Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2012, 11:22   #3541
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da andal68 Guarda i messaggi
Ciao a tutti come tutti Voi posseggo Fifa 12 ( versione acquistata digitalmente da origin). Da circa 3-4 giorni quando vado ad aprire il gioco mi succede la seguente cosa:
Apro Origin senza problemi e si connette sempre perfettamente, poi clicco su avvia il gioco e non mi appare la schermata di avvio di Fifa 12 in cui è possibile giocare oppure modificare le impostazioni oppure uscire.
Allora apro task maneger e riscontro che il processo fifaconfig.exe è in eseguzione ma occupa solo pochissimi kb di memoria. Preciso che da Origin appare la scritta gioco in eseguzione.
Allora Termino il processo fifaconfig.exe e ripeto l'operazione di avvio del gioco da Origin.
Questa volta la schermata appare ma quando clicco su gioca si avvia il processo fifa12.exe ( sempre occupando pochissimi kb di memoria) ma il gioco non parte.
Ho provato a ripararlo con la funzione prevista da Origin ma non cambia molto ( nel senso che Fifa parte 1 volta su 100 avviii) .
Allora l'ho disinstallato e reinstallato ma il problema si ripresenta.
Qualche persona santa ed esperta di Windows mi puo' aiutare?
Potrebbe essere un problema di scheda grafica? ( anche se tutto il resto del pc funziona correttamente giochi compresi?
Grazie anticipatamente


Solo perché hai scritto "avviii" in modo originale (con tre "i") provo a darti una mano:

1 - dovresti dirci la configurazione del tuo pc; almeno quanta ram, che cpu e che scheda video
2 - i driver di scheda madre e video sono aggiornati?
3 - per caso è da tanto che non formatti?
4 - hai provato ad impostare il gioco ad impostazioni grafiche molto basse? Se sì, funziona?
5 - hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'icona di FIFA invece che passare da Origin?

Per ora può bastare
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 11:36   #3542
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga ma esiste una soluzione definitiva per gli scatti del gioco?? non è possibile che devo soffrire mentre gioco con una 6780!!!!


On-line no, se c'è lag non ci puoi fare molto... e non dipende dalla scheda video.

Off-line è invece strano che il gioco vada a scatti, a me gira bene, anche prima di aggiornare il pc.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 21:39   #3543
andal68
Junior Member
 
L'Avatar di andal68
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Solo perché hai scritto "avviii" in modo originale (con tre "i") provo a darti una mano:

1 - dovresti dirci la configurazione del tuo pc; almeno quanta ram, che cpu e che scheda video
2 - i driver di scheda madre e video sono aggiornati?
3 - per caso è da tanto che non formatti?
4 - hai provato ad impostare il gioco ad impostazioni grafiche molto basse? Se sì, funziona?
5 - hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'icona di FIFA invece che passare da Origin?

Per ora può bastare
se per farmi aiutare devo scrivere iii la prox volta ne metto 4.
Cmq il pc è un quad core 9600
4 gb di ram e scheda video Nvidia GForce 9800 GT
Driver ultimi disponibili e mai formattato.
Deframmentazione quotidiano con Tuneup utility.il gioco non parte nemmeno a 800x600 e comunque ogni tanto va e spessissimo no.
Lanciando da Origin puoi invecchiare prima di giocare mentre dall'icona di Fifa 12 va un po' meglio.
Ho provato ad installare Game Booster ma non cambia nulla e per questo motivo non penso dipenda dalle risorse del pc quanto piuttosto da W7 che blocca il processo all'avvio ( o avviiio :-) ).
Grazie e ciao.
P.S. il S.O è Win 7 Ultimate

andal68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 04:30   #3544
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Ragazzi, ma qualcuno di voi sta riscontrando problemi nel gioco online?
Nella ultimate team non riesco a finire una partita, mi dice sempre che si è disconnesso e che se dovesse essere colpa mia mi da la sconfitta o una cosa del genere...ma non riesco a capire se è la mia la causa, anche perchè non ho alcun problema di connessione, invece sulla modalità testa a testa mi dice sempre che non sono più sincronizzato con la partita! qualcuno può aiutarmi per favore?
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 17:47   #3545
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da andal68 Guarda i messaggi
se per farmi aiutare devo scrivere iii la prox volta ne metto 4.
Cmq il pc è un quad core 9600
4 gb di ram e scheda video Nvidia GForce 9800 GT
Driver ultimi disponibili e mai formattato.
Deframmentazione quotidiano con Tuneup utility.il gioco non parte nemmeno a 800x600 e comunque ogni tanto va e spessissimo no.
Lanciando da Origin puoi invecchiare prima di giocare mentre dall'icona di Fifa 12 va un po' meglio.
Ho provato ad installare Game Booster ma non cambia nulla e per questo motivo non penso dipenda dalle risorse del pc quanto piuttosto da W7 che blocca il processo all'avvio ( o avviiio :-) ).
Grazie e ciao.
P.S. il S.O è Win 7 Ultimate

Hai provato a disabilitare firewall ed antivirus? Magari sono loro che bloccano l'avvio del gioco... O far partire Fifa come amministratore?
Game Booster non serve a nulla imoh, ti sconsiglio di usarlo
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 01:00   #3546
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Qualcuno sa come risolvere il fatto che non riesco a comprare i fifa points?
non appena selezioni il metodo di pagamenti e clicco avanti, non succede nulla, rimane fermo su quella pagina! l'ho provato anche dal pc di un mio amico, con diversi browser, ma nulla da fare...
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 01:06   #3547
Bosj
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
raga ma sto internet è pazzo!!! dall'oggi al domani non riesco piu a fare partite online mi dice sempre che si è verificato un errore e ho perso la sincronizzazione con la partita online. cosa può essere successo?

Capitata a me la stessa cosa, non so più che pesci pigliare. Per un po' cancellando gli aggiornamenti delle rose ha funzionato (gioco solo amichevoli), ora anche con le rose di default arrivo al 40esimo e va tutto in vacca.
Nessuno mi può illuminare? Non è un po' presto per EA per smettere il supporto online?
Bosj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 01:12   #3548
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2642
stesso problema anche a me
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 11:05   #3549
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Ciao a tutti.

Ho bisogno di sanare la mia ignoranza in materia ULTIMATE TEAM, solo da poco ho iniziato a giocare in questa modalità.

Solo poche domande, ma importanti:

1) l'affiatamento: come posso creare il mio dreamteam se poi però i calciatori X e Y non possono convivere per via del fatto che non sono connazionali?! Scusate, per giocare come si deve, quindi, devo ricreare una "nazionale" di calcio e non una squadra esattamente come io la vorrei. Non vi sembra una cazzz....?!

2) FUT web app: vi prego aiutatemi. Vorrei gestire la squadra anche dal web ma non riesco. Sono registrato sia su EA che su Origin, ovviamente, ma le password che utilizzo non vanno bene per gestire dal web la mia Ultimate Team. Se faccio una nuova registrazione mi dice che non ho FIFA 12 e mi chiede se lo voglio acquistare....

In sostanza, come associo il mio FIFA al mio account già esistente di EA? E da questo come faccio ad entrare in FUT web?



Grazie mille a tutti voi.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 11:57   #3550
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
l'affiatamento: come posso creare il mio dreamteam se poi però i calciatori X e Y non possono convivere per via del fatto che non sono connazionali?! Scusate, per giocare come si deve, quindi, devo ricreare una "nazionale" di calcio e non una squadra esattamente come io la vorrei. Non vi sembra una cazzz....?!
Giocatori che giocano nella stessa squadra (o quantomeno nello stesso campionato): ad esempio io ho Fabio Aurelio (argentino) come LB, Bertolo (argentino) come LM, Ponzio (argentino) come CM... E Postiga (portoghese) come CF.
Dov'è il trucco? Ponzio e Postiga gioca(va)no nello stesso club, quindi l'affiatamento resta alto anche se non giocano nella stessa nazionale (anzi, credo che Ponzio la nazionale l'abbia vista proprio di striscio)...

Adesso che è andato al River per esempio, Ponzio andrebbe meglio con Trezeguet piuttosto che con Postiga (e ciò fa miseramente crollare tutta l'armonia della mia squadra, maledetto traditore)...
Ma non gioco a FUT da febbraio quindi non ho ancora avuto modo di vedere l'effetto che gli aggiornamenti delle rose hanno avuto sulla mia povera squadretta
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 03-07-2012 alle 11:59.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 13:54   #3551
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Giocatori che giocano nella stessa squadra (o quantomeno nello stesso campionato): ad esempio io ho Fabio Aurelio (argentino) come LB, Bertolo (argentino) come LM, Ponzio (argentino) come CM... E Postiga (portoghese) come CF.
Dov'è il trucco? Ponzio e Postiga gioca(va)no nello stesso club, quindi l'affiatamento resta alto anche se non giocano nella stessa nazionale (anzi, credo che Ponzio la nazionale l'abbia vista proprio di striscio)...

Adesso che è andato al River per esempio, Ponzio andrebbe meglio con Trezeguet piuttosto che con Postiga (e ciò fa miseramente crollare tutta l'armonia della mia squadra, maledetto traditore)...
Ma non gioco a FUT da febbraio quindi non ho ancora avuto modo di vedere l'effetto che gli aggiornamenti delle rose hanno avuto sulla mia povera squadretta
Il concetto resta simile, o creo una nazionale o rimetto insieme una squadra già esistente. Sono abbastanza limitato, quindi.

Per assurdo, se avessi i crediti sufficienti, non potrei far giocare insieme Iniesta e Montolivo perché nulla li accomuna, eppure se il mio "dreamteam" lo voglio fare con quei due giocatori... avranno prestazioni più basse per questo "difetto".

Mi piacerebbe che l'affiatamento non fosse legato a questi parametri; sarebbe molto più interessante se l'affiatamento aumentasse a suon di partite giocate insieme, oppure a seconda delle abilità dell'allenatore o cose simili. Allora sì che verrebbe fuori il dreamteam, cavolo!



...magari in FIFA 13....
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 15:16   #3552
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3587
salve a tutti....ho un quesito che spero non sia stato già posto!
premesso che NON ho acquistato il DLC Euro 2012, possibile che le formazioni delle nazionali non siano aggiornate all'ultima competizione continentale anche per chi non ha comprato l'espansione???
non me ne frega niente di giocare l'europeo e non voglio il DLC, però è assurdo che mi ritrovi in squadra Cassani e non Cassano!!!
mi basta solo che mi aggiornino la rosa!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:33   #3553
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Qualcuno sa dirmi che ne sarà della mia squadra della ultimate team, dei miei crediti e tutto, non appena uscirà Fifa 13? Se fanno trasferimenti perdo le carte? fatemi capire come funziona...
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:28   #3554
LambertoKevlar
Senior Member
 
L'Avatar di LambertoKevlar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 508
Salve a tutti,ho appena preso fifa 12 e gira bene a 60 frame con tutto al massimo ma durante la partita noto come dei microscatti,come se il frame rate calasse per una frazione di secondo,c'è un qualche modo per risolvere?GRAZIE.
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:32   #3555
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Hai attivato le opzioni anti stuttering nel launcher?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:33   #3556
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi che ne sarà della mia squadra della ultimate team, dei miei crediti e tutto, non appena uscirà Fifa 13? Se fanno trasferimenti perdo le carte? fatemi capire come funziona...
Penso che ad ogni nuovo FIFA l'ultimate team ricominci da zero!
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 23:13   #3557
LambertoKevlar
Senior Member
 
L'Avatar di LambertoKevlar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Hai attivato le opzioni anti stuttering nel launcher?
Si ma continua a farlo,cmq ho notato che se gioco offline il problema sparisce quasi del tutto
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 23:44   #3558
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
Si ma continua a farlo,cmq ho notato che se gioco offline il problema sparisce quasi del tutto
Sicuro che non è lag allora?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 12:05   #3559
LambertoKevlar
Senior Member
 
L'Avatar di LambertoKevlar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 508
Ho fraps sempre attivo,in certi frangenti cala di 4-5 frame,da lì i microscatti e con la configurazione in firma è piuttosto inquietante.
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 15:23   #3560
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
CERCO UNO SFIDANTE SERIO E FORTE PER FARGLI UN CULO COSI'
GIOCO COL BENFICA E MI SONO ROTTO DI NON TROVARE NESSUNO ALLA MIA ALTEZZA. SI FACCIA AVANTI QUALCUNO PER FAVORE HAHAHA By Suarez9199 (tag origin)

PS: gioco con la tastiera

Ultima modifica di suarez4152 : 07-07-2012 alle 15:27.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v