Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2021, 14:40   #34021
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non mi vaccino razionalmente perchè non è efficace al 100% ma razionalmente esco di casa sapendo di essere più contagiabile e quindi più contagioso (poi mi lamento anche del GP se mi limita le libertà sociali). troviamo la coerenza nei dubbio-vax
certo perché razionalmente uno esce di casa e va in giro a infettare tutti quanti. Peccato che per farlo dovrai prima essere positivo, poi non essere piegato in casa per le febbre e tosse, e poi essere un bigolo. Di queste tre variabili tu ne rispecchi una, scopri tu quale.
Nel caso l'infetto fosse asintomatico ti ricordo che salvo all'esterno, c'è l'obbligo di mascherina per tutti, e un non vaccinato non può entrare in luoghi dove si può togliere tipo ristorante e palestre. Quindi parli del nulla da buon fasciovax che vorrebbe chiudere in casa tutti quelli che in questo momento stanno rispettando comunque la legge. No, no, ma siete voi la razza superiore

hai già lucidato gli stivali di pelle nera?

i tuoi commenti velati d'odio sono tra i più ridicoli qua dentro. Chi ti dà manforte è degno tuo compare, ma non vedo molti quote delle tue perle, segno che forse non tutti sono fasciovax come te.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Scusate, non ho resistito
Eccolo, dove eri finito?

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Com’è che io, che non sono certo un genio, ho capito che oltre al vaccino serve mantenere le protezioni individuali?
Beh ti assicuro che non sono tutti geni in giro. Equamente distribuiti tra i due gruppi "nemici".

Quote:
è la stessa cosa che dissi io e dissi che nei centri commerciali vedo gente che se la tiene addosso senza fare storie o lamentarsi. poi uno mi ha risposto che da lui è consuetudine vedere gente senza mascherina nei centri commerciali e ipotizza ovviamente siano dei vaccinati
Si suppone che quando succeda la stessa cosa con contatti diretti si parli con queste persone (con gli estranei meglio evitare per non stenderli con un paio di pugni per legittama difesa dopo che ti assalgono da vax o novax, non cambia) e si chiede come mai non indossino la mascherina. Spesso le risposte lasciano spiazzati. Da un novax fissato me lo aspetto anche, da un vaccinato no perché avevo capito che loro sono superiori agli altri.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Certo che basta il primo dato, ma il problema ricalca pari pari una situazione reale con la quale mi sono confrontato l'anno scorso.
Colega di lavoro A, con cui non ho contatti, risultato infetto, fa la pausa caffè con il collega B, che lavora vicino a me, tutti non vaccinati (perché ancora non esisteva vaccino).
Più sono i passaggi più ovviamente la differenza aumenta.
Io sono più sicuro non solo se sono vaccinato io e vengo a contatto con un positivo, ma anche se altri sono vaccinati, vengono a contatto con un positivo e poi vengono a contatto con me. E più aumentano i passaggi, più aumenta la mia sicurezza.

Il vaccino è una protezione collettiva oltre che individuale, ma bisogna non essere degli egocentrici per capirlo.
Ascolta, capisco che il forum non sia il luogo adatto per discussione tecniche (ormai non lo è più da anni), però il tuo esempio è appunto un tuo esempio. Non serve applicare nessuna formula per capire che la vaccinazione potrebbe (stando ai dati attuali, prematuri comunque) favorire una maggior sicurezza in un ambiente di lavoro. Il problema può anche ricalcare una situazione reale, ma cercare la probabilità che accadano tutti gli eventi - avvenuti separatamente - in una volta sola, non interessa a nessuno.
A te interessa essere al sicuro (TU), il rischio è personale. Gli esempi errati passati sarebbero serviti per convincere un novax a vaccinarsi. Peccato che sarebbero bastati i dati del problema per dirlo. Il resto sono sono cagate applicate da chi vuole fare lo splendido con le probabilità e sa nemmeno impostare il problema che lui stesso porta come esempio.
Tu potrai sentirti sicuro perché il vaccino dà protezione a TE. Quindi tu sarai sempre sicuro in quanto anche in caso di contagio tu avrai l'equivalente di un raffreddore un po' più corposo o anche nulla.

Quote:
ancora a discutere di statistica, i miei esempi per essere risolti hanno bisogno di un calcolo da scuola media. ti stimo per la pazienza
guarda se restituisci la licenza media faresti un favore ai tuoi professori.

Quote:
ho la sensazione (magari sbaglio) tu parta dal presupposto che qualcuno ti voglia fare del male e in automatico ti fai del male da solo facendo ragionamenti perversi per convincerti di ciò.
se per assurdo le aziende farmaucetiche non guadagnassero soldi e la distribuzione mondiale fosse gratuita probabilmente non ci penseresti due volte a vaccinarti con i vaccini odierni
Probabilmente c'è anche chi pensa che bigpharma voglia uccidere tutti, e questo è anche il leit motiv di voi illuminati per buttare tutto in merda. Invece una cosa che sollevai tempo fa fu la richiesta di maggiori attenzioni soprattutto nei soggetti dubbiosi. Il dubbio deriva anche dalla paura di avere degli effetti avversi (normali per la maggior parte), ma anche gravi, ed essere abbandonato. Invece di sostenere una campagna vaccinale aperta a chiunque, molti di voi hanno iniziato a rispondere:"ma va io l'ho fatto e non ho avuto nulla, quindi che vuoi tu fallo e stop". Questo è chiaramente il dialogo che solo dei coglionazzi possono avere con le persone. L'obiettivo era intercettare le paure e i dubbi di chi è rimasto indietro e non si è vaccinato? Ecco, non hanno fatto proprio un cavolo per intercettare, anzi hanno demonizzato ancora di più il non vaccinarsi. Quindi tu e altri con la vostra boria strafottente da fasciovax avete contribuito ad alimentare questo clima complesso, dove le persone invece di essere rassicurate con ogni modo possibile (perché se c'è un interesse collettivo ci si sforza per trovare soluzioni) sono state attaccate pesantemente.

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Certo noi invece che ci siamo vaccinati lo abbiamo fatto per gli slogan in quanto siamo depensanti no?

Un'arroganza senza limiti proprio.
Guarda i dati prima delle vacanze e poco dopo. Escludi i vaccinati per andare in ferie? Oppure chi l'ha fatto è perché è un bravo cittadino che lo ha fatto per gli altri?
Lo slogan degli openday te lo sei scordato? Persino la torta o l'aperitivo regalavano pur di attirare i giovani. Loro lo hanno fatto certamente per il bene comune

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
https://www.lapressa.it/notiziario/l...dose-di-pfizer

Un arresto cardiaco a 16 anni , porca zozza , ma veramente non si può fare niente per evitare questo?
Come ho sempre sostenuto, proprio perché le persone soffrono GIA' di patologie cardiache, in più il vaccino è dimostrato che può provocare infiammazioni al cuore, direi quantomeno di attenzionare (magari tenendole in osservazione) le persone a rischio. Le morti sospette avvengono per lo più a distanza di uno/due giorni (quelle più eclatanti).

Questo si può chiedere al nostro SSN oppure sono un complottista perché chiede maggior attenzione? La gente qua dentro dovrebbe provare un po' di quella sofferenza (anche per un giorno soltanto, quella paura che ti fa stringere il culo) per capire che si dovrebbe fare di più e che una ragazza di 16 morta, anche se già malata, è una tragedia. Sapere che se fosse stata in ospedale forse avrebbero potuto salvarla, rende ancora peggiore questa tragedia.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ho capito , ma non si può fare niente ?tenerla in osservazione , per alcuni giorni no?

Facciamo vaccini a cazzi anche a chi ha problemi di cuore senza controlli ?
esattamente, ma figurati. Cosa vuoi che ti risponderanno qua dentro? Che non capisci un caxxo, che il vaccino non c'entra nulla. Ecco l'errore. Chi ha detto che c'entri il vaccino? Però nell'attesa di scoprirlo questa si è fatto un trattamento farmacologico e soffriva di una malattia cardiaca. Un minimo di attenzione in più, non solo per l'età, sarebbe auspicabile.

Quote:
Ma prima di partire per la tangente vediamo prima di accertare che sia colpa del vaccino? Chiedo eh.
Ecco per l'appunto. Cosa c'entra questo con l'applicare una procedura precauzionale per i soggetti già compromessi che si sottoporranno ad un trattamento farmacologico che è confermato possa infiammare il cuore?

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Da quanto scritto nell'articolo stava bene, nessuna reazione per cui non c'era motivo di tenerla in osservazione e purtroppo con le morti improvvise da problemi di cuore, c'è ben poco da fare anche a detta dei soccorritori, poi dipende sempre dai casi.

Comunque sia è una tragedia.
E sì c'è ben poco da fare. Pazienza, tanto che ci frega. Di più non si poteva far vero? Ti costa molto far tenere in osservazione una ragazza di 16 anni dopo aver fatto un vaccino che può provocare infiammazioni al cuore e lei era pure cardiopatica?

Non c'era motivo, sì, sì, avete come sempre ragione voi.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 14:41   #34022
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ma quei deficienti di no-vax (e non offendo nessuno visto che qua nessuno è no-vax) hanno pensato a come sarebbe oggi la situazione SENZA vaccini?
Veramente loro dicono che l'anno scorso, in sto periodo, senza vaccini c'erano mille mila contagiati/ricoverati/morti in meno...

Ckxsjsbsnsnsnsksodisjns
Old 10-09-2021, 14:43   #34023
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E io ti ho evidenziato i problemi di quel punto di vista.
Per smuovermi dalle mie convinzioni basterebbe qualche prova, da te ho visto solo un link ad un video, che è l'equivalente della solita "montagna di m.", ovvero un lavoro immane che poi probabilmente non servirà a niente.
Fai tu lo sforzo di riportare le prove di quel tizio e ti posso dire quanto siano convincenti o meno.
Perchè dovrei portarti delle prove? è il tizio stesso a dartele nel suo video, ma ti sei fermato al primo cherry picking evidentemente ti è bastato per farti un idea sulla validità di tutto il discorso, come al solito.
Comunque solo perchè ci sono dei VIP che non hanno avuto accesso alle cure non vuol dire automaticamente che le cure non esistano e che non ci siano stati VIP che ne hanno usufruito.

Comunque ti avviso che quello che dice quel video non sono riusciti a smentirlo neanche dei debunkers professionisti (anche se ci si sono messi di impegno ) quindi non mi aspetto che qualcuno che non faccia quel mestiere sappia fare molto di meglio.

Quote:
Era una battuta semiseria, ma dalle contraddizioni dei messaggi precedenti, ti se convinto che non puoi far altro che credere ciecamente agli esperti, in una situazione in cui non sei tu un esperto?
Perché altrimenti che non ascolti è un fatto innegabile.
Dove sono le mie contraddizioni? mi sfuggono.
Io credo agli esperti quando mi portano dati comprovati e quando le loro previsioni poi si avverano.
Ma se mi portano dei dati alterati o distorti e fanno delle previsioni che poi non si avverano, per quanto sbagliare in scienza sia possibile, quegli esperti per me perdono comunque di credibilità.
Quello che voi però vi rifiutate di vedere sono le continue contraddizioni (e quelle sono reali) dei media, del governo, del CTS, e di tutte le altre autorità che stanno gestendo questa pandemia.

Quote:
No, rileggi: quello che ho detto sopra è che i contagi di per sé sono irrilevanti, lo diventano solo nel momento in cui la malattia è grave.
Va bene, infatti si parlava proprio di contagi e l'ho sottolineato più volte.

Quote:
È chiaro che i vaccini non hanno funzionato nel miglior modo possibile, ma per questo dire che "sono fallimentari" è esattamente pensare in bianco e nero.
E infatti non ho MAI detto che sono stati fallimentari in senso assoluto, ma al massimo potrebbero esserlo solo dal punto di vista della diffusione dei contagi.

Ultima modifica di rattopazzo : 10-09-2021 alle 14:54.
rattopazzo è offline  
Old 10-09-2021, 14:44   #34024
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Dove sono le mie contraddizioni?
TorettoMilano è offline  
Old 10-09-2021, 14:46   #34025
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Succede, e non ci si può fare niente
Questo qua non aveva fatto il vaccino e non aveva nessun problema preesistente eppure ...
http://www.fip.it/campania/Documento...cumento=126365
Calò Fabrizio nato nel 2007, tesserato per la Società sportiva Del.Fes, ieri pomeriggio si è accasciato al suolo e nonostante la mamma (dottoressa) abbia provato a rianimarlo non c’è stato nulla da fare.

Fino a qualche secolo fa erano cose talmente normali che neanche ci si badava troppo, oggi con i progressi medici si parte con l'idea che sia impossibile morire se non hai almeno 80 anni e ci si stupisce sempre quando qualche giovane muore all'improvviso, e poi si dà la colpa al vaccino o a qualcos'altro, perché ovviamente il pensiero è che è impossibile che un giovane e sano muoia all'improvviso, i nostri antenati che purtroppo per loro avevano una visione della morte molto più da vicino invece sapevano che era una cosa perfettamente normale.
beh la ragazza non stava giocando a basket, il giorno della seconda dose ha iniziato a stare male dopo diverse ore, poi è morta. È un caso sicuramente. Doveva già morire quel giorno.
Magari se tenessero in osservazione una cardiopatica di 16 anni quando è dimostrato che il vaccino causi delle miocardite nei giovani... forse qualcuno si potrebbe salvare no? Oppure costa troppo al SSN e tanto che caxxo ci frega se muoiono i figli degli altri, giusto no?
Va bene scherzare però difendere anche l'indifendibile (una profilassi che preveda l'osservazione almeno di 24 ore, successive 72 a casa in contatto costante con l'ospedale) diventa un po' vergognoso no?
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 14:48   #34026
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Veramente loro dicono che l'anno scorso, in sto periodo, senza vaccini c'erano mille mila contagiati/ricoverati/morti in meno...

Ckxsjsbsnsnsnsksodisjns
Giusto! È il vaccino che causa le varianti che causano i contagi, che scemo che sono!!!
Old 10-09-2021, 14:49   #34027
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ma dio santissimo, se quando hanno fatto le stime avevano come riferimento una mutazione del virus molto più blanda e ora, invece, abbiamo a che fare con un virus mutato (delta) molto più pericoloso e contagioso mi spieghi le stime come facciano a non cambiare?

Ah e ti svelo un segreto: dovesse uscire una variante ancora peggiore le stime, le disposizioni, gli studi ecc cambierebbero ancora.

Wow chi l'avrebbe mai detto!

Io non so davvero se ci fate o ci siete.
Però c'è da dire che si sapeva che sarebbero uscite le varianti, essendo il virus a rna.

Ps.
Leggevo che ora c'è la variante mu?

Ieri ho fatto un tampone rapido in farmacia e sono risultato negativo, ma secondo me mi sono reinfettato, sento i bronchi strani e il mio medico è assente fino a lunedì.
Quello che mi chiedo io, potrebbe il virus non essere mai scomparso dal mio corpo, e abbia solo abbandonato i polmoni, e si sia insediato in qualche altro organo?

Edit:
Cmq sono bellissimi gli attacchi a vanvera per chi vorrebbe che ci fosse più equità nel mondo. Anche se ha una visione utopica di come dovrebbe essere il mondo e potrebbe esserlo.

Ultima modifica di fabius21 : 10-09-2021 alle 14:55.
fabius21 è offline  
Old 10-09-2021, 14:49   #34028
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Eccolo, dove eri finito?
Sempre stato qui.

Ma ho il brutto vizio di non spendere del tempo in quelle che mi sembrano solo discussioni di facciata e prive di senso.
Quelle dove gli "interlocutori" (per lo meno la maggior parte) non discutono ma semplicemente si impuntano sulle loro posizioni, fanno lunghi discorsi prolissi che non portano a nulla se non a fare confusione, disquisiscono riprendendo in continuo cose già dette e ridette quando appena un poco ci si è dimenticate di esse... e soprattutto non leggono nè comprendono quello che scrivono gli altri.

Ma siccome oggi il lavoro mi ha fatto scazzare ampiamente (eufemismo per dire che ho i cosiddetti gonfi e pronti ad esplodere ) mi è venuto spontaneo alleggerire la mente dai pensieri scrivendo un paio di interventi.
Ho una bruttissima allergia alla stupidità umana, e oggi ne ho avuto numerosi e ampi casi
Ovviamente anche questo messaggio rientra in questo contesto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-09-2021, 14:51   #34029
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
[...] altri ancora credono nel virus artificiale creato dai cinesi...
A proposito, mi chiedo che ne è stato di quel che riportava quella notizia esclusiva strombazzata dai soliti, direi almeno un mese fa, per cui la Cina era "pronta ad ammettere le proprie responsabilità"
Old 10-09-2021, 14:54   #34030
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Ma quei deficienti di no-vax (e non offendo nessuno visto che qua nessuno è no-vax) hanno pensato a come sarebbe oggi la situazione SENZA vaccini?

Old 10-09-2021, 14:58   #34031
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Però c'è da dire che si sapeva che sarebbero uscite le varianti, essendo il virus a rna.

Ps.
Leggevo che ora c'è la variante mu?

Ieri ho fatto un tampone rapido in farmacia e sono risultato negativo, ma secondo me mi sono reinfettato, sento i bronchi strani e il mio medico è assente fino a lunedì.
Quello che mi chiedo io, potrebbe il virus non essere mai scomparso dal mio corpo, e abbia solo abbandonato i polmoni, e si sia insediato in qualche altro organo?
dipende da quando hai avuto, presumibilmente, la reinfezione.

Più che reinfezione potrebbero essere dei "piccoli danni" che la prima infezione ha lasciato. Una forma di long covid. Magari fatti una lastra tanto per verificare, costa poco e non ti dà così tante radiazioni.

Non è chiaro se il virus possa fare come l'herpes che si infila nei gangli nervosi e ogni tanto salta fuori.

Se senti i bronchi strani c'è anche il PS in caso di dispnea o sintomatologie che ritieni essere importanti. Non aspettare lunedì se non ti senti bene. C'è anche la guardia medica eventualmente.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 14:59   #34032
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
La Roulotte Russa mi mancava
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-09-2021, 15:03   #34033
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
LAIKA 😂😂😂
Old 10-09-2021, 15:05   #34034
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Sempre stato qui.

Ma ho il brutto vizio di non spendere del tempo in quelle che mi sembrano solo discussioni di facciata e prive di senso.
Quelle dove gli "interlocutori" (per lo meno la maggior parte) non discutono ma semplicemente si impuntano sulle loro posizioni, fanno lunghi discorsi prolissi che non portano a nulla se non a fare confusione, disquisiscono riprendendo in continuo cose già dette e ridette quando appena un poco ci si è dimenticate di esse... e soprattutto non leggono nè comprendono quello che scrivono gli altri.

Ma siccome oggi il lavoro mi ha fatto scazzare ampiamente (eufemismo per dire che ho i cosiddetti gonfi e pronti ad esplodere ) mi è venuto spontaneo alleggerire la mente dai pensieri scrivendo un paio di interventi.
Ho una bruttissima allergia alla stupidità umana, e oggi ne ho avuto numerosi e ampi casi
Ovviamente anche questo messaggio rientra in questo contesto
ormai è andato tutto in vacca e quindi non è più possibile affrontare alcun argomento perché hanno tutti la mosca al naso.
Sarebbe il caso di riportare il treno sui binari affrontando un tema per volta in maniera molto schematica e con risposta secca, ma tanto a che pro...
Secondo me andrebbe chiusa per un po' e riaperta tra un mesetto.
La moderazione non serve perché si è sempre nei limiti, però servirebbe una moderazione tecnica per evitare loop che si ripetono ormai da mesi.
Più che altro la discussione ha una velocità stratosferica. Avrei una idea, un forum dove si hanno solo a disposizione 10 risposte al giorno. Così si evitano inutili risposte telegrafiche, si usano meglio i multiquote, si evita di cazzeggiare troppo
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 15:11   #34035
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
La vita stessa è composta da multeplici roulette russe, alcune devi giocarci per forza e non puoi farci nulla, ma se mi impongono di giocare ad altre diventa anche istigazione al suicidio
Old 10-09-2021, 15:12   #34036
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Quote:
Ma non chiamatelo no-vax mi raccomando
chiamateli anche coglioni no? Pensi che tra i tuoi "simili" non ci sia gente del genere?

Se questo ha un rapporto "intimo" (esiste anche un rapporto non intimo?) con una tipa è normale che poi stia male.
Lo sanno tutti che mangiare la patata cruda può far male no? Prima bisognerebbe cuocerla un po'
Non sottovalutate la solanina
ryan78 è offline  
Old 10-09-2021, 15:14   #34037
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
La vita stessa è composta da multeplici roulette russe, alcune devi giocarci per forza e non puoi farci nulla, ma se mi impongono di giocare ad altre diventa anche istigazione al suicidio
siamo obbligati a mangiare col rischio qualcosa ci vada di traverso, madre natura ci istiga al suicidio!!!
TorettoMilano è offline  
Old 10-09-2021, 15:15   #34038
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

chiamateli anche coglioni no? Pensi che tra i tuoi "simili" non ci sia gente del genere?

Se questo ha un rapporto "intimo" (esiste anche un rapporto non intimo?) con una tipa è normale che poi stia male.
Lo sanno tutti che mangiare la patata cruda può far male no? Prima bisognerebbe cuocerla un po'
Non sottovalutate la solanina
Della serie, ci sono coglioni in una fazione, li si selezionano e si trae la conclusione: In quella fazione sono tutti coglioni.
Old 10-09-2021, 15:15   #34039
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Ho una domanda: come si gioca alla Roulotte Russa? Sono interessato.
Old 10-09-2021, 15:17   #34040
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
siamo obbligati a mangiare col rischio qualcosa ci vada di traverso, madre natura ci istiga al suicidio!!!
Ehh..vabè rileggi meglio prima di trarre le tue geniali coclusioni.
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian