Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 10:24   #3521
crash2k
Senior Member

L'Avatar di crash2k

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
ciao ragazzi,
allora io sono quasi in dirittura, ormai ho dato uno sguardo a molti monitor 24" e studiando le mie esigenze sono arrivato alla conclusione che alla prestazione pura e cruda preferisco un monitor che mi garantisca una certa connettività.

al momento ho una PS2 e in attesa di passare a PS3 vorrei sfruttarla ancora collegandola al monitor in questione e sfruttando così anche il sistema 5.1 che ho tramite l'uscita ottica digitale della PS2. quindi avrei bisogno di un monitor che tra le varie connettività abbia anche la S-video... lo stesso discorso vale per il lettore dvd.

tra questi ho trovato:

il Viewsonic VX2435WM (SPECIFICHE)
il Benq Fp241VW / o WZ (SPECIFICHE VW) (SPECIFICHE WZ)
il Dell 2408WFP (input lag a parte) (SPECIFICHE)

tra questi secondo voi quale è un pò meglio o un pò peggio? sulla carta sembrano quasi equivalersi...

in alternativa conoscete un monitor, anche TN, che abbia le suddette connettività? purtroppo tra quelli che ho visto hanno solo VGA, HDMI e se va di lusso DVI.

un grazie in anticipo!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit

Ultima modifica di crash2k : 14-05-2008 alle 10:28.
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 19:22   #3522
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
x crash2k

Credo che la vera disputa sia solo tra i modelli DELL 2408wfp ed il BenQ FP241VW in quanto il secondo monitor BenQVZ offre prestazioni similari al primo con qualche limitazione sul versante gioco. Il Viewsonic semplicemente é il meno performante tra tutti i modelli da te proposti, pur restanto una valida alternativa.
Personalmente considero la proposta DELL piú matura delle altre in quanto offre la miglior flessibilitá sotto tutti i punti di vista. La possibilitá di ruotare a piacimento lo schermo come pure il piú che esaustivo numero di connessioni (manca solo l´entrata per il frigorifero ) rendono questo monitor adatto ad un piú vasto numero di soluzioni.
Inoltre non sono un grande estimatore del principio delle multimodalitá offerte dal prodotto BenQ e su questo mi spiego meglio. Avere 6 modalitá differenti equivale ad avere una sorta di equalizzatore di immagini e la modifica costante dei settaggi di frequenza e della temperatura dei colori potrebbe potenzialmente ridurre la vita del monitor. Questa mia ultima affermazione naturalmente si basa solo su supposizioni e quindi non é da considerarsi come prova sostanziale a sfavore di questo prodotto. Certo vale la vecchia regola che se l´immagine generale é buona, lo sará + o - in tutti gli ambiti.
Personalmente mi interessano tutti e due i prodotti, ma non conoscendo nessuno che li possieda e li esponga, come te mi rivolgo al piú amplio pubblico del forum per ottenere opinioni diverse, magari basate su prove tecniche o articoli specifici.

Ringrazio anticipatamente coloro che forniranno un contributo a questa discussione.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 19:23   #3523
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
rr

x crash2k

Credo che la vera disputa sia solo tra i modelli DELL 2408wfp ed il BenQ FP241VW in quanto il secondo monitor BenQVZ offre prestazioni similari al primo con qualche limitazione sul versante gioco. Il Viewsonic semplicemente é il meno performante tra tutti i modelli da te proposti, pur restanto una valida alternativa.
Personalmente considero la proposta DELL piú matura delle altre in quanto offre la miglior flessibilitá sotto tutti i punti di vista. La possibilitá di ruotare a piacimento lo schermo come pure il piú che esaustivo numero di connessioni (manca solo l´entrata per il frigorifero ) rendono questo monitor adatto ad un piú vasto numero di soluzioni.
Inoltre non sono un grande estimatore del principio delle multimodalitá offerte dal prodotto BenQ e su questo mi spiego meglio. Avere 6 modalitá differenti equivale ad avere una sorta di equalizzatore di immagini e la modifica costante dei settaggi di frequenza e della temperatura dei colori potrebbe potenzialmente ridurre la vita del monitor. Questa mia ultima affermazione naturalmente si basa solo su supposizioni e quindi non é da considerarsi come prova sostanziale a sfavore di questo prodotto. Certo vale la vecchia regola che se l´immagine generale é buona, lo sará + o - in tutti gli ambiti.
Personalmente mi interessano tutti e due i prodotti, ma non conoscendo nessuno che li possieda e li esponga, come te mi rivolgo al piú amplio pubblico del forum per ottenere opinioni diverse, magari basate su prove tecniche o articoli specifici.

Ringrazio anticipatamente coloro che forniranno un contributo a questa discussione.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 20:57   #3524
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
x crash2k

puoi fare "QUOTE" al posto di scrivere x crash2k

PS: ne basta una di risposta

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:45   #3525
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
x crash2k

Tra quelli proposti punterei al DeLL, sopratutto per la grande varietà di connessioni.
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
TheEdge87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 09:29   #3526
crash2k
Senior Member

L'Avatar di crash2k

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
beh cmq ho letto su una recensione delle spiegazioni riguardo le connettività, diceva che praticamente la maggior parte dei TN usa 6bit anzichè 8 e questo ha anche a che fare con il fatto che non possano avere tutte le connettività disponibili, al contrario di PVA e MVA.

difatti come detto i TN hanno tutti HDMI e VGA, e se si è fortunati anche DVI, mentre quasi tutti i pannelli MVA e PVA offrono una gamma superiore di connessioni proprio come standard.

anche io ero MOLTO tentato dal DELL, costo e input lag a parte, essendo una proposta più nuova dovrebbe cmq portare dei vantaggi... però come letto nella discussione ufficiale qui sul forum sarebbe il caso di aspettare una revision 01 del prodotto in quanto c'è chi ha riscontrato qualche problema, tipo aloni rosacei in una zona del pannello.

il BenQ potrei averlo a un prezzo anche inferiore a quello solito essendo il rivenditore ufficiale di zona un mio zio. quindi non so. il VW è bello a vedersi e tutto, ma in parte non farebbe al caso mio essendo un monitor che non ti permette di essere alzato (idem il Viewsonic) e io ho il problema che non ho un rialzo sulla scrivania. quindi preferirei un tipo di monitor tipo il VZ/DELL solo perchè può essere alzato e girato come si pare, poi hanno entrambi un buon angolo di visuale, tipico del pannello che montano.

Dei BenQ ho letto una recensione e non era proprio male (totale 4,5 su 5), a parte che il tipo ha detto che collegandoci la Xbox360 (che cmq non prenderò in quanto sono orientato a PS3) praticamente il monitor riadattava l'immagine... mantenendola 300pixel spostata sulla sx, e nemmeno aggiustando l'immagine manualmente con il centramento orizzontale si spostava brutta cosa!!!

Per il resto quel sito dava 4,5 sia al BenQ e 4,5 (su 5 massimo) anche al ViewSonic, per motivi diversi, definendo cmq quest'ultimo "delizioso per quanto riguarda la riproduzione di film". un pò meno per i giochi ma cmq valido.

circa si equivalgono, se uscisse oggi una revision 01 del Dell la prenderei al volo senza nemmeno pensarci, in alternativa Benq e poi Viewsonic. Su Prad.De hanno messo come imminente una review del Dell 2408, dopo aver dato quella del 3008, aspetterò che esca quest'ultima e poi deciderò.

Cmq con così tanta offerta c'è proprio da andarci in bambola!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 16:36   #3527
Cryo88
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da crash2k Guarda i messaggi
beh cmq ho letto su una recensione delle spiegazioni riguardo le connettività, diceva che praticamente la maggior parte dei TN usa 6bit anzichè 8 e questo ha anche a che fare con il fatto che non possano avere tutte le connettività disponibili, al contrario di PVA e MVA.

difatti come detto i TN hanno tutti HDMI e VGA, e se si è fortunati anche DVI, mentre quasi tutti i pannelli MVA e PVA offrono una gamma superiore di connessioni proprio come standard.

anche io ero MOLTO tentato dal DELL, costo e input lag a parte, essendo una proposta più nuova dovrebbe cmq portare dei vantaggi... però come letto nella discussione ufficiale qui sul forum sarebbe il caso di aspettare una revision 01 del prodotto in quanto c'è chi ha riscontrato qualche problema, tipo aloni rosacei in una zona del pannello.

il BenQ potrei averlo a un prezzo anche inferiore a quello solito essendo il rivenditore ufficiale di zona un mio zio. quindi non so. il VW è bello a vedersi e tutto, ma in parte non farebbe al caso mio essendo un monitor che non ti permette di essere alzato (idem il Viewsonic) e io ho il problema che non ho un rialzo sulla scrivania. quindi preferirei un tipo di monitor tipo il VZ/DELL solo perchè può essere alzato e girato come si pare, poi hanno entrambi un buon angolo di visuale, tipico del pannello che montano.

Dei BenQ ho letto una recensione e non era proprio male (totale 4,5 su 5), a parte che il tipo ha detto che collegandoci la Xbox360 (che cmq non prenderò in quanto sono orientato a PS3) praticamente il monitor riadattava l'immagine... mantenendola 300pixel spostata sulla sx, e nemmeno aggiustando l'immagine manualmente con il centramento orizzontale si spostava brutta cosa!!!

Per il resto quel sito dava 4,5 sia al BenQ e 4,5 (su 5 massimo) anche al ViewSonic, per motivi diversi, definendo cmq quest'ultimo "delizioso per quanto riguarda la riproduzione di film". un pò meno per i giochi ma cmq valido.

circa si equivalgono, se uscisse oggi una revision 01 del Dell la prenderei al volo senza nemmeno pensarci, in alternativa Benq e poi Viewsonic. Su Prad.De hanno messo come imminente una review del Dell 2408, dopo aver dato quella del 3008, aspetterò che esca quest'ultima e poi deciderò.

Cmq con così tanta offerta c'è proprio da andarci in bambola!
E l'LG 245wp-bn?
Cryo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 16:48   #3528
Cloud_81
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
quali tra il dell / benq / Viewsonic mappano 1:1 con connessione HDMI?
Cloud_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 00:25   #3529
Silent pc
Member

L'Avatar di Silent pc

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
Qualcuno ha notizie/recensioni del monitor samsung 2253bw? Vorrei avere informazioni perchè sono in procinto di comprare un monitor simile.
Silent pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 01:16   #3530
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Ragazzi una domanda abbastanza importante.

Ormai credo di essere deciso a prendere il monitor dell'Hp ovvero il w2207h. Dopo aver letto varie recensioni, e il 3d apposito, sembra proprio essere un monitor eccellente, tanto da soddisfare le mie esigenze in fatto di giochi, film in Blu-Ray (per mezzo della ps3), e perchè no anche fotografiche.

Ora però devo solo scegliere la diagonale del monitor, sarei indeciso tra il w2207h (da 22") ed il w2408h (da 24").

Sarei tentato a prendere quello da 24", in modo da vedere i film blu ray con la play3 senza troppi problemi e giocarci alla grande. L'unica cosa che mi mette timore è: secondo voi, con la configurazione del pc che ho in firma, riuscirò a giocare con giochi del pc senza rallentamenti o dovrò giocare a risoluzioni più basse di quella nativa?

Grazie in anticipo dell'attenzione.

P.S.: Se poi qualcuno di voi possiede questo monitor sarebbe gradito qualche parere su come ci si è trovato.
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
Old 19-05-2008, 09:50   #3531
emanuele84
Junior Member

L'Avatar di emanuele84

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
SAMSUNG LE 23R86BD

Ciao a tutti ragazzi....

Ho la seria intenzione di acquistare prossimamente questo TV.... volevo avere, da chi di voi gia lo possiede, informazioni dettagliate circa le impressioni che ne sono derivate.

Oltre all'aspetto TV, vorrei sapere come si comporta da monitor PC....puo essere considerato buono anche con tale utilizzo?
Altra informazione: non ha lo slot per le schede pay-per-view??cioè il DVBT lo posso vedere solo per i canali in chiaro??

Grazie a tutti per l'informazione.
Old 19-05-2008, 13:16   #3532
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da TheEdge87 Guarda i messaggi

Ormai credo di essere deciso a prendere il monitor dell'Hp ovvero il w2207h. Dopo aver letto varie recensioni, e il 3d apposito, sembra proprio essere un monitor eccellente, tanto da soddisfare le mie esigenze in fatto di giochi, film in Blu-Ray (per mezzo della ps3), e perchè no anche fotografiche.

Ora però devo solo scegliere la diagonale del monitor, sarei indeciso tra il w2207h (da 22") ed il w2408h (da 24").

Sarei tentato a prendere quello da 24", in modo da vedere i film blu ray con la play3 senza troppi problemi e giocarci alla grande. L'unica cosa che mi mette timore è: secondo voi, con la configurazione del pc che ho in firma, riuscirò a giocare con giochi del pc senza rallentamenti o dovrò giocare a risoluzioni più basse di quella nativa?

Grazie in anticipo dell'attenzione.

P.S.: Se poi qualcuno di voi possiede questo monitor sarebbe gradito qualche parere su come ci si è trovato.
non so risponderti ma anche io ho avuto il tuo stesso dubbio e secondo me una risoluzione FULL HD su un 24'' non ne vale la pena. inoltre 200 euro in più secondo me sono un po' tanti ma se quello non è un problema allora bu

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 19-05-2008, 13:51   #3533
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da emanuele84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi....

Ho la seria intenzione di acquistare prossimamente questo TV.... volevo avere, da chi di voi gia lo possiede, informazioni dettagliate circa le impressioni che ne sono derivate.

Oltre all'aspetto TV, vorrei sapere come si comporta da monitor PC....puo essere considerato buono anche con tale utilizzo?
Altra informazione: non ha lo slot per le schede pay-per-view??cioè il DVBT lo posso vedere solo per i canali in chiaro??

Grazie a tutti per l'informazione.
E' un tv lcd moooooolto vecchio, ti consiglio di guardarti attorno.
Old 19-05-2008, 16:18   #3534
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
non so risponderti ma anche io ho avuto il tuo stesso dubbio e secondo me una risoluzione FULL HD su un 24'' non ne vale la pena. inoltre 200 euro in più secondo me sono un po' tanti ma se quello non è un problema allora bu
Si si, del full-hd non è che me ne importi tanto, per quello consiglio sempre tv fatti apposta, da 37" in su. Più che altro per non avere immagini allungate, perchè mi sembra di aver capito che il 22" rende gli attori leggermente "magri". E' vero oppure no?

Altra cosa: il quello da 24" ho letto che ha un sensore di luminosità, si può disattivare oppure è sempre in funzione?
Old 19-05-2008, 17:46   #3535
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Si si, del full-hd non è che me ne importi tanto, per quello consiglio sempre tv fatti apposta, da 37" in su. Più che altro per non avere immagini allungate, perchè mi sembra di aver capito che il 22" rende gli attori leggermente "magri". E' vero oppure no?

Altra cosa: il quello da 24" ho letto che ha un sensore di luminosità, si può disattivare oppure è sempre in funzione?
sinceramente non ti so dire come si comporti con i film in blue ray ma da questa foto (xbox 360--> HD-DVD) sembra che metta le bande nere ai film collegato a 1080p

Old 19-05-2008, 20:44   #3536
Ivan89
Senior Member

L'Avatar di Ivan89

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
mah, te cambi più spesso cpu-vga o monitor?

nel primo caso vai sul 24", nel secondo vai sul 22"

io appartengo al primo caso, cambio monitor dopo moooolti anni , per i giochi direi che con la tua configurazione non dovresti avere grossi problemi, a patto di scendere a compromessi con i filtri, ma questo lo sai già anche per risoluzioni tipo 1280x1024 (o almeno lo so io con un e6850 e una 8800GT512), e in quanto a Crysis, beh, quello è un caso disperato

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:06   #3537
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Quote:
Originariamente inviato da Ivan89 Guarda i messaggi
mah, te cambi più spesso cpu-vga o monitor?

nel primo caso vai sul 24", nel secondo vai sul 22"

io appartengo al primo caso, cambio monitor dopo moooolti anni , per i giochi direi che con la tua configurazione non dovresti avere grossi problemi, a patto di scendere a compromessi con i filtri, ma questo lo sai già anche per risoluzioni tipo 1280x1024 (o almeno lo so io con un e6850 e una 8800GT512), e in quanto a Crysis, beh, quello è un caso disperato

Ivan89
Si crysis è un caso molto disperato. Penso che quel motore grafico dovrebbero bannarlo .

Cmq ragazzi, finalmente l'ho preso , nn ci credo. Ho preso quello da 24", è qualcosa di stupendo.
Old 19-05-2008, 22:22   #3538
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:

Cmq ragazzi, finalmente l'ho preso , nn ci credo. Ho preso quello da 24", è qualcosa di stupendo.
ahahah sono contento!!! allora ti piace il lucido???

Old 19-05-2008, 22:36   #3539
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ahahah sono contento!!! allora ti piace il lucido???
Mi piace?!?

E' qualcosa di stupendamente stupendevolo!!!
Old 19-05-2008, 22:42   #3540
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
io sono ancora indeciso tra i 3 modelli
illuminatemi su quale 22 pollici prendere
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian