Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2012, 00:11   #321
Duncan88
Bannato

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da CiceX Guarda i messaggi
Non ho console

Sto litigando con la luminosità che si abbassa da sola fino a 8
Pare che disabilitando l'eco qualcosa resti fissa su come la voglio io, è normale?

Comunque mi sembra tutto così diverso O.o mi chiedo se è impostato alla cavolo o fino ad ora vedevo colori sballati io xD
Quote:
Molto bene XD
Non resta che capire come spippolare le varie impostazioni

Aggiungo che credo di aver un problema
Per tutta l'altezza dello schermo, a sinistra e a destra, ho una "striscia" azzurrina (la noto molto esempio in questo forum che ha lo sfondo bianco)
Che è? Come la debello?
Quote:
E' collegato in DVI... cos'è un RMA?
Comunque noto i colori sporcati verso il giallo, come se ci fosse una patina gialla

Come cos'è un rma ?
RMA = Return Merchandise Authorization, è un'autorizzazione comunicata dall'azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto elettronico in periodo di garanzia.
In pratica è difettato, mandalo in garanzia.

Sulla patina gialla non so cosa dire, se hai win7 potrebbe dipendere dal profilo che a volte crea lui erroneamente, eliminalo e dovrebbe tornare normale, capita a volte.

Ultima modifica di Duncan88 : 08-02-2012 alle 00:14.
Duncan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 00:23   #322
pasph
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Duncan88 Guarda i messaggi
E per l'aumentare i colori in windows non si può, era solo una chiacchera infondata di qualche utente.
No era di MICROSOFT
se poi proprio non capisci che win7 può gestire il deep color non mi lascerò trascinare in un flame
pasph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 00:33   #323
Duncan88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pasph Guarda i messaggi
No era di MICROSOFT
se poi proprio non capisci che win7 può gestire il deep color non mi lascerò trascinare in un flame
Lasciamo perdere.
Quindi un monitor da 14bit per canale è SICURAMENTE visibilmente enormemente meglio di un 8bit ? Non credo proprio, avviato in windows hai l'rgb castrato se hai più di 8bit.

Ultima modifica di Duncan88 : 08-02-2012 alle 00:37.
Old 08-02-2012, 00:34   #324
pasph
Senior Member

Quote:
lasciamo perdere.
si è meglio
Old 08-02-2012, 00:43   #325
pasph
Senior Member

Quote:
Quindi un monitor da 14bit per canale è SICURAMENTE visibilmente enormemente meglio di un 8bit ? Non credo proprio, avviato in windows hai l'rgb castrato se hai più di 8bit.
e questo che c'entra col fatto che win7 gestisce il deep color?
Old 08-02-2012, 00:57   #326
igmar
Senior Member

L'Avatar di igmar

Iscritto dal: Feb 2005
Per chi mi ha chiesto i setting, che uso con molta soddisfazione devo dire, sono questi:

User1
Luminosita' 49
Contrasto 50
Livello di nero 50
Saturazione 0
Tinta 0
Temperatura 6000K
Gamma 1.8
R100 G99 B92
Spazio Colore Auto
Overdrive Standard

Non dimenticate di andare anche nelle impostazioni monitor di windows che vi fa' fare un'ulteriore setting di luminosita',contrasto e gamma con esempi molto chiari da seguire.

Fatemi sapere!
igmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 02:36   #327
pasph
Senior Member

ultima notarella dopo di che giuro che la pianto (e contestualmente mi scuso con igmar per l'OT assurdo): qui
http://www.nvidia.it/object/windows_...ionals_it.html

si legge, relativamente a win7:

"•Oltre un miliardo di colori per una qualità dell'immagine ricca e vivace grazie alla massima gamma dinamica"

Sono una massa di idioti pure quelli di nvidia?
Old 08-02-2012, 08:21   #328
CiceX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
Quote:
Originariamente inviato da igmar Guarda i messaggi
Per chi mi ha chiesto i setting, che uso con molta soddisfazione devo dire, sono questi:
.
.
.
Fatemi sapere!
Ho fatto una prova ieri sera con questi settaggi, luminosità della stanza solita..
Lo schermo sembrava più adatto a un'onoranze funebri che altro
Opaco, appannato, colori smortissimi o.O Il bianco era panna , il nero grigio

Sicuro che i settaggi sono questi?

Per dire, per riuscire a imitare la brillantezza dell'altro monitor ho dovuto sparare luminosità a 96 e contrasto a 52 se non 58

@ pasph: Oky, ma si attiva in un qualche modo? Impostazioni avanzate -> Colori a palla?

@ Duncan88 Profilo colore su Win7?
Esiste un modo per farvi vedere ste striscioline così da aver la conferma che sia effettivamente un difetto? Ho pensato che magari è l'ombra che la cornice proietta sul pannello.. ma perchè blu?
CiceX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 08:33   #329
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Un paio di settimane fa avevo avvertito igmar che in questa discussione girava un noto Troll, già pluri-bannato qua in HWP (e bannato anche in altri forum, dove usava/usa altri nick). Immagino che adesso abbiate finalmente capito di chi si tratta (ovviamente non sto parlando del buon pasph) e, per il vostro bene e per quello della comunità, mi auguro per voi che prendiate i provvedimenti del caso: ignorare completamente, e segnalare (pulsante "Segnala") se continuerà a fare cattiva informazione. Di stupidaggini ne ha già scritte fin troppe anche in questo thread.

@ CiceX

l'effetto che hai definito "colori sporcati verso il giallo", probabilmente altro non è che una temperatura colore diversa da quella che i tuoi occhi erano abituati a vedere nel precedente monitor che usavi, e che il tuo cervello ha memorizzato, e tiene ancora buono, come valore "ottimale di default", per una mera questione di abitudine (il nostro cervello, in questi casi si comporta in quel modo).

Scegliere un (buon) nuovo monitor può essere una operazione difficoltosa, vista la grande quantità di modelli disponibile sul mercato. Ma quando si parla di monitor anche buoni ma non professionali, come nel caso di questo Eizo e di tanti altri (il 95% di quelli esistenti), l'acquisto può venir vanificato se poi non si impara a regolarlo al meglio, perchè tutti questi monitor escono calibrati dalla fabbrica con alcune impostazioni che non sono le migliori e, anzi, talvolta sono decisamente sballate.

Altrettanto importante è imparare a distinguere quelli che possono essere veri difetti da quelli che invece non lo sono, e per fare ciò è necessaria esperienza, conoscenza della materia, ed imparare ad usare nel modo corretto gli appositi tool per le verifiche del caso. Prima di esprimere un giudizio, o verificare un display, quest'ultimo deve essere stato correttamente settato/calibrato al meglio, e bisogna anche accertarsi che le impostazioni dell'OS siano corrette (driver del monitor, profilo colore, etc). Non sono cose difficili, e molto è stato già spiegato in altre discussioni.

La maggior parte dei monitor, lasciando perdere i modelli più economici presenti sul mercato, se settati correttamente non presentano "veri" difetti o "difetti" che possono realmente essere considerati tali, e quindi spesso non sono da RMA. Il display perfetto non esiste, specie in questa fascia e ancor di più se non si è in grado di calibrarlo personalmente usando un buon colorimetro. Imparate le poche cose che servono (vedi sopra), e non date retta a chi liquida la cosa dicendovi che il vostro monitor è da rispedire al mittente (RMA) senza nemmeno aver approfondito il presunto problema che è stato segnalato. A seguire certi personaggi (per fortuna rari, ma qualcuno ogni tanto lo si incrocia) anzichè usare il buonsenso, avrete solo che da rimetterci, anche economicamente. Meditate gente, meditate... e fatevi una birretta ogni tanto, invece di certe paranoie
Old 08-02-2012, 09:29   #330
CiceX
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
@ CiceX

l'effetto che hai definito "colori sporcati verso il giallo", probabilmente altro non è che una temperatura colore diversa da quella che i tuoi occhi erano abituati a vedere nel precedente monitor che usavi, e che il tuo cervello ha memorizzato, e tiene ancora buono, come valore "ottimale di default", per una mera questione di abitudine (il nostro cervello, in questi casi si comporta in quel modo).
Non ricordo nessuna voce per l'impostazione della temperatura sull'altro schermo, e ieri sera nelle varie prove la tenevo su OFF (alrimenti o aumentava il senso di giallo o tendeva troppo al blu, anche se mi pare che sui 7000 fosse decente...)
Mi viene in mente.. possibile che sia abituato ad uno schermo troppo tendente al blu?
Però come mi spiego il nero che pare grigio e il bianco che pare panna?

Altra cosa strana.. ho fatto un giro rapido su Rage e sembrava tutto perfetto nel colore e tutto.. pagine web invece slavate

Quote:

Scegliere un (buon) nuovo monitor può essere una operazione difficoltosa, vista la grande quantità di modelli disponibile sul mercato. Ma quando si parla di monitor anche buoni ma non professionali, come nel caso di questo Eizo e di tanti altri (il 95% di quelli esistenti), l'acquisto può venir vanificato se poi non si impara a regolarlo al meglio, perchè tutti questi monitor escono calibrati dalla fabbrica con alcune impostazioni che non sono le migliori e, anzi, talvolta sono decisamente sballate.
Tra le modalità preimpostate del monitor ricordo che Gaming mi soddisfava per quanto riguardava luminosità e colore, ma è insostenibile perchè spara troppo,
le altre specifiche (film, paper..) skippavo direttamente, User 1 mi è sembrata più piacevoler di User2..

Quote:

Altrettanto importante è imparare a distinguere quelli che possono essere veri difetti da quelli che invece non lo sono, e per fare ciò è necessaria esperienza, conoscenza della materia, ed imparare ad usare nel modo corretto gli appositi tool per le verifiche del caso. Prima di esprimere un giudizio, o verificare un display, quest'ultimo deve essere stato correttamente settato/calibrato al meglio, e bisogna anche accertarsi che le impostazioni dell'OS siano corrette (driver del monitor, profilo colore, etc). Non sono cose difficili, e molto è stato già spiegato in altre discussioni.
Ok, stasera appena torno a casa vorrei provare a brasare tutto e seguire questi procedimenti:
- Eliminare eventuali profili colore su Win7
- Reimpostare il monitor su Default
- Utilizzare la suite di programmini Eizo per i test e la "calibrazione"
- Eseguire la taratura colore su Win7
- Pregare...

Manca qualcosa?
Ho letto di provare anche a impostare contrasto al max e luminosità a 0, salire pian piano con quest'ultima fino ad ottenere un risultato "piacevole".

Per la temperatura invece non so proprio cosa fare.. lascio OFF?

Quote:

La maggior parte dei monitor, lasciando perdere i modelli più economici presenti sul mercato, se settati correttamente non presentano "veri" difetti o "difetti" che possono realmente essere considerati tali, e quindi spesso non sono da RMA. Il display perfetto non esiste, specie in questa fascia e ancor di più se non si è in grado di calibrarlo personalmente usando un buon colorimetro. Imparate le poche cose che servono (vedi sopra), e non date retta a chi liquida la cosa dicendovi che il vostro monitor è da rispedire al mittente (RMA) senza nemmeno aver approfondito il presunto problema che è stato segnalato. A seguire certi personaggi (per fortuna rari, ma qualcuno ogni tanto lo si incrocia) anzichè usare il buonsenso, avrete solo che da rimetterci, anche economicamente. Meditate gente, meditate... e fatevi una birretta ogni tanto, invece di certe paranoie
In sostanza rimando la verifica del "difetto delle striscioline" a calibrazione avvenuta
Ps. Bevo raramente
Old 08-02-2012, 09:45   #331
Nadim
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
User 1 mi è sembrata più piacevoler di User2

Mi sembra che queste sono due impostazioni completamente personalizzabili e salvabili, per poter essere richiamate all'occorrenza (es. User1 per navigare e User2 per giocare). Ma le devi impostare tu (usando apposite procedure di taratura come l'Eizo Test).

Non ha alcun senso valutare un monitor solo appena tirato fuori dalla scatola, ogni giudizio finale va espresso dopo diversi tentativi di regolazione con appositi software (il nero grigio e il bianco panna non sono necessarimente un difetto del monitor, molto più probabilmente possono essere il risultato di calibrazioni errate), e magari nel corso dei diversi giorni (sembra che nei primi giorni il monitor faccia un rodaggio in cui la sua risposta e quindi i risultati cambiano decisamente).
Nadim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 09:51   #332
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ CiceX

La maggior parte delle persone usa/ha usato monitor non settati correttamente, e quindi si è abituata ad un certo tipo di colori, contrasto, resa sul bianco e sul nero, e temperatura colore, che quasi sempre non sono quelli corretti. Ma il loro cervello assume invece che lo siano. Quindi qualunque altra situazione, inizialmente, verrà istintivamente giudicata come "sbagliata", "scadente", etc. E' pertanto necessario:

1. regolare correttamente tutto.

2. attendere qualche giorno affinchè ci si abitui ai nuovi settings, e ci si possa poi accorgere delle differenze rispetto al passato.

La maggior parte dei CRT di livello medio usava di default una temperatura colore più fredda del dovuto, e cioè di valore superiore ai 6500K (che sono lo standard da usarsi). In questo caso, i bianchi possono sembrare "più bianchi", ma in realtà non lo sono e tendono verso il blu.

Nei prossimi giorni proverò a rileggermi la recensione di PRAD, e poi mi rifarò vivo per darvi qualche dritta sui settings, e su come calibrare correttamente contrasto e luminosità (operazione molto semplice).

Che versione di windows stai usando sul pc che è collegato all'Eizo?

ps. settare il contrasto a 100 e poi regolare la luminosità, è una bestialità

Ultima modifica di Althotas : 08-02-2012 alle 09:56.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 09:57   #333
CiceX
Senior Member

Quote:
@ CiceX

La maggior parte delle persone usa/ha usato monitor non settati correttamente, e quindi si è abituata ad un certo tipo di colori, contrasto, resa sul bianco e sul nero, e temperatura colore, che quasi sempre non sono quelli corretti. Ma il loro cervello assume invece che lo siano. Quindi qualunque altra situazione, inizialmente, verrà istintivamente giudicata come "sbagliata", "scadente", etc. E' pertanto necessario:

1. regolare correttamente tutto.

2. attendere qualche giorno affinchè ci si abitui ai nuovi settings, e ci si possa poi accorgere delle differenze rispetto al passato.

La maggior parte dei CRT di livello medio usava di default una temperatura colore più fredda del dovuto, e cioè di valore superiore ai 6500K (che sono lo standard da usarsi).

Nei prossimi giorni proverò a rileggermi la recensione di PRAD, e poi mi rifarò vivo per darvi qualche dritta sui settings, e su come calibrare correttamente contrasto e luminosità (operazione molto semplice).

Che versione di windows stai usando sul pc che è collegato all'Eizo?

ps. settare il contrasto a 100 e poi regolare la luminosità, è una bestialità
Utilizzo Windows 7 Pro 64bit
Ho il tuo OK per la procedura che ti ho scritto nel post sopra quindi?

Per il fattore abitudine, arrivo da un Acer p223w
Old 08-02-2012, 10:07   #334
EraserG
Member

L'Avatar di EraserG

Iscritto dal: Dec 2002
Intanto nel mentre, vi aggiorno sulla mia situazione: è prevista la consegna oggi.
Ho seguito gli step per mantenere aggiornato il tracking del monitor e non ho avuto problemi di sorta, tutte le informazioni sono state evase nell'arco di massimo 1 ora.
La spedizione una volta effettuata ha richiesto un totale di 7gg con il fine settimana di mezzo.

Approfitto della vostra disponibilità e della vostra preparazione per chiedere secondo voi quale sono le prime tre cose da fare appena spacchettato il monitor.

Prima di provarlo per bene con i giochi quali test mi consigliate di fare per verificare eventuali pixel bruciati e tenuta di colore?

Salumi.
- Sun-Hill League: http://www.sun-hill.net
EraserG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 10:07   #335
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ CiceX

Smanettare nella sezione dei profili colore di windows 7 è rischioso. Nella finestra "Gestioni Colori", la sezione principale denominata "Dispositivi" bisogna saperla settare correttamente, e c'è anche un mezzo bug che si verifica quando si aggiungono e poi rimuovono profili colore. Nelle altre 2 sezioni ("Tutti i profili" e "Avanzate") ti consiglio caldamente di non entrarci nemmeno, perchè non serve e potresti solo combinare danni.

A causa di quel "mezzo bug" di cui sopra, da me scoperto recentemente, devo aggiornare una mini-guida che avevo scritto in altra discussione.

L'unica cosa che, per adesso, ti consiglio di fare, è installare il driver per windows se Eizo lo fornisce per questo monitor, e anche il profilo colore di Eizo (se fornito). C'è niente del genere a disposizione, magari in un CD fornito assieme al monitor, o scaricabile da qualche sezione del sito di Eizo?

Ultima modifica di Althotas : 08-02-2012 alle 10:13.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 10:12   #336
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da EraserG Guarda i messaggi
Prima di provarlo per bene con i giochi quali test mi consigliate di fare per verificare eventuali pixel bruciati e tenuta di colore?

Salumi.
Per verificare se ha pixel difettosi puoi usare i pattern monotinta del programma gratuito Eizo monitor test, scaricabile dal loro sito (con gugl lo trovi in 1 secondo).
Old 08-02-2012, 10:14   #337
CiceX
Senior Member

Quote:
@ CiceX

Smanettare nella sezione dei profili colore di windows 7 è rischioso. Nella finestra "Gestioni Colori", la sezione principale bisogna saperla settare correttamente e c'è anche un mezzo bug che si verifica quando si aggiungono e poi rimuovono profili colore. Nelle altre 2 sezioni ("Tutti i profili" e "Avanzate") ti consiglio caldamente di non entrarci nemmeno, perchè non serve e potresti solo combinare danni.

A causa di quel "mezzo bug" di cui sopra, da me scoperto recentemente, devo aggiornare una mini-guida che avevo scritto in altra discussione.

L'unica cosa che, per adesso, ti consiglio di fare, è installare il driver per windows se Eizo lo fornisce per questo monitor, e anche il profilo colore di Eizo (se fornito). C'è niente del genere a disposizione, magari in un CD fornito assieme al monitor, o scaricabile da qualche sezione del sito di Eizo?
Quindi nelle impostazioni colore di window e della scheda video lascio "altre applicazioni controllano" (della serie ci pensa il monitor a far tutto)?

Nel cd ricordo ci fossero i manuali e una sorta di utility che in sostanza è il menù dell'OSD.
Sul sito, oltre i manuali e il software per l'easy pix, c'è un driver non meglio definito: Windows® 7 64-bit | FS2332INF_W.zip | 16.0 KB

Ultima modifica di CiceX : 08-02-2012 alle 10:16.
Old 08-02-2012, 10:27   #338
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Cicex,
quando si parla di finestre di windows devi essere molto preciso, altrimenti non ci si capisce e si perde solo tempo.

Tieni presente questo:

- i parametri presenti nei pannelli di controllo delle schede video non andrebbero mai modificati (a parte l'overscan se presente, che deve essere settato a 0 ma in certi casi non lo è), e solitamente sono corretti. Se hai smanettato nel Control panel della tua scheda video (che scheda è?), vedi se puoi resettare tutto ai valori di default tramite appositi pulsanti.

- se non sei mai andato dentro la sezione dei profili colore di windows, non andarci nemmeno adesso e attendi mie news.

- controlla/controllate bene la faccenda di driver e profilo colore forniti eventualmente da Eizo per l'FS2332, e fai/fate sapere dati certi.
Old 08-02-2012, 10:35   #339
CiceX
Senior Member

Quote:
Cicex,
quando si parla di finestre di windows devi essere molto preciso, altrimenti non ci si capisce e si perde solo tempo.

Tieni presente questo:

- i parametri presenti nei pannelli di controllo delle schede video non andrebbero mai modificati (a parte l'overscan se presente, che deve essere settato a 0 ma in certi casi non lo è), e solitamente sono corretti. Se hai smanettato nel Control panel della tua scheda video (che scheda è?), vedi se puoi resettare tutto ai valori di default tramite appositi pulsanti.

- se non sei mai andato dentro la sezione dei profili colore di windows, non andarci nemmeno adesso e attendi mie news.

- controlla/controllate bene la faccenda di driver e profilo colore forniti eventualmente da Eizo per l'FS2332, e fai/fate sapere dati certi.
Agli ordini!
- Mai toccato nulla se non la levetta verso massima qualità (scheda GTX 560 Ti)

- Sezione profili? Cos'è?

- A casa scaricherò questo driver dal sito della Eizo e vedremo, per quanto riguarda i "profilo colore" non trovo nulla da scaricare
Old 08-02-2012, 11:04   #340
Duncan88
Bannato

per Cicex :

http://www.megalab.it/3890/monitor-l...mo-giallognolo

Se puoi fare una foto comunque delle 2 righe verticali sempre se si vedono sarebbe meglio.

Ultima modifica di Duncan88 : 08-02-2012 alle 12:05.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian