Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2012, 14:09   #321
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
80 ore per darksiders?

che voglia :-S
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 15:06   #322
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
80 ore per darksiders?

Io per riuscire a prendere tutti gli achiev buggati del primo ci ho giocato 81 oppure 86, non ricordo esattamente. In questo ho giocato 61 ore e ho da prendere ancora 20 achiev.
Con calma ce la farò

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
Old 26-09-2012, 16:38   #323
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
80 ore per darksiders?

Per considerare archiviato questo secondo capitolo 80h ci stanno tutte, dlc esclusi ovvio
Old 26-09-2012, 17:40   #324
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Per considerare archiviato questo secondo capitolo 80h ci stanno tutte, dlc esclusi ovvio
Se vuoi trovare tutto da solo quasi sicuro quelle ore lì, a meno di non essere un falco a vedere tutto subito.

Old 26-09-2012, 18:43   #325
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

nono queste cose non fanno per me.. tiro dritto buona notte

solo negli RPG (e neanche tutti) faccio le quest secondarie.. cioè ovvio che se vedo qualcosa cerco di prenderlo.. ma non mi metto a girare a caso per cercarlo LoL

il dlc è escluso si, tanto mi pare impossibile averlo
li ho contattati ma se ne sbattano altamente a quanto pare.. gli ho spedito tanto di foto del gioco + codice.. bha..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 26-09-2012, 18:49   #326
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
nono queste cose non fanno per me.. tiro dritto buona notte

solo negli RPG (e neanche tutti) faccio le quest secondarie.. cioè ovvio che se vedo qualcosa cerco di prenderlo.. ma non mi metto a girare a caso per cercarlo LoL

il dlc è escluso si, tanto mi pare impossibile averlo
li ho contattati ma se ne sbattano altamente a quanto pare.. gli ho spedito tanto di foto del gioco + codice.. bha..
Probabile che hanno un mucchio di lavoro, anche sulla versione ps3 mi pare abbiano abbastanza problemi con i codici.
Old 26-09-2012, 18:53   #327
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Oltre ad argul's tomb che è per tutti quelli che lo avevano preordinato, ci sono in totale altri 3 dlc che erano un esclusiva preorder per 3 diversi rivenditori. 1 amazon, 1 gamestop(che se non sbaglio è questo) e poi un altro che non ricordo.
Magari stasera a casa controllo.

Mi autoquoto, ma in quel messaggio perchè cavolo c'è corsini quotato(e non so da dove) quando avevo quotato custode e sul cell si vedeva chiaramente
Old 26-09-2012, 19:40   #328
charliesmith
Senior Member

L'Avatar di charliesmith

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
ciao a tutti, sto prendendo in considerazione l'acquisto di questo gioco che mi era passato un pò inosservato. Ma è un gioco per smanettoni da console (senza offendere nessuno ovviamente ma per capire solo il genere di gioco)?
charliesmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 20:23   #329
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Ma se compro il season pack ho diritto ai due DLC appena usciti più a quelli venturi oppure per questi già usciti è ormai troppo tardi e vanno cmq acquistati a parte?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 20:23   #330
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Mi autoquoto, ma in quel messaggio perchè cavolo c'è corsini quotato(e non so da dove) quando avevo quotato custode e sul cell si vedeva chiaramente
Mi sembrava ci fosse qualcosa di strano .
Quindi in pratica ho pagato 5.49 Euro per un contenuto esclusivo da preorder già presente tra i file di gioco, fantastico -___-' Mannaggia alla mia furbizia.
Old 26-09-2012, 20:24   #331
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto prendendo in considerazione l'acquisto di questo gioco che mi era passato un pò inosservato. Ma è un gioco per smanettoni da console (senza offendere nessuno ovviamente ma per capire solo il genere di gioco)?
Io tutto mi ritengo, tranne smanettone da console, e per me è il gioco più bello degli utlimi 5 anni. Poi ovviamente va a gusti.
Old 26-09-2012, 20:30   #332
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io tutto mi ritengo, tranne smanettone da console, e per me è il gioco più bello degli utlimi 5 anni. Poi ovviamente va a gusti.
Stavo proprio parlando con mio nipote di quali siano i giochi migliori di questi ultimi anni e tra questi sicuramente annovero la saga di Darksiders.
Già il primo era epocale ma questo è decisamente superiore.

Poi lo stile visivo mi fa letteralmente schiantare

FANTASTICO (imho)
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 26-09-2012, 20:31   #333
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Ma se compro il season pack ho diritto ai due DLC appena usciti più a quelli venturi oppure per questi già usciti è ormai troppo tardi e vanno cmq acquistati a parte?
Nessuno mi sa rispondere?
Devo decidere se provare ad aquistare o no il season pass!
Old 26-09-2012, 20:35   #334
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Possiamo chiamarlo un gioco molto consoloso , però è anche molto bello.
Se non hai mai giocato al primo darksiders, ti consiglio di aspettare le offerte che poi si troverà quasi sicuramente a 5 euro. Lo provi e se ti piace prendi al volo questo che è anche meglio.

Quote:
Argul's tomb era solo per chi lo preordinava e Death Rides era stato dato solo a chi faceva il preorder su gamestop. quindi la risposta è no, con il season pass non gli ricevi questi.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi sembrava ci fosse qualcosa di strano .
Quindi in pratica ho pagato 5.49 Euro per un contenuto esclusivo da preorder già presente tra i file di gioco, fantastico -___-' Mannaggia alla mia furbizia.
Io l'ho preso per ampliare il gioco e sopratutto perchè voglio vedere un terzo capitolo della saga, di cui spero avrà furia come protagonista
Old 26-09-2012, 22:40   #335
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Stavo proprio parlando con mio nipote di quali siano i giochi migliori di questi ultimi anni e tra questi sicuramente annovero la saga di Darksiders.
Già il primo era epocale ma questo è decisamente superiore.

Poi lo stile visivo mi fa letteralmente schiantare

FANTASTICO (imho)
Anche a me sta piacendo di più questo del primo!
Old 26-09-2012, 23:04   #336
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
argul tomb è anche nella versione limited, che costa uguale alla regolare
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 23:15   #337
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
argul tomb è anche nella versione limited, che costa uguale alla regolare
Che ho io, e che non va
Old 26-09-2012, 23:35   #338
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
non sò voi ma il primo mi intrippò parecchio di Darksiders, mentre questo sinceramente già mi ha stufato... e sono ancora agli inizi, con 7h di gioco e mi son fermato quando
Spoiler:
si risveglia il Guardiano, il mammoccione gigante e tra l'altro non riesco nemmeno a trovare la strada per uscire da quel posto
... bah, sarà che ancora deve prendere piede e questa è una parte monotona
Old 27-09-2012, 21:19   #339
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Scusate ma come si riscatta il DLC Argul's tomb?? piu' in specifico dove devo mettere il codice che mi hanno spedito?? sul negozio del client di steam non trovo dove metterlo!!
Old 27-09-2012, 21:21   #340
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Scusate ma come si riscatta il DLC Argul's tomb?? piu' in specifico dove devo mettere il codice che mi hanno spedito?? sul negozio del client di steam non trovo dove metterlo!!
In basso a sinistra in steam fai aggiungi un gioco e poi attiva un prodotto su steam, inserisci il codice e ti scaricherà il dlc.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian