|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Patch 1.51 (1.95 Gb): -Fileplay (max 200 Kb/sec con registrazione); -4players.de -GamersHell -Fileshack -The PirateBay La 1.50 non ho il link a portata di mano, ma e' anch'essa facile da reperire.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 |
Senior Member
|
Circa i consigli per un principiante, ci sarebbe un libro intero da scrivere - di cose da imparare ce ne sono davvero troppe.
Mi limito a due: scegli bene la prima classe che vuoi upgradare (diverse classi si adattano meglio a certe modalita' di gioco), e preparati a morire molte, molte, molte volte - capire _perche'_ sei morto e cosa potevi fare per evitarlo e' fondamentale.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Grazie 1000 ad entrambi!
![]()
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
|
Sei il benvenuto. Amo questo gioco piu' di ogni altro FPS che abbia giocato in vita mia, e potrei parlarne da qui all'apocalisse. Se hai domade, sentiti libero di abusare di questa disponibilita'
![]() Ma ti avverto - uno dei motivi per cui mi piace cosi' tanto e' la sua complessita' tattica; complessita' che all'inizio inevitabilmente disorienta e rende frustrante il primo approccio al gioco. Ad ogni modo, io gioco soprattutto nel weekend sera - se vuoi una mano sul campo, fammi un fischio; il mio soldato e' "lnfiltrator" (la prima lettera e' una "L" minuscola).
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
ho installato sto gioco qualche settimana fa, era l'unico bf che mi mancava. finora l'avevo snobbato perche l'ambientazione futuristica non mi ispirava, invece devo dire che è il migliore bf a cui ho giocato.
i server rimasti non sono tanti pero riesco spesso a farmi delle buone partite. almeno posso dire di averlo giocato, visto che fra un paio di settimane quando uscira la beta di bf3 mi sa che non resteranno ancora molti giocatori. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
|
Perfetto - stasera penso mi faro' una partita, se ci sei vengo in squadra con te volentieri.
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
|
un po alla volta ci sto riprendendo mano - alcune partite mi riescono bene, molte altre sono un bagno di sangue
![]() finche non imparo le mappe è difficile... cmq volevo chiedere alcune cose: - c'è un cannone fisso molto lento che spara un raggio blu, cosa sarebbe? serve contro i mezzi terrestri? - stando cucciati (non proni) aumenta la precisione dei fucili da assalto? durante dei duelli a media distanza vale la pena cucciarsi su e giu o è solo una perdita di tempo? - i razzi PK sono inutili contro i mezzi terrestri (a parte le jeep)? - provando a spostare il titano alcune volte mi dice che è impossibile, come mai? Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 | |||||
Senior Member
|
Mi fa sempre piacere rispondere a questo genere di post
![]() Quote:
Ma soprattutto, e' difficile rendersi conto da dove ti stanno sparando se sei il bersaglio. Se usi un mezzo corazzato, e' essenziale memorizzare la posizione di tutte queste torrette. E' anche molto lento da mirare nella modalita' "accurata"; per questo io uso un mouse dove puoi cambiare la sensibilita' al volo, in modo da spostarlo con naturalezza anche in modalita' fuoco alternativo (quella precisa). Sono stranamente inefficaci contro i mezzi volanti (quando riesci a prenderli). Quote:
Quote:
Quote:
E in ogni caso, non puoi avvicinarti piu' di un tot al titano nemico. Quote:
![]() Stasera posso fare tardi a oltranza; ho appena preso Deus Ex HR, ma una bella partita al 2142 viene prima di ogni altra cosa!
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 |
Senior Member
|
Bella partita Physx! Magari la prossima volta ci organizziamo con Teamspeak
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Senior Member
|
eh si, senza microfono è un po difficile coordinarsi (inoltre ti sentivo molto basso come volume)... devo procurarmi un headset!
![]() cmq belle partite, molto intese e impegnative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3471 |
Senior Member
|
Con il mic e' molto meglio - per questo preferisco usare Teamspeak quando gioco.
Il mio MSN e' ema_79@libero.it, la prossima volta che giochiamo lo usiamo per decidere un server TS da usare.
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
|
ho provato ad aggiungerti - spero di averlo fatto correttamente, è da una vita che non uso msn ^^
di solito gioco un paio di orette la sera, ci mettiamo d'accordo al momento quando ci troviamo. ma teamspeak è meglio del voip integrato nel gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao , ho ricominciato a giocare dopo circa un anno e mezzo .
trovo pochi , pochissimi server e PB update non funziona +. sono fermo alla 1.50 e ho NS. c'è qualche patch per i server ? di solito aggiornavo con PD update..ma ora il software non trova + dove " pescarli ".. grazie per i consigli eventuali.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non trovi nessuno perchè l'ultima patch è la 1.51.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Senior Member
|
Che bello, qualcuno che torna su questo thread!
Proprio ieri ho fatto 2 spari, ci saro' dopo sul tardi, credo. Se vuoi aggiungermi, sono lnfiltrator (con la "L" minuscola all'inizio).
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Solo che son rimasto un po indietro e volevo sapere: La 1.51 bisogna installarla o basta la 1.50? HO leto adesso e mi sa di si. Siccome non mi ricordo più i dati che avevo all'epoca, con la 1.51 si scaricano anche le mappe di nortern strike che a suo tempo avevo acquistato online?
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit Ultima modifica di Ligos : 02-11-2011 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Proprio ieri ho fatto un paio di soddisfacenti round a Port Bavaria e Liberation of Leipzig, e mi hanno di nuovo accusato di cittare e votato (senza successo) di kickarmi. [EDL] lnfiltrator ha ancora qualcosa da dire...
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ma dove cavolo la trovo sta 1.51? Sembra introvabile!
![]() |
#3479 |
Senior Member
|
Ora sono sul treno, non posso cercarla agevolmente. Dopo ti posto il link, ma dovresti trovarli anche qualche pagina fa Su questo thread. In caso prova su gamershell.com.
Edit: la versione che cerchi "pesa" circa 2gb. c'è in giro anche una beta da 1.5, non prendere quella.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 03-11-2011 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
|
questo link funziona:
http://www.bf-games.net/download/248...nal_patch.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.