|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusate ma non ne capisco molto.... |
|
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Ma il forum è in cinese o in inglese? Cosi in caso cerco anch'io....
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 05-03-2008 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
|
Ho mandato una mail al venditore per farmi spiegare il perchè di tutto questo.....ed adesso inizio ad inc......rmi sul serio
![]() ![]()
#3464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
certo che se i venditori esteri accettassero pagamenti direttamente con carta di credito sarebbe una gran bella cosa... fine ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#3466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mio pacco internazionale delle poste è in transito da Milano.Quindi domani dovrebbe essermi consegnato visto che è stato sdoganato..A domani per la recensione e le prime impressioni sul mio cect p1000!!
|
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() P.S. Posso disturbarti in privato per chiederti alcune cose sul N76 (non voglio andare off-topic)?
![]() |
#3468 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() Quote:
![]() ![]() procedura: 1) copia i file jar nella cartella received della memory 2) vai nella cartella received della memory seleziona il file e clicca su install poi ti chiede dove vuoi installare il gioco a me me lo installa sia che scelgo phone sia che scelgo memory. 3)dopo averlo installato ti chiedera se vuoi avviarlo clicca su yes. 4) per trovarlo invece vai nel menu clicca sull'icona (fun e games) e trovi il gioco. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prova e facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3469 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il mio problema, sembra che abbiano messo un sistema operativo più piccolo di quello giusto, perchè guardando il video io nel mio non ho la barra di caricamento all'avvio del cell...quindi penso manchi qualcosa.....e se si riinstalla? Sarebbe possibile flasharlo?
![]() |
#3470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3471 |
Member
|
la barra di avvio penso sia solo l'animazione dell'accensione (dovrebbe esserci il modo per selezionarne una a piacere)
1122 dovrebbe essere la pw di default riguardo al foro è cinese, di cinesi in cinese... tutto ciò che ho capito è merito di google, non so come interpretare quelle poche parole tradotte ![]() ![]() ![]() ![]() ricapitolando un secondo: toto voleva un 688 ed ha ricevuto un tv70 (denominato 688) Juculanu ha un 688 che però esteticamente è un tv70(quello con i softkey NON tondi) deduco che il 688 (softkey tondi) non sia di facile reperimento... forse inizio a pensare anche io che di questi telefoni non ne esca uno uguale all'altro (forse dipende dalle varie aziende assemblatrici ![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Member
|
Quote:
allora homescreen è ciò che appare sul dispaly in stand-by una idea qui e qui i plugin sono utilità che installi sul tuo telefono per migliorarne l'aspetto e la funzionalità una idea qui(forse serviva anche a te 8black questo?! ![]() ma per queste cose è meglio preoccuparsene con un telefono già in mano ![]() spero di esserti stato utile... (mi scuso se i link da me inseriti (che non ho ben verificato, soni i primi risultati su google) non sono idonei al forum, in tal caso prego di cancellarli. |
|
![]() |
![]() |
#3473 |
Member
|
---
@Gaeee
Si ok, ma per me il problema non sono i plugin... Io piu che altro non vorrei che questi telefoni siano delle boiate...nel senso... Io ho un N76 della nokia.. Considerando il fatto che per alcune cose mi sono trovata male (Tipo, appena comprato e tuttora, mi si spegne e riaccende da solo, oppure non legge la memory e per vedere i file devo entrare appunto in "applicazioni", "gestione file" andare sulla memory e spulciare tra le cartelle...ma anche altre cose non mi piacciono i quel cell..) Vorrei trovarne uno abbastanza buono, simile a questo ma "migliore" considerando anche che io non mi aspetto chi sa che cosa da questi chinafonini... Vorrei che questi 230 euro x i due cell siano spesi bene. Per esempio, le caratteristiche che mi vanno a genio del mio N76 sono la bella fotocamera, la possibilità di installare bei programmini (come alcuni per modificare foto, altri i gestione o per esempio moltissimi giochi). Diciamo che io con il cellulare non ci faccio granchè, nel senso che comunque non ci ascolto la musica, non sto li a fare foto ogni due secondi (tranne appena acquistati, che li riempio i foto... ![]() Diciamo che lo utilizzo in primis per essere sempre reperibile, quindi questa opzione della dual sim contemporaneamente è indispensabile. Mando molti sms perchè il mi ragazzo non abita nella mia città quindi assolutamente ho bisogno di una tastiera e non solo del touch screen. Quano mi annoio sto li a mettere le foto nelle varie cartelline, a spostarle, a modificarle, a fare un pò di tutto oppure gioco.. Sto li a controllarmi tutti i numeri della rubrica, a sistemarli (nel senso che ci piazzo foto e suoneria personalizzata! ![]() La cosa piu importante per me però è questa.... NESSUNO DI QUESTI CHINAFONINI HA LA FUNZIONE VIBRACALL? ragà xke per me è vitale... io ho il cell perennemente silenzioso... Tra ieri e oggi mi sono letta tutte le belle 175 pagine del forum, compreso quello vecchio ![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Member
|
IN COMUNICAZIONE
Cavoli ragazzi sto parlando con i fornitori di eemobi... Sinceramente sono un pò scettica nell'acquistare così, anche perchè sono talmente sfortunata che sicuramente mi toccherà pagare la dogana e spesucce varie.. Cmq l'entusiasmo ormai non me lo ferma più nessuno anche perchè sono troppo curiosa di provare questi chinafonini...
|
![]() |
![]() |
#3475 |
Member
|
MI PUZZA UN PO'...
Ragazzi scusate se continuo ad assillarvi, ma come vi ho detto poco fa sto parlando con titti di eemobi.... Ho chiesto che sistema operativo avesse lo ZT320 dual sim contemporaneamente e mi ha risposto "operation system,include windows" quindi (anche se diplomata in lingue non ne capisco tanto) deduco che abbia come sistema operativo wm. Io ho risposto che mi sembrava un pochino strano che un dual sim standby avesse come OS wm, cosiderando le lezioni che mi avete fatto tra ieri e oggi su questo forum... La persona in questione risponde "why.I AM not understand" Quini che non capiva il perchè di questa mia affermazione..
Io rispondo che a quanto ne so wn non supporta il dual sim in contemporanea, almeno è quello che ho capito da tutte queste pagine... Che ne pensate? Comunque se posso esprimere il mio parere eemobi non mi sembra un sito affidabile, ho letto le domane che ponevano nel sito, sotto le recensioni dei cellulari, e sinceramente sono rimasta un pò titubante nel leggere alcuni feeback negativi, per esempio di persone che avevano speidito i soldi e loro non avevano inviato il cell.. O comunque anche la tizia (o tizio che sia) non da segni di gentilezza, risponde in maniera molto sintetica, tipo "SI", "NO", capisco che stiano lavorano, ma il tizio di solomobi è molto più gentile.. Poi la veo titubante nel rispondere alle mie domande, tipo ci mette molto tempo a rispondere... adesso su questa cosa del SO sono passati 10 minuti e non mi ha più risposto... Forse l'ho messa in croce... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Se vuoi telefoni con windows devi andare nella sezione giusta. ad esempio, su solomobi: clicca qui e trovi tutti i cellulari con windows. Per la scelta del modello io ho preso l'N6188 Ha tutto quello che cerchi più la TV e la radio FM Schermo molto bello e audio ottimo Se però ti piace aggiungere programmi vari devi per forza cercare tra i modelli con windows perchè tutti gli altri hanno software proprietario e non ci puoi aggiungere nulla Per la traduzione il mio è arrivato con un Italiano discreto e comprensibile (ho visto di peggio) ma tutto sommato preferisco sempre l'inglese Ciao e buon acquisto ![]()
![]() |
#3477 |
Senior Member
|
Buongiorno, sono di nuovo qua....
Innanzitutto mi scuso se sto scrivendo sempre le stesse cose sul forum, ma sapete meglio di me che quando c'è un problema cerchiamo in tutti i modi di risolverlo....e cosi magari se qualcuno ha o avrà in futuro questo problema magari lo aiutiamo a risolverlo.... Allora, iniziamo... Per Gaeee: potresti dirmi, magari in privato, quel forum su cui cerchi tu? Mi aiuterò anch'io con google nella speranza di trovare altre info.... POi......il venditore stanotte non ha risposto, non vorrei che stia iniziando a fregarsene, tanto i soldi li ha presi...cmq ieri ha risp alle 16:00 ora italiana, quindi aspetto....e fra l'altro che devo fare... ![]() Sono sempre più convino che ci voglia una flashata..se c'è qualcuno che lo sa fare potrebbe dirmelo, che gli mando il cell...se può farla anche a me ovviamente...poi ci possiamo mettere d'accordo anche cosi da dargli qualcosina....ma n pretendete troppo e che mi son finiti i soldi ![]() Per ora è tutto, aspetto fiducioso vostre notizie, e mi scuso ancora...... Nota di lamento: non ho proprio fortuna col java...prima avevo un cell senza java, poi il samsung P910 che installarli direttamente è impossibile, si possono solo scaricare da wap, ora questo....mi sa che io e JAVA non siamo fatti uno per l'altro......e studio informatica!!!
#3478 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
raga conoscete qulache buon ebayer che venda l' hiphone e che magari abbia l' oggetto dispo e non si trovi in cina??
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#3480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
ma avete visto che al Cebit hanno sequestrato lo stand Meizu per pirateria? ![]()
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 06-03-2008 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.