|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-...di-navigazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
edit: la presenza del beacon riesce comunque a inibire l'uso di canali a 40mhz. Ultima modifica di Busone di Higgs : 25-11-2017 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Il fuso orario può essere cambiato anche dal file di configurazione.
Vedi secondo post: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794255
![]() |
#3386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Elenco chiamate
Scusate la domanda... Ma voi, nel modem in questione, nella pagina dell'elenco chiamate vedete quelle ingoing non risposte? A me non le registra. E dire che sarebbero le uniche a servirmi davvero...
![]() |
#3387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
(versione firmware 1.0.2) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 | |
Senior Member
|
Quote:
E sì, è vero, il mio cordless ha anche la funzione "non disturbare" ma si attiva portatile per portatile (ne ho 4) ed è davvero scomodo entrare nel menù di ciascuno (più la base) ad attivarla. Cosa mai ci avranno guadagnato nell'eliminare dall'elenco quelle chiamate? Bah...
![]() |
![]() |
#3389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
l'unico modo per vedere le chiamate in arrivo non risposte è il mio cordless. certo che sto router da 10€ (su amazon) ha un software scandalososamente povero di funzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
La funzione "non disturbare" puoi anche attivarla in centrale con apposita sequenza che dovrebbe essere *70# |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
|
Già, ma così lo squillo non viene proprio generato e quindi il cordless non può conoscere l'esistenza di una chiamata, registrarla come arrivata e persa, nè tantomeno sapere chi abbia chiamato. Tantovale spegnere il portatile (a parte il messaggio vocale "Il cliente non desidera al momento ricevere chiamate" che viene inviato al chiamante col *70#, che può essere opportuno o non opportuno inviare). Spegnendo il cordless la linea risulta libera, come se nessuno fosse in casa.
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 Ultima modifica di ironmark99 : 09-08-2017 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Aggiungo che finalmente il problema dell'accesso alla GUI sembra sia stato (finalmente) risolto
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
leggo che molti di voi si sono ritrovati con il fimware aggiornato alla versione1.0.6 ma il mio padellone risulta ostinatamente imbullonato alla 1.0.4., nonostante un paio di riavvii involontari nelle ultime due settimane per mancanza di corrente elettrica (mi è sembrato di capire che l'aggiornamento a volte parte in automatico se il router viene riavviato). E' un fatto normale e posso aspettare che prima o poi venga aggiornato oppure mi conviene forzare l'update, se esiste il modo per farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Anche il mio che ho acceso per la prima volta lunedì è sempre fermo alla 1.0.4. Credo si tratti solo di attendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Solo che è attivo ed il numero associato che è quello di casa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Devi cliccare sulla scritta "Telefono 1" o "Telefono 2", o comunque nella zona bianca che le circonda (secondo la porta sulla quale è connesso il tuo telefono, o, se ne hai connessi due, secondo la porta di quello di cui vuoi conoscere la lista chiamate), ANCHE SE il cursore del mouse che appare quando passi su queste scritte è quello normalmente usato per l'edit invece che la manina che indica le zone cliccabili... ![]()
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 Ultima modifica di ironmark99 : 10-08-2017 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ah ecco!!!
Grazie mille, molto gentile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
Se fai un reset di fabbrica poi si scarica automaticamente la 1.0.6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Di certo non l'ha scritto chi ha studiato la GUI ed il firmware del lato fonia di AVM. C'è chi si è messo in cascata un 7490 anche solo per la gestione telefonica (la cui funzione VoIP 'passa' anche con un modem Tim in bridge tenuto come solo modem). Ultima modifica di giovanni69 : 10-08-2017 alle 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Riflettendoci mi è venuto in mente che dato che su questi modem (a differenza degli AGVTF) hanno voluto differenziare le liste chiamate delle due porte, per le chiamate in arrivo il modem ha bisogno di sapere da quale porta si impegna la linea per assegnargliela. Mi sa dunque che se non rispondo semplicemente il modem non sa se assegnare la chiamata a Telefono1 o a Telefono2, e dunque non la assegna (invece che assegnarla, come sarebbe sensato fare, ad una delle due (o entrambe) per default). Non che questo mi aiuti a "perdonare" la mancanza, nè tanto meno a comprendere quale sia l'utilità della differenziazione!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.