Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2010, 00:33   #321
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
mamma mia, ma quanti anni hai? per precisione qll due stavo vincendo ed hai abbandonato... come quella ultima di oggi, invece quando sei in vantaggio oppure in pareggio, va tutto bene chissà come mai, bah...
abbandonare sai cosa vuol dire?io le partite le ho finite e hai vinto tu ( le prime 2 ).non mi sono mai ritirato.fatto sta che però laggavi di brutto.lasciamo decidere a jcp e vediamo
Old 11-04-2010, 00:33   #322
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ho giocato con rayblu che non si smentisce mai. Partita finita 1-1 ma clamorose occasioni per segnare per rayblu!

La partita non era perfetta ma si giocava benissimo ( lag non pervenuto) e per di più IO non giocavo da 3 mesi circa,quindi children come caspita potevi avere problemi?

Vabuò passo e chiudo anche se forse avrei dovuto iscrivermi al torneo.
Old 11-04-2010, 00:39   #323
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho giocato con rayblu che non si smentisce mai. Partita finita 1-1 ma clamorose occasioni per segnare per rayblu!

La partita non era perfetta ma si giocava benissimo ( lag non pervenuto) e per di più IO non giocavo da 3 mesi circa,quindi children come caspita potevi avere problemi?

Vabuò passo e chiudo anche se forse avrei dovuto iscrivermi al torneo.
sì ok e magari dimmi anche che lo vedevi col bollino verde.vero?io la chiudo qui,lasciamo decidere a jcp.
Old 11-04-2010, 00:41   #324
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
sì ok e magari dimmi anche che lo vedevi col bollino verde.vero?io la chiudo qui,lasciamo decidere a jcp.

No anzi il bollino gli passava da giallo a rosso a giallo e così via ma di lag non se ne parla. A volte scatticchiava,rallentava pure un pò ma il lag non c'era!
Old 11-04-2010, 00:55   #325
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Prima di tutto volevo fare un rigraziamento speciale a Jimmy, il quale gli avevo chiesto di prendere decisioni in casi come questo, e gentilmente se ne è lavato le mani... Un applauso
Allora, sorgeXX e rayblu, Non mi piace per niente che sorgeXX si sia autoescluso o quasi perchè non riusciva a giocare. Mi sembra palese che ultimamente sia rayblu ad avere problemi di linea, comunque sia le partite sono da ripetere (il come si sistemerà)
Children la tua reazione mi pare esagerata, avrai avuto pure il ritardo di comandi e la sfiga, ma allora sarebbe da annullare anche quella di Adriano
E poi, chi vi da il diritto di ripetere? Vale il primo risultato PUNTO, se ve li giostrate a piacere che cazzo diventa qua? (tutto questo nel caso fosse stato valido il turno tra sorge e ray).

In merito a queste discussioni, ho MODIFICATO il regolamento per quanto riguarda il lag. So che modificarlo ora non è corretto, però cercate di capire.
Sia chiaro, Le partite precedenti valgono lo stesso, e per piacere, non fate riferimenti a fatti di lag gia accaduti e passati inosservati, è un gioco cavolo

p.s.:
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Äl3x - Deadoc3 1-1

Deadoc3 - Äl3x 3-1

Gran belle partite, bravo Äl3x
Ma scusa, la regola "gioca prima in casa chi si trova più in alto nel tabellone" te la sei scordata? vbb fa niente
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 01:01   #326
jcp
Senior Member

cavolo, letto solo ora che john18 e ray hanno giocato liscio come l'olio
Ok, la mia ipotesi è che nessuno ha reali problemi di lag, ma capita a volte che due utenti se giocano tra di loro laggano, tipo ray vs children, ma magari il giorno dopo non lagga più
EDIT: tra un po vado a letto se no me ne casco, Per il problema di sorge contro ray troveremo una soluzione domani

Ultima modifica di jcp : 11-04-2010 alle 01:06.
Old 11-04-2010, 01:25   #327
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jcp Guarda i messaggi
Ok, la mia ipotesi è che nessuno ha reali problemi di lag, ma capita a volte che due utenti se giocano tra di loro laggano, tipo ray vs children, ma magari il giorno dopo non lagga più
EDIT: tra un po vado a letto se no me ne casco, Per il problema di sorge contro ray troveremo una soluzione domani
jcp ti posso linkare problemi che hanno avuto 4-5 persone contro rayblu.non sono l'unico.non scherziamo perfavore,qua sto passando per idiota.altro che problemi di un giorno.e ti pareva che john18 che lo ha sempre difeso,dicesse che aveva il bollino rosso.comunque ho vinto quindi passo io.giusto?
Old 11-04-2010, 01:28   #328
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
No anzi il bollino gli passava da giallo a rosso a giallo e così via ma di lag non se ne parla. A volte scatticchiava,rallentava pure un pò ma il lag non c'era!
ah vedi che lo dici anche tu che aveva il bollino rosso e scatticchiava.a me invece dava ritardi nei comandi.non si riusciva a giocare.poi abbiamo rifatto e ho vinto io.è giusto che passo o no?quel rallentamento di cui parli è lag sai?è proprio lag.e i ritardi anche

Ultima modifica di Children of Bodom : 11-04-2010 alle 01:34.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 01:30   #329
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Prima di tutto volevo fare un rigraziamento speciale a Jimmy, il quale gli avevo chiesto di prendere decisioni in casi come questo, e gentilmente se ne è lavato le mani... Un applauso
Allora, sorgeXX e rayblu, Non mi piace per niente che sorgeXX si sia autoescluso o quasi perchè non riusciva a giocare. Mi sembra palese che ultimamente sia rayblu ad avere problemi di linea, comunque sia le partite sono da ripetere (il come si sistemerà)
Children la tua reazione mi pare esagerata, avrai avuto pure il ritardo di comandi e la sfiga, ma allora sarebbe da annullare anche quella di Adriano
E poi, chi vi da il diritto di ripetere? Vale il primo risultato PUNTO, se ve li giostrate a piacere che cazzo diventa qua? (tutto questo nel caso fosse stato valido il turno tra sorge e ray).

In merito a queste discussioni, ho MODIFICATO il regolamento per quanto riguarda il lag. So che modificarlo ora non è corretto, però cercate di capire.
Sia chiaro, Le partite precedenti valgono lo stesso, e per piacere, non fate riferimenti a fatti di lag gia accaduti e passati inosservati, è un gioco cavolo

p.s.:

Ma scusa, la regola "gioca prima in casa chi si trova più in alto nel tabellone" te la sei scordata? vbb fa niente
quindi non ho capito.la partita tra me e rayblu non andava rifatta?passa lui?ok,va bene così.allora vince chi ha la connessione peggiore.mi sta bene.al prossimo torneo allora attacco utorrent e lo lascio attivo,tanto anche se c'è lag va bene uguale no?
Old 11-04-2010, 10:03   #330
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Prego

No dai... che ti devo dire?....

pensavo fosse giusto decidessi tu in questo caso me ne son tenuto fuori apposta
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 12:57   #331
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
jcp ti posso linkare problemi che hanno avuto 4-5 persone contro rayblu.non sono l'unico.non scherziamo perfavore,qua sto passando per idiota.altro che problemi di un giorno.e ti pareva che john18 che lo ha sempre difeso,dicesse che aveva il bollino rosso.comunque ho vinto quindi passo io.giusto?

Non sono l'avvocato di nessuno,e nemmeno lo conosco,però dopo tre tornei mi pare assurdo attaccarlo in questo modo.
Old 11-04-2010, 12:59   #332
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

La tua ipotesi è un pò quella che dissi io nel primo torneo ma ogni tanto sfugge a qualcuno che stiamo giocando online.Il gioco offline va in un modo quello online è soggetto a tantissime variabili!
Old 11-04-2010, 14:17   #333
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Pure io sono conscio che ho una connessione di merda, mi vedono sempre con bollino rosso....(pure io mi vedo con sto bollino rosso... ) ma nessuno mi ha detto niente, quindi presumo che si gioca sufficientemente bene contro di me.

Alla fine chi devo incontrare che in questo marasma mi sono perso???
Old 11-04-2010, 14:29   #334
redevil82
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Se posso dire la mia a favore di rayblu, al precedente torneo ho giocato con reyblu la finale. abbiamo fatto 2 partite da 15 minuti l'una, sinceramente ho giocato bene senza un filo di ritardo e lag. Sembrava di giocare off-line.
Alla fine vabbè ho perso, perchè effettivamente è molto bravo, ma ritardi di comando e lag zero.
redevil82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 15:50   #335
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Dunque, qui si ha la leggera impressione che il tempo che noi moderatori dedichiamo al forum sia preso in nessun conto.

Il che tende a essere "leggermente" seccante.

Siete andati avanti PER PAGINE con questa polemica, nonostante l'intervento di DUE moderatori, e dello stesso organizzatore... per smettere o, almeno, aspettare l'intervento dell'organizzatore di cosa avevate bisogno... DEI CASCHI BLU??!!

Quindi, visto che non stiamo qui a consumare la tastiera per niente:
- Children of Bodom: contestazione, ignorata ammonizione, proseguimento di polemica. 5 giorni
- [Ax3l], john18, rayblu: per aver ignorato i continui richiami e proseguito la polemica: 24 ore di stop.
- jcp: non stai organizzando il torneo di calcetto del bar sotto casa, quindi determinate imprecazioni evitale.

Ultima modifica di cerbert : 11-04-2010 alle 15:58.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 16:18   #336
jcp
Senior Member

Quote:
quindi non ho capito.la partita tra me e rayblu non andava rifatta?passa lui?ok,va bene così.allora vince chi ha la connessione peggiore.mi sta bene.al prossimo torneo allora attacco utorrent e lo lascio attivo,tanto anche se c'è lag va bene uguale no?
No, allora non ciai capito niente. Il turno tra sorgeXX e Rayblu si deve rifare, tu ancora non hai giocato il tuo turno e basta, sei ancora nel tabellone vincenti.
Rayblu, sorgeXX, dovete riprovare. Intanto si va avanti col torneo.
Mi scuso per determinate imprecazioni, certo è che erano a caldo, e che avrò dormito 3 ore in 2 giorni
Old 11-04-2010, 16:23   #337
jcp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Prego

No dai... che ti devo dire?....

pensavo fosse giusto decidessi tu in questo caso me ne son tenuto fuori apposta
ok... fa niente... ma cavoli, qua se ci stavo io bloccavo tutto subito dalla partita tra sorge e ray, non si sarebbe mai giocata la partita tra children e ray. Non è colpa tua, colpa della sfortuna di aver avuto una gita di 3 giorni in questo periodo, può capitare.
Old 11-04-2010, 16:31   #338
jcp
Senior Member

LEGGETE IL NUOVO REGOLAMENTO
Quote:
Torneo pes 2010 online pc
REGOLAMENTO (MODIFICATO 11/04/2010):
come sempre si chiede massima serietà ed onestà

-Come nel precedente torneo la struttura sarà "modello BEACH VOLLEY", a eliminazione diretta con tabellone vincenti e perdenti, gare di andata e ritorno con regole UEFA, FINALE IN PARTITA UNICA TRA IL VINCENTE DEL TABELLONE DEI VINCENTI E IL VINCENTE DEL TABELLONE DEI PERDENTI. Gioca in casa la prima chi si trova "più in alto" nel tabellone, e quest'ultimo chiaramente hosta la partita (crea la stanza).

-Si utilizzano Solo squadre di club, e per rendere la competizione più equilibrata ed evidenziare maggiormente la bravura del giocatore, abbiamo pensato di escludere dalla scelta i club più forti. Di conseguenza sono disponibili tutte le squadre rimanenti.

-Gli sfidanti si mettono d'accordo sull'ora e sul giorno della partita, possiblmente via pm, di solito le partite del torneo si giocano nella comunità "HARDWARE UPGRADE TORNEO"

-Per partecipare postate nick in pes, nick nel forum e squadra

-In caso di collegamento perso, la partita va rigiocata ripartendo DALLO STESSO PUNTEGGIO DELLA DISCONNESSIONE e dallo stesso minuto (basta farsi autogol e non fare niente fino a quel minuto). Se però la disconnessione avviene negli ultimi 5 minuti finali e tra gli sfidanti ci sono 2 gol di scarto la partita viene considerata valida. In caso di altre situazioni starà ai giocatori decidere il da farsi.

-In caso di Lag evidente, un giocatore PUO' disconnettersi entro e non oltre il 10 minuto del primo tempo SUL RISULTATO DI 0-0. Si procederà quindi a ripetere la partita in un'altro giorno/ora.
Old 11-04-2010, 18:36   #339
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
c'è qualcuno che intanto vuol far qualche partitella ora?
Old 12-04-2010, 17:45   #340
bubave
Member

Iscritto dal: Apr 2010
scusae ma come mai il tabellone non è ancora aggiornato? Non ha giocato più nessuno?
bubave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian