Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2009, 17:43   #321
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
ma sono l'unico che invece nota come grave difetto in PES2009 il fatto che bara?

Giocando a livello campione 8 rimpalli su 10 vanno magicamente all'avversario, e già questo azzera il realismo.

Poi quando si intestardisce su una partita è quasi impossibile vincere. Vedi adesso, ho già rifatto la partita 5 volte (livello campione), e non riesco a vincere, mi elimina sempre dalla coppa. All'andata ho perso 2-1 fuori casa, ma nel ritorno solo pareggi. Non si contano i gol sbagliati a porta vuota, con giocatori con 90 come punteggi medi....

Io mi accontenterei di non vedere pes barare. Se risolvoono questi 2 difetti lo compro, altrimenti che migliroano quello che vogliono, ma io non lo compro...
A me succede spesso ,ma peggio quando è il proprio portiere che compie assurdità!
TheBigBos è offline  
Old 03-09-2009, 18:09   #322
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
ma sono l'unico che invece nota come grave difetto in PES2009 il fatto che bara?

Giocando a livello campione 8 rimpalli su 10 vanno magicamente all'avversario, e già questo azzera il realismo.

Poi quando si intestardisce su una partita è quasi impossibile vincere. Vedi adesso, ho già rifatto la partita 5 volte (livello campione), e non riesco a vincere, mi elimina sempre dalla coppa. All'andata ho perso 2-1 fuori casa, ma nel ritorno solo pareggi. Non si contano i gol sbagliati a porta vuota, con giocatori con 90 come punteggi medi....

Io mi accontenterei di non vedere pes barare. Se risolvoono questi 2 difetti lo compro, altrimenti che migliroano quello che vogliono, ma io non lo compro...

Io men'ero accorto... Non volevo infierire oltre con i commenti negativi quindi ho tralasciato.

Se una partita è scritto che devi perdere,ti segnano anche all'ultimo secondo. Ancora è da capire come sia possibile che gli ultimi minuti(o secondi) la palla non la puoi togliere nemmeno se preghi in aramaico antico.
Old 03-09-2009, 19:23   #323
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
magari esce il 5 ottobre per il mio compleanno.. Anche se spero in un regalo anticipato!
Fidati...meglio una torta
Old 03-09-2009, 19:27   #324
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Ci sarà sempre chi oramai lo criticherà a priori...chi lo difenderà a prescindere...eccecc.
Secondo me pes DIVERTE..che è la cosa fondamentale.Da una rappresentazione credibile e DIVERTENTE di una partita di calcio...questo è il suo successo e finora,imho, c'è sempre riuscito benissimo (tranne l'edizione 2008)...
Io sono molto fiducioso anche perchè a me il 2009 è piaciuto tantissimo e ci gioco tutt'ora con grande soddisfazione...quindi PES 2010 sarà mio al lancio come sempre...dopo aver logicamente provato la demo...ma son sicuro che la demo non mi deluderà.
Fifa non lo prendo manco in considerazione...e ritengo inutile tirarlo ripetutamente in ballo...c'è il td,che se ne parli lì...sono due giochi molto diversi...che soddisfano giocatori molto diversi...impuntarsi in un verso o nell'altro porta solo alla polemica.
Puddo è offline  
Old 03-09-2009, 19:29   #325
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
A me succede spesso ,ma peggio quando è il proprio portiere che compie assurdità!
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io men'ero accorto... Non volevo infierire oltre con i commenti negativi quindi ho tralasciato.

Se una partita è scritto che devi perdere,ti segnano anche all'ultimo secondo. Ancora è da capire come sia possibile che gli ultimi minuti(o secondi) la palla non la puoi togliere nemmeno se preghi in aramaico antico.
Quote:

il 2008 era mooolto peggio sotto questo aspetto, dopo 30 secondi di partita si sapeva già come finiva, e diro di più, il 2006 tanto lodato questo difetto ce l'aveva pure e sopratutto nell'online, era tremendo sapere già in partenza che la partita l'avevi già persa, non so e non hao mai capito con che criteri succedeva questa cosa, sopratutto online, ma ricordo chiaramente quel atroce difetto, in confronto il 2009 non è niente, almeno online, offline praticamente non ho mai giocato.
Old 03-09-2009, 20:11   #326
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Fidati...meglio una torta
Tu non sei invitato...
Frank Rubens è offline  
Old 03-09-2009, 20:24   #327
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
il 2008 era mooolto peggio sotto questo aspetto, dopo 30 secondi di partita si sapeva già come finiva, e diro di più, il 2006 tanto lodato questo difetto ce l'aveva pure e sopratutto nell'online, era tremendo sapere già in partenza che la partita l'avevi già persa, non so e non hao mai capito con che criteri succedeva questa cosa, sopratutto online, ma ricordo chiaramente quel atroce difetto, in confronto il 2009 non è niente, almeno online, offline praticamente non ho mai giocato.
il fottutissimo rating.... appena si arriva a tot punti, o ancora peggio ad un passo dal salto di divisione, tutta l'intelligenza artificiale ti gioca contro, favorendo il tuo avversario, per una decina di partite, per poi tornare tutto alla normalità. Mi e' successo tantissime volte...
Frank Rubens è offline  
Old 03-09-2009, 20:37   #328
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Tu non sei invitato...

Cmq il rating è stato sempre una nota dolente di questo gioco, soprattutto quando questa parola viene accostata ai soliti bimbiminchi@.
Old 03-09-2009, 21:41   #329
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
magari esce il 5 ottobre per il mio compleanno.. Anche se spero in un regalo anticipato!
Hei, sei nato il mio stesso giorno
Old 04-09-2009, 13:47   #330
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
è uscita la demooooooooooo

Download
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline  
Old 04-09-2009, 13:50   #331
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Quel problema è dovuto a come è scritto il gioco, la cpu si muoverà in posizioni più favorevoli e migliori rispetto all'umano, la realtà assoluta è un'utopia
anche tu azzeri il realismo e bari resettando e rifacendo la partita
se nn vinci vuol dire che nn sei pronto per alzare la coppa
QUOTO...volente o nolente se sei forte il computer lo batti e alla fine potrai alzare la coppa
mrbruno85 è offline  
Old 04-09-2009, 17:22   #332
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Per quanto riguarda la grafica, mi sono accorto che su xbox 360 pes 09 anche se non era ai livelli di fifa 09 era molto meglio rispetto alla versione pc che ho io, che facevo girare alla massima risoluzione/qualità,pes 2010 per pc sarà uguale qualitativamente alla versione xbox360/ps3 avendo una signora scheda video o la differenza ci sarà ugualmente?
giampi80 è offline  
Old 04-09-2009, 17:29   #333
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la grafica, mi sono accorto che su xbox 360 pes 09 anche se non era ai livelli di fifa 09 era molto meglio rispetto alla versione pc che ho io, che facevo girare alla massima risoluzione/qualità,pes 2010 per pc sarà uguale qualitativamente alla versione xbox360/ps3 avendo una signora scheda video o la differenza ci sarà ugualmente?
Guarda che tra la versione PC e quella Console nn c'è mai stata nessuna differenza, casomai è il contrario
Old 04-09-2009, 17:50   #334
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
A che risoluzione giocavi?
mrbruno85 è offline  
Old 04-09-2009, 17:52   #335
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Hei, sei nato il mio stesso giorno
MITICO!
Frank Rubens è offline  
Old 04-09-2009, 18:04   #336
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Quote:
MITICO!
Old 04-09-2009, 18:09   #337
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

1-http://www.italiatopgames.it/Fifa_10..._pes2010_2.jpg
2- http://www.italiatopgames.it/Fifa_10..._pes2010_4.jpg
3- http://www.italiatopgames.it/Fifa_10..._pes2010_5.jpg

Ultima modifica di Frank Rubens : 04-09-2009 alle 18:12.
Frank Rubens è offline  
Old 04-09-2009, 18:14   #338
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Buone notizie, anche se su PC questo scontro nn ha storia, ma sembra che anche su console PES sia al momento in vantaggio
Old 04-09-2009, 18:22   #339
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Ci sarà sempre chi oramai lo criticherà a priori...chi lo difenderà a prescindere...eccecc.
Secondo me pes DIVERTE..che è la cosa fondamentale.Da una rappresentazione credibile e DIVERTENTE di una partita di calcio...questo è il suo successo e finora,imho, c'è sempre riuscito benissimo (tranne l'edizione 2008)...
Io sono molto fiducioso anche perchè a me il 2009 è piaciuto tantissimo e ci gioco tutt'ora con grande soddisfazione...quindi PES 2010 sarà mio al lancio come sempre...dopo aver logicamente provato la demo...ma son sicuro che la demo non mi deluderà.
Fifa non lo prendo manco in considerazione...e ritengo inutile tirarlo ripetutamente in ballo...c'è il td,che se ne parli lì...sono due giochi molto diversi...che soddisfano giocatori molto diversi...impuntarsi in un verso o nell'altro porta solo alla polemica.

Quoto
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline  
Old 04-09-2009, 18:25   #340
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
è uscita la demooooooooooo

Download
HAHAH bast.... hehehhe
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian