|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ah,ho capito.
Purtroppo non posso contribuire però...ho i 61.77 ![]() ![]() P.s per Rivatuner mi sapete aiutare?
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 02-12-2004 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Allora Dark ho fatto la prova che tu dicevi e subito appena finito mi da una temperatura di 61° con case chiuso ma ben areato tutto come in firma e tutto default già che ci sono ti dò anche il risultato così mi dite se sono in linea --> 4600.
![]() |
#323 |
Senior Member
|
apperò....cmplimenti bello score
![]()
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Cosa che invece non accadeva con i precedenti drivers. Almeno se ricordo bene. Ma sennò la scheda sta sempre sui 54-55 gradi su windows. Non è che magari ho problemi..nel senso che anche dove vengono riportati i "problemi rilevati" sul pannello di controllo..non c'è nulla. Soltanto che boh...dopo il 3d mark mi rielva ste temperauture. Se devo essere sincero mi sembrano un po' esagerate, cioè se tocco non mi pare caldo da essere 80 gradi...quindi boh..o il sensore si sta fottendo oppure semplicemente non si interefaccia bene con gli ultimi drivers. P.s. cmq prova anche con quei drivers sennò.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 02-12-2004 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
Già mi sembra una temperatura che va bene...probabilmente anche un po' meno del solito. Se ricordo un tempo avevo sui 63-65 gradi di solito dopo le applicazioni 3d. Cmq boh...può anche essere che non mi si son disinstallati bene i drivers di prima...e magari fanno casini con i nuovi quando si interefacciano col sensore. Boh. Cmq altri volontari son sempre ben accetti. ![]()
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè magari prova anche con i 61.77!! Per Riva Tuner...sinceramente ste voci non me le ricordo. Io ricordo che via drivers (non l'OC della scheda...ma da drivers della scheda) tiravo la barra e facevo fare le prove e quindi applicavo.
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
Evidentemente questa è una funzione nuova:
![]() ![]() Ora ti faccio la prova della temperatura come dicevi;cmq calcola che facendola con il tech dell'hdr mi oscilla tra i 75 e i 76 gradi.
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Comunque considera che la prova l'ho fatta nella pausa pranzo a PC appena acceso, pertanto i 63-65° presumo che siano reali con il tutto riscaldato da un pò più di tempo.
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Fatto,mi segna 62 gradi.
Tieni conto che ho l' nvidia silencer.
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Il tech hdr l'ho fatto per un minuto buono...pare sia arrivato anche ad 84 gradi.......il fatto è che sono rimasto con il dito incollato sulla scheda e sinceramente non mi sembra che quando segnava 84 gradi la temperatura forse diversa da ad esempio un 68 gradi.
![]() Cmq tra poco dovrei formattare, quindi rimetto tutto come si deve e vediamo.
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Sì,di sicuro 84 gradi si sentono,c'è per forza qualche problema con la rilevazione.
![]() |
#332 |
Senior Member
|
Oggi pomeriggio sono andato da ocmania a prendere alcune ventole per migliorare il ricircolo d'aria dentro il mio case.
Visto che anche la vga ne ha beneficiato (dai 76/77 di prima ora in full sono a 74 gradi),mi sono deciso finalmente a fare un po di oc con la mia pov. Volevo sapere se era giusto quel che mi ricordo sull'oc delle schede nvidia,cioè che i puntini bianchi e gli artefatti in genere compaiono quando la ram non ce la fa più e il blocco delsistema/freeze quando invece ad essere troppo stressata è la gpu. Inoltre,per le ram,quali sono le fequenze della ultra?1100 o mi ricordo male?
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
non so ma con i 67.02 è gia due volte che mi si blocca il pc e mi esce la schermata blu con errore sul nv4_disp
![]() devo formattare che pallline ![]()
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora sono arrivato a 400/1050 e sembra tuto stabile...ho fatto svariati loop al 3dmark e giocato un po.Anche le temp sono accettabili,max 78 gradi dopo una decina di minuti al tech hdr. Solamente che rivatuner non mi fa andare oltre,mi da questo messaggio. "the driver failed to pass internal test with the clock frequencie you are about to set. Please decrease clock frequencies and try again" Ma veramente è colpa dei diver che bloccano l'oc (sono i 61.77),oppure è propio rivatuner a non funzionare bene come tool per l'overclock? Se metto degli altri driver posso salire ancora?
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Allora nessuno sa come faccio a risolvere?
Eppure mi ricodo che era un problema già capitato ad altri...
![]() |
#337 |
Senior Member
|
Niente,c'è poco da fare,io con le schede video sono propio sfigato.
La 9800pro che avevo prima era una delle poche che non si occava a xt,questa pov penso che sia l'unica sulla faccia della terra che non si occa ad ultra. Le ram a 1100 ci arrivano,ma invece il core sopra i 380 comincia a fare degli artefatti ben visibili nel secondo test del 3dmark05 e soprattutto sul mostro del terzo test,dei quadrati neri tipo pellicola rovinata (avete presente all'inizio del demo del 3dmark03?Ecco uguale)...e va beh... ![]()
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() si la tua sembra sfortuna però: la pov che pcb ha?? temp ancora alte??
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
Grazie per il supporto morale bubbo,
![]() Cmq le temp sono praticamente le stesse che a default,avrò preso un paio di gradi,ora sono a 78 in full...non mi sembrano così eccessive.. la scheda è di quelle nere..con il drago sul dissi. Ciauz
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
problema Temperature
sulla 6800NU(naturalmente già moddata a dovere, con il dissi della mia Leadtek e RivaTuner in azione ) che è arrivata sto pomeriggio..
nn mi visualizza le temperature nel pannellino, come posso fare??? ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.