Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2020, 16:11   #34461
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
Senza specificare IP di destinazione e DNS primario e secondario, serve a poco.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 16:29   #34462
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4576
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Senza specificare IP di destinazione e DNS primario e secondario, serve a poco.
Serve solo a capire se c'è un problema generalizzato o no, a meno che non ci sia qualcuno qui che che se gli diamo IP e DNS non sia in grado di risolvere il problema. Allora si che servono

Comunque a me il problema è rientrato, funziona di nuovo come dovrebbe.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 14:11   #34463
HypBeer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 46
Fattura giugno non emessa da pagare

Ciao a tutti ho un problema con la fattura di giugno non emessa da pagare con un importo di 68 euro.
Io dal 14 Maggio 2020 sono attivo con l'offerta Tim Super con tecnologia FTTC e fin qui nessun problema se non che il 30 giugno ricevo un sms ed email di un problema con l' emissione della fattura di Giugno perché in fase di controllo. Alla fine Luglio ricevo la fattura di luglio con l'importo da 34,90 come stabilito da contratto e con la voce che dice il 06/07/2020 non c'erano fatture scadute da saldare.Mentre su questa di agosto c'è la fattura giugno da pagare ed infatti io non l'ho pagata perchè non l'ho ricevuta e non risulta neanche nella sezione fatture del sito Mytim(nuovo) nel su mytimfisso(vecchio).Però su quest'ultimo nella sezione pagamento trovo invece la fattura da pagare.
Ecco l'immagini:
Mytimfisso
https://imgur.com/ZNL24vJ
https://imgur.com/0Qd1akA

Mytim nuovo
https://imgur.com/1HytF0x

Come dovrei procedere?Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
HypBeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:42   #34464
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
Quote:
Originariamente inviato da Favo Guarda i messaggi
Ciao Giovanni e grazie per la risposta. Il mio problema è cosa fare per migliorare la ricezione wifi del notebook o cosa eventualmente sia possibile settare sul modem tim per migliorare.
E' possibile che il modulo wifi del mio notebook sia così scarso ?
Acquistando una chiavetta dedicata potrebbe migliorare ?

Grazie
Favo
Le impostazioni wifi possono essere migliorabili nel notebook ma non sono un esperto. In ogni caso, non credo che questo sia il thread adatto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:45   #34465
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
@HypBeer: dal momento che l'ultima pagata è del periodo 01/06--30/06, pagherei quella in scadenza il 14/09 da 35.79 che riguarda la periodicità di luglio.

Ma prima chiamerei il 187 tasto 1 per chiarimenti riguardo a quel fantomatico residuo da saldare da 68.15€ perchè in effetti tu non hai pagato nulla in precedenza in "scadenza luglio" (periodo 1-31 maggio) e forse quella è in arretrato ed è stata incorporata con quella in scadenza settembre . Per differenza, sembrebbe di €32.36.

Ultima modifica di giovanni69 : 31-08-2020 alle 16:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 20:29   #34466
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2651
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo vostro aiuto per questo: da qualche giorno sul decoder Tim Vision quando seleziono i canali Eurosport mi apre un canale qualsiasi del dig. terrestre. Ho provato ad aggiornare il software, riavviare il decoder, rifare ricerca canali ma il problema non si è risolto.

Quelli del 187 dicono che bisogna procedere al reset del decoder ma prima di adottare questa soluzione volevo sapere se c'è un'altra strada che mi permetta di non dover reinstallare poi tutto (account, app, ecc).

Grazie

Up
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 22:40   #34467
HypBeer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@HypBeer: dal momento che l'ultima pagata è del periodo 01/06--30/06, pagherei quella in scadenza il 14/09 da 35.79 che riguarda la periodicità di luglio.

Ma prima chiamerei il 187 tasto 1 per chiarimenti riguardo a quel fantomatico residuo da saldare da 68.15€ perchè in effetti tu non hai pagato nulla in precedenza in "scadenza luglio" (periodo 1-31 maggio) e forse quella è in arretrato ed è stata incorporata con quella in scadenza settembre . Per differenza, sembrebbe di €32.36.
Va bene contatto il 187 e vedo che sta succedendo.
HypBeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 16:00   #34468
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 714
Buona sera a tutti.
E' tutto oggi che ricevo disconnessioni sulla mia ADSL, zona Torino. Qualcuno di voi ha lo stesso problema mio??

Ma a parte questo, volevo capire una cosa: Dal 1° di ottobre vi risulta che con TIM ci sarà l'obbligo del passaggio da adsl a fibra ottica??

Grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 19:06   #34469
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Buona sera a tutti.
E' tutto oggi che ricevo disconnessioni sulla mia ADSL, zona Torino. Qualcuno di voi ha lo stesso problema mio??

Ma a parte questo, volevo capire una cosa: Dal 1° di ottobre vi risulta che con TIM ci sarà l'obbligo del passaggio da adsl a fibra ottica??

Grazie

se ti hanno detto così qualche call center ma anche 187 , probabile truffa in vista.. il rame sparirà per il 2023, punto.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 00:02   #34470
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Dal 1° di ottobre vi risulta che con TIM ci sarà l'obbligo del passaggio da adsl a fibra ottica??
Nessun obbligo ma, come da bolletta:



"COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI - INTEGRAZIONE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
TIM ha in corso un piano di innovazione tecnologica della propria rete fissa, che prevede la progressiva sostituzione delle piattaforme di rete tradizionali, basate sull’utilizzo del doppino in rame, con quelle di nuova generazione, che utilizzano la fibra ottica.
A partire dal 1° ottobre 2020, per esigenze tecniche connesse al mutamento delle piattaforme di rete, nonché al fine di consentire una compiuta attuazione del suddetto piano di innovazione, si rende necessario integrare le vigenti “Condizioni Generali di Contratto Offerta ADSL” e “Condizioni generali di contratto Offerta Fibra”, integrando l’articolo 3 (Accesso al Servizio) con il seguente comma.
Il Cliente prende atto e accetta che TIM si riserva il diritto di adeguare la tecnologia dell’impianto telefonico del Cliente e fornire il Servizio mediante la migliore architettura di rete disponibile presso la sede ove detto impianto è ubicato. L’adeguamento tecnologico dell’impianto telefonico del Cliente non comporterà modifiche peggiorative delle condizioni economiche applicate o dei servizi forniti al Cliente. TIM si farà carico degli oneri connessi alla realizzazione dell’intervento di adeguamento tecnologico dell’impianto telefonico del Cliente, nonché dell’eventuale sostituzione del modem utilizzato dal Cliente, qualora lo stesso fosse incompatibile con la nuova configurazione impiantistica. Il Cliente sarà informato sulle modalità di adeguamento del proprio impianto telefonico con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data prevista di effettuazione del relativo intervento tecnico. In ogni caso il Cliente può dotarsi di modem compatibili da lui autonomamente scelti oppure esercitare il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione.
Qualora non intendessi accettare la variazione contrattuale sopra indicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal Contratto anche passando ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 30 settembre 2020, secondo le modalità indicate nell’apposito paragrafo sottostante “MODALITA’ PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DELL’ART. 70, COMMA 4 DEL CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE”.
Per maggiori informazioni sulla variazione delle condizioni contrattuali sopra illustrate puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 187, andare sul sito tim.it o recarti presso i negozi TIM."
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:02   #34471
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 730
Sperando sia il thread giusto vi chiedo supporto su problematiche che sto avendo nel passaggio a TIM.

Per mia madre, attualmente cliente Wind/Infostrada per la linea fissa, ho visto la settimana scorsa l'offerta per passare a TIM a 24,90€ senza modem (e senza chiamate illimitate).
Teoricamente il passaggio era possibile solo online, ma chissà perchè la procedura di richiesta del passaggio si concludeva sistematicamente con un pop-up riportante un errore generico e la richiesta di fornire il numero per essere richiamati oppure di chiamare un numero verde, cosa che alla fine ho fatto.

Al telefono una operatrice mi propone di sottoscrivere un contratto diverso, con condizioni quasi identiche (senza modem, chiamate a consumo ma con prezzi più alti, non Disney+ in regalo per 3 mesi, ...) a 19,90€. Alla fine accetto ed effettuo la registrazione via telefono del contratto.

Il giorno stesso della registrazione mia madre riceve un primo SMS che la informa che l'offerta è in via di attivazione.
Ieri invece arriva un primo SMS che dice che la linea casa non può essere attivata (senza specificarne il motivo) e qualche ora dopo arriva un ulteriore SMS che ripete che l'offerta è in via di attivazione, ma che riporta un numero d'ordine diverso dal primo SMS ricevuto.
Contestualmente a questo SMS arriva una mail che contiene il dettaglio dell'ordine in atto e che ha un costo di 34,90€ al mese (compresi 5€ per il modem che non avevo chiesto) ed inoltre riporta che non è stata richiesta la domiciliazione bancaria, cosa falsa perchè ho fornito l'IBAN del conto bancario in fase di attivazione.

A questo punto chiamo il 187 e l'operatrice mi dice che è sicuramente un errore perchè lei vede il prezzo di 19,90€, ma anche lei mi dice che non abbiamo chiesto la domiciliazione.
Di fronte alle mie richieste di mandarmi una mail che confermi quanto mi diceva a voce per avere la certezza che le cose fossero esattamente come richiesto in fase di attivazione e non come risultava dalla mail, mi ha detto che non poteva farlo.

Questi messaggi, questa mail non mi lasciano tranquillo. Come posso fare per essere certo che non mi abbiano cambiato le condizioni contrattuali ancora prima che attivino la linea?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 11:28   #34472
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4576
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Sperando sia il thread giusto vi chiedo supporto su problematiche che sto avendo nel passaggio a TIM.

Per mia madre, attualmente cliente Wind/Infostrada per la linea fissa, ho visto la settimana scorsa l'offerta per passare a TIM a 24,90€ senza modem (e senza chiamate illimitate).
Teoricamente il passaggio era possibile solo online, ma chissà perchè la procedura di richiesta del passaggio si concludeva sistematicamente con un pop-up riportante un errore generico e la richiesta di fornire il numero per essere richiamati oppure di chiamare un numero verde, cosa che alla fine ho fatto.

Al telefono una operatrice mi propone di sottoscrivere un contratto diverso, con condizioni quasi identiche (senza modem, chiamate a consumo ma con prezzi più alti, non Disney+ in regalo per 3 mesi, ...) a 19,90€. Alla fine accetto ed effettuo la registrazione via telefono del contratto.

Il giorno stesso della registrazione mia madre riceve un primo SMS che la informa che l'offerta è in via di attivazione.
Ieri invece arriva un primo SMS che dice che la linea casa non può essere attivata (senza specificarne il motivo) e qualche ora dopo arriva un ulteriore SMS che ripete che l'offerta è in via di attivazione, ma che riporta un numero d'ordine diverso dal primo SMS ricevuto.
Contestualmente a questo SMS arriva una mail che contiene il dettaglio dell'ordine in atto e che ha un costo di 34,90€ al mese (compresi 5€ per il modem che non avevo chiesto) ed inoltre riporta che non è stata richiesta la domiciliazione bancaria, cosa falsa perchè ho fornito l'IBAN del conto bancario in fase di attivazione.

A questo punto chiamo il 187 e l'operatrice mi dice che è sicuramente un errore perchè lei vede il prezzo di 19,90€, ma anche lei mi dice che non abbiamo chiesto la domiciliazione.
Di fronte alle mie richieste di mandarmi una mail che confermi quanto mi diceva a voce per avere la certezza che le cose fossero esattamente come richiesto in fase di attivazione e non come risultava dalla mail, mi ha detto che non poteva farlo.

Questi messaggi, questa mail non mi lasciano tranquillo. Come posso fare per essere certo che non mi abbiano cambiato le condizioni contrattuali ancora prima che attivino la linea?

Lo scoprirai alla prima bolletta, c'è poco da fare. Anche perchè è facile che se parli con 5 persone diverse ti dicano 5 versioni diverse.
Per la domiciliazione anche a me fecero buttare il sangue, sul sito nel mio profilo mi risultava tutto ok, loro non la vedevano, poi alla fine manco mi ricordo più come risolsi, la cosa sicura è che dovetti mandare svariati fax (ancora coi fax stanno). Comunque per attivarla anche in banca ora non ricordo ma devi farti dare un numero dalla Tim (o sta sulla bolletta se richiedi la domiciliazione dopo che hai attivato e già ti arrivano le bollette) e poi andare in banca a compilare dei moduli. In teroria dovrebbe essere fatto tutto in automatico ma ci sono alcune banche che se non vai di persona a compilare questo modulo se ne sbattono della sola richiesta del gestore, per una questione di sicurezza, e secondo me fanno molto bene, perchè credo che con le varie truffe che ci sono in giro il titolare del conto debba essere l'unico a consentire una domiciliazione.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 04-09-2020 alle 11:31.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 14:21   #34473
nuke1969
Junior Member
 
L'Avatar di nuke1969
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 27
Spostato in FTTC TIM

Ultima modifica di nuke1969 : 07-09-2020 alle 15:11.
nuke1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 14:44   #34474
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
Posta nel thread VDSL Tim FTTC.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 15:20   #34475
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Ciao a tutti! Dopo una mancanza di rete internet per non meglio specificati problemi in centrale oggi è venuto il tecnico e ha sostituito il modem (anche se secondo me non ce n'era bisogno) Tim Hub con un Smart Modem che raggiunge solo i 100 mega in down. Ora la mia connessione prevede una 200/20 ma sono arrivato massimo a 70/80 le ultime volte che ho controllato qualche mese fa.

Ora non solo hanno sostituito il modem con uno più scrauso, ma in più non becco neanche 80 mega ma solo 50. Possono essere rimasugli del guasto oppure è colpa del modem più scarso?

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 17:44   #34476
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Agganci di meno perchè prima potevi sfruttare frequenze superiori ai 17MHz, mentre ora no.
100 mega significa profilo 17a (fino a) 17MHz, mentre 200 mega 35b (fino a) 35Mhz.

Altra cosa che potrebbero aver fatto, è metterti 12dB in download invece che 6dB. anche questo fa agganciare (molto) di meno.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 17:50   #34477
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
Certo che se nella App di Tim appare ancora il profilo 35b, avrebbe comunque diritto ad un modem in grado di sfruttarlo, potenzialmente parlando da contratto.

@Metalgta: 'Smart modem' dice poco perchè anche il DGA 4130 Tecnicolor ha la dicitura 'Smart Modem... Plus' e copre il 35b (fino a 200M). (Visto la rarità dei 17a neri usciti all'epoca), quello che hai è di colore bianco? QUI trovi delle foto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 22:57   #34478
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Ho questo. Ora mi viene il dubbio se anche prima ero a 17a perché ora lo sono, ma prima avevo il Tim Hub!

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 04:33   #34479
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
D'accordo, quel Technicolor 'Smart' funziona solo in 17a. Avere il Tim Hubi, infatti non assicura che il profilo sia in 35b. Tale informazione comunque è visibile usando la App di Tim. Vedi thread VDSL Tim FTTC per maggiori info.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 19:20   #34480
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
D'accordo, quel Technicolor 'Smart' funziona solo in 17a. Avere il Tim Hubi, infatti non assicura che il profilo sia in 35b. Tale informazione comunque è visibile usando la App di Tim. Vedi thread VDSL Tim FTTC per maggiori info.
Secondo te conviene chiamare il 187 e chiedere il profilo a 35b sperando di agganciare di più?

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v