|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma ragiona, non ha alcun senso lo stesso... tolto il fatto che le schede nulle non saranno mai milioni, ti ricordo che viviamo in un paese nel quale un mafioso se ne sta volutamente al governo da condannato, un imprenditore si modifica alla luce del giorno senza vergogna le leggi a suo favore e i Tg serali dribblano gli argomenti scottanti.
Se ne fregherebbero, il dato comparirebbe per dovere di cronaca nei TG e a Ballarò dedicherebbero una puntata intera, ma il Governo incaricato salirebbe comunque al potere. Credo che una forma di protesta più efficace sia una raccolta firme su larga scala nella quale si richieda all'Unione Europea per intervenire affinchè la corruzione nel nostro paese non sia più tollerata. |
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#323 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq io parlo per me, di questi politici non ce n'è uno a cui darei il mio voto, nè meno peggio, nè peggio peggio. A votare ci vado per forza e la scheda non me la sento di lasciarla bianca. ho altre opzioni ?
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
Sono nella tua stessa situazione. E mi domando come sia possibile che in questa situazione non ci si trovino anche quelli che fino a ieri hanno votato per "ideologia", visto che anche il governo Prodi ha disatteso qualunque ideologia di sinistra...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alle politiche 2006 volevo votare RnP a condizione che andasse da sola, per rompere con dei personaggi in carica da troppo tempo. Invece ha scelto di andare con Prodi, hai presente ? Quello del megaprogramma, della serietà, della legalità, dell'uguaglianza sociale (pacs), del governo di concordia nazionale. e non l'ho votata. Manco due giorni dopo le elezioni ho assistito allo spettacolo indecente di Pannella al senato che si lamentava di non aver avuto la poltrona. Poi le liti con capezzone, con della vedova, con boselli e la dissoluzione. E qui sto parlando di politici moderatamente inaffidabili...il resto è pure peggio. E sono contento di non averli votati almeno non rimpiango un errore. Io sinceramente questa logica di votare il meno peggio ovvero "mi fa schifo ma qualcuno devo votarlo", proprio non la capisco ![]() Non solo non mi piace ma gli do pure un voto utile a campare alle mie spalle prendendo le decisioni che vuole lui e non quelle buone per me ?
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi proprio non capisco, è chi continua ad illudersi che si possa cambiare qualcosa con questi politici, e continua a fare propaganda in tal senso...
|
|
|
|
|
#327 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non diventeranno mai milioni le persone di questa iniziativa ed inoltre non si potrà mai sapere realmente se una persona veramente ha votato carta bianca. Per questo reputo questa iniziativa priva di senso, perchè non porterebbe alcun risultato. Quote:
Quote:
Diffondere le schifezze della politica, svegliare le gente, inneggiare le persone alla protesta e a farsi valere. E' già qualcosa, e serve di più che non votare, secondo me. |
|||
|
|
|
|
#328 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
tutte le battaglie di grillo a 9.40€ mi sembrano un insulto a chi ha protestato col cuore e spassionatamente.
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Travaglio, Grillo & co dovrebbero fare propaganda anche in modo gratuito, specie in una situazione grave come quella attuale. Ritengo inconcepibile che libri o spettacoli utili ad informare la gente siano a pagamento. Nello stesso tempo è innegabile che è grazie a loro che molta gente sta aprendo gli occhi. |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Scrive anche su un blog gratuito su internet comunque ( si chiama voglioscendere). |
|
|
|
|
|
#332 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Capisco che lui, insieme ad altri, lavori e perda tempo per scrivere e raccogliere documenti ma non dovrebbe lucrarci sopra. |
||
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
non aspetterei altro
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sul fatto di "lucrare" Per me chi lucra, semmai, è chi diffama e promuove bufale su giornali finanziati dai soldi delle tasse. Ultima modifica di sander4 : 30-01-2008 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#335 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
aderisco ! aggiungi il mio nick !
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io invece credo che l'italia dei valori possa essere meritevole. Il punto è però che purtroppo per formare un governo dovrebbe allearsi coi soliti noti. E il solo pensiero mi rivolta le budella. |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Io non sprecherei tutti questi voti
Io voterei Antonio Di Pietro, l'unico che si è dimostrato coerente e serio in questi due anni! http://it.youtube.com/watch?v=u-GZL6K-xeY
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
volentieri !
Quote:
Dov'era quando si doveva aprire un'inchiesta sui politici tossicodipendenti ? Dov'era sul conflitto di interessi ? Dov'era sulle leggi ad pesonam ? Dov'era quando in finanziaria 2007 hanno prorogato rete4 in chiaro fino al 2012 perpetuando una situazione illegale a spese di europa7 ? Dov'era durante le scalate dei suoi alleati ? Dov'era mentre Napoli precipitava nell'immondizia ? Io credo soltanto nelle persone che fanno seguire alle parole i fatti, diversamente siamo tutti bravi a parlare di cose giuste e sacrosante. Preferisco uno che ammetta che con certi alleati non si fa nulla e che non si renda connivente di una generale ignavia politica.
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.