Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2020, 12:55   #321
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il mio era solo un esempio....i giochi sono molto diversi....ma per i miei gusti, CP2077 per ora è capolavoro più di TLOU2.

È semplicemente pazzesco. Ricordatevi queste parole Giovedì quando comincerete a giocarlo....e poi dopo qualche ora mi direte voi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tecnicamente com'è sono indeciso se prenderlo su pc o ps5 la mia Vega 56 sarà meglio di ps5?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7800x 3D - Asus Rog Strix B650E-F Gaming - ASUS 6800xt Tuf - Corsair Vengeance 6000 32gb - Lg 27gp850-B
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:56   #322
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E Avengers è un capolavoro
E Valhalla è un capolavoro

Mica per criticare eh, ce l'abbiamo tutti l'adrenalina da dayone, però...
Dovete dare retta a me infatti, l'ultimo capolavoro ludico è stato Deus Ex, dopo al massimo ottimi passatempi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:59   #323
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
Tecnicamente com'è sono indeciso se prenderlo su pc o ps5 la mia Vega 56 sarà meglio di ps5?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Va preso su PC, è illegale prenderlo su console: su console sarai limitato sempre, su pc fra dieci anni lo giocherai maxato
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:59   #324
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gameplay e CDP con vanno molto d'accordo di solito, si può sapere se è giocabile o solo osservabile?
È un walking simulator, lascia stare
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:59   #325
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
Tecnicamente com'è sono indeciso se prenderlo su pc o ps5 la mia Vega 56 sarà meglio di ps5?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Thread tecnico! Cmq una ps5 va sicuramente meglio di una vega 56, il punto è che al momento sulle ocnsole next gen gira la versione per scatolette old gen...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:03   #326
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
È un walking simulator, lascia stare
Ne ho finiti a pacchi di walking simulator, sicuramente meglio di roba come tlou, ma non sempre ai livelli di TW3. Volevo sapere se cp2077 si colloca nelle storielle inutili alls Sony, nei film semi interattivi alla tw3 o nei videogiochi. Poi se in quest'ultimo caso in che posizione tra Ubisoft e Nintendo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:07   #327
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18578
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ne ho finiti a pacchi di walking simulator, sicuramente meglio di roba come tlou, ma non sempre ai livelli di TW3. Volevo sapere se cp2077 si colloca nelle storielle inutili alls Sony, nei film semi interattivi alla tw3 o nei videogiochi. Poi se in quest'ultimo caso in che posizione tra Ubisoft e Nintendo.
E' tipo un Death Stranding fatto dalla versione oscura di Nintendo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:08   #328
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
Ragazzi per favore DO NOT FEED THE TROLL
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:09   #329
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49941
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ne ho finiti a pacchi di walking simulator, sicuramente meglio di roba come tlou, ma non sempre ai livelli di TW3. Volevo sapere se cp2077 si colloca nelle storielle inutili alls Sony, nei film semi interattivi alla tw3 o nei videogiochi. Poi se in quest'ultimo caso in che posizione tra Ubisoft e Nintendo.


Secondo me si inquadra come teen-drama post-apocalittico con il sesso virtualizzato
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:09   #330
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Va preso su PC, è illegale prenderlo su console: su console sarai limitato sempre, su pc fra dieci anni lo giocherai maxato
Lo so che su pc e top per ora non ho intenzione di cambiare scheda video no money con sistemazioni varie lo giocherò ad alto sicuro a 1440p

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7800x 3D - Asus Rog Strix B650E-F Gaming - ASUS 6800xt Tuf - Corsair Vengeance 6000 32gb - Lg 27gp850-B
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:09   #331
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E Avengers è un capolavoro
E Valhalla è un capolavoro

Mica per criticare eh, ce l'abbiamo tutti l'adrenalina da dayone, però...

Allora quando giocherai CP2077, vedi di mentire a te stesso e dire che fa schifo....perché altrimenti te lo rinfaccerò per il resto della tua esistenza.

P.s. Mai detto che Avengers è Valhalla erano capolavori....ho solo detto che a me son piaciuti....Avengers all’inizio ma poi il supporto zero lo ha reso mortalmente noioso....Valhalla invece tutt’ora penso che meriti....ma non è certo un capolavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:11   #332
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tranquillo, domani fanno uscire una news dove il gioco viene rinviato nel 2021 a data da definire
Che bastardo!

Tie ecco un po' di spade per la tua collezione: https://pbs.twimg.com/media/EoptieWW...jpg&name=large
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:12   #333
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13388
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora quando giocherai CP2077, vedi di mentire a te stesso e dire che fa schifo....perché altrimenti te lo rinfaccerò per il resto della tua esistenza.

P.s. Mai detto che Avengers è Valhalla erano capolavori....ho solo detto che a me son piaciuti....Avengers all’inizio ma poi il supporto zero lo ha reso mortalmente noioso....Valhalla invece tutt’ora penso che meriti....ma non è certo un capolavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma alla fine hai trovato qualche bug?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:12   #334
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora quando giocherai CP2077, vedi di mentire a te stesso e dire che fa schifo....perché altrimenti te lo rinfaccerò per il resto della tua esistenza.
Ma cosa c'entra il gioco... Ma che dici? Boh.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:12   #335
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ragazzi per favore DO NOT FEED THE TROLL
Esatto, quello che scrivo sempre anche io

PS io CP2077 l'ho comprato e mi appresto a giocarlo su One X, mi interesserebbe solo sapere qualcosa sul gioco, non su minchiate tipo grafica, storia e, appunto, minchie
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:18   #336
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma alla fine hai trovato qualche bug?

Allora su Series X, oltre che i quasi 60 gb che hanno installato i pc, al primo avvio scarica una patch da 15,54 gb.

Io finora particolari bug non ne ho riscontrati anzi si, solo uno...ogni tanto in inventario, cambiando gli indumenti a V perché magari ne hai droppato alcuni con stat migliori...non visualizza nella preview inventario i vestiti ma fa vedere V ignudo bug che si risolve indossando altro e poi rimettendo i vestiti desiderati che poi finalmente vengono visualizzati correttamente nulla di gamebreaking insomma.

A parete questo bug, nessun’altro...mai crashato.....mai freezato....gira liscio come l’olio, e i caricamenti sono veloci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:19   #337
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Che bastardo!

Tie ecco un po' di spade per la tua collezione: https://pbs.twimg.com/media/EoptieWW...jpg&name=large
e non hanno bisogno di uno stand invisibile per l'esposizione. stanno sù da sole

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dovete dare retta a me infatti, l'ultimo capolavoro ludico è stato Deus Ex, dopo al massimo ottimi passatempi.

e NMS? Mi sono perso qualcosa o hai litigato con Sean?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg.
info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
Thread Ufficiali:
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 08-12-2020 alle 13:33.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:23   #338
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:27   #339
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
La guida da Amazon in consegna il 19 Dicembre
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:35   #340
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9918
Ah una cosa che non mi è piaciuta...è che non si possano recuperare munizioni dalle armi a terra. Spiego meglio....si possono equippare 3 armi su V....io ho un fucile assalto...un pompa...e una pistola.

Raccogliendo le armi dei nemici, facendole finire in inventario...NON aumenta il tuo numero di munizioni. Se avevi 50 colpi di pistola...e raccogli altre pistole uguali alle tue...sempre 50 colpi complessivi hai. L’unico modo è droppare munizioni (poche) dai corpi che avviene raramente...o trovare cassette munizioni in giro.

Questo sicuramente ci costringe a un approccio meno alla Rambo e più ragionato....ma teoricamente raccogliendo le stesse armi da terra, qualche colpo sarà pur rimasto nei caricatori no?!? Eppure nada .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v