|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quanti luoghi comuni, complottismi, e falsità...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Che tutti controllino tutti non è una novità o meglio che ci sia il potenziale per farlo. Se invece pensi che restando a w7 o usando un software diverso "sei salvo" sei solo un povero illuso. Vuoi essere sicuro della tua privacy? Usa i pizzini o i vecchi star-tac, li non esistono modi (conosciuti) per leggere i tuoi sms Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Computerman : 05-06-2016 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Update forzato a Windows 10? Microsoft paga 10mila dollari
Non aveva chiesto l'update a Windows 10, e dopo l'esito negativo il suo computer ha cominciato a funzionare male. Tesli Goldstein ha chiesto a Microsoft un risarcimento e un giudice le ha dato ragione. L'azienda ha rinunciato al processo di appello. Tesli Goldstein ha denunciato Microsoft e ha ottenuto 10.000 dollari di risarcimento per via dell'aggiornamento forzato a Windows 10. Secondo quanto racconta il Seattle Times il computer della consumatrice non è riuscito a completare l'update, e successivamente la macchina aveva prestazioni ridotte e diversi difetti. Così Goldstein ha chiesto aiuto al servizio clienti di Microsoft, senza trovare risposte soddisfacenti. Ha pensato quindi di procedere per vie legali perché secondo lei l'aggiornamento è avvenuto senza il suo permesso. "Non avevo mai sentito parlare di Windows 10. Nessuno mi ha mai chiesto se volessi aggiornare", ha detto la donna ai giornalisti. È una questione di cui abbiamo parlato diverse volte anche su Tom's Hardware. Il processo di aggiornamento automatico è o era fin troppo invasivo, mentre gli strumenti per rifiutare l'aggiornamento complessi e difficili da usare da parte di persone poco avvezze alle cose tecniche; anzi secondo qualcuno è "quasi impossibile". Goldstein ha ritenuto quindi Microsoft responsabile per le perdite economiche, visto che il computer in questione è quello che usava per lavorare; la richiesta di risarcimento include anche il costo di un nuovo computer. Ebbene, il giudice le ha dato ragione e Microsoft ha rinunciato al processo di appello (che era in corso), accettando di pagare 10.000 dollari a questa consumatrice. L'esito legale è quindi definivo. Non è certo la prima volta che Microsoft viene criticata su questo tema, e che l'aggiornamento a Windows 10 sia proposto con troppa insistenza è un fatto ormai noto. Non era invece ovvio che un consumatore riuscisse a spuntarla in tribunale contro l'azienda, né tantomeno che il colosso di Redmond decidesse di rinunciare all'appello – esponendosi indirettamente a decine, se non migliaia di cause simili. Fonte: http://www.tomshw.it/news/update-for...-dollari-78268 Chi riuscira' a smentirlo?
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Peggio, accusano di odio contro MS chi critica w10. Stranamente non vogliono ammettere che chissà come mai, con i precedenti Windows, nessuno ha avuto qualcosa da ridire. MS è cambiata. Punto. Bisogna prenderne atto.
|
|
|
|
#329 | ||||
|
Senior Member
|
Chi dovrebbe smentire cosa? E' una sentenza: punto.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Finalmente gli impiegati smetterebbero di dirti: "il terminale non funziona"?
|
|
|
|
|
#332 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi appare di nuovo la mascherina che chiede di aggiornare a windows 10, questa volta non ho chiuso con la X ma ho letto tutto, e non trovo da nessuna parte, la possibilità di rispondere, no, non voglio, ci sono solo i consensi a windows 10, quindi per non accettare devo uscire, si esce con la X, ma può essere che non lo vedo io, quindi volevo mettere l'immagine della mascherina apparsa, ma non riesco a inserire l'immagine presa da computer, quindi se qualcuno fosse tanto gentile da dirmelo, o almeno indicarmi dove è spiegato, come inserire l'immagine presa dal computer.
Grazie. Ultima modifica di giason : 29-06-2016 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ma lo volete ammettere o no che un nuovo os non si installa così ad capocchiam, soprattutto su macchine da lavoro. O si riformatta tutto il sistema (e si spera che i driver e i software poi siano perfettamente compatibili), o si compra direttamente un nuovo sistema, e si aggiornano i software. Per arrivare a difendere Microsoft sulla questione bisogna essere o dei fanboy irriducibili oppure dei disonesti intellettualmente...
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
|
Grazie mille ProvideComfort
Questa è la schermata che mi appare non vedo da nessuna parte dove mi dice che posso rinunciare, cioè che non lo voglio, anche nelle altre 4 schermate è la stessa solfa, mi decanta le meraviglie di windows 10, sono andato anche su - altre informazioni su windows - l'unica cosa che non ho fatto, pigiare sulle 3 lineette in orizzontale, in alto a sinistra, che farò alla prossima schermata.
Ultima modifica di giason : 29-06-2016 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
@giason Ci sono delle guide in rete per eliminare in toto quella roba. |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Per motivi ignoti coi client w10 non era possibile collegarsi ai sistemi sia interni che dei clienti. So che qualcuno in azienda ci sta lavorando su, ma non so di preciso cosa sia successo.
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[quote=giason;43816784]Grazie mille ProvideComfort
Questa è la schermata che mi appare non vedo da nessuna parte dove mi dice che posso rinunciare, cioè che non lo voglio, anche nelle altre 4 schermate è la stessa solfa, mi decanta le meraviglie di windows 10, sono andato anche su - altre informazioni su windows - l'unica cosa che non ho fatto, pigiare sulle 3 lineette in orizzontale, in alto a sinistra, che farò alla prossima schermata. Dovresti avere questo KB3173040 dal WUS con la schermata per l'upgrade differente, come da immagine https://support.microsoft.com/en-us/kb/3173040 |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Member
|
[quote=Eress;43830159]
Quote:
Grazie dell'interessamento Dopo quella schermata che avevo inserito, mi appariva quest'altra, alla quale ho già risposto che rifiuto l'offerta e non è apparsa più, ma si è piazzata nella barra degli strumenti, comunque non mi da fastidio ![]() . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.