|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Che switch mi consigli per fare questo lavoro?
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
secondo voi un utente medio ha protezione sufficiente con avast e windows 7 aggiornato con firewall attivo ?
![]() |
#3524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
L'utente medio (nel quale mi ci vedo) avrebbe secondo me due chances nell'ottica della tua domanda, due diversi modi di operare: 1) si sente abbastanza sicuro, ben preparato, quindi sarebbe in grado di riconoscere un eventuale malware anche con i due programmi di cui sopra senza bisogno di nient'altro; 2) si sente un fianco scoperto e si affiderebbe a qualche altra soluzione da aggiungere o da sostituire. Io utilizzando ancora windows xp, mi affido ai software in firma, puntando comuque piu' sul real time offerto dai programmi installati piuttosto che sui software on demand da utilizzarsi solo in caso di effettivo bisogno o di controllo totale prima di effettuare un'immagine del sistema operativo.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 28-02-2011 alle 18:10. Motivo: Correzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Dipende, se operi da un identità con privilegi limitati e attivi l'UAC, con del buon senso sei OK.
![]() |
#3527 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao ho appena finito si assemblare un pc ad un amico , che lo dovrà usare , come htcp per film e download a manetta
![]() hardware non molto aggiornato partiamo con un e2180 512x2 ddr2 [in arrivo altri 512x2 ![]() ![]() come software [per la sicurezza] gli ho messo chrome ,firefox , opera con relativi addonn script ecc ecc ora sono arrivato alla conclusione che , dopo anche aver letto le 3 configurazioni consigliate in prima pagina , non so di preciso dove classificare il pc ![]() ![]() quindi che fo?
![]() |
#3528 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Poi diciamo anche che il backup dell'immagine è una saggia ed intelligente scelta perchè nel caso dovrebbe ritornare per formattare in questo caso ti alleggerisce un bel po di lavoro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Senior Member
|
Varie
Piccola nota informativa: leggevo la guida in prima pagina ed ho notato che per Online Armor viene riportato che supporta i 64 bit solo in versione beta.
Volevo far presente che i 64 bit son supportati a pieno regime da diverso tempo (rispetto alla data della guida) da tutte le versioni di OA. Altra cosa sperando di non essere OT: per chi utilizzasse windows xp, consiglierei di andare nel sito di windows update per un aggiornamento critico riguardante gli autorun di detto sistema operativo, aggiornamento naturalmente non rilasciato il canonico secondo martedi del mese ![]() Ciauuzzz ![]()
![]() |
#3530 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
AAAAAAAH!!! Non riesco a leggerlo!! Mi viene il mal di testa solo al pensiero!! Per Favore, mi consigliate un AV non in real time ( per quello ho già Kaspersky ) ma che serva solo a dare una scansioncina tanto per essere sicuri? Ripeto non lo voglio in real time e non deve andare in conflitto con Kaspersky. Grazzzzzzzzzie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque con Kasp potresti aver problemi dato che e' molto suscettibile. Puoi anche provare questo -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812
![]() |
![]() |
#3532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
NB: ti invito inoltre ad editare la firma in quanto irregolare -> Regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Alternative migliori a questa non ne vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Member
|
Quote:
Cioè scusa con quel programma posso fare solo un scansione ma senza eliminare le infezioni? Va bene, avevo detto non real time, ma così mi sembra troppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
e devi gridare ???
ma a voi avast 6 su seven va bene ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
mi sembra molto chiaro. qual'è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Member
|
Ultima modifica di Chill-Out : 03-03-2011 alle 08:42. Motivo: Editato link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.