Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-11-2013, 17:18   #321
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Due opinioni nettamente contrastanti su killzone, "lauda" prima avevi ps3 o 360?
Giusto per capire se come dice "HexDEF6" anche tu notavi miglioramenti rispetto alla generazione ps3 (mettendo a confronto i vari killzone) e non in generale...
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE

Ultima modifica di Pickwick85 : 29-11-2013 alle 17:25.
Pickwick85 è offline  
Old 29-11-2013, 17:27   #322
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario78 Guarda i messaggi
Io ho fatto la prova con entrambe le console.

Installazione call of duty Xbox one in un ora e trenta minuti con possibilità di giocare raggiunto il 50% dell'installazione.

Installazione killzone su ps4 in 15 minuti e possibilita di giocare dopo circa 5 minuti
Confronto non equo....

Killzone: Shadow Fall, Guerrilla.......patch secondaria online, offline giocabile da disco senza connessione. Sono al quarto capitolo.....PERFETTO.

Bug Of Duty:Mortacci....patchato millemila volte.....e ancora ce so le animazioni proh prima de schiatta' e i pastori tedeschi che laggano in giro per la mappa....

NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 17:28   #323
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8626
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
cioè. Sono senza parole la gente mette la faccina triste perché. È. Made in china anche se funziona alla perfezione.. Siamo alla frutta oramai il virus è. Partito..


cmq mi pare di capire che i bundle killzone sono tutti made in china
Beh dai, funziona così con tutto, tv, cell, console, auto etc. Made in japan è un sinonimo di qualità riconosciuto da chiunque. Cmq si, è troppo presto, si tireranno le somme tra qualche mese, quando e se usciranno i dati sulle console fallate.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline  
Old 29-11-2013, 17:31   #324
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Andrè come ti sembra a livello grafico questo Killzone???

Inviato dal mio Nexus 4
ho giocato poco, comunque a livello grafico è ben fatto, magari un pò troppo motion blur per i miei gusti, e avrei preferito un FOV maggiore
sickofitall è offline  
Old 29-11-2013, 17:34   #325
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14662
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ho giocato poco, comunque a livello grafico è ben fatto, magari un pò troppo motion blur per i miei gusti, e avrei preferito un FOV maggiore
Capisco, rimango curioso su entrambe le console ma rispetto alla vecchia generazione non ho proprio la voglia di comprarne una... Mah...

Inviato dal mio Nexus 4
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 29-11-2013, 17:37   #326
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Capisco, rimango curioso su entrambe le console ma rispetto alla vecchia generazione non ho proprio la voglia di comprarne una... Mah...

Inviato dal mio Nexus 4
io l'ho presa con l'intenzione di giocarmi solo le esclusive, il resto dal pc
sickofitall è offline  
Old 29-11-2013, 17:37   #327
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Capisco, rimango curioso su entrambe le console ma rispetto alla vecchia generazione non ho proprio la voglia di comprarne una... Mah...

Inviato dal mio Nexus 4
Sara' che a parte i due titoli che fanno da faccia dei due lanci, tutti gli altri sono sottotono?

Quando cominceranno a uscire i primi giochi seri, forse un po' piu' di voglia la metteranno dai.

Pero' Knack a me sta piacendo eh.....devo preoccuparmi?

E fra parentesi, non e' per nulla semplice......saro' schiattato millemilavolte gia'

Ultima modifica di NighTGhosT : 29-11-2013 alle 17:39.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 17:39   #328
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6708
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Pero' Knack a me sta piacendo eh.....devo preoccuparmi?
Si.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 29-11-2013, 17:42   #329
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Si.
Ma io credo sia proprio il gioco che gli sputi sopra gia' da guardarlo dalla copertina come feci io...."che minghia e' questo coso...".....poi guardi i video e dici ......poi guardi in giro e oltre Killzone non sai cosa prendere dato che BF4 gia ce l'hai per pc e AC4 su 360 gia' completato........e rimane lui, Knack.

Arriva......lo metti nella ps4 sicuro di passare entro 2 minuti d'orologio di nuovo a Killzone......e invece ci passi ore........ore.........ORE.....

NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 17:44   #330
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
cioè. Sono senza parole la gente mette la faccina triste perché. È. Made in china anche se funziona alla perfezione.. Siamo alla frutta oramai il virus è. Partito..


cmq mi pare di capire che i bundle killzone sono tutti made in china
La seconda volta che l'ho accesa non arrivava il segnale al sintoamplificatore!
E comunque se te preferisci un qualcosa made in China rispetto ad un made in Japan, buon per te ! Io mi fido maggiormente della qualità Giapponese!

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Due opinioni nettamente contrastanti su killzone, "lauda" prima avevi ps3 o 360?
Giusto per capire se come dice "HexDEF6" anche tu notavi miglioramenti rispetto alla generazione ps3 (mettendo a confronto i vari killzone) e non in generale...
Arrivo da PS3 e PC!
Diciamo che rispetto a KZ per PS3 c'è un netto passo avanti! Anche rispetto a The last of us! Però mi aspettavo di meglio!
O forse la grafica non era al massimo perché lo stava installando?! comunque come primo gioco non mi lamento affatto! Ricordo ancora quella schifezza di resistance :P
lauda è offline  
Old 29-11-2013, 17:46   #331
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
perdonatemi se è stato chiesto un milione di volte ....

ma la ps4 è retrocompatibile con i giochi ps3 ??
Acc 88 è offline  
Old 29-11-2013, 17:46   #332
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
perdonatemi se è stato chiesto un milione di volte ....

ma la ps4 è retrocompatibile con i giochi ps3 ??
Per ora no....in futuro, forse, tramite Gaikai.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 17:47   #333
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6708
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
perdonatemi se è stato chiesto un milione di volte ....

ma la ps4 è retrocompatibile con i giochi ps3 ??
No.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 29-11-2013, 18:00   #334
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
La seconda volta che l'ho accesa non arrivava il segnale al sintoamplificatore!
E comunque se te preferisci un qualcosa made in China rispetto ad un made in Japan, buon per te ! Io mi fido maggiormente della qualità Giapponese!



Arrivo da PS3 e PC!
Diciamo che rispetto a KZ per PS3 c'è un netto passo avanti! Anche rispetto a The last of us! Però mi aspettavo di meglio!
O forse la grafica non era al massimo perché lo stava installando?! comunque come primo gioco non mi lamento affatto! Ricordo ancora quella schifezza di resistance :P
Bene.
Se c'è un netto passo avanti anche rispetto a the last of us direi che ci siamo...
Sul fatto che era così perché stavi installando non credo dai, non avrebbe senso giocare così a "metà potenza"...


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline  
Old 29-11-2013, 18:01   #335
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5446
Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
La seconda volta che l'ho accesa non arrivava il segnale al sintoamplificatore!
E comunque se te preferisci un qualcosa made in China rispetto ad un made in Japan, buon per te ! Io mi fido maggiormente della qualità Giapponese!



Arrivo da PS3 e PC!
Diciamo che rispetto a KZ per PS3 c'è un netto passo avanti! Anche rispetto a The last of us! Però mi aspettavo di meglio!
O forse la grafica non era al massimo perché lo stava installando?! comunque come primo gioco non mi lamento affatto! Ricordo ancora quella schifezza di resistance :P
e naturalmente se era nata in Japan il sinto non dava problemi è ovvio...

cmq killzone non tiene proprio il confronto con giochi tipo ryse o forza ... È. Solo più alto come risoluzione ma è un gioco old gen... Ps4 al momento non ha giochi next gen....

finora quanti siamo con le ps4 cinesi? E quante jap?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 29-11-2013, 18:01   #336
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Per ora no....in futuro, forse, tramite Gaikai.
sarebbe tramite il cloud da quello che ho capito ? quindi una retrocompatibilità software .. non hardware
Acc 88 è offline  
Old 29-11-2013, 18:02   #337
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8510
Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
Arrivo da PS3 e PC!
Diciamo che rispetto a KZ per PS3 c'è un netto passo avanti! Anche rispetto a The last of us! Però mi aspettavo di meglio!
O forse la grafica non era al massimo perché lo stava installando?! comunque come primo gioco non mi lamento affatto! Ricordo ancora quella schifezza di resistance :P
Come fluidità che sensazione dà? Si nota una differenza netta tra single e multi visto che avevo letto uno a 30 e l'altro a 60? Confermate?

Comunque più che descrizioni della grafica ci vorrebbero screen degli utenti con pregi e difetti che non siano screen forniti ad hoc dalle sh, anche se al limite sarebbe più roba da mettere nei thread dei giochi stessi che non qua.
Brightblade è offline  
Old 29-11-2013, 18:03   #338
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
ho notato una cosa che secondo me è comodissima:
sulla ps4 ho impostato l'audio in uscita dalla porta digitale ottica così come avevo fatto su ps3 solo che in questo caso se mi "dimentico" di accendere l'home theater invece di non sentire nulla l'audio viene passato in automatico su hdmi (quindi da tv) senza alcun cambio di impostazioni. se poi me ne accorgo (ovviamente si sente la differenza) e accendo l'HT magicamente l'audio passa tramite digitale ottico!
RaveMaster è offline  
Old 29-11-2013, 18:08   #339
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5446
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
ho notato una cosa che secondo me è comodissima:
sulla ps4 ho impostato l'audio in uscita dalla porta digitale ottica così come avevo fatto su ps3 solo che in questo caso se mi "dimentico" di accendere l'home theater invece di non sentire nulla l'audio viene passato in automatico su hdmi (quindi da tv) senza alcun cambio di impostazioni. se poi me ne accorgo (ovviamente si sente la differenza) e accendo l'HT magicamente l'audio passa tramite digitale ottico!
allora e jap
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 29-11-2013, 18:17   #340
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
allora e jap
piuttosto, come si capisce dov'è stata prodotta?
RaveMaster è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v