Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 22:25   #3481
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
Senza dubbio è più problematico aggiornare le applicazioni, ma io ti parlo di elementi che una volta programmati in modo corretto non necessitano di essere cambiati.
Per esempio, l'HTC Home plugin allo stato attuale è quasi perfetto tanto che non ha subito che io sappia aggiornamenti rilevanti (si usa tuttora la v. 1.00 o 1.01). E anche un task manager decente deve fare 2 o 3 cose, se le fa bene non c'è bisogno di aggiornarlo...
Pocket IE ancora per qualche cosa mi serve e se aggiungono la navigazione tramite tab mi fa solo comodo....
Insomma parlo di questo tipo di funzionalità.

PS: per la compatibilità delle applicazioni la 6.1 non dovrebbe costituire una minaccia; in teoria è completamente retrocompatibile con la 6.0
htc home è in continua evoluzione..anche oggi mi sembra di aver letto una nuova uscita
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:25   #3482
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
IO ho su la Meschle da oltre due mesi, ci spippolo di meno ed è discretamente stabile-priva di bachi...L'ho messa su perchè volevo l'abilitazione alle sdhc(voglio prendere una 8giga a breve), oltre ad avere una nutrita lista di software indispensabili.
La meschle è da un po che mi interessa (credo che al momento vada per la maggiore) ma siccome cambierò PDA tra non molto ho preferito "tirare dritto".
Prima di darlo via cmq vorrei lasciarlo in condizioni ottimali, me la consigli sulla B&B 4.3?
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:44   #3483
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
htc home è in continua evoluzione..anche oggi mi sembra di aver letto una nuova uscita
Hai ragione, controllando ho visto che sono uscite altre versioni, ma non mi sembra aggiungano niente d'importante.
Quello che voglio dire è che alcuni elementi (come l'home plugin appunto) non necessitano di assidui aggiornamenti, ma potrebbero benissimo seguire i ritmi di sviluppo dell'intero sistema operativo (scanditi dalle uscite delle varie ROM ufficiali). Questo a fronte di una maggior integrazione di certe funzionalità BASE nel sistema operativo stesso, con conseguente aumento di stabilità/velocità
Old 05-02-2008, 22:48   #3484
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Senza dubbio è più problematico aggiornare le applicazioni, ma io ti parlo di elementi che una volta programmati in modo corretto non necessitano di essere cambiati.
Per esempio, l'HTC Home plugin allo stato attuale è quasi perfetto tanto che non ha subito che io sappia aggiornamenti rilevanti (si usa tuttora la v. 1.00 o 1.01). E anche un task manager decente deve fare 2 o 3 cose, se le fa bene non c'è bisogno di aggiornarlo...
Pocket IE ancora per qualche cosa mi serve e se aggiungono la navigazione tramite tab mi fa solo comodo....
Insomma parlo di questo tipo di funzionalità.

PS: per la compatibilità delle applicazioni la 6.1 non dovrebbe costituire una minaccia; in teoria è completamente retrocompatibile con la 6.0
Per quanto riguarda la navigazione con i tab, prova netfront 3.4 (ho usato fin dall'inizio sul mio ex HP il 3.3 con grandi soddisfazioni) è gratis fino a marzo
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:49   #3485
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Hai ragione, controllando ho visto che sono uscite altre versioni, ma non mi sembra aggiungano niente d'importante.
Quello che voglio dire è che alcuni elementi (come l'home plugin appunto) non necessitano di assidui aggiornamenti, ma potrebbero benissimo seguire i ritmi di sviluppo dell'intero sistema operativo (scanditi dalle uscite delle varie ROM ufficiali). Questo a fronte di una maggior integrazione di certe funzionalità BASE nel sistema operativo stesso, con conseguente aumento di stabilità/velocità
si, te lo ho segnalato perchè me lo ricordavo..non toglie nulla al tuo discorso.
alla fine il ppc è una questione di gusti..io per un pò mi sono tenuto una versione velocissima che montava htc home plugin..ora da un paio di settimane mi piace molto spb shell con la schermata now che è veramente elegante...

Ultima modifica di syfer82 : 05-02-2008 alle 22:51.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:52   #3486
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
La meschle è da un po che mi interessa (credo che al momento vada per la maggiore) ma siccome cambierò PDA tra non molto ho preferito "tirare dritto".
Prima di darlo via cmq vorrei lasciarlo in condizioni ottimali, me la consigli sulla B&B 4.3?
Avevo la 4.3 di tom, bella e funzionale...Ho voluto provare quella di meschle per curiosità innanzitutto(a livello grafico è meno accattivante), per i driver sdhc(a breve prendo una Tflash da 8giga) e per gli innumerevoli software già integrati nella rom (una vera infinità).
Se vuoi provarla i "vantaggi" rispetto alla 4.3 di Tom(ottima) sono quelli suddetti.
Tieni presente che tra un pò esce quella di Tom con WM6.1, ma sicuramente soffrirà di qualche problema di gioventu, indi io aspetto qualche "test".
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 05-02-2008, 23:09   #3487
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
si, te lo ho segnalato perchè me lo ricordavo..non toglie nulla al tuo discorso.
alla fine il ppc è una questione di gusti..io per un pò mi sono tenuto una versione velocissima che montava htc home plugin..ora da un paio di settimane mi piace molto spb shell con la schermata now che è veramente elegante...
Infatti l'spb mobile shell è molto bella...anche io l'ho tenuta per un po di tempo...poi è uscito l'HHP, che è meno bello ma tutto sommato più efficiente...

Quote:
Avevo la 4.3 di tom, bella e funzionale...Ho voluto provare quella di meschle per curiosità innanzitutto(a livello grafico è meno accattivante), per i driver sdhc(a breve prendo una Tflash da 8giga) e per gli innumerevoli software già integrati nella rom (una vera infinità).
Se vuoi provarla i "vantaggi" rispetto alla 4.3 di Tom(ottima) sono quelli suddetti.
Tieni presente che tra un pò esce quella di Tom con WM6.1, ma sicuramente soffrirà di qualche problema di gioventu, indi io aspetto qualche "test".
mumble...siccome lo dovrei cedere a mio padre vorrei evitare i "lavori di assistenza forzati"...mi serve semplice, stabile ed elegante.
Probabilmente a quanto dici molte applicazioni presenti nella meschle rimarrebbero per lui inutilizzate...
Old 05-02-2008, 23:40   #3488
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:

mumble...siccome lo dovrei cedere a mio padre vorrei evitare i "lavori di assistenza forzati"...mi serve semplice, stabile ed elegante.
Probabilmente a quanto dici molte applicazioni presenti nella meschle rimarrebbero per lui inutilizzate...

Allora lascia pure la 4.3 di Tom , la necessità di passare alla meschle non la vedo proprio a questo punto, se 2gb ti bastano(in ogni caso c'è un cab che espande la possibilità per la rom di TOM) e non verrano usati sofware da "smanettone" è perfettamente superflua.
Old 05-02-2008, 23:48   #3489
maxplay99
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Provato con un soft reset?
Si, ho già provato a fare un soft reset...ma nulla,
sembra non agganciare proprio il segnale gsm.
maxplay99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 00:30   #3490
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
[EDIT] thread errato

Ultima modifica di fedo : 06-02-2008 alle 01:04.
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 09:25   #3491
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da maxplay99 Guarda i messaggi
prova a riflashare la rom, non vorrei che sia andato "a male" l'aggiornamento della parte radio della ROM. Se non si risolve---->assistenza
Old 06-02-2008, 09:43   #3492
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Considerando che la nuova versione radio è uscita dopo l'aggiornamento a wm6...

prova prima a ripetere il flash, poi sia che vada a posto o meno aggiorna la radio alla 3.07!
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:11   #3493
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Allora lascia pure la 4.3 di Tom , la necessità di passare alla meschle non la vedo proprio a questo punto, se 2gb ti bastano(in ogni caso c'è un cab che espande la possibilità per la rom di TOM) e non verrano usati sofware da "smanettone" è perfettamente superflua.
Perfetto, grazie del consiglio
Old 06-02-2008, 22:57   #3494
maxpat0_0
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
un aiuto per riportare il mio 3300 alla wm5

Un saluto a tutti e complimenti per lo spledido forum.
Avrei bisogno di aiuto per riportare il mio 3300 alla wm5. Purtroppo solo dopo averlo aggiornato alla versione wm6 ufficiale scaricata dal sito htc mi sono reso conto che per alcune applicazioni ad es. IE risulta essere più lento rispetto a quello di mia moglie che monta ancora la versione di wm5.
In particolare si riscotra un ralletamento notevole quando si effettua lo scrolling delle pagine web e addirittura più si arriva i fondo alla pagina più aumenta la lentezza.
per questo motivo sarei intenzionato a effettuare un downgrade a wm5 ma essendo un neofita non so da dove iniziare e come procedere e soprattutto quali programmi usare. Ho provato a cercare informazioni nel 3rd ma (probabilmente colpa mia) non ne ho trovate.
Se qualcuno di voi potesse darmi una mano gliene sarei molto riconoscente.
p.s. se non si dovesse trovare la rom ufficiale sul web da poter reinstallare è possibile estrarla dal p3300 di mia moglie? se è si come?
Grazie a tutti
maxpat0_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:24   #3495
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da maxpat0_0 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti e complimenti per lo spledido forum.
Avrei bisogno di aiuto per riportare il mio 3300 alla wm5. Purtroppo solo dopo averlo aggiornato alla versione wm6 ufficiale scaricata dal sito htc mi sono reso conto che per alcune applicazioni ad es. IE risulta essere più lento rispetto a quello di mia moglie che monta ancora la versione di wm5.
In particolare si riscotra un ralletamento notevole quando si effettua lo scrolling delle pagine web e addirittura più si arriva i fondo alla pagina più aumenta la lentezza.
per questo motivo sarei intenzionato a effettuare un downgrade a wm5 ma essendo un neofita non so da dove iniziare e come procedere e soprattutto quali programmi usare. Ho provato a cercare informazioni nel 3rd ma (probabilmente colpa mia) non ne ho trovate.
Se qualcuno di voi potesse darmi una mano gliene sarei molto riconoscente.
p.s. se non si dovesse trovare la rom ufficiale sul web da poter reinstallare è possibile estrarla dal p3300 di mia moglie? se è si come?
Grazie a tutti
A quanto pare non sono l'unico ad essersi accorto di quel bug fastidioso di ie wm6!

Cmq puoi sempre metterci opera mobile al posto di explorer...

In pvt ti mando un link per l'eventuale ripristino della rom!
Old 06-02-2008, 23:57   #3496
maxpat0_0
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
A quanto pare non sono l'unico ad essersi accorto di quel bug fastidioso di ie wm6!

Cmq puoi sempre metterci opera mobile al posto di explorer...

In pvt ti mando un link per l'eventuale ripristino della rom!
Ti ringrazio per l'informazione.
Il bug è davvero fastidioso, quindi penso di reinstallare la wm5 (spero di non fare casini).
Posso inviarti una domanda tramite messaggio privato?
maxpat0_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 10:01   #3497
maxplay99
Junior Member

Quote:
Considerando che la nuova versione radio è uscita dopo l'aggiornamento a wm6...

prova prima a ripetere il flash, poi sia che vada a posto o meno aggiorna la radio alla 3.07!
Ho reinstallato WM6 ... niente !!!
Poi ho flashato con la nuova Radio 3.07.90 ... ma ancora neinte !!!
Ed infine ho flashato la Rom con "Tom_Black_Blue_v4.3_ITA_Professional" ...
ma il telefono non mi da ancora segni di vita.

Sono disperato non sò più che inventarmi !!!

Stavo pensando infine... potrebbe essere che si è bloccato l' Imei ?!?
Old 07-02-2008, 10:10   #3498
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Ho reinstallato WM6 ... niente !!!
Poi ho flashato con la nuova Radio 3.07.90 ... ma ancora neinte !!!
Ed infine ho flashato la Rom con "Tom_Black_Blue_v4.3_ITA_Professional" ...
ma il telefono non mi da ancora segni di vita.

Sono disperato non sò più che inventarmi !!!

Stavo pensando infine... potrebbe essere che si è bloccato l' Imei ?!?
[Stupid mode/on]

hai provato con un'altra sim?

[Stupid mode/off]
Old 07-02-2008, 14:22   #3499
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
[Stupid mode/on]

[Stupid mode/off]
Ottima osservazione (dico sul serio), alle volte i problemi complessi hanno soluzioni semplici...Prova con un altra sim altrimenti riflasha la wm6 originale e spedisci in assistenza....
Old 07-02-2008, 16:02   #3500
maxplay99
Junior Member

Quote:
[Stupid mode/on]

[Stupid mode/off]

Si, già provato con un' altra Sim.. ma non prende ancora il segnale GSM del telefono.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian