|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
più che un dubbio sulla spedizione....è sull'incarto....
da quel che dicono i fatti la terra era in uno scatolo.... cioè vorrei capacitarmi se un addetto alle poste SIA riuscito a modificare il tutto... cmq buona fortuna a tutti....! |
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Per chi non avesse letto tutte le pagine, che sono tante, e fosse saltato dalle prime alle ultime, tengo a precisare che io sono uno dei 2 che è in attesa del pacco, e che sono stato il primo a effettuare il pagamento e il primo a contattare dj per l'accaduto. Quindi sicuramente non ci sono utenti fantasma che D@vide si è creato (questo era in risposta a Netvampire2). Io mi sono sentito con D@vide, sia ieri dopo che si è alzato il polverone che poco fa, dato che si era reso reperibile e ha postato anche sul forum. Lui conferma anche a me la sua tesi che ha effettuato le spedizioni degli hd e che quindi converrebbe aspettare il pacco mio per avere una visione più completa di tutta la storia. Mentre ieri era abbastanza irritato dalla storia di questo mega post contro di lui, oggi mi è sembrato molto più disponibile e sereno. Di D@vide abbiamo abbastanza dati personali, quindi non penso che possa continuare a portare avanti la sua tesi senza che ci sia un pizzico di verità. Ieri ero particolarmente arrabbiato e scoraggiato, mentre oggi spero che questa storia si concluda bene. Non ho capito bene quale sia il suo attegiamento nei confronti di DJ, se ha intenzione di rivolgersi alle poste o altro. Ora cerco di conttatere DJ e aggiornarlo sull' ultima telefonata.
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata) Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP |
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Tu hai concluso un contratto con l'acquirente, ed è un contratto a tutti gli effetti. Se non lo adempi, è tutto mio interesse e interesse degli altri utenti di questo forum, di fornire alla parte lesa tutto l'aiuto possibile, per quel che si puo' fare scrivendo dietro un semplice computer, fornendo i miei consigli su come agire, in base al nostro ordinamento giuridico. Non è nulla di personale contro di te, e non mi spiego perchè te la prendi tanto per le mie parole, quando molte persone hanno parlato di volerti addirittura menare. Anzi, una spiegazione ce l'ho, ma per il momento voglio tenermela per me...
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#325 |
|
|
concordo pienamente
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
gli utenti nn erano 3?? |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Per questo volevo vedere la seconda spedizione di quando era Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
però più lo leggo e lo rileggo.. boh.. c'è qualcosa di strano nel suo modo di parlare..
all'inizio sembra sconnesso, ma poi rileggendolo no, sembra quasi d'altri tempi o, che dir si voglia, dei tempi trascorsi.. anche se in vero mi appare un po' forzato come modo di parlare (e di scrivere) ed infatti ogni tanto appare qualche "strana" incongruenza sulla linquistica.. edit: vuoi vedere che salta fuori che sto tipo ci sta "usando" come "esperimento" virtuale per qualche tesi di laurea di sociologia o scienze del non so che cosa? Tipo "truffe virtuali" o "accuse dalla community" o ecc.. nzomma non sos e ho reso l'idea?! tipo un "processo alle apparenze"
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Forse non sono pippe mentali: di sicuro, questo mio omonimo usa assai poco la punteggiatura, specie le virgole...
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
bhe un momento questo post ha così tanti reply non xkè nn abbiamo una cippa da fare, bensì xkè siamo tutti interessati all'evolversi della situazione per svariati motivi (del tipo "potrebbe capitare anke a me") ma di sikuro xkè è una comunità fatta da molte persone x lo + tutte meritevoli di fiducia e, nel mercato online, una cosa così "spiacevole" turba senz'altro la quiete di questa "Grande Famiglia" !
io sono abbastanza nuovo del forum ma kredo ke le cose stiano + o - così take care!
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
tanto per la cronaca....
io che ero stato il primo a dire di non denunciare ora sono il primo a dire di sporgere denuncia....sicuramente queste cose vanno per le lunghe e anche in assenza di denuncia l'utente d@vide è tenuto comunque a rimborsare la metà di spedizione e prezzo del hd per il fatto di non aver usato la "diligenza" richiesta ad un venditore scrivendo il contenuto del pacco visto che già che c'era poteva postare le specifiche maxtor....
resta comunque la necessità di mettere a conoscenza le forze dell'ordine, nello specifico la polizia postale in quanto competente affinchè episodi del genere vengano quantomeno monitorati, soprattutto perchè se e solo se la mela marcia si annidasse nelle poste probabilmente si sente al sicuro ma qualora si verificasse un altro episodio simile non credo che la pula ci metterebbe molto a trovare il colpevole. NB: raga ma anche i j+3 non vengono pesati dall'ufficio postale???? non per dire ma penso che per infilare il giusto quantitativo di terra equivalente al peso dell'hd sia quantomeno difficile...già il peso di quando è pratito può dirci molto sempre che dj dexter non abbia provato ad attaccare la terra su ide..... CMQ; per davide, se hai la coscienza pulita non dovresti dire addio visto che siamo tutti qui per capire cosa sia successo e la strada del non dialogo offendendosi se qualcuno ti ha ingiustamente accusato non sia la strada + opportuna da percorrere. In primo luogo 6 tenuto a descrivere con dovizia di particolari come hai imballato l'hd, tipo che carta a bolle hai usato, oppure come hai fatto l'imballo esterno. Inoltre postare screenshot della tua calligrafia di modo tale da confrontarla con il pacco arrivato a dj.... ....credo che qs tipo di domande meritino una risposta.... ....dexter in uno dei primi messaggi ha detto che non vi erano segni evidenti di manomissioni....ma non possiamo essserne certi finche tu non descrivi per filo e per segno come era qs pacco.... naturalemente dexter non deve assolutamente farlo...ma confrontare ciò che dice davide con quanto è in suo possesso. |
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
Guardate il mio numero di messaggi.... Non ho resistito dal postare! (Edit: quando ho postato questo messaggio, erano giusto 50.. Comunque, non c'è nulla da dire, è un fatto grave ciò che è successo, a prescindere che l'abbia fatto volontariamente oppure no. Spezzo però una lancia in favore a chi ha pochi messaggi. E' vero che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio (dalle mie parti suona meglio: "va bene buoni, ma no coi@ni...) però, da una persona che ti da il numero di cel, indirizzo e cordinate bancarie, non ci si dovrebbe aspettare una fregatura. Io sono da poco (attivamente) su questo forum ed ho concluso una trattativa andata a buon fine. Voi direte che una trattativa è poca per fidarsi; su questo non posso darvi torto, ma per concluderla ho accettato la condizione di pagamento anticipato (erano 350€). Per cui, giovani utenti come me, cercate di accettare, per quanto possibile, le condizioni che vi propongono. In questo modo troverete fiducia e potrete darla a chi vuole acquistare da voi. Ciao!
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
dico solo che se mi trovassi in una situazione del genere, nei panni di d@vide (senza pwd per postare), farei al volo una nuova registrazione per poter rispondere sul forum alle pagine e pagine di accuse infamanti....
a me sembra ridicolo che un impiegato delle poste sostituisca un hd con la terra....molto più comodo e meno rischioso rubare il pacchetto...e chi si è visto si è visto comunque aspettiamo e vediamo in che data è stato inviato il secondo hd...
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Domanda: l'altro pacco (nel senso di pacchetto) che dovrebbe testimoniare la buona volontà di D@vide è già partito? Se si prima o dopo che la cosa venisse fuori? In altre parole, è un j+3 tracciabile? Credo che ora come ora questo sia uno dei parametri più importanti "giudicare" l'utente. Fateci sapere! E' in momenti come questi che mi vien voglia di lasciar perdere le compravendite sul mercatino (e pensare che ho alle spalle una cinquatina di trattative tutte senza problemi).
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Mi dispiace molto per Dj.
Capisco perfettamente la sua incazzatura...anch'io ho preso una fregatura simile una volta...avevo comprato su un forum un paio di kg di terriccio per piantare i fiori, e invece mi è arrivato un pacco con dentro un hard disk.
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io solitamente nelle spedizioni metto varie...a sto punto non mettero mai il reale contenuto....ma quante persone usano mettere il reale contenuto qui? per capire se è un fenome diffuso
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tu! Pensa che io sono due gg che leggo pippe mentali qui... Ribadisco smettete d'infangare le persone celate dietro nick che nn conoscete ne tanto meno avete trattato con loro Io mi presterò a seguire la cosa perchè è mio interesse personale per rispondere a qualcuno ribadisco che ogni persona ha diritto di pensarla o vederla come e a suo piacimento i fatti sono quelli che ho esposto e con questo chiudo definitivamente l'argomento una volta per tutte e prego i moderatori di archiviare questo theader al fine di nn infangare ulteriormente di quanto già fatto la mia persona grazie e buon week end a tutti |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: tanto per la cronaca....
Quote:
Nn ti credere che sia felice di quanto avvenuto in primis e ancor meno che si pensi l'abbia fatto io come da voi GIUDICATO!!!! Sia chiaro nn aspetto voi per prendere iniziative, ci arrivo da solo e dj può benissimo confermare, come mi sembra abbia già fatto. Poi per la telecronaca diretta io e i ragazzi ci metteremo d'accordo e pubblicheremo un libro a pagamento così tutti ci ripagheremo della beffa grazia al Vs. interesse nel leggerlo grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.