|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
tu invece consideri il memory leak fin da quando inizia a presentarsi il problema di design del reference tenuto inutilmente; punti di vista insomma, se vogliamo vederla come la vedi tu allora ti do perfettamente ragione. Quote:
che cos'è nel significato dell'espressione "linguaggio di programmazione" che non può essere applicato al linguaggio Bash? Quote:
![]() mettere in ballo JNI invalida tutto il discorso di questo thread perché significa che a quel punto il Garbage Collector può essere tranquillamente superato nella libreria nativa; questo mi pare ovvio, e se tu affermi che usando JNI è possibile commettere dei veri e propri leak da far rabbrividire la pelle (nonché le mie stecche di RAM ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() e quale link? i thread lunghi sono ingestibili, a che pagina stava il link? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hey! me ne vado un pomeriggio e mi scrivete dozzine di pagine?!!
![]() auguri mjordan ![]() ps. IMHO i B-TREE stanno meglio nel C, no ti serve niente del C++.. o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ora puoi capire la mia posizione quando hai asserito "no, e un linguaggio di programmazione, e di alto livello" con molta convinzione, ma il tuo chiarimento non si è fatto attendere ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
|
Quote:
![]() qualsiasi tipo di grafo secondo me si realizza benissimo in un'ottica OOP: piuttosto che realizzare i nodi con le struct li realizzi con le classi, e quindi li puoi realizzare anche con una migliore eleganza formale; magari ad esempio puoi costruire un tuo set di classi usando come classe base una classe che rappresenti un grafo generico, poi da questa puoi distinguere grafi orientati e non, poi da quelli orientati derivi una serie di classi per rappresentare tutti i vari tipi di alberi, eccetera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di 71104 : 06-02-2006 alle 21:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele Ultima modifica di marco.r : 06-02-2006 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Città: Istanbul
|
Quote:
Va da sè che qualche linguaggio più si presta all'interpretazione (bash) che alla traduzione (C).
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
|
Quote:
Discorso concluso. |
|
![]() |
![]() |
#334 | |||||||||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di ekerazha : 06-02-2006 alle 23:06. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non ho capito ancora la definizione esatta che vuoi dare al medio livello... anche perchè se consideri solo il fatto dei puntatori nel medio livello ci devi mettere anche il C# oltre al delphi come diceva cionci... non mi convince ancora sta cosa.. io personalmente non mi sono mai sbilanciato più di tanto, ma se proprio ci metterei C, COBOL, FORTRAN & CO! non tanto per il fatto di gestire in un certo tipo la memoria, ma per il fatto che non contemplano la programmazione OO, che di per sè stravolge l'approccio che il programmatore ha con il linguaggio! in questo senso l'OOP permette di astrarre ad un livello più alto i concetti.. in maniera più vicina a quello che fa l'uomo in un certo senso! se però adesso arriva uno e mi chiede dove mettere lisp o prolog... non saprei cosa rispondere! quindi credo che una definizione di medio livello sia un tantino più complessa di quello che sembra.. poi ho sentito parlare addirittura di medio/basso medio/alto livello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#339 | ||||||||||||||||||||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se vuoi vado avanti se consideri l'insulto in senso stretto, tipo "sei un cretino", beh, c'è pure questo, da "sei solo un poverccio" in poi se invece, come ritengo più corretto, si considera l'insulto in senso lato, metà delle parole che hai scritte le hai spese così, per dire - estrapolandone il succo - che gli altri sono cretini comunque, chiuso il discorso, sarei curioso di vedere un po' di codice php scritto da te |
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Dopo questo incredibile riassunto di FX, mi sa che mi disiscrivo dalla discussione... Dovessi passare qualche settimana a farmi rigirare continuamente i post.
Ultima modifica di mjordan : 07-02-2006 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.