Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2012, 15:58   #3421
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ti sei accorto di aver saltato molte missioni nella prima partita?
si molte, ma posso sempre rifarle, giusto?
sono nella nuova città. che faccio?
Spoiler:
lacroix o l'amico che mi ha salvato
?
Old 02-01-2012, 15:59   #3422
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
si molte, ma posso sempre rifarle, giusto?
sono nella nuova città. che faccio?
Spoiler:
lacroix o l'amico che mi ha salvato
?
e devo scegliere io??? sti giochi son belli per questo ....
Cmq poi le missioni da fare son le stesse,cambiano solo certi atteggiamenti, i dialoghi con loro e la scena finale
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 16:04   #3423
vincenzomary
Senior Member

Quote:
e devo scegliere io??? sti giochi son belli per questo ....
Cmq poi le missioni da fare son le stesse,cambiano solo certi atteggiamenti, i dialoghi con loro e la scena finale
era per dire, lo so gioco io. ma le abilità ed altro, come devo aumentarle, non ho capito molto... grazie e buon anno ancora.
Old 02-01-2012, 16:07   #3424
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
era per dire, lo so gioco io. ma le abilità ed altro, come devo aumentarle, non ho capito molto... grazie e buon anno ancora.
aumentale come vuoi.....dipende cosa ti piace fare
A me piacciono di più i personaggi fisici che spaccano in combattimento...però per fisico intendo anche lo stealth e lo scassinare.
C'è chi preferisce avere seduzione e persuasione...
Ti posso dire che finanza e investigazione servono a poco
Tra le abilità di dialogo la + utile è sicuramente persuasione...
Seduzione è molto comoda per ottenere sangue gratis dalle donzelle nei club senza che devi succhiare per strada o andare a prendere topi nelle fogne
Intimidazione ti fa guadagnare qualche soldo in + in alcune occasioni e per il resto funziona come la persuasione.Però costa di più e in alcune missioni importanti non funziona.

Ultima modifica di TheInvoker : 02-01-2012 alle 16:09.
Old 02-01-2012, 16:09   #3425
vincenzomary
Senior Member

Quote:
aumentale come vuoi.....dipende cosa ti piace fare
A me piacciono di più i personaggi fisici che spaccano in combattimento...però per fisico intendo anche lo stealth e lo scassinare.
C'è chi preferisce avere seduzione e persuasione...
Ti posso dire che finanza e investigazione servono a poco
ok, allora farò seduzione e persuasione, tanto devo comunque combattere.
grazie ancora.

Ultima modifica di vincenzomary : 02-01-2012 alle 16:11.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 22:11   #3426
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Qualcuno ha provato la Camarilla Edition o altri mod???

io mi ci butto.....anche se non mi piacciono alcune cose che ho letto.
Però il gioco dovrebbe cambiare un pochino
Old 05-01-2012, 12:32   #3427
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Sono eccitato....si,parecchio eccitato.
Vi giuro che è tutta la mattina che rido dal piacere nel leggere certe cose.

Partiamo dalle mie impressioni riguardo al MOD Camarilla Edition,tenendo conto che non sono ancora a metà del gioco (sto finendo Downtown)

Innanzitutto le discipline con poteri diversi (animalismo,demenza,dominazione,taumaturgia) sono state profondamente riviste.
Non tutti i nuovi livelli mi piacciono (io sono Gangrel ovviamente),ma era così anche nelle versioni originali.
Inoltre son state riviste tutte nella durata e nel costo.Durano di più e costano meno....a volte anche niente.Direte che così è troppo facile;beh vi spiegherò più avanti cosa devono bilanciare.
Vi porto come esempio l'animalismo
1-animalism succulence: ativandola si riceve + sangue dai topi (costo 0)
2-siren's qualcosa: addormenta i nemici ad area (non molto grande) (costo 0)
3-qualcosa coi corvi: tipo quella originale ma fa anche danno (poco) (costo 1)
4-pestilenza: uguale a prima ma con meno danno
5-ti trasforma in animale (troppo simile a protean.....non mi piace)
Le altre le ho solo sbirciate.....la quinta di demenza è una figata: in pratica è come hysteria però per tutta la durata puoi infierire sul nemico picchiandolo che tanto lui non smette di ridere.
Adesso si hanno 5 discipline perchè anche blood bluff è stato aggiunto alla scheda e in più c'è blood heal (per guarire)
Di base blood bluff aumenta di 1 le caratteristiche fisiche.....man mano aumenta.
Blood heal serve appunto per rigenerare salute visto che adesso (ecco il bilanciamento) si rigenera molto + lentamente di prima.Costa 1 punto sangue.
I costi di sangue diminuiti vengono bilanciati dal fatto che si perde 1 punto sangue ogni 3 minuti di gioco anche durante i dialoghi. in 10 minuti 3 punti sangue in meno....
se si ha poco sangue si va in Frenzy molto più facilmente (nel gioco originale non mi capitava mai) anche perchè sono state aggiunte più situazioni in cui si perde umanità.

è stato cambiato anche il sistema che aumenta le statistiche.
Non esistono più i libri (per ora non ne ho incontrati) ma c'è un sistema di college via mail che permette di aumentare le statistiche facendo dei corsi (a pagamento)
Per poter partecipare ai corsi bisogna avere la feat ricerca con punti adeguati a quello che vogliamo ricercare (però purtroppo a differenza dei libri non viene detto quanto deve essere)
ogni corso costa 250$ per il primo e secondo livello 500 per il terzo 750$ per il quarto e 1000$ per l'ultimo.Si possono imparare tutte le abilità,basta pagare.

Per ora ho beccato una nuova missione (che mi ha dato Bertram) ma so che ce ne sono altre 2/3,più altre esistenti che son state rivieste leggermente.

Il vero godimento però l'ho avuto quando sono andato a leggere cosìè The Final Nights,mod fatto dai creatori di Camarilla Edition.
Oltre alle cose introdotte da CE,ci sono tantissime novità
a parte il fatto che ci sono 7 clan nuovi (che purtroppo sovrascrivono quelli esistenti) e 5 nuove disciplini.....il sistema di gioco cambia radicalmente
Abilità inutilizzate come investigation e haggle diventano importanti perchè funzionano diversamente.... Investigation nn serve più a vedere solo un maggior effetto grafico sugli oggetti che sono in giro,cosa inutile se sai già dove cercare.
Se non si ha abbastanza investigazione,gli oggetti che sono in giro (sono stati aggiunti numerosi oggetti da cercare...anche armature e armi potenti che si comprerebbero solo nel quartiere successivo) sono invisibili e quindi anche se sai dove sono,non puoi prenderli.
Haggle adesso non ti fa solo risparmiare nelle compravendite,a si può usare anche nei dialoghi per corrompere la gente.

sono state cambiate le armi:nel gioco originale si aspettava solo di trovare l'arma successiva + potente perchè erano basate tutte sul danno. Da quel che ho letto invece in TFN le armi possono essere tutte utili fino alla fine perchè possono avere delle qualità.Ad esempio c'è una ninjato che fa meno danno delle katane ma aggiunge 2 punti in stealth,e così via (l'unico esempio che ho letto)

In pratica con tutte ste modifiche il gioco viene stravolto.....sembra molto interessante.
Old 23-01-2012, 01:22   #3428
Christof Romuald
Senior Member

L'Avatar di Christof Romuald

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Sembra carino, peccato sia tutto in inglese. Non mi piace molto invece i lfatto che abbiano sovrascritto i clan...
Comunque ho visto su youtube alcuni spezzoni delle nuove missioni, sembra abbiano fatto davvero un bel lavoro, i doppiatori chiamati, anche se diversi dagli originali, riescono ad imitare molto bene i precedenti tanto che non si sente assolutametne la differenza, forse si sono aiutati con qualceh sintetizzatore grafico altrimenti non capisco come sia possibile.
Old 23-01-2012, 09:30   #3429
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

si alcuni sono uguali altri invece no e per alcuni personaggi minori non c'è il doppiatore.
Cmq si,anche a me non piace che abbiano sovrascritto i vecchi clan ma da quello che ho capito,per questo e per altre cose non si poteva aggiungere niente,si poteva solo cambiare (ad esempio per gli oggetti)
Tanto bene o male hanno cambiato solo i nomi ma rimangono molte caratteristiche dei clan precedenti,magari mischiate
Ad esempio c'è un clan (non ricordo quale) che è praticamente identico al toreador....ci sono i vari classici poteri di stordimento tipo i corvi della notte,hysteria e quello del Ventrue che non mi ricordo.Poi ci sono anche cose nuove e particolari tipo un potere della disciplina Serpentis in cui praticamente ti strappi il cuore e rimani immune ai danni per un certo periodo di tempo,oppure un potere del Clan Baali che lancia una palla di fuoco che quindi fa danni aggravati anche agli esseri supernaturali....

Io ieri ho provato ad installarlo ma mi crashava,ma penso fosse per il fatto che l'ho installato sopra la Camarilla Edition mentre si deve fare dal gioco originale.Appena posso disinstallo e reinstallo

Cmq il grosso del cambiamento non sono i poteri o i clan ma appunto alcune meccaniche di gioco cambiate.
Old 23-01-2012, 22:30   #3430
Christof Romuald
Senior Member

il fatto è che essendo amatoriali tutte queste aggiunte, per quanto fatte bene, tendono sempre a destabilizzare il gioco, vedi il non poter installare le cose in serie, se fai un errorino devi togliere tutto e riniziare...
Poi anche il fatto che, benché i codici sorgenti siano pubblici e il gioco sia stato girato e rivoltato come un calzino, non si riesce a cambiare "strutturalmente" il gioco, pur mantenendosi con lo stesso motore grafico e ia artificiale...
Old 23-01-2012, 22:33   #3431
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
il fatto è che essendo amatoriali tutte queste aggiunte, per quanto fatte bene, tendono sempre a destabilizzare il gioco, vedi il non poter installare le cose in serie, se fai un errorino devi togliere tutto e riniziare...
Poi anche il fatto che, benché i codici sorgenti siano pubblici e il gioco sia stato girato e rivoltato come un calzino, non si riesce a cambiare "strutturalmente" il gioco, pur mantenendosi con lo stesso motore grafico e ia artificiale...
si certo....
infatti non si possono installare mod diversi insieme,peccato!
c'è il clan quest mod (che non è fatto dal team camarilla) che include la camarilla edition 1.4 però già se vuoi la 1.5 non si può....tnto meno ci puoi installare The Final Nights che cambia proprio le meccaniche.

C'era anche un semplice mod per la disciplina protean del Gangrel che lo fa trasformare in nebbia e fondere col terreno (come nel cartaceo) ma non ho capito se si può installare insieme al Camarilla.....

Cmq se ci vuoi rigiocare,fossi in te farei un tentativo!
Old 07-02-2012, 03:33   #3432
Christof Romuald
Senior Member

Ora non ricordo i poteri del gangrel sul BL, lo provai una volta ma lo abbandonai dopo Santa Monica, non mi soddisfaceva affatto... Se voglio uno che mena esigo il brujah.
Però su Redemption i poteri erano quelli, si trasformava in terra e nebbia, e serviva pure nel gioco.
Old 07-02-2012, 09:11   #3433
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Ora non ricordo i poteri del gangrel sul BL, lo provai una volta ma lo abbandonai dopo Santa Monica, non mi soddisfaceva affatto... Se voglio uno che mena esigo il brujah.
Però su Redemption i poteri erano quelli, si trasformava in terra e nebbia, e serviva pure nel gioco.
In pratica la disciplina protean aumenta man mano le caratteristiche fisiche agguingendo featerus tipo la visuale notturna (utile in qualche ambiente buio) e ovviamente gli artigli.
Il Gangrel picchia meglio del Brujah nel gioco in generale....e forse anche come danni per colpo fino a quando non trovi la katana. Inoltre gli artigli funzionano meglio delle spade sui boss.
Senza considerare che Fortitude è meglio di Presence (non funziona su nemici lontani con armi a distanza) e che pestilenza blocca qualsiasi avversario (facendo danno.....mortale ai nemici minori) permettendoti di infierire sul nemico con gli artigli!
Old 26-02-2012, 04:42   #3434
Christof Romuald
Senior Member

certo che però, non scrive mai nessuno, mai nessuna novità, nessun gioco che ci faccia rivivere quelle magiche atmosfere
Old 26-02-2012, 04:43   #3435
Christof Romuald
Senior Member

certo che però, non scrive mai nessuno, mai nessuna novità, nessun gioco che ci faccia rivivere quelle magiche atmosfere
Old 26-02-2012, 04:44   #3436
Christof Romuald
Senior Member

Old 26-02-2012, 04:44   #3437
Christof Romuald
Senior Member

Old 26-02-2012, 04:53   #3438
Christof Romuald
Senior Member

Old 03-03-2012, 12:52   #3439
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
sarei interessato a prenderlo su steam.. ma mi domandavo: è vero che la traduzione in ita non funziona se ci si mettono le patch amatoriali? E farlo in inglese nel caso è possibile o non si capisce niente? E ad ogni modo, sulla versione steam è possibile installlare queste fatidiche patch della community? Infine: esiste per caso quache patch che mette texture in HD e cose così?

Grazie
Old 03-03-2012, 13:05   #3440
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
sarei interessato a prenderlo su steam.. ma mi domandavo: è vero che la traduzione in ita non funziona se ci si mettono le patch amatoriali? E farlo in inglese nel caso è possibile o non si capisce niente? E ad ogni modo, sulla versione steam è possibile installlare queste fatidiche patch della community? Infine: esiste per caso quache patch che mette texture in HD e cose così?

Grazie
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian