|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() Molto meglio un popup normale. Purtroppo non è il tipo che lascia il pc in pace. Ogni tanto cambia programmi per l'authoring video. Inoltre, se gli uscisse un popup malevolo, risponderebbe consenti perchè non lo riconoscerebbe. Qui invece ho tolto Avira perchè faceva aggiornamenti in modo imprevedibile, o meglio, "non faceva". Penso che l'AV, anche se non di alto livello, vada benissimo perchè associato al firewall, al Defence+ (HIPS) e alla sandbox. In più nell'ultima versione ha pure la scansione per rootkit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
- Ieri ho installato Microsoft security essential 2.0 al posto di Avira free (per curiosità e per vedere se ci sono differenze sostanziali): ora è presto per dare conclusioni, ma quando apro una cartella, le icone delle sottocartelle impiegano diversi secondi a prendere la loro forma, cosa che non succedeva con Avira free: vi risulta? (Il mio PC ha XP ed ha 6/7 anni, però l'anno scorso ho sostituito l'hard disk e portato la RAM a 1,5GB, ed è molto più snello).
Con Avira free+Private firewall andava tutto ok, l'unica cosa, è che Avira free è piuttosto lungo con l'analisi completa a differenza di Avira premium (che avevo fino a novembre) che era molto più veloce e che, se mi gira, lo riacquisto.... In alternativa, per un PC come il mio, è adatto Comodo internet security 5?
![]() |
#3425 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 | |
Senior Member
|
Quote:
Comodo è più completo soprattutto sul lato Firewall, (quello per cui è diventato famoso). Pur non conoscendo il tuo pc, posso dirti che comodo è molto leggero e proprio qui sul forum abbiamo un'ottima guida. ![]() Ultima modifica di luke1983 : 06-02-2011 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
scusa ma c'è una incongruenza nel tuo scritto dici che hai XP e dici che hai messo MSE2. non so' come tu l'abbia potuto fare MSE 2 è compatibile solo con Vista e seven prova a verificare parere personale secondo me' MSE non va' tanto bene su XP puro parere personale, invece lo vedo bene sui Win7 64 bit su XP forse meglio aspettare il nuovo avast6 free (adesso in BETA) con AutoSandox che promette davvero bene (dal post 676 in poi) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...173386&page=34
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 06-02-2011 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Se hai ragione tu, ecco perchè non va benissimo! Aspetto risposte riguardo Comodo 5....
Andrea Ultima modifica di Andrea9907 : 06-02-2011 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 | ||
Senior Member
|
Quote:
leggete nei requisiti qui e qui Ti ho già risposto e ti reinvito ad andare nel topic ufficiale perchè approfondire qui è OT (rischi la mannaia dei Mod) e poi avrai sicuramente info migliori e più precise ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ed effettivamente è scesa la 2.0... boh! mi sembrava di aver letto da qualche parte che per XP restava in essere la 1... vabbe' meglio così ![]()
![]() |
![]() |
#3432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3433 |
Senior Member
|
ci ho sperato ma invece mi da 2.0
![]() che l'abbiano aggiornato pure per XP vero che prima per XP scendeva la 1. mi sembrava di aver già provato tempo fa'
![]() |
#3434 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione e' 2.0 ma una volta installato sei vai in versione ti da 1.97 ![]()
![]() |
![]() |
#3435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 |
Senior Member
|
si...perche' il motore completo non e' compatibile con xp,come window live 2011
![]()
![]() |
#3437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 |
Senior Member
|
se proprio voui stare tranquillo tranquillo....
meglio virtual box... al secondo posto metterei sandbox al terzo returnil geswall non serve per quello che vuoi fare tu ![]()
![]() |
#3439 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
|
mi hanno già risposto ma se puoi aiutarmi certo. tutto parte da come usavo la sandbox di comodo. Ora però la sanbox ha problemi.
Il bello della sandbox di comodo è che funziona sia con virtualizzazione che senza. In quest'ultimo caso fa solo da Behaviour Blocker. Io uso attivare la sandbox con virtualizzazione automatica per i programmi sconosciuti, e solo la limitazione dei privilegi per i programmi conosciuti tipo i browser. E' chiaro ora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.