|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio
|
l'udinese ha vinto meritatamente e nn cerchiamo scuse! In attacco abbiamo fatto ridere e 2 su 3 attaccanti erano freschi come delle rose!
L'unico che ci ha messo i coglioni è stato karagounis! pensate come siam ridotti..... |
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
triste vedere quanti infortunati abbiamo... ma come è possibile?
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
ma chi sono ? zanetti , cocco e poi?
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Comunque riesco a riconoscervi una grande dote: riuscite a farmi divertire anche quando non gioca la Juve. CONTINUATE COSI'. PERDENTI E PURE LADRI. Avete rubato anche il goal della bandiera. Porelli
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Comunque ragazzi ha ragione Scoglio, il professore:
quest'anno e' fallimento... io dubito fortemente nella conquista della coppa uefa, li' non c'e' nessuna juventus che ci frega la partita... con cuper non eravamo mai scesi al di sotto del 3° posto e se non prendavamo quelle pippe di Fadiga, Luciano e vanderc@z ma prendavamo subito Dinamite, chissa' a quest'ora dove eravamo... bah
|
|
#326 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Abbiamo una società ridicola, il che si concretizza in giocatori comprati a caso (ma che campagna acquisti ha fatto l'inter quest'anno?) e in una squadra assolutamente senza idee, senza tecnica, senza gioco, senza coglioni. Mi duole dire ciò della mia amata, ma adesso mi sono rotto davvero le palle. Bisogna dare una bella ripulita al pollaio... |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Ti assicuro che è un gioiello! Naturalmente una volta arrivati all'Inter tutti si perdono... In un'altra squadra farebbe sfracelli
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Scoglio stasera ha detto quello che questa estate qualcuno diceva nel thread della Juve (io sono compreso nel "qualcuno").
Cuper andava mandato via a giugno e bisognava fare il mercato tenendo presente le esigenze del nuovo allenatore. invece prima avete comprato le ali di pollo per Cuper, poi lo avete cacciato dopo un paio di mesi per prendere Zaccheroni che ha un tipo di gioco diverso... vanificando il mercato (discutibile) estivo. e do ragione a Scoglio quando dice che forse Cuper avrebbe usato meglio la coppia Vieri Adriano. insomma, il vostro beneamato presidente, pardon ex presidente non ne azzecca una
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quoto sull'unica cosa sensata detta da quest'uomo in vita ![]() Cmq, tornand seri... è quello che penso io... prendi tanti giocatori di fascia per avere il 4-4-2 di Cuper, poi lo cacci e prendi un allenatore che predilige il 3-4-3... insomma, ok gli arbitri (alcune volte avete ragione), però bisogna vedere anche che la società le sue cagatine (belle grosse) le ha fatte. E poi buttate a calci in culo il preparatore atletico... ma chi è, il dottor Menghele
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 16-02-2004 alle 11:40. |
|
|
|
|
#331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Ancora una sconfitta ?
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Invito tutti a postare nel proprio "club" di interesse e di postare in quello degli "avversari" per scambi critici e costruttivi, non per sbeffeggiare.
E' un comportamento fastidioso. Grazie |
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Solo una cosa:sono felice che ieri abbiamo perso!E sabato sera bella lezione di calcio dal Milan!Che squadra di merda che abbiamo ragazzi!
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
.
Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-02-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
la morosa mi ha porconato dietro tutta la sera...
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
cmq è stato sbagliato l'approccio alla partita da Zac, dopo i 120' giocati giovedì, doveva attuare il turn over x dare ai centrocampisti la possibilità di rifiatare...
cmq devo dire che noi con il piz in mezzo al campo siamo molto più forti! jorgy superbo, ma o lo mandiamo a Lourdes o allarchiamo le porte... sarà l'ottavo o nono palo ke prende... (peccato un tiro così meritava il gol.) la chicca di controcampo: "pieri sembrava roberto carlos..." |
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
|
|
#340 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.