|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ma perchè bisogna installare il programma truphone? io pensavo che siccome l'n80ie è già predisposto al voip, bastasse impostare nelle impostazioni SIP la configurazione di truphone |
|
|
|
|
|
|
#3482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
si quello che pensi tu è giusto. Solo che dovresti impostare molti parametri come proxy o vari server o altro. Se installi il progr invece, essendo alla fin fine un wizard ti setta tutto lui in automatico |
|
|
|
|
|
|
#3483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di scampi : 11-12-2006 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#3484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certamente il porgramma è un wizard... infatti io ho installato truphone una volta che ha settato tutti i parametri ho tolto il programmino di configurazione ...non serve a una cippa una volta configurato il profilo SIP |
|
|
|
|
|
|
#3485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma con truphone si può avere anche una lista di contatti di altri utenti truphone (come skype per intenderci), i quali si possono contattare gratuitamente se online? mentre per chiamare numeri di rete fissa o cellulare, è possibile selezionarli direttamente dalla rubrica? |
|
|
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
truphone si appoggia sul SIP del cell quindi diciamo se vuoi una tua lista contatti sia che sono numeri che nick li devi tenere in rubrica in ogni caso non so se mi capisci |
|
|
|
|
|
|
#3487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, per effettuare una chiamata verso numeri di rete fissa o numeri di cellulare, si va nella rubrica, si seleziona il contatto e si seleziona "chiama tramite truphone"? |
|
|
|
|
|
|
#3488 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
gestione sms
sapete dirmi come aumentare il numero degli sms che n80 mantiene in memoria!?
grazie, n |
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora cerco di essere piu chiaro prendi d iesempio skype hai una lista contatti con l'N80 hai pure una lista contattiche ti puoi fare ma non si appoggia su un programma. si appoggia sulla rubrica ad esempio su skype hai un amico pincopallino??? lo aggiungi all'elenco contatti. se sul cell vuoi memorizzarti pincopallino per le chiamate via voip lo devi aggiungere alla rubrica sotto un proprio nominativo per poi metterlo sulla voce CONTATTO INTERNET o non ricordo come si chiama...in ogni caso si capisce se invece hai un numero lo selezioni dalla rubrica e fai CHIAMATA INTERNET (CHIAMATA INTERNET si effettua pure per chiamare da cell a pc e quindi a nominaivi con nick) se invece vuoi chiamare un contatto senza aggiungerlo alla tua rubrica ci sono due opzioni 1 il contatto è numerico quindi scrivi il numero direttamente e poi fai chiamata internet 2 il contatto è a lettere quindi sempre con cell sul "desktop" digita un solo numero poi clicca la matitina e fai MODALITà ALFABETICA in quel modo scrivi il contatto con le lettere poi torni all'inizio e cancelli il numero che avevi digitato... per farti rendere veramente conto ci vogliono degli screeshot penso abbia capito. se non ti è chiaro qualcosa non esitare che ti faccio gli screenshot |
|
|
|
|
|
|
#3490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esplorando il cell c'era un opzione fra le impostazioni che ti permetteva di sciegliere quanti sms mssimo potevi memorizzare...ora il cell è in carica quando è completa vedo e ti do conferma. in ogni caso va a memoria dinamica se non erro |
|
|
|
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il contatto di truphone consiste in un nick? poi non ho capito bene in cosa consiste il "contatto internet" nella rubrica mentre per quanto riguarda le chiamate verso numeri fissi o mobili, basta selezionare dalla rubrica il numero che si vuole chiamare, opzioni-->chiamata internet. Fatto questo cosa succede?devi selezionare qualcosa? comunque se hai la possibilità di postare qualche screenshot sarebbe una bella cosa Ultima modifica di scampi : 11-12-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#3492 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ciao..grazie.. allora prendo come conferma che è il mio cell ad avere una ricezione wireless del cazzo?! |
|
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
Città: Monselice (PD)
|
tra un po' entro anchio con un bell'n80 uk
|
|
|
|
#3494 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: frosinone
|
Quote:
domani è una settimana esatta dal mio passaggio a tim...ke dici il trasferimento è complletato? a te quanto ci hanno messo io sono un cliente 3 sto fremendo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti sei preso l'N80 di cui mi hai parlato sei un idiota fattelo dire |
|
|
|
|
|
|
#3496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che hai apparecchi che danno fastidio?? |
|
|
|
|
|
|
#3497 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Grazie in anticipo, n |
|
|
|
|
|
|
#3498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi una domanda....prendendo un n80 di importazione(europea) e aggiornando tramite nsu è sicuro che si perde la lingua italiana oppure no?
|
|
|
|
|
|
#3500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ti dico che da vodafone ci hanno messo un decina di giorni, o poco meno. da 3 non saprei dirti. comunque il mio amico che ha un centro tim e mi ha venduto il cellulare dice che il passaggio più lungo sia da tim a vodafone (circa un mese). abbi pazienza: il giorno che vedrai sul tuo cellulare la sim 3 inattiva sarà il fatidico giorno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.