interfaccia con l'espansione.
I primi miglioramenti in quel senso si son visti con IWD che già usava una versione successiva dell'infinity engine.

Quote:
Poi hanno migliorato ulteriormente il tutto in BG2 e successivamente, altri miglioramenti li hanno introdotti con Throne of Bhaal (ancora a pagamento), non certo tramite patch.
Quello è normalissimo. E' più che logico che un seguito sia tecnicamente migliore del prequel.
Al di là di quello anche per BG2 uscì la sua bella patch di bugfix (lo storico altolà, chi va là fra gli altri ) e idem Tob nelal cui patch inserirono anche alcuni ribilanciamenti (abbassando al difficoltà del demogorgon ad esempio)

I Nwn, sia per le cose fatte da bioware, sia per gli episodi di bugsidian, erano un vero e proprio colabrodo di bug.

La goduria sarebbe stata avere un gioco IE che metteva assieme tutte le librerie di elementi grafici dei giochi precedenti. Sarebbe stata una goduria per gli occhi con una varietà grafica allucinante per un gioco in 2D.
Old 24-11-2009, 10:54   #3570
Psyco89
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
è già uscito e c'è il tread ufficiale per quelli che non se ne sono ancora accorti quindi possiamo chiudere quà.
Psyco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 10:55   #3571
gaxel
Bannato

Quote:
BG1 la sua brava patch ce l'aveva indipendentemente da Tosc e non mi pare abbiano apportato alcuna modifica all'interfaccia con l'espansione.
I primi miglioramenti in quel senso si son visti con IWD che già usava una versione successiva dell'infinity engine.
No, no c'era diversi miglioramenti anche installando solo Tosc... ma in ogni caso fanno così tutti. Il peggio era il diario di Morrowind, una delle cose più orripilanti che si siano mai viste in un videogioco, che veniva aggiustato (alla buona, faceva ancora cagare) solo installando Tribunal.

Quote:
Quello è normalissimo. E' più che logico che un seguito sia tecnicamente migliore del prequel.
Al di là di quello anche per BG2 uscì la sua bella patch di bugfix (lo storico altolà, chi va là fra gli altri ) e idem Tob nelal cui patch inserirono anche alcuni ribilanciamenti (abbassando al difficoltà del demogorgon ad esempio)

I Nwn, sia per le cose fatte da bioware, sia per gli episodi di bugsidian, erano un vero e proprio colabrodo di bug.
NWN ha me non ha mai dato alcun problema, gli innumerevoli fix erano per lo più per il toolset o per il gioco online (che tra l'altro non solo fixavano, ma aggiungevano parecchie feature al toolset stesso).
Old 24-11-2009, 10:56   #3572
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psyco89 Guarda i messaggi
è già uscito e c'è il tread ufficiale per quelli che non se ne sono ancora accorti quindi possiamo chiudere quà.
Adesso non venire a spoilerare anche qua

Il Thread Ufficiale lo si lascia a quelli che chiedono continuamente aiuto, qui si discute del gioco in generale.

Ultima modifica di gaxel : 24-11-2009 alle 10:59.
Old 24-11-2009, 10:58   #3573
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Il sistema skill/magie in da è quasi imbarazzante per come è mal bilanciato.
E' il problema maggiore che presenta il ruleset, non solo relativo al mago. Ad esempio non è tanto che io col mago posso addormentare parecchi nemici con una skill ad area... è preoccupante il fatto che hai una resa del 99%.

A differenza di chi ne parla senza neanche averci giocato il ruleset di base è semplice ma ben congegnato. Andrebbe ribilanciato; pesantemente a mio avviso, ma ribilanciato. Questo come primo passo.
Da li poi non serve affatto rivoluzionare il sistema che va benissimo, perchè apportato il giusto bilanciamento gli scontri prevedono difficoltà e tatticismo. Più che mai avrei reso il sistema più esteso, sia con catene a 5 di poteri sia con la presenza di altre tipologie di talenti/magie; ad esempio mancano incantesimi di protezione per dirne una. Un mago che lanci un potere di protezione dal gelo attivo sul gruppo creerebbe ulteriori possibilità tattiche e limiterebbe di suo l'elevato potere concesso al Cono di freddo/Tempesta di ghiaccio. E' un esempio chiaramente, ma ce ne possono essere altri.

Il fatto è che giocando si capisce che, se bilanciato ed ampliato a dovere, questo sistema può essere altamente tattico da giocare, con possibilità di creare diverse situazioni di gioco. Ne consegue che non va "rivoluzionato", non è necessario.

Ritengo invece fuori luogo chi lo "bolla" a prescindere perchè si sente portatore della sacra verità del GDR, e che se non si crea un sistema tipo quello di D&D (o con caratteristiche analoghe) ma ci si avvicina a quello basato sulla quantità di mana e la ricarica delle skill parla di sistema assurdo a priori.

Quote:
Da quando in un gioco fatto e venduto viene stravolto il ruleset? Basti pensare alle mille implicazioni E tecniche E di bilanciamento per ritenerlo uno scenario praticamente irrealizzabile.
Sul bilanciamento sinceramente nutro seri dubbi. La Bioware non ha mai rilasciato patch di bilanciamento; supportano con patch correttive di bug e di aggiunte, ma di ribilanciamento da parte loro sarebbe una novità. Va anche detto comunque che nei casi precedenti di giochi analoghi hanno usato il ruleset di D&D, quindi qualcosa di noto e usato già da anni.

Quote:
L'hanno già fatto con NWN, dove sta la novità?

Quote:
Disfattista.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 11:05   #3574
gaxel
Bannato

Quote:
E a che servirebbe altrimenti il toolset?

Bioware deve correggere i bug che limitano l'esperienza di gioco (a gratis chiaramente), tutto il resto non è obbligata a farlo, anzi... manco deve farlo. Loro hanno pensato un gioco per PC, adattato per console, semplificato per casual, ecc... lo vendono così, perché hanno deciso di farlo così. Al massimo possono correggere qualche problema di bilanciamento, se proprio tutti-tutti si lamentano, altrimenti... che motivo hanno?

Il gioco è così, se non ti piace, te lo moddi come ti pare... o non lo compri propri. Di grazia che c'è il toolset, che è fatto bene e permette di modificare quasi ogni cosa.
Old 24-11-2009, 11:22   #3575
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:

Non essere ingenuo, lo sanno 100 volte meglio di noi che il gioco e' sbilanciato. Basta usare qualche accortezza, 1 solo mago per party e nightmare mod plus

Quote:
Il ruleset non va cambiato, va solo bilanciato... Bioware comunque non mi sembra abbia mai corretto con valanghe di patch (a parte NWN) i propri giochi. Ad esempio BG aveva qualche problema tecnico e di interfaccia, risolto solo con l'espansione (che andava acquistata). Poi hanno migliorato ulteriormente il tutto in BG2 e successivamente, altri miglioramenti li hanno introdotti con Throne of Bhaal (ancora a pagamento), non certo tramite patch.

Questa mod fa al caso di chiunque voglia godersi il gioco in versione non powerpaly

Quote:
Originariamente inviato da Psyco89 Guarda i messaggi

Quote:
E a che servirebbe altrimenti il toolset?

Bioware deve correggere i bug che limitano l'esperienza di gioco (a gratis chiaramente), tutto il resto non è obbligata a farlo, anzi... manco deve farlo. Loro hanno pensato un gioco per PC, adattato per console, semplificato per casual, ecc... lo vendono così, perché hanno deciso di farlo così. Al massimo possono correggere qualche problema di bilanciamento, se proprio tutti-tutti si lamentano, altrimenti... che motivo hanno?

Il gioco è così, se non ti piace, te lo moddi come ti pare... o non lo compri propri. Di grazia che c'è il toolset, che è fatto bene e permette di modificare quasi ogni cosa.
Versione piu' lunga della risposta di sopra
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 11:25   #3576
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

Scusate la mia iNioranza con l'inglese ma detta in pochissime parole cosa apportano tali mod al gioco?

Ah, posso usare queste mod in una partita già avviata?
Old 24-11-2009, 11:52   #3577
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate la mia iNioranza con l'inglese ma detta in pochissime parole cosa apportano tali mod al gioco?

Ah, posso usare queste mod in una partita già avviata?
E' un unico mod, e credo richieda una nuova partita.

E' fatto molto bene perché è a moduli, quindi installi solo quello che ti interessa e i moduli sono rilasciati in formato dazip, in modo da permettere di usa il daupdater per installarli o aggiornarli.

Il mod apporta svariate modifiche di bilanciamento a tutto il sistema... e dè in continua evoluzione, con suggerimenti vari che arrivano dalla community (l'ultimo che ho letto: "il Lyrium dà assuefazione, quindi sarebbe bello che più pozioni si bevono, più si diventa assueffati e si ricevano "ferite" se si sta senza berne per del tempo").

Comunque... questi è quello che modifica ogni pacchetto:

CORE PACKAGE

- Resistenza alla magi base per i giocatori abbassata del 10%
- Danno ricevuto da trappole incrementato del 33%
- Vulnerabilità al danno incrementata del 10%
- Moltiplicatore di cura ridotto al 75%, se prima si curavano 100hp, ora se ne curano solo 75
- Bonus ai nemici per il fiancheggiamento aumentati significativamente
- Uso di abilità speciali da parte dei nemici aumentata
- Modificatore di danno elementale dei nemici incrementato da 5% a 10%

ITEMS PACKAGE

Impiastri curativi
Cooldown incrementato a 60 secondi
Ogni livello superiore della pozione, equivale a +30 secondi di cooldown
Prezzi aumentati del 100%

Pozioni di Lyrium
Cooldown incrementato a 60 secondi
Ogni livello superiore della pozione, equivale a +30 secondi di cooldown
Prezzi aumentati del 50%

Pronto Soccorso
Cooldown incrementato a 10 minuti
Prezzi aumentati del 200%

Ingredienti
Prezzi per ingredienti necessari a impiastri Curativi incrementati del 50%
Prezzi per ingredienti necessari a pozioni di Lyrium incrementati del 50%
Prezzi per ingredienti necessari a Pronto Soccorsi incrementati del 50%

SPELLS PACKAGE

Cura
Potere curativo incrementato del 20%
Costo magico incrementato del 50%
Range di cast ridotto del 50%
Cooldown incrementato del 100%

Rigeneratione
Durata incrementata del 50%
Costo magico incrementato del 28%
Range di cast ridotto del 50%
Cooldown incrementato del 400%

Flame Blast
Arc decrementato di 30°

Fireball
Raggio decrementato del 33%

Winter's Grasp
Durata aumentata del 50%
Cooldown incrementato del 100%

Cono di freddo
Resistenza dei nemici al congelamento diminuita del 33%
Durata aumentata del 25%
Cooldown incrementato del 50%
Arco decrementato di 30°

Mana Clash
Assorbimento Manadecrementato del 25%
Danno decrementato del 50%

Force Field
I nemici danno priorità ad altri obiettivi, se il target attuale è affetto da Force Field
NPC del party continuano ad attaccare nemici in Force Fields

Crushing Prison
Può essere castata sia sui nemici che sugli alleati.

INJURIES PACAKGE

Ferite ricevute
Penalità significativamente aumentate

Ultima modifica di gaxel : 24-11-2009 alle 12:04.
Old 24-11-2009, 12:01   #3578
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Bene, quando ho tempo allora lo provo (così vedo anche come funziona il Daupdater).

Peccato per la partita che ho iniziato da un pò, mi son fatto già prologo + Lothering, speravo di applicarlo già a quella; poco male, lo provo su un'altra partita.
Old 24-11-2009, 12:08   #3579
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
I DLC fanno far soldi, le patch no... se vuoi del bilanciamento, devi installare dei mod (e ce ne sono già un paio che sicuramente migliorano non di poco il tutto)... mi sembra che in Bioware abbiano proprio detto che si aspettano che siano i mod a correggere "problemi" di questo tipo, loro vanno avanti con i DLC... un po' la politica Bethesda insomma (e visto che è probabile che decida tutto EA, neanche tanto strana come cosa).

Pian piano patcheranno e correggeranno i problemi più grossi, ma non ti aspettare che succeda in tempi brevi (o addirittura in Dragon Age, magari il ruleset lo miglioreranno per Dragon Age 2)... installa un qualche mod e divertiti.
A me sembra un comportamento più da scazzati che da altro.
"Pubblichiamo l'editor/toolset, se volete sistemare il gioco lo farà qualche anima pia, a noi non viene in tasca nulla e sono azzi vostri"
E poi si parte con dlc (a pagamento) a nastro.
Vabbè l'andazzo ormai è questo purtroppo
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:08   #3580
gaxel
Bannato

Il tizio dle mod voleva anche ricostruire completamente la specializzazione del mutaforma, che effettivamente non serve a nulla (nella versione 2.1 la trasformazione sarà istantanea), ma non lo farà più perché c'è già questo mod, molto interessante per chi vuole fare un mutaforma:

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=35
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian