|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si, ho provato anche con quella, ma niente da fare. Ho provato anche a disinstallare sia emule che comodo e ricomniciare tutto da zero, ma anche qua, a meno che non disabiliti Defense+ all'inizio, non mi appare nemmeno la finestra pop-up. Sempre più deluso e anche un filino innervosito. Nel frattempo per utorrent non ho creato nemmeno una regola, comodo mi ha chiesto se gli volevo aprire la porta TCP, gli ho detto si ed è finito tutto. Inizio ad essere veramente spazientito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
No, non hai fatto male, tanto hai dato l'ok a quella connessione sulla porta 80 e verso l'ip di destinazione, che è quello di un tracker in mezzo a chissà quanti e quindi con il popup che si ripresenta. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
blizzard background downloader
Ciao a tutti, qualcuno conosce il blizzard background downloader?
bene serve per scaricare le patch dei giochi della blizzard. Mi sembra che questo firewall proprio non vada d'accordo con la blizzard, ma per non decidere di disinstallare questo (IMHO) pessimo firewall vorrei capire come risolvere il problema. Il downloader necessita, oltre alla porta 80 le porte riportate qui: "If you are using a firewall, ports 6112, 3724, and 6881 through 6999 must be open in order for the Blizzard Downloader to connect correctly" non riesco a tradurle in regole per comodo firewall. Le ho create così: Azione: Consenti Protocollo: TCP o UDP Direzione: in Uscita (HO PROVATO ANCHE IN/OUT!! ![]() Indirizzo di origine: Qualsiasi Indirizzo di destinazione: Qualsiasi Porta di origine: Qualsiasi Porta di destinazione: 3724 (ho una regola per ogni porta o range di porte) ma non c'è verso di far funzionare il peer to peer. Il download diretto dai server blizzard tramite la port a80 funzione, l'upload funziona, ma non il download.... qualche idea?
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Member
|
credo che il problema sia dovuto ad altro (anche se non mi spiego perchè non ne ho MAI avuti prima di installare comodo).
ho fatto la prova definitiva: disattivato il firewall e non cambia nulla: scarica dal rerver e non via peer to peer... vabbè ci metterò una settimana a tirar giù 5 giga di aggiornamento
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate ma c'è una regola per MS Outlook in modo tale da evitare i pop up del firewall per ogni mail?
![]() grazie
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Member
|
grazie per il suggerimento, credo sia altrove il problema!
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Non lo ho mai usato se non una settimana per prova circa 3 anni fa
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
Cosa fare se creata una regola del FW e lanciata la corrispondente applicazione il popup non riporta la regola tra le utilizzabili
Mi sembra una cosa banale ma visto che continuamente chiedete questo tipo di aiuto ecco cosa fare:
Questo post finisce sia in FAQ che linkato nel post di creazione regole FW
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-10-2010 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Permetti TCP in Uscita Indirizzo di origine: qualsiasi Indirizzo di destinazione: qualsiasi Porta di origine: qualsiasi Porta di destinazione: 80 e 443 cosi dovrei risparmiarmi tutta una serie di regole che non finiscono mai di crearsi ![]() aspetto un feedback ![]()
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#335 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve, ho notato che dopo un po di tempo la lista dei file sicuri del D+ si è riempita notevolmente, l'ho svuotata e l'unico inconveniente che ho visto è stato quello di rispondere nuovamente a due popups, non di più perchè il resto delle regole erano state inserite automaticamente sulla lista delle policy sicurezza computer dopo che sono state analizzate on-line, nient'altro, ma in compenso ora c'è una lista molto più leggera, ridotta di circa un decimo rispetto a prima.
Potrei anche errare ma credo che di tanto in tanto conviene svuotare questa lista, specialmente quando si riempe a dismisura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Incompatibilità Comodo 5 - Daemon Tool?
Domanda: sono l'unico a cui l'aggiornamento alla ultima release impedisce l'uso di Daemonl Tool (gratuito e/o pagato/legale) ed Alchol120%?
Mi è capitato su tutti e tre i pc. Suggerimenti? Come impostazioni, uso la Proactive configurata come da prima pagina, ma è ininfluente perché Comodo me ne impedisce l'uso anche disabilitando il Defence+ ed appena dopo averla installata. Da notare che se vado su Defence+ non ho elementi in analisi, in altre parole, l'ultima release di Comodo manda in malore l'installazione di Daemon. Se avrò tempo, dovrei provare a disinstallare Comodo e vedere se Daemon ritorna a funzionare. Mi sembra un problema abbastanza fastidioso, tant'è sui pc non ho ancora aggiornato all'ultima release (avendo visto questo problema). Per l'utente che chiedeva di Outlook: 1) alla prima richiesta di connessione, assegnargli la regola del client email 2) outlook proverà poi a scaricare il contenuto di un email html, a quel punto.... non ricordo bene, clicca su "consenti" e basta oppure dagli l'accesso con regola per web browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chiedo venia (ed un'occhiata l'avevo data pure).
Grazie come sempre (uso Comodo da prima che facesse la suite, so l'aiuto che spargi a piene mani). |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
figurati, grazie a te
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
romagnolo mi sapresti dire le regole per tunngle? ogni volta che gioco devo disattivare comodo, e alla fine l'ho disinstallato... provo a mettere nella rete trusted gli indirizzi a partire dal 7.0.0.0 ma non va... mi dici passo passo che fare? grazie
![]()
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.