|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34021 | |||||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Nel caso l'infetto fosse asintomatico ti ricordo che salvo all'esterno, c'è l'obbligo di mascherina per tutti, e un non vaccinato non può entrare in luoghi dove si può togliere tipo ristorante e palestre. Quindi parli del nulla da buon fasciovax che vorrebbe chiudere in casa tutti quelli che in questo momento stanno rispettando comunque la legge. No, no, ma siete voi la razza superiore hai già lucidato gli stivali di pelle nera? i tuoi commenti velati d'odio sono tra i più ridicoli qua dentro. Chi ti dà manforte è degno tuo compare, ma non vedo molti quote delle tue perle, segno che forse non tutti sono fasciovax come te. Eccolo, dove eri finito? Quote:
Quote:
Quote:
A te interessa essere al sicuro (TU), il rischio è personale. Gli esempi errati passati sarebbero serviti per convincere un novax a vaccinarsi. Peccato che sarebbero bastati i dati del problema per dirlo. Il resto sono sono cagate applicate da chi vuole fare lo splendido con le probabilità e sa nemmeno impostare il problema che lui stesso porta come esempio. Tu potrai sentirti sicuro perché il vaccino dà protezione a TE. Quindi tu sarai sempre sicuro in quanto anche in caso di contagio tu avrai l'equivalente di un raffreddore un po' più corposo o anche nulla. Quote:
Quote:
Quote:
Lo slogan degli openday te lo sei scordato? Persino la torta o l'aperitivo regalavano pur di attirare i giovani. Loro lo hanno fatto certamente per il bene comune Quote:
Questo si può chiedere al nostro SSN oppure sono un complottista perché chiede maggior attenzione? La gente qua dentro dovrebbe provare un po' di quella sofferenza (anche per un giorno soltanto, quella paura che ti fa stringere il culo) per capire che si dovrebbe fare di più e che una ragazza di 16 morta, anche se già malata, è una tragedia. Sapere che se fosse stata in ospedale forse avrebbero potuto salvarla, rende ancora peggiore questa tragedia. Quote:
Quote:
Quote:
Non c'era motivo, sì, sì, avete come sempre ragione voi. |
|||||||||||
|
|
|
|
#34022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxsjsbsnsnsnsksodisjns
|
|
|
|
#34023 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Comunque solo perchè ci sono dei VIP che non hanno avuto accesso alle cure non vuol dire automaticamente che le cure non esistano e che non ci siano stati VIP che ne hanno usufruito. Comunque ti avviso che quello che dice quel video non sono riusciti a smentirlo neanche dei debunkers professionisti (anche se ci si sono messi di impegno ) quindi non mi aspetto che qualcuno che non faccia quel mestiere sappia fare molto di meglio.Quote:
Io credo agli esperti quando mi portano dati comprovati e quando le loro previsioni poi si avverano. Ma se mi portano dei dati alterati o distorti e fanno delle previsioni che poi non si avverano, per quanto sbagliare in scienza sia possibile, quegli esperti per me perdono comunque di credibilità. Quello che voi però vi rifiutate di vedere sono le continue contraddizioni (e quelle sono reali) dei media, del governo, del CTS, e di tutte le altre autorità che stanno gestendo questa pandemia. Quote:
E infatti non ho MAI detto che sono stati fallimentari in senso assoluto, ma al massimo potrebbero esserlo solo dal punto di vista della diffusione dei contagi.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 10-09-2021 alle 14:54. |
|||
|
|
|
|
#34024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#34025 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari se tenessero in osservazione una cardiopatica di 16 anni quando è dimostrato che il vaccino causi delle miocardite nei giovani... forse qualcuno si potrebbe salvare no? Oppure costa troppo al SSN e tanto che caxxo ci frega se muoiono i figli degli altri, giusto no? Va bene scherzare però difendere anche l'indifendibile (una profilassi che preveda l'osservazione almeno di 24 ore, successive 72 a casa in contatto costante con l'ospedale) diventa un po' vergognoso no? |
|
|
|
|
|
#34026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Giusto! È il vaccino che causa le varianti che causano i contagi, che scemo che sono!!!
|
|
#34027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ps. Leggevo che ora c'è la variante mu? Ieri ho fatto un tampone rapido in farmacia e sono risultato negativo, ma secondo me mi sono reinfettato, sento i bronchi strani e il mio medico è assente fino a lunedì. Quello che mi chiedo io, potrebbe il virus non essere mai scomparso dal mio corpo, e abbia solo abbandonato i polmoni, e si sia insediato in qualche altro organo? Edit: Cmq sono bellissimi gli attacchi a vanvera per chi vorrebbe che ci fosse più equità nel mondo. Anche se ha una visione utopica di come dovrebbe essere il mondo e potrebbe esserlo. Ultima modifica di fabius21 : 10-09-2021 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#34028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Sempre stato qui.
Ma ho il brutto vizio di non spendere del tempo in quelle che mi sembrano solo discussioni di facciata e prive di senso. Quelle dove gli "interlocutori" (per lo meno la maggior parte) non discutono ma semplicemente si impuntano sulle loro posizioni, fanno lunghi discorsi prolissi che non portano a nulla se non a fare confusione, disquisiscono riprendendo in continuo cose già dette e ridette quando appena un poco ci si è dimenticate di esse... e soprattutto non leggono nè comprendono quello che scrivono gli altri. Ma siccome oggi il lavoro mi ha fatto scazzare ampiamente (eufemismo per dire che ho i cosiddetti gonfi e pronti ad esplodere ) mi è venuto spontaneo alleggerire la mente dai pensieri scrivendo un paio di interventi.Ho una bruttissima allergia alla stupidità umana, e oggi ne ho avuto numerosi e ampi casi ![]() Ovviamente anche questo messaggio rientra in questo contesto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#34029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#34030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#34031 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più che reinfezione potrebbero essere dei "piccoli danni" che la prima infezione ha lasciato. Una forma di long covid. Magari fatti una lastra tanto per verificare, costa poco e non ti dà così tante radiazioni. Non è chiaro se il virus possa fare come l'herpes che si infila nei gangli nervosi e ogni tanto salta fuori. Se senti i bronchi strani c'è anche il PS in caso di dispnea o sintomatologie che ritieni essere importanti. Non aspettare lunedì se non ti senti bene. C'è anche la guardia medica eventualmente. |
|
|
|
|
|
#34032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La Roulotte Russa mi mancava
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#34033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
|
|
#34034 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sarebbe il caso di riportare il treno sui binari affrontando un tema per volta in maniera molto schematica e con risposta secca, ma tanto a che pro... Secondo me andrebbe chiusa per un po' e riaperta tra un mesetto. La moderazione non serve perché si è sempre nei limiti, però servirebbe una moderazione tecnica per evitare loop che si ripetono ormai da mesi. Più che altro la discussione ha una velocità stratosferica. Avrei una idea, un forum dove si hanno solo a disposizione 10 risposte al giorno. Così si evitano inutili risposte telegrafiche, si usano meglio i multiquote, si evita di cazzeggiare troppo |
|
|
|
|
|
#34035 |
|
Senior Member
|
La vita stessa è composta da multeplici roulette russe, alcune devi giocarci per forza e non puoi farci nulla, ma se mi impongono di giocare ad altre diventa anche istigazione al suicidio
|
|
#34036 |
|
Bannato
|
![]() chiamateli anche coglioni no? Pensi che tra i tuoi "simili" non ci sia gente del genere? Se questo ha un rapporto "intimo" (esiste anche un rapporto non intimo?) con una tipa è normale che poi stia male. Lo sanno tutti che mangiare la patata cruda può far male no? Prima bisognerebbe cuocerla un po' Non sottovalutate la solanina |
|
|
|
|
#34037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
siamo obbligati a mangiare col rischio qualcosa ci vada di traverso, madre natura ci istiga al suicidio!!!
|
|
|
|
|
#34038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#34040 |
|
Senior Member
|
Ehh..vabè rileggi meglio prima di trarre le tue geniali coclusioni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!