Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2011, 10:08   #3461
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Domani mi arriva il gioco in versione liscia, mi confermate che l'ultima patch è la 1.5 e che posso installarla come prima e unica patch? Altre operazioni? Consigli ad un novello prima di iniziare?
L'ultima patche e' la 1.51, ma ti serve comunque la 1.5 se vuoi giocare.

Patch 1.51 (1.95 Gb):
-Fileplay (max 200 Kb/sec con registrazione);

-4players.de

-GamersHell

-Fileshack

-The PirateBay

La 1.50 non ho il link a portata di mano, ma e' anch'essa facile da reperire.
Old 03-08-2011, 10:10   #3462
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Circa i consigli per un principiante, ci sarebbe un libro intero da scrivere - di cose da imparare ce ne sono davvero troppe.

Mi limito a due: scegli bene la prima classe che vuoi upgradare (diverse classi si adattano meglio a certe modalita' di gioco), e preparati a morire molte, molte, molte volte - capire _perche'_ sei morto e cosa potevi fare per evitarlo e' fondamentale.
Old 03-08-2011, 10:46   #3463
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Grazie 1000 ad entrambi!
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 10:56   #3464
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Grazie 1000 ad entrambi!
Sei il benvenuto. Amo questo gioco piu' di ogni altro FPS che abbia giocato in vita mia, e potrei parlarne da qui all'apocalisse. Se hai domade, sentiti libero di abusare di questa disponibilita'

Ma ti avverto - uno dei motivi per cui mi piace cosi' tanto e' la sua complessita' tattica; complessita' che all'inizio inevitabilmente disorienta e rende frustrante il primo approccio al gioco.

Ad ogni modo, io gioco soprattutto nel weekend sera - se vuoi una mano sul campo, fammi un fischio; il mio soldato e' "lnfiltrator" (la prima lettera e' una "L" minuscola).
Old 20-08-2011, 18:11   #3465
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
ho installato sto gioco qualche settimana fa, era l'unico bf che mi mancava. finora l'avevo snobbato perche l'ambientazione futuristica non mi ispirava, invece devo dire che è il migliore bf a cui ho giocato.

i server rimasti non sono tanti pero riesco spesso a farmi delle buone partite. almeno posso dire di averlo giocato, visto che fra un paio di settimane quando uscira la beta di bf3 mi sa che non resteranno ancora molti giocatori.

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Sei il benvenuto. Amo questo gioco piu' di ogni altro FPS che abbia giocato in vita mia, e potrei parlarne da qui all'apocalisse. Se hai domade, sentiti libero di abusare di questa disponibilita'

Ma ti avverto - uno dei motivi per cui mi piace cosi' tanto e' la sua complessita' tattica; complessita' che all'inizio inevitabilmente disorienta e rende frustrante il primo approccio al gioco.

Ad ogni modo, io gioco soprattutto nel weekend sera - se vuoi una mano sul campo, fammi un fischio; il mio soldato e' "lnfiltrator" (la prima lettera e' una "L" minuscola).
il mio nick è GuidoRSV, i giorni scorsi ti ho visto un po di volte sul server LFN!
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 18:40   #3466
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Perfetto - stasera penso mi faro' una partita, se ci sei vengo in squadra con te volentieri.
Old 26-08-2011, 10:23   #3467
PhysX
Senior Member

un po alla volta ci sto riprendendo mano - alcune partite mi riescono bene, molte altre sono un bagno di sangue
finche non imparo le mappe è difficile... cmq volevo chiedere alcune cose:

- c'è un cannone fisso molto lento che spara un raggio blu, cosa sarebbe? serve contro i mezzi terrestri?

- stando cucciati (non proni) aumenta la precisione dei fucili da assalto? durante dei duelli a media distanza vale la pena cucciarsi su e giu o è solo una perdita di tempo?

- i razzi PK sono inutili contro i mezzi terrestri (a parte le jeep)?

- provando a spostare il titano alcune volte mi dice che è impossibile, come mai?

Quote:
Perfetto - stasera penso mi faro' una partita, se ci sei vengo in squadra con te volentieri.
cavolo, sei forte per un po ti starò alle calcagna, cosi mi istruisco sulle tecniche di gioco
Old 26-08-2011, 10:32   #3468
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Mi fa sempre piacere rispondere a questo genere di post

Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
un po alla volta ci sto riprendendo mano - alcune partite mi riescono bene, molte altre sono un bagno di sangue
finche non imparo le mappe è difficile... cmq volevo chiedere alcune cose:

- c'è un cannone fisso molto lento che spara un raggio blu, cosa sarebbe? serve contro i mezzi terrestri?
E' il Rorsch anticarro (da non confondersi con il Rorsch antiaereo); e' praticamente una railgun; fa danni molto pesanti contro i mezzi corazzati, fa completamente a pezzi i mezzi leggeri e uccide sul colpo i soldati (non e' possibile resuscitarli).
Ma soprattutto, e' difficile rendersi conto da dove ti stanno sparando se sei il bersaglio. Se usi un mezzo corazzato, e' essenziale memorizzare la posizione di tutte queste torrette.

E' anche molto lento da mirare nella modalita' "accurata"; per questo io uso un mouse dove puoi cambiare la sensibilita' al volo, in modo da spostarlo con naturalezza anche in modalita' fuoco alternativo (quella precisa).

Sono stranamente inefficaci contro i mezzi volanti (quando riesci a prenderli).

Quote:
- stando cucciati (non proni) aumenta la precisione dei fucili da assalto? durante dei duelli a media distanza vale la pena cucciarsi su e giu o è solo una perdita di tempo?
Si, aumenta la precisione. Io lo faccio spesso, ma dipende da molte variabili. Ma anche stando inginocchiati non fare "spray and pray", ma brevi raffiche.

Quote:
- i razzi PK sono inutili contro i mezzi terrestri (a parte le jeep)?
Fanno 2 danni ai tank e ai walker. Se hai l'unlock per aumentare la dimensione e la quantita' dei caricatori, e il walker nemico non e' in grado di colpirti e/o ti ignora, sparandoli tutti puoi fare fino a 40 danni. Non sono mai arrivato a spararli tutti, ma e' comodo per distrarre il guidatore, costringendolo a prestarti attenzione.

Quote:
- provando a spostare il titano alcune volte mi dice che è impossibile, come mai?
In alcuni server il movimento non e' permesso, e comunque non puoi piu' muoverlo dopo che gli scudi sono caduti.
E in ogni caso, non puoi avvicinarti piu' di un tot al titano nemico.

Quote:
cavolo, sei forte per un po ti starò alle calcagna, cosi mi istruisco sulle tecniche di gioco
Grazie, ho una discreta esperienza
Stasera posso fare tardi a oltranza; ho appena preso Deus Ex HR, ma una bella partita al 2142 viene prima di ogni altra cosa!
Old 27-08-2011, 00:58   #3469
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Bella partita Physx! Magari la prossima volta ci organizziamo con Teamspeak
Old 27-08-2011, 01:39   #3470
PhysX
Senior Member

eh si, senza microfono è un po difficile coordinarsi (inoltre ti sentivo molto basso come volume)... devo procurarmi un headset!
cmq belle partite, molto intese e impegnative!
Old 27-08-2011, 01:40   #3471
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Con il mic e' molto meglio - per questo preferisco usare Teamspeak quando gioco.
Il mio MSN e' ema_79@libero.it, la prossima volta che giochiamo lo usiamo per decidere un server TS da usare.
Old 27-08-2011, 02:11   #3472
PhysX
Senior Member

ho provato ad aggiungerti - spero di averlo fatto correttamente, è da una vita che non uso msn ^^
di solito gioco un paio di orette la sera, ci mettiamo d'accordo al momento quando ci troviamo.
ma teamspeak è meglio del voip integrato nel gioco?
Old 08-10-2011, 20:31   #3473
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
ciao , ho ricominciato a giocare dopo circa un anno e mezzo .
trovo pochi , pochissimi server e PB update non funziona +.
sono fermo alla 1.50 e ho NS. c'è qualche patch per i server ? di solito aggiornavo con PD update..ma ora il software non trova + dove " pescarli ".. grazie per i consigli eventuali.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 20:36   #3474
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Non trovi nessuno perchè l'ultima patch è la 1.51.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 20:51   #3475
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Che bello, qualcuno che torna su questo thread!

Proprio ieri ho fatto 2 spari, ci saro' dopo sul tardi, credo. Se vuoi aggiungermi, sono lnfiltrator (con la "L" minuscola all'inizio).
Old 02-11-2011, 10:48   #3476
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Che bello, qualcuno che torna su questo thread!

Proprio ieri ho fatto 2 spari, ci saro' dopo sul tardi, credo. Se vuoi aggiungermi, sono lnfiltrator (con la "L" minuscola all'inizio).
IL 29 ho comperato battlefield 3, però.......però questo gioco mi ha fatto ritornare la voglia di giocare a B2142 ( ne ho addirittura due copie! )
Solo che son rimasto un po indietro e volevo sapere:
La 1.51 bisogna installarla o basta la 1.50?

HO leto adesso e mi sa di si.

Siccome non mi ricordo più i dati che avevo all'epoca, con la 1.51 si scaricano anche le mappe di nortern strike che a suo tempo avevo acquistato online?

Ultima modifica di Ligos : 02-11-2011 alle 10:51.
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 12:28   #3477
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
IL 29 ho comperato battlefield 3, però.......però questo gioco mi ha fatto ritornare la voglia di giocare a B2142 ( ne ho addirittura due copie! )
Io ne ho 3

Quote:
Solo che son rimasto un po indietro e volevo sapere:
La 1.51 bisogna installarla o basta la 1.50?

HO leto adesso e mi sa di si.
Confermo.

Quote:
Siccome non mi ricordo più i dati che avevo all'epoca, con la 1.51 si scaricano anche le mappe di nortern strike che a suo tempo avevo acquistato online?
Si, sono incluse. Non devi piú installare separatamente Northern Strike - soltanto gioco + patch 1.50 + patch 1.51.

Proprio ieri ho fatto un paio di soddisfacenti round a Port Bavaria e Liberation of Leipzig, e mi hanno di nuovo accusato di cittare e votato (senza successo) di kickarmi. [EDL] lnfiltrator ha ancora qualcosa da dire...
Old 03-11-2011, 02:14   #3478
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Ma dove cavolo la trovo sta 1.51? Sembra introvabile!
Old 03-11-2011, 07:58   #3479
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ora sono sul treno, non posso cercarla agevolmente. Dopo ti posto il link, ma dovresti trovarli anche qualche pagina fa Su questo thread. In caso prova su gamershell.com.

Edit: la versione che cerchi "pesa" circa 2gb. c'è in giro anche una beta da 1.5, non prendere quella.

Ultima modifica di Noir79 : 03-11-2011 alle 08:00.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:47   #3480
PhysX
Senior Member

questo link funziona:
http://www.bf-games.net/download/248...nal_patch.html
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian