Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2012, 17:14   #3561
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2832
Allora possiedo questo router da ormai 3 settimane circa e devo dire che mi ritengo molto soddisfatto sotto vari aspetti (wifi, ping, portante e stabilità) una spanna sopra al vecchio dgn 3500 che ha sostituito.

L'unico neo è che non riesco a settare correttamente il QoS nonostante abbia fatto numerose prove per capire le impostazioni migliori quando scarico qualcosa, in special modo con uTorrent, non noto miglioramenti con qos abilitato/disabilitato parlando di degrado del ping nel caso uno dei due pc o entrambi siano online per giocare, segno che sbaglio qualcosa evidentemente:

in poche parole attualmente ho la versione 3.0.0.4.247, con principalmente 2 pc collegati tramite 2 delle porte lan (tralasciando gli altri dispositivi per semplificare quanto più possibile la richiesta e un vostro aiuto), e una linea

Data Rate Up : 478
Data Rate Down : 5050


Riportando tali valori nel pannello ho settato il secondo pannello "Priorità definità dall'utente" in tale maniera che reputo sia corretta, se poi è ulteriormente migliorabile ditemi cosa posso ritoccare



Ora come posso impostare correttamente le regole nel terzo pannello "Regole QoS definite dall'utente" in maniera da ottenere priorità massima per i due pc quando sono ingame, in maniera da avere sempre il miglior ping possibile (della banda non mi interessa dato che ingame ovviamente ne sfruttano davvero una parte irrisoria) e passare in secondo piano la navigazione web/youtube e il download tramite http e utorrent dedicandogli quanta più banda possibile senza che però vada ad incidere in maniera pesante sul ping?

p.s. tendo a precisare che con i download fatti tramite http, sia con qos attivo che disattivato, incidono in maniera leggermente minore sul ping del gioco, specialmente se non prendono tutta la banda (esempio host che limitano i download a 50-70-100 kb/s), con utorrent invece anche limitandone la banda in up/down sui rispettivi pannelli anche a 1/4 delle possiiblità della linea, questa cosa non avviene. Dipende forse dal fatto che utorrent apre molte più connessioni simultanee per i peer e quindi va maggiormente limitato questo numero o sono altri i fattori che incidono?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF

Ultima modifica di ste-87 : 01-12-2012 alle 17:25.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 17:45   #3562
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
!?
... a me spiace che tu abbia problemi, ma onestamente non saprei proprio che altre idee farmi venire in mente...
Era per dire che mi ero dimenticato di partecipare al sondaggio.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 19:23   #3563
serfon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 390
a quanto pare il firmware vers 3.0.0.4.314 è diventato ufficiale

http://support.asus.com/download.asp...KU9r3fCf3pyi95
serfon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 19:56   #3564
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da serfon Guarda i messaggi
a quanto pare il firmware vers 3.0.0.4.314 è diventato ufficiale

http://support.asus.com/download.asp...KU9r3fCf3pyi95
eh già!... modificato anche in prima pagina...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 01:05   #3565
emiliotot
Senior Member
 
L'Avatar di emiliotot
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
Messaggi: 614
Raven, una supplica! Perché non mettere una mini-guida per il settaggio dei client emule e torrent più diffusi? Tutti a rimbambirsi con dati e tabelle a chi ce l'ha più......stabile

Spero che qualcuno raccolga questo invito...BASTA TABELLE e più settaggi e configurazioni, please..

__________________
MSI P55-GD65, Tagan 580 U-15, Intel Core i7 860, Sapphire Ati Radeon HD 5970,Noctua NH-U12F, Thermaltake Armor , 4 x 2048 mb DDR3 1600 Geil,
emiliotot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 06:02   #3566
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da emiliotot Guarda i messaggi
Raven, una supplica! Perché non mettere una mini-guida per il settaggio dei client emule e torrent più diffusi? Tutti a rimbambirsi con dati e tabelle a chi ce l'ha più......stabile

Spero che qualcuno raccolga questo invito...BASTA TABELLE e più settaggi e configurazioni, please..

le tabelle cosi non servono ad un emerito caxxo,
avrebbero senso le comparazioni tra router diversi sulla stessa linea.
ma fare cosi...serve veramente a poco.
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 06:26   #3567
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
le tabelle cosi non servono ad un emerito caxxo,
avrebbero senso le comparazioni tra router diversi sulla stessa linea.
ma fare cosi...serve veramente a poco.
tieni presente che le variabili sono talmente tante che i risultati non garantiranno sempre nulla.... ti daranno, se hai un minmo di cultura in materia e buonsenso, una indicazione di massima

@emiliotot
in un 3d dove si parla di un router adsl ti pare normale cambiare discorso e mettersi a parlare esclusivamente di torrent /emule.
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 06:29   #3568
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
eh già!... modificato anche in prima pagina...
strano che non è visibile dal router stesso
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 08:14   #3569
visi84
Member
 
L'Avatar di visi84
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pieve di cento (Bologna)
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da rainst Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho preso da un paio di settimane questo router e da 3 più o meno seguo questo post.

Sono un giocatore incallito di LOL , quindi per me quello che conta non è tanto la velocità di download quanto il ping.

In casa mia siamo in 4-5 persone, ognuno col suo portatile e smartphone connesso via wifi.

Ogni sera prima di mettermi a giocare lancio sempre un ping verso google.it per capire quanto era utilizzata la linea dai miei parenti per valutare se vale la pena giocare o aspettare che qualcuno va a letto.
Prima col dlink 2740 il top erano 35 ms, quando pingava così voleva dire che la rete è libera e che al massimo gli altri stanno navigando su internet (quando qualcuno si metteva a guardare un video in streaming il ping viaggiava sui 400 ms)

Ora col nuovo router ho notato che il ping si è abbassato di una decina di ms (25!!) ma ho notato che è diventato mooolto più instabile, nel senso che basta che un altro naviga su internet che mi arrivano botte da mezzo secondo fino a un secondo di lag durante i caricamenti... insomma, una cosa esagerata.

mi stavo chiedendo se questo dipende dal fatto che il router fa così perchè aggancia un segnale più forte dell'adsl ma più facilmente soggetto a disturbi.. qualcuno è in grado di dirmi cosa posso fare per verificare ciò e in caso cosa fare per arginare il problema? sono disposto anche ad avere un ping un po' più alto, ma almeno che sia stabile!

ho provato a smanettare un po' col qos, ma diventa impossibile anche la semplice navigazione su internet, risulta anche a voi che sia buggatissimo?

come firmware gli ho caricato l'ultimo disponibile anche se beta (314), cambia qualcosa con gli altri?

questo è il log della mia linea (libero 5Mb/s):

Update Counter : 585
Modulation : G.Dmt
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 12336484
Lan Rx : 8739870
ADSL Tx : 71161
ADSL Rx : 92526
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 0
HEC Down : 0
HEC Up : 0
SNR Up : 27.0
SNR Down : 22.0
Line Attenuation Up : 15.0
Line Attenuation Down : 27.5
Data Rate Up : 352
Data Rate Down : 5056

grazie per ogni suggerimento!
Guarda anche io gioco a LOL, in QoS ho semplicemente impostato League come priorità massima (esiste già un preset automatico) e va molto bene, naturalmente se imposti internet allo stesso livello delle applicazioni PTP poi internet va da schifo, fai 3 livelli diversi per andare bene.
__________________
ASUS G75VX-CV006H - Intel Core i7 3630QM 2.4 Ghz - Ram 16GB DDR3 1600 - 17.3" 1920x1080 3D - SSD 256GB SAMSUNG 840 PRO - HD 750GB 7200RPM - GeForce GTX 670MX 3072 MB DDR5 - SO: Windows 8.1
ASUS G1S-AK074C - Intel Mobile Centrino Core 2 Duo T7700 2.4 Ghz - Ram 4GB DRAM 667+ 1 GB Intel Turbo Memory - 15.4" 1680x1050 - HD 200GB 7200RPM 16MB - GeForce Go 8600 DDR3 256 VRAM - SO: Windows 7 Enterprise
visi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 08:22   #3570
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Ho installato il nuovo firmware "ufficiale" ieri sera, ottenendo da subito un allineamento a 11.3 Mb, inferiore di un paio di Mb e spiccioli a quello abituale.

Pensando che potesse dipendere da un momentaneo problema sulla linea ho spento tutto e sono andato a letto.

Questa mattina alla prima accensione il router agganciava una portante miserrima, meno di 7.5 Mb per cui ho immediatamente reinstallato l'ultima versione utilizzata, la .247, ottenendo immediatamente i parametri abituali: 13.9Mb in down e 0.9 circa in up.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente?
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 08:37   #3571
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ho installato il nuovo firmware "ufficiale" ieri sera, ottenendo da subito un allineamento a 11.3 Mb, inferiore di un paio di Mb e spiccioli a quello abituale.

Pensando che potesse dipendere da un momentaneo problema sulla linea ho spento tutto e sono andato a letto.

Questa mattina alla prima accensione il router agganciava una portante miserrima, meno di 7.5 Mb per cui ho immediatamente reinstallato l'ultima versione utilizzata, la .247, ottenendo immediatamente i parametri abituali: 13.9Mb in down e 0.9 circa in up.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente?
installato questa matt, e salito a 16003 da 14000 circa senza Stability Adjustment

tra l'altro vi devo dire che personalmente, dopo l'upgrade, non ho mai resettato nulla ne effettuato l'operazione più di una volta.
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 08:57   #3572
marcotix
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
tieni presente che le variabili sono talmente tante che i risultati non garantiranno sempre nulla.... ti daranno, se hai un minmo di cultura in materia e buonsenso, una indicazione di massima

@emiliotot
in un 3d dove si parla di un router adsl ti pare normale cambiare discorso e mettersi a parlare esclusivamente di torrent /emule.
Ok che è un router ADSL, ma avere una discussione monotematica mi pare un po esagerato, in prima pagina viene dipinto come un router fantastico e quasi senza difetti, quando invece le sue pecche le ha anche lui, ma sopratutto non mi sembra giusto (questa è la mia opinione personale e niente di più ) dedicare una pagina intera a una tabella che non serve a nessuno e non dedicare il benché minimo spazio al download master (se non un misero link a youtube ) o al mediaserver, transmission etc..

Ultima modifica di marcotix : 02-12-2012 alle 09:05.
marcotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 09:02   #3573
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 342
Anche a me con la .314 è tornato tutto "normale", anzi qualcosa è migliorato.
Sarà un caso, ma ora con la mia Alice 10Mbit e Stability Adjustment a +5 , aggancio tranquillamente a più di 11Mbit , cosa che, prima con la .248 e poi in downgrade con la .247, non avveniva più.
Per sicurezza, anche se da qualcuno ritenuto superfluo, per ogni cambio di firmware eseguo anche un hard reset con il tastino nero posteriore.

Ecco i miei valori :

SNR Up : 13.0
SNR Down : 11.9
Line Attenuation Up : 17.3
Line Attenuation Down : 32.8
Data Rate Up : 897
Data Rate Down : 11080

Ultima modifica di Superkey : 02-12-2012 alle 09:11.
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 09:41   #3574
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ho installato il nuovo firmware "ufficiale" ieri sera, ottenendo da subito un allineamento a 11.3 Mb, inferiore di un paio di Mb e spiccioli a quello abituale.

Pensando che potesse dipendere da un momentaneo problema sulla linea ho spento tutto e sono andato a letto.

Questa mattina alla prima accensione il router agganciava una portante miserrima, meno di 7.5 Mb per cui ho immediatamente reinstallato l'ultima versione utilizzata, la .247, ottenendo immediatamente i parametri abituali: 13.9Mb in down e 0.9 circa in up.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso inconveniente?
Non hai specificato se quei valori li ottieni smanettando sullo stability, comunque nel mio caso, la .314 non è utilizzabile perché perde il link ADSL troppo spesso, (anche se metto -5db).
Però, devo dire che disabilitando lo stability,ha sempre negoziato la connessione a banda piena, sia in up che in down.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 09:53   #3575
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da marcotix Guarda i messaggi
Ok che è un router ADSL, ma avere una discussione monotematica mi pare un po esagerato, in prima pagina viene dipinto come un router fantastico e quasi senza difetti, quando invece le sue pecche le ha anche lui, ma sopratutto non mi sembra giusto (questa è la mia opinione personale e niente di più ) dedicare una pagina intera a una tabella che non serve a nessuno e non dedicare il benché minimo spazio al download master (se non un misero link a youtube ) o al mediaserver, transmission etc..
hai letto bene cosa ha scritto emiliotot (....Tutti a rimbambirsi con dati e tabelle a chi ce l'ha più......stabile
Spero che qualcuno raccolga questo invito...BASTA TABELLE e più settaggi e configurazioni, please......)

o cosa scrivi tu (....dedicare una pagina intera a una tabella che non serve a nessuno....)

personalmente non mi interessa ne l'uno (ho altri metodi per usare torrent etc... ne l'altro) ma rispetto la maggioranza costituita per lo più da utenti indecisi che vogliono investire bene il loro denaro (come te del resto) e desiderano capire perchè e come risolvere.

aggiungici che molti non provano neanche a capire ma vogliono la pappa pronta
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:10   #3576
morteviva
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da morteviva Guarda i messaggi
Sto diventando letteralmente matto!
Ho comprato il router in questione e funziona tutto bene (copertura, segnale, connessione ecc...) salvo AirPlay!
Mi spiego meglio, la mia rete è così composta: ADSL 20mb Telecom, il router asus DLS-N55U aggiornato all'ultimo firmware (3.0.0.4.314), 2 pc collegati con cavetto lan, una stazione cordless skype collegata con cavetto lan, un'apple TV 3 generazione in wifi e un macbook pro 15 in wifi.
In sostanza apple tv vede la libreria del mio mac e riproduce la musica (a volte si blocca o non carica momentaneamente la libreria) ma se dal mac lancio una canzone via airplay questo non riesce a collegarsi con l'apple tv e e carica all'infinito il messaggio qui sotto:
La cosa strana è che l'airplay mirroring (duplica lo schermo del mac sull'apple tv) funziona benissimo!!!
Ho provato a collegare il mac con il cavetto e invece funziona tutto a perfezione! Ho provato da un pc fisso con itunes e funziona. Ho provato con un altro router (un netgear da 50 euro) e funziona!

Avete idea di cosa possa essere?

Edit: iPhone e iPad funzionano
Nessuno ha idee ?
morteviva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:10   #3577
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da marcotix Guarda i messaggi
Ok che è un router ADSL, ma avere una discussione monotematica mi pare un po esagerato, in prima pagina viene dipinto come un router fantastico e quasi senza difetti, quando invece le sue pecche le ha anche lui, ma sopratutto non mi sembra giusto (questa è la mia opinione personale e niente di più ) dedicare una pagina intera a una tabella che non serve a nessuno e non dedicare il benché minimo spazio al download master (se non un misero link a youtube ) o al mediaserver, transmission etc..
Io non sono un esperto (non so niente di linux, mediaserver e transmission) e già mi sono fatto un culo quadro a fare i primi post... quindi se vuoi prenderti tu in carico di redarre queste guide, ben venga, sai?! Criticare, ma poi non fare nulla per migliorare una situazione è molto comodo...

ps: non ti devo riportare i link della prima pagina in cui dico chiaramente che questo non è il router perfetto e che ognuno può avere esperienze diverse, vero?!

pps: l'invito a migliorare la prima pagina è rivolto a tutti, eh!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 02-12-2012 alle 10:44.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:33   #3578
bellilu
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da aziodale Guarda i messaggi
connesso e wifi acceso 18w
connesso e wifi spento 16w
grazie! molto gentile
bellilu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:40   #3579
fabiovi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da morteviva Guarda i messaggi
Sto diventando letteralmente matto!
Ho comprato il router in questione e funziona tutto bene (copertura, segnale, connessione ecc...) salvo AirPlay!
Mi spiego meglio, la mia rete è così composta: ADSL 20mb Telecom, il router asus DLS-N55U aggiornato all'ultimo firmware (3.0.0.4.314), 2 pc collegati con cavetto lan, una stazione cordless skype collegata con cavetto lan, un'apple TV 3 generazione in wifi e un macbook pro 15 in wifi.
In sostanza apple tv vede la libreria del mio mac e riproduce la musica (a volte si blocca o non carica momentaneamente la libreria) ma se dal mac lancio una canzone via airplay questo non riesce a collegarsi con l'apple tv e e carica all'infinito il messaggio qui sotto:
La cosa strana è che l'airplay mirroring (duplica lo schermo del mac sull'apple tv) funziona benissimo!!!
Ho provato a collegare il mac con il cavetto e invece funziona tutto a perfezione! Ho provato da un pc fisso con itunes e funziona. Ho provato con un altro router (un netgear da 50 euro) e funziona!

Avete idea di cosa possa essere?

Edit: iPhone e iPad funzionano
Stesso tuo identico problema!!! Ci sto sbattendo la testa da tempo

Anche l'airplay dopo un po' si sconnette.... fa un po' quello che vuole

tu hai il jailbreak tu ATV?
fabiovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 10:49   #3580
aziodale
Member
 
L'Avatar di aziodale
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da bellilu Guarda i messaggi
grazie! molto gentile
di niente, anzi aggiungo che quei consumi sono senza nulla collegato alle porte usb e con 3 RJ45 collegati su 4
aziodale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v