Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2013, 20:34   #3421
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da lebronans Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio!
gioco un'associazione con gli Spurs a livello allstar con le sliders consigliate in questo thread (ma uso i rosters 2k perchè gioco alla xbox); dopo aver vinto il titolo faticando solo nelle finali di conference e in quelle NBA, ho iniziato una nuova stagione indebolendo la squadra (nel menu in cui si scelgono le casacche di gioco mi danno come 15 overall del campionato) ma riesco a vincere con troppa facilità.
Venendo al dunque secondo voi è meglio passare al livello successivo (anche se albys dice che il livello consigliato del gioco è quello allstar) o è meglio modificare alcune sliders? e nella seconda opzione quali dovrei modificare?
Grazie in anticipo!
Per trovare il setting giusto fai così: come già ti hanno detto concentrati sui dettagli che ti sembrano sbagliati e modifica lo slider di 5. Poi provi, se necessario lo modifichi ancora di 3 (in più o in meno, in base a come ti sembra). Provi ancora e se ancora ti sembra sballato modifichi di 1. E un po' lungo come procedimento ma è quello che ti consente di trovare il setting adatto alle tue capacità e al tuo stile di gioco. Ovviamente partendo da sliders comunque già "sulla buona strada", non tutto a 50 se no invecchi prima di aver finito!!
Old 11-02-2013, 22:24   #3422
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Sixers su NLSC ha detto che deve fermare la sua attività di patcher
davvero un peccato
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 22:45   #3423
geppo.beta
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ho già scritto ma senza ricevere risposta.
Purtroppo a me il gioco piace, ma faccio veramente fatica a giocarci causa un brutto effetto giallo sul contorno dei giocatori e sulle scritte sul campo e, non so a cosa possa essere dovuto.
La mia configurazione è questa:

Scheda Video GeForce 550ti (driver aggiornati)
Processore intel core i5-2300 [email protected] Ghz
Ram 8,00 GB
Windows 7

Che qualcuno possa aiutarmi, ve ne sarò "eternamente" grato.
geppo.beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 22:51   #3424
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Originariamente inviato da geppo.beta Guarda i messaggi
Ho già scritto ma senza ricevere risposta.
Purtroppo a me il gioco piace, ma faccio veramente fatica a giocarci causa un brutto effetto giallo sul contorno dei giocatori e sulle scritte sul campo e, non so a cosa possa essere dovuto.
La mia configurazione è questa:

Scheda Video GeForce 550ti (driver aggiornati)
Processore intel core i5-2300 [email protected] Ghz
Ram 8,00 GB
Windows 7

Che qualcuno possa aiutarmi, ve ne sarò "eternamente" grato.
Non saprei davvero.....l'unica cosa che mi viene in mente è che sia attiva l'impostazione 3D del gioco ma non credo proprio....
Old 11-02-2013, 22:55   #3425
geppo.beta
Junior Member

Grazie jedi.
Non volevo cambiare la scheda video, perchè il gioco poi lo gioco bene, è fluido, però credimi quel bordo di colore giallo, è veramente fastidioso, a dir poco.
Old 11-02-2013, 22:59   #3426
geppo.beta
Junior Member

Anche perchè poi non sono quel che si dice uno "smanettone", gioco per puro piacere, più che altro perchè sono anche un appassionato dell'NBA 'reale'.
Old 11-02-2013, 23:04   #3427
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Brooklyn Nets

Ciao Albys,
ho giocato contro i Nets. Ho notato che Lopez tira un po' pochino in raffronto alle stats reali, e soprattuto non viene mai cercato in post.

Qualcun altro può confermare o meno questa tendenza?

Comunque complimenti davvero per i tuoi roster.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 23:23   #3428
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao Albys,
ho giocato contro i Nets. Ho notato che Lopez tira un po' pochino in raffronto alle stats reali, e soprattuto non viene mai cercato in post.

Qualcun altro può confermare o meno questa tendenza?

Comunque complimenti davvero per i tuoi roster.
Non ci ho giocato contro ma può essere, qualcosa sto sistemando perchè questa IA del 2k13 non è brillantissima nel riportare le impostazioni date col roster.... alcune bisogna forzarle un po' rispetto ai valori reali.
Sistemerò, vedrai.
Anche a Vucevic ho dato una sistematina.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 23:39   #3429
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Sistemato DeRozan:

DOWNLOAD

e poi Crowder (anche se imho quello fatto da Wolverine su NLSC è migliore del mio e ve lo consiglio)

DOWNLOAD

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sixers su NLSC ha detto che deve fermare la sua attività di patcher
davvero un peccato
Ho letto, motivi personali ha detto, spero non sia nulla di grave

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 23:57   #3430
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys, Josh Smith sarebbe possibile fargli prendere qualche tiro da tre, e' una richiesta capisco un po' difficile ma ci ho giocato contro e non ha mai tirato da li'.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 00:30   #3431
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys, Josh Smith sarebbe possibile fargli prendere qualche tiro da tre, e' una richiesta capisco un po' difficile ma ci ho giocato contro e non ha mai tirato da li'.
Ok.
Contro di me un tiro l'ha fatto, forse anche due, ma dipende dalle gare e comunque gli do qualche chance in più.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-02-2013, 00:39   #3432
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ottimo Crowder, Leo!
é migliore il tuo, quello di Wolverine è troppo chiaro rispetto al corpo, non vedi?
E anche come lineamenti non mi convince...
Bene anche il fix di Derozan

Ora chi avevi?
Kaman, Ivan Johnson degli hawks e....?
Old 12-02-2013, 00:48   #3433
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
A che stai Bro Albys ??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 11:45   #3434
lebronans
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Per esperienza personale ti posso dire di fare delle amichevoli con delle squadre che vuoi, e poi le confronti con le statistiche reali. Io come base ho le slide supersim, ma ho modificato i valori di riuscita tiro: 42-43-44-47 per l'utente e 51-51-52-54 per la cpu. In più ho portato le stoppate a 79 o 80 non ricordo. Cosa principale secondo me è portare l'intensità aiuto difensivo a 0 se si ritiene facile giocare e il disturbo al tiro su manuale
grazie, mi potresti mettere il link delle supersim? giusto per farmi un'idea. cmq avevo messo l'aiuto difensivo a 20 ma ora lo annullo completamente, mentre non avevo pensato a mettere il disturbo al tiro manuale. Comunque la cosa che veramente a mio parere viene troppo facile è la capacità di segnare, soprattutto da sotto.

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Per trovare il setting giusto fai così: come già ti hanno detto concentrati sui dettagli che ti sembrano sbagliati e modifica lo slider di 5. Poi provi, se necessario lo modifichi ancora di 3 (in più o in meno, in base a come ti sembra). Provi ancora e se ancora ti sembra sballato modifichi di 1.
naturalmente parli di aumentare quelle CPU; proverò ada aumentare soprattutto quelle riguardanti l'aspetto difensivo
lebronans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 12:00   #3435
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
naturalmente parli di aumentare quelle CPU; proverò ada aumentare soprattutto quelle riguardanti l'aspetto difensivo
Il mio è un discorso generale. Nel tuo caso specifico che trovi il gioco troppo facile fai la prova del 9: quando sei smarcato fai SEMPRE canestro o ti capita di sbagliare? se hai il 100% da smarcato puoi anche abbassare qualche slide di tiro Utente (di 1 o al massimo al massimo 2 punti); se invece qualche tiro lo sbagli vuol dire che a rendere facile il gioco è la difesa CPU troppo leggera.

Ultima modifica di Jedi89 : 12-02-2013 alle 12:10.
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 12:05   #3436
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Originariamente inviato da geppo.beta Guarda i messaggi
Grazie jedi.
Non volevo cambiare la scheda video, perchè il gioco poi lo gioco bene, è fluido, però credimi quel bordo di colore giallo, è veramente fastidioso, a dir poco.
NO! Non dicevo 3D stereoscopico, per il quale serve una scheda video 3D, ma di impostazione video DEL GIOCO. Nel 2k12 c'era anche la versione cromatica, da usare con occhiali a lenti colorate che non necessita di schede particolari ma che, appunto, sfalsa i colori. In questo sinceramente non ho guardato.
Old 12-02-2013, 12:24   #3437
lebronans
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Il mio è un discorso generale. Nel tuo caso specifico che trovi il gioco troppo facile fai la prova del 9: quando sei smarcato fai SEMPRE canestro o ti capita di sbagliare? se hai il 100% da smarcato puoi anche abbassare qualche slide di tiro Utente (di 1 o al massimo al massimo 2 punti); se invece qualche tiro lo sbagli vuol dire che a rendere facile il gioco è la difesa CPU troppo leggera.

non faccio sempre canestro perchè gioco con tiro con le percentuali reali, quindi aumento le slide difensive CPU?
Old 12-02-2013, 12:56   #3438
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
non faccio sempre canestro perchè gioco con tiro con le percentuali reali, quindi aumento le slide difensive CPU?
Sì, in particolare la difesa sul rilascio dovrebbe essere un po' più alta, in quanto più effettiva.
Old 12-02-2013, 13:07   #3439
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
@lebronans
Le slide supersim le trovi nel roster di albys in prima pagina
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 14:38   #3440
lebronans
Junior Member

non riesco a trovarle (mi serve una grafica perchè gioco alla xbox e nn posso copiare il file)
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP