Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 14:24   #321
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Ma non capite, è vicino alla ggente, vive tra le ggente adotta il loro linguaggio, questa è la vera politica non gli intellettualoni di sinistra che nemmeno sanno un coro da stadio, avanti così.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 14:26   #322
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ma non capite, è vicino alla ggente, vive tra le ggente adotta il loro linguaggio, questa è la vera politica non gli intellettualoni di sinistra che nemmeno sanno un coro da stadio, avanti così.

"Uno di noi-Salvini uno di noi-Uno di nooooooi-Salvini uno di nooooiiiii"
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 14:47   #323
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
come dico sempre io che sono di pr.lecce, i soldi li danno sempre o quasi, c'è chi nemmeno li chiede, e quando arrivano se li mangia la malavita o politici, e qua in provincia di lecce ti posso fare parecchi esempi sconcertanti tra politicanti e aziende.......quindi non addossiamo sempre la colpa ad altri......lo stato in alcuni casi ti aiuta sempre fino a un certo punto, ma quando sono anche le persone che non vogliono essere aiutate cosa ci potete fare.......non vedo, non sento e non parlo
lo stato non deve aiutare

lo stato deve combattere il crimine e l'illegalita' diffusa.PUNTO.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 15:06   #324
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
il "signor" salvini deve andare a lavorare.
dato che disprezza una parte d italia non può rappresentarla al parlamento europeo, e come lui i molti bifolchi nazisti che si nascondono neanche tanto in quel partito.
schifo totale.

appena sento dire ai leghisti il nord il nord il nord, mi viene la pelle d oca.
l italia è unita da nord a sud. emigrino si corpino un isola e li giù a sfogarsi a ricostruire la razza ariana.

che schifo. il problema è che la gente permette TUTTO a questi politici.
i lega non li considero politici...

VERGOGNA.
Old 09-07-2009, 15:22   #325
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

Come sei noioso,tieni troppo al tuo paese e alla sua dignità
Old 09-07-2009, 21:03   #326
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

non so se dire che hai ragione, oppure dire che quello che vuoi in italia è veramente un utopia, considerando il fatto che il nostro stato sta con tutti tranne che con la legalità..... e quando dico sta con tutti, sta con tutti veramente....ahahhahaahahah

quando poi vedi l'esempio che danno i nostri politici ti sembra chiaro perchè in italia certe cose sono naturali e altre cose tipo legalità sembra una parola provenire da un'altro universo.......e tutti si illudono di essere come lui e chi come lui ne fà le veci........nemmeno una flotta aerea sul cu.. riuscirebbe a svegliarci....

Ultima modifica di Titanium555 : 09-07-2009 alle 21:06.
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 21:11   #327
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
ma l'esecuzione l'hanno fatta???

Old 09-07-2009, 21:41   #328
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Ammazza quanto ve la prendete! Addirittura parlate di nazismo!

Ho sentito che ha cantato una bella canzoncina contro i veronesi, cosa diceva?
Mi interessa perchè sono veronese...
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 23:20   #329
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi

e come lo vorresti chiamare...invidia
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 13:59   #330
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:

ah ne so più d'una

ma mi hanno sospeso per il solo avatar bestemmioso quindi dubito di potertela scrivere qui
Old 11-07-2009, 09:41   #331
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Cronaca veronese

Giornale gratuito “In Città” per Verona e provincia
Venerdì - 10 luglio 2009

Cronaca di Verona e provincia:

1. Rapina tabaccheria, bloccato dalle volanti: Luigi Barbera 31 anni di origini siciliane…
2. Violenza sessuale, arrestato romeno: picchia e stupra una donna di 35 anni…
3. Foglio di via per 2 truffatori: 2 napoletani scoperti sull’A4 truffavano turisti…interdetti per 3 anni da Verona…
4. Fumanese condannato per estorsione: Marco Fedrigo, 47 anni di Fumane (VR) patteggia un 1 e 8 mesi per tentata estorsione…
5. Marocchino aggredisce 2 assistenti sociali: l’uomo con problemi psichici non è nuovo a comportamenti simili…
6. Spaccio – Congolese condannato a 6 anni: congolese di 23 anni condannato a 6 anni di carcere e 27 mila euro di multa…
7 Operazione antidroga a San Bonifacio: tunisino di 21 anni, clandestino e senza fissa dimora, arrestato per spaccio di eroina…

Su 7 reati rilevati dalle forze dell’ordine solo uno è stato commesso da un veronese!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 11-07-2009, 09:42   #332
ilguercio
Bannato

Quote:
Venerdì - 10 luglio 2009

1. Rapina tabaccheria, bloccato dalle volanti: Luigi Barbera 31 anni di origini siciliane…
3. Foglio di via per 2 truffatori: 2 napoletani scoperti sull’A4 truffavano turisti…interdetti per 3 anni da Verona…
4. Fumanese condannato per estorsione: Marco Fedrigo, 47 anni di Fumane (VR) patteggia un 1 e 8 mesi per tentata estorsione…
5. Marocchino aggredisce 2 assistenti sociali: l’uomo con problemi psichici non è nuovo a comportamenti simili…
6. Spaccio – Congolese condannato a 6 anni: congolese di 23 anni condannato a 6 anni di carcere e 27 mila euro di multa…
7 Operazione antidroga a San Bonifacio: tunisino di 21 anni, clandestino e senza fissa dimora, arrestato per spaccio di eroina…

Su 7 reati rilevati dalle forze dell’ordine solo uno è stato commesso da un veronese!
Cazzu iu...
Old 11-07-2009, 09:44   #333
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:45   #334
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Venerdì - 10 luglio 2009

cosa..... tutta gente da integrare !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 19:45   #335
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Fonte: http://www.repubblica.it/2009/07/sez...a-pontida.html

Ma tanto al sud votano il PdL, mica la Lega nord
Arrivo in ritardo, ma ero in vacanza e non ho potuto seguire il forum

Quando ho sentito al tg di questa nuova uscita di Salvini e della critica di Bossi ho rotolato dalle risate
Poi sono arrivate le scuse, in maniera addirittura esagerata e quindi non ho altro da aggiungere sulla vicenda.

"Senti che puzza" é una canzone a cui sono molto "legato", é uno dei primi ricordi della mia vita. All'asilo un bambino ci insegnò questa canzone, noi la trovavamo divertente, pur non capendone il significato, probabilmente perché si parlava di puzza e altre amenità molto apprezzate a quell'età. Fatto sta che pochi giorni dopo averla imparata vado con i miei genitori in visita a dei parenti e, come succedeva sempre, mi chiedono di cantare qualche canzoncina imparata all'asilo. Dovevate vedere le facce quando ho esordito con "Senti che puzza" E che ramanzina che mi sono beccato per tutto il viaggio di ritorno
Old 16-07-2009, 13:10   #336
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Che pena.
Che pena gli itagliani e l'itaglia che elegge sta gente con il sorriso sulle labbra.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 09:30   #337
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

mah a me sembrano dei zappatori appena tornati dalla semina...magari con qualche euro che papa gli ha dato....nn si rendono conto che la canzocina che gli italiani normali dovrebbero cantare è "arrivano i padani...." (vabbe gia dire padani mi fa ridere ) ma appunto nn si canta perche nn siamo grazie a dio come i padani
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 09:39   #338
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mah a me sembrano dei zappatori appena tornati dalla semina...magari con qualche euro che papa gli ha dato....nn si rendono conto che la canzocina che gli italiani normali dovrebbero cantare è "arrivano i padani...." (vabbe gia dire padani mi fa ridere ) ma appunto nn si canta perche nn siamo grazie a dio come i padani
Toh, è rispuntata sta maglietta...
8 anni fa allo SMAU l'indossai e mi misi davanti allo stand, la maggior parte dei visitatori leggeva e sghignazzava, altri invece si allontavano ringhiando, chissà chi erano...

http://www.ilmattino.it/articolo.php...14&sez=NAPOLI#
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 09:44   #339
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
Ma prima di scrivere ci pensate un po' su!
... Sembrano zappatori appena tornati dalla semina...
Immagino che tu sia il classico napoletano fiero di essere tale, e ovviamente mi puoi anche dire i motivi per cui lo sei!
Old 19-07-2009, 09:59   #340
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Venerdì - 10 luglio 2009

Che rassegna stampa illuminante
Quindi ci sono stati solo sette reati a Verona e provincia ?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP