|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Grazie! Allora devo attendere intanto l'effettiva spedizione che a questo punto sarà la prossima settimana, visti anche i tempi che hai riportato nella tua immagine
|
|
|
|
|
|
#35522 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quale numero va chiamato per farsi dare il tracking del modem?
Ho chimato il 146 ma niente |
|
|
|
|
|
#35523 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
il 146 è solo per le attivazioni
|
|
|
|
#35524 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35525 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Domanda: Se io passo a Fastweb in FTTS e in seguito viene resa disponibile la FTTH è possibile cambiare? tipo TIM che fa ftcc->adsl->ftth?
|
|
|
|
|
|
#35526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che voi sappiate solo Vodafone e TIM hanno comunicato aumenti per le fibre? di Fastweb si sa qualcosa?
Poi ancora: adesso l'offerta Fastweb è di 34,95€ (con 60€ di bonus); ricordate di magari qualche offerta migliore? Magari aspetto ancora un paio di settimane per vedere se salta fuori qualche offerta migliore; dubito tantissimo, ma tanto se ho tempo fino al 30 giugno per disdire senza penali dal TIM... |
|
|
|
|
|
#35527 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35528 |
|
Utente sospeso
|
fw a quanto pare non pratica questi cambi, quindi dovresti attivare una nuova linea con nuovo numero (e perdere quello attuale)
|
|
|
#35529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
Il passaggio è completamente gratuito.
|
|
|
|
#35530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
|
Ma al momento le FTTS Fastweb su rete proprietaria (cabinet fastweb) agganciano la fonia in voip o RTG?
E se la fonia è voip, c'è modo per configurarla su altri router tipo fritz? |
|
|
|
|
|
#35531 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho completato il contratto più di un'ora fa ma l'sms con le credenziali di accesso non è ancora arrivato, il numero riportato sul contratto è corretto.
A voi quanto dopo quando è arrivato? |
|
|
|
|
|
#35532 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
|
#35533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
A me non sono mai arrivate. Ti consiglio di andare nell'area clienti Fastweb MyFASTPage e fare recupera password: dovrai mettere il codice fiscale dell'intestatario del contratto e il numero di cellulare (non telefono) che hai lasciato quando hai stipulato il contratto. Ti arriverà un SMS con le credenziali di accesso (la password dovrai cambiarla al primo accesso)
|
|
|
|
|
|
#35534 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Non risultano clienti associati ai dati forniti, verifica i dati e riprova. Forse è presto, riproverò domani. |
|
|
|
|
|
|
#35535 |
|
Utente sospeso
|
ho chiamato per la questione telefonate a pagamento, mi ha risposto subito un'operatrice dall'italia e mi ha detto che è "un disallineamento del sistema", che è una cosa automatica e che non si sanno le tempistiche. mi ha rassicurato sul fatto che mi verranno rimborsate le chiamate fatte e poi ha detto di aver aggiornato il sistema di pagamento da cartaceo ad elettronico e che l'avrei visto più tardi. speriamo...
|
|
|
#35536 |
|
Member
|
Mi è arrivato il modem, stasera provo tutto .
Comunque se tutti funzionerà , ci hanno messo 6 giorni ad attivare la linea è a mandare il modem . Ottimo |
|
|
|
|
|
#35537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Puglia
|
Ad una settimana esatta dall’avvio della pratica sono ancora fermo su( controlliamo insieme i tuoi dati)
|
|
|
|
|
|
#35538 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35540 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
IL 146 E' SOLO PER LE ATTIVAZIONI, se hai trovato qualcuno gentile è puro culo. bisogna chiamare 192193 -a pagamento se non si chiama da tim o fastweb- o corrispettivo mobile con tariffa secondo il proprio operatore 373 0004 193 (magari questo numero andrebbe in prima pagina)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.