|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma non capite, è vicino alla ggente, vive tra le ggente adotta il loro linguaggio, questa è la vera politica non gli intellettualoni di sinistra che nemmeno sanno un coro da stadio, avanti così.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() "Uno di noi-Salvini uno di noi-Uno di nooooooi-Salvini uno di nooooiiiii" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
lo stato deve combattere il crimine e l'illegalita' diffusa.PUNTO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il "signor" salvini deve andare a lavorare.
dato che disprezza una parte d italia non può rappresentarla al parlamento europeo, e come lui i molti bifolchi nazisti che si nascondono neanche tanto in quel partito. schifo totale. appena sento dire ai leghisti il nord il nord il nord, mi viene la pelle d oca. l italia è unita da nord a sud. emigrino si corpino un isola e li giù a sfogarsi a ricostruire la razza ariana. ![]() che schifo. il problema è che la gente permette TUTTO a questi politici. i lega non li considero politici... VERGOGNA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quando poi vedi l'esempio che danno i nostri politici ti sembra chiaro perchè in italia certe cose sono naturali e altre cose tipo legalità sembra una parola provenire da un'altro universo.......e tutti si illudono di essere come lui e chi come lui ne fà le veci........nemmeno una flotta aerea sul cu.. riuscirebbe a svegliarci.... Ultima modifica di Titanium555 : 09-07-2009 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma l'esecuzione l'hanno fatta???
![]()
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Ammazza quanto ve la prendete! Addirittura parlate di nazismo!
Ho sentito che ha cantato una bella canzoncina contro i veronesi, cosa diceva? Mi interessa perchè sono veronese...
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() ![]() ma mi hanno sospeso per il solo avatar bestemmioso quindi dubito di potertela scrivere qui ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Cronaca veronese
Giornale gratuito “In Città” per Verona e provincia
Venerdì - 10 luglio 2009 Cronaca di Verona e provincia: 1. Rapina tabaccheria, bloccato dalle volanti: Luigi Barbera 31 anni di origini siciliane… 2. Violenza sessuale, arrestato romeno: picchia e stupra una donna di 35 anni… 3. Foglio di via per 2 truffatori: 2 napoletani scoperti sull’A4 truffavano turisti…interdetti per 3 anni da Verona… 4. Fumanese condannato per estorsione: Marco Fedrigo, 47 anni di Fumane (VR) patteggia un 1 e 8 mesi per tentata estorsione… 5. Marocchino aggredisce 2 assistenti sociali: l’uomo con problemi psichici non è nuovo a comportamenti simili… 6. Spaccio – Congolese condannato a 6 anni: congolese di 23 anni condannato a 6 anni di carcere e 27 mila euro di multa… 7 Operazione antidroga a San Bonifacio: tunisino di 21 anni, clandestino e senza fissa dimora, arrestato per spaccio di eroina… Su 7 reati rilevati dalle forze dell’ordine solo uno è stato commesso da un veronese!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quando ho sentito al tg di questa nuova uscita di Salvini e della critica di Bossi ho rotolato dalle risate ![]() Poi sono arrivate le scuse, in maniera addirittura esagerata e quindi non ho altro da aggiungere sulla vicenda. "Senti che puzza" é una canzone a cui sono molto "legato", é uno dei primi ricordi della mia vita. All'asilo un bambino ci insegnò questa canzone, noi la trovavamo divertente, pur non capendone il significato, probabilmente perché si parlava di puzza e altre amenità molto apprezzate a quell'età. Fatto sta che pochi giorni dopo averla imparata vado con i miei genitori in visita a dei parenti e, come succedeva sempre, mi chiedono di cantare qualche canzoncina imparata all'asilo. Dovevate vedere le facce quando ho esordito con "Senti che puzza" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Che pena gli itagliani e l'itaglia che elegge sta gente con il sorriso sulle labbra.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() 8 anni fa allo SMAU l'indossai e mi misi davanti allo stand, la maggior parte dei visitatori leggeva e sghignazzava, altri invece si allontavano ringhiando, chissà chi erano... ![]() http://www.ilmattino.it/articolo.php...14&sez=NAPOLI#
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
... Sembrano zappatori appena tornati dalla semina... Immagino che tu sia il classico napoletano fiero di essere tale, e ovviamente mi puoi anche dire i motivi per cui lo sei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Quindi ci sono stati solo sette reati a Verona e provincia ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.