Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2003, 16:24   #321
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
IO---> <---DIEG

Old 28-10-2003, 16:26   #322
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
IO---> <---DIEG

mi hai copiato il link da dove prendo le faccine
Old 28-10-2003, 16:26   #323
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
IO---> <---DIEG

coosa ci si poteva aspettare da uno chiamato the ripper..
Old 28-10-2003, 16:27   #324
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
L'ONLINE E' NA GRAVE MANCANZA IN PES3PC.....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 16:28   #325
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

ok basta off topic
Old 28-10-2003, 16:29   #326
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da davestas

già..ma era un po' impossibile implementare il multi online su una conversione da play2(quindi senza multi online)...rimangono sempre le mitiche sfide uno contro l'altro su un pc..
Old 28-10-2003, 16:32   #327
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
già..ma era un po' impossibile implementare il multi online su una conversione da play2(quindi senza multi online)...rimangono sempre le mitiche sfide uno contro l'altro su un pc..
anche se devo dire che secondo me rimane migliore sulla ps2 per le sfide a 2
Old 28-10-2003, 17:31   #328
Ataru_Moroboshi
Senior Member

L'Avatar di Ataru_Moroboshi

Iscritto dal: Jan 2003
da lik sang si può pagare con western union

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 17:36   #329
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da davestas
si ma cmq nn la si sente la mancanza! la si sente quando a dei giochi nn si può giocare in 2 sul pc!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 17:59   #330
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
da lik sang si può pagare con western union
Cosa è sta robbba??
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:09   #331
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
tutti particolari insignificanti ai fini della giocabilità del gioco...
per quanto riguarda i voti delle riviste io nn ho detto che fifa nn prendeva la sufficienza....ho detto che su qualsiasi rivista play2 pes massacrava fifa...leggi psm di questo mese...
Figurati, le riviste per play2 fanno davvero ridere, lo so anche io che alcune hanno scritto cazzate immani su fifa, peccato che la realtà sia ben diversa e che pes3 non massacra proprio nessuno, considerando le gravi mancanze organizzative che manifesta oramai tutta la serie (mancanza di squadre di club, gioco online tanto per dirne qualcuna).

Quote:
per quanto riguarda le punizioni e i tiri da fuori mi dispiace deluderti ma spesso mi capita di segnare da fuori area..basta fare pratica...per le punizioni nn è facile ma anke nella realtà nn lo è..
i tiri fuori area non li ho visti fare in maniera decente nemmeno dagli avversari.

Per le punizioni ritengo scandaloso la loro gestione, è cmq un videogioco e non è possibile andarle a tirare a come vengono senza un benchè minimo mirino.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:12   #332
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Figurati, le riviste per play2 fanno davvero ridere, lo so anche io che alcune hanno scritto cazzate immani su fifa, peccato che la realtà sia ben diversa e che pes3 non massacra proprio nessuno, considerando le gravi mancanze organizzative che manifesta oramai tutta la serie (mancanza di squadre di club, gioco online tanto per dirne qualcuna).

i tiri fuori area non li ho visti fare in maniera decente nemmeno dagli avversari.

Per le punizioni ritengo scandaloso la loro gestione, è cmq un videogioco e non è possibile andarle a tirare a come vengono senza un benchè minimo mirino.

se ti dico che i tiri da fuori si fanno si fanno...nn è che mi invento cazzate..per le punizioni si..sono difficili da tirare ma anke sulla play nei i vecchi winning è sempre stato difficile trasformare il calcio di punizione
Old 28-10-2003, 18:21   #333
raph45
Senior Member

Quote:
se ti dico che i tiri da fuori si fanno si fanno...nn è che mi invento cazzate..per le punizioni si..sono difficili da tirare ma anke sulla play nei i vecchi winning è sempre stato difficile trasformare il calcio di punizione
Non ho detto che inventi cazzate, ma in questo demo non ho visto nè da parte mia nè da parte degli avversari tiri fuori area veramente pericolosi, o meglio qualcuno ogni morte di papa, per le punizioni bè si presume che si facciano nuove versioni per migliorare, e mi aspetterei che konami dia una maggior gestione delle punizioni, come anche risolvi il fatto che il tempo quando la palla va fuori viene fermato e poi ti danno anche il recupero, o anche che facciano vedere arbitri e guardalinee.
Old 28-10-2003, 18:23   #334
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:

avrai una versione bacata del demo che ti devo dire
da me tirano eccome (e tiro pure io)

per le punizioni io riterrei scandaloso che ci fosse un mirino e si facesse sempre goal, mi parli di realismo e poi vorresti fare 2-3 gol a partita su punizione?
è giusto che sia difficile tirarle, conta poi che nel gioco completo puoi allenarti come e quanto vuoi (c'è una sezione dell'allenamento apposita)

sulle licenze hai ragione solo in parte (in pes3 ci sono milan juve inter e altre quindi un miglioramento rispetto alle vecchie edizioni anche se fifa per queste cose è sempre meglio), senza contare l'editor e la miriade di patch che usciranno per mettere tutto apposto (pensa che escono già per la demo)

io rispetto la tua opinione (che preferisci fifa intendo) ma non condivido le tue critiche, queste le sento solo da chi a pes3 ha fatto massimo una partita
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:25   #335
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Non ho detto che inventi cazzate, ma in questo demo non ho visto nè da parte mia nè da parte degli avversari tiri fuori area veramente pericolosi, o meglio qualcuno ogni morte di papa, per le punizioni bè si presume che si facciano nuove versioni per migliorare, e mi aspetterei che konami dia una maggior gestione delle punizioni, come anche risolvi il fatto che il tempo quando la palla va fuori viene fermato e poi ti danno anche il recupero, o anche che facciano vedere arbitri e guardalinee.

ma nn mi puoi dire che sono questi i motivi percui ritieni fifa superiore a pes se no ti devo ritenere un superficiale...dai nn mi puoi dire che nn ti piace pes perkè il tempo nn è continuo ma è effettivo....
Old 28-10-2003, 18:25   #336
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
... come anche risolvi il fatto che il tempo quando la palla va fuori viene fermato e poi ti danno anche il recupero, o anche che facciano vedere arbitri e guardalinee.
a me queste sembrano cavolate, che ti cambia avere l'arbitro in campo o il guardalinee sulla fascia? boh, certe critiche mi sembrano proprio da
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:27   #337
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
avrai una versione bacata del demo che ti devo dire
da me tirano eccome (e tiro pure io)

per le punizioni io riterrei scandaloso che ci fosse un mirino e si facesse sempre goal, mi parli di realismo e poi vorresti fare 2-3 gol a partita su punizione?
è giusto che sia difficile tirarle, conta poi che nel gioco completo puoi allenarti come e quanto vuoi (c'è una sezione dell'allenamento apposita)

sulle licenze hai ragione solo in parte (in pes3 ci sono milan juve inter e altre quindi un miglioramento rispetto alle vecchie edizioni anche se fifa per queste cose è sempre meglio), senza contare l'editor e la miriade di patch che usciranno per mettere tutto apposto (pensa che escono già per la demo)
Bè ci sono le patch anche per fifa e la relativa giocabilità, però qua si giudicano i giochi per come escono, il mirino fifa ce l'ha ma fino ad adesso non ho mai segnato, probabilmente è + difficile di pes3, e questo sta a dimostrare chiaramente che non sta scritto da nessuna parte che se metti il mirino fai ogni 3 secondi gol su punizione.
Old 28-10-2003, 18:28   #338
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)

Quote:
Il dual Analog e' questo:

Vuoi paragonare quel giocattolo con i PAD della Sony?
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 18:30   #339
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Vuoi paragonare quel giocattolo con i PAD della Sony?
SI!
Old 28-10-2003, 18:30   #340
raph45
Senior Member

Quote:
ma nn mi puoi dire che sono questi i motivi percui ritieni fifa superiore a pes se no ti devo ritenere un superficiale...dai nn mi puoi dire che nn ti piace pes perkè il tempo nn è continuo ma è effettivo....
Io ritengo pes inferiore nel complesso di fifa, ossia sicuramente meglio come giocabilità ma *molto peggio* sul database delle squadre, sul gioco online e su altre cose per cui non mi diverto proprio a giocarci contro la cpu, di + con gli amici.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian