Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2011, 21:15   #3361
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ah dimenticavo, se qualcuno ha la v2 (non so se sia realmente uscita in Italia), metto anche la build per questa versione.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 21:22   #3362
coatto87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da adryano Guarda i messaggi
Perfetta Questa build mi funziona benissimo.
Grazie ancora.
Ok, quindi il problema dei semibrick è definitivamente risolto.
Facendo un punto della situazione questo è quello che è rimasto da fare:

- dlna: devo solo integrare l'init che ho creato nella build, quindi lo farò alla prossima

- upnp: sistemare il fatto che di default è disabilitato, non è una cosa essenziale ma ci tengo a sistemarla

- tasto wps: manca lo script, aspetto morganfw

Sistemati questi piccoli bug, il lavoro è terminato (sembra incredibile, ancora ricordo come è stata la prima ).
Poi devo decidere come andare avanti.
Le possiblità sono queste:

1) rilasciare l'intero ambiente di sviluppo, con tutte le modifiche fatte facilmente aggiornabile da chiunque

2) andare avanti ad aggiornare la build ogni settimana

Che ne pensate?
Cosa preferite?
Old 27-01-2011, 21:48   #3363
morganfw
Senior Member

L'Avatar di morganfw

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi

- dlna: devo solo integrare l'init che ho creato nella build, quindi lo farò alla prossima

- upnp: sistemare il fatto che di default è disabilitato, non è una cosa essenziale ma ci tengo a sistemarla

Sistemati questi piccoli bug, il lavoro è terminato (sembra incredibile, ancora ricordo come è stata la prima ).

1) rilasciare l'intero ambiente di sviluppo, con tutte le modifiche fatte facilmente aggiornabile da chiunque

Che ne pensate?
Cosa preferite?
Come scritto prima, ho un piccolo problema, mai presentatosi nella precedente build, ogni tanto su Ubuntu si inceppa il Wi-Fi e non navigo più.
Dal log posso vedere questo:
Codice:
Jan 27 21:34:06 WNDR3700 user.err kernel: ath: txq: 8323579c axq_qnum: 2, mac80211_qnum: 2 axq_link: a2c93138 pending frames: 1 axq_acq empty: 1 stopped: 0 axq_depth: 0  Attempting to restart tx logic.
Jan 27 21:34:07 WNDR3700 user.err kernel: ath: txq: 8323579c axq_qnum: 2, mac80211_qnum: 2 axq_link: a2c94844 pending frames: 1 axq_acq empty: 0 stopped: 0 axq_depth: 0  Attempting to restart tx logic.
Jan 27 21:34:08 WNDR3700 user.err kernel: ath: txq: 8323579c axq_qnum: 2, mac80211_qnum: 2 axq_link: a2c94844 pending frames: 1 axq_acq empty: 0 stopped: 0 axq_depth: 0  Attempting to restart tx logic.
E come già detto, mi sà che le patch di mac80211 hanno introdotto qualche regression, comunque riavviando il Wi-Fi su Ubuntu, non logga più quell'errore e riprende a navigare.

Per il WPS, con transmission, il tasto funziona alla perfezione ed il led pure, sto ancora lavorando sullo script per il led al riavvio, non sembrerebbe facile, dato che in alcuni casi, al riavvio del router, il led non fà il suo dovere, ma credo che risolverò quanto prima, anche perchè sto facendo 3 o 4 lavori in contemporanea, uno di questi è l'aggiornamento e l'aggiunta del forum al mio blog e poi altro.

Per quanto riguarda i due punti del "come andare avanti", per me andrebbero bene entrambi, anche se, con la prima, statisticamente, si verificheranno più "semi-brick" (e non chiedetemi perchè)!!!

La seconda credo sia molto più "safe"...
morganfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 21:51   #3364
adryano
Member

L'Avatar di adryano

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Che ne pensate?
Cosa preferite?
Si adesso la build è praticamente perfetta. In che senso l'upnp è disabilitato? il mio è abilitato pur avendo flashato la build di oggi con tftp.
Hai abbandonato l'idea di mettere un client x rapidshare et simili?
MB: Asus Crosshair VI Extreme CPU: Ryzen 7 1700X DISSY: Capitan 240 SV: Gigabyte 980 TI Windforce G1 RAM: 8GBx2 Kit TridentZ RGB 3200 SSD: Samsung EVO 970 NVMe M.2 2TB Alimentatore: Corsair HX850 Monitor: DELL U3011
adryano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:01   #3365
coatto87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morganfw Guarda i messaggi
Come scritto prima, ho un piccolo problema, mai presentatosi nella precedente build, ogni tanto su Ubuntu si inceppa il Wi-Fi e non navigo più.
Dal log posso vedere questo:
Codice:
Jan 27 21:34:06 WNDR3700 user.err kernel: ath: txq: 8323579c axq_qnum: 2, mac80211_qnum: 2 axq_link: a2c93138 pending frames: 1 axq_acq empty: 1 stopped: 0 axq_depth: 0  Attempting to restart tx logic.
Jan 27 21:34:07 WNDR3700 user.err kernel: ath: txq: 8323579c axq_qnum: 2, mac80211_qnum: 2 axq_link: a2c94844 pending frames: 1 axq_acq empty: 0 stopped: 0 axq_depth: 0  Attempting to restart tx logic.
Jan 27 21:34:08 WNDR3700 user.err kernel: ath: txq: 8323579c axq_qnum: 2, mac80211_qnum: 2 axq_link: a2c94844 pending frames: 1 axq_acq empty: 0 stopped: 0 axq_depth: 0  Attempting to restart tx logic.
E come già detto, mi sà che le patch di mac80211 hanno introdotto qualche regression, comunque riavviando il Wi-Fi su Ubuntu, non logga più quell'errore e riprende a navigare.

Per il WPS, con transmission, il tasto funziona alla perfezione ed il led pure, sto ancora lavorando sullo script per il led al riavvio, non sembrerebbe facile, dato che in alcuni casi, al riavvio del router, il led non fà il suo dovere, ma credo che risolverò quanto prima, anche perchè sto facendo 3 o 4 lavori in contemporanea, uno di questi è l'aggiornamento e l'aggiunta del forum al mio blog e poi altro.

Per quanto riguarda i due punti del "come andare avanti", per me andrebbero bene entrambi, anche se, con la prima, statisticamente, si verificheranno più "semi-brick" (e non chiedetemi perchè)!!!

La seconda credo sia molto più "safe"...
Per il tuo problema immagino che la soluzione sia in questo aggiornamento: https://dev.openwrt.org/changeset/25152 .

@adryano: sembrebbe che se flashi la nuova build su un'altra openwrt (funzionante), i settaggi rimangono (non mi chiedere perchè, sinceramente non lo so).
Riguardo la storia del download manager, da parte mia non c'è alcun lavoro da fare.
Non posso installarlo sulla flash quindi chi lo vuole deve (purtroppo) farlo da solo e installarlo sull'hdd.
Oltrettutto, non devo neanche compilarlo, usa perl ed è già pronto.
Casomai posso scrivervi un piccolo tutorial su come fare, ma devo prima provarlo.
Potrei fare un piccolo script che provvede a scaricare rsget.pl, perl e tutte le sue dipendenze, installare tutto sull'hdd e sistemare i relativi script di init.
Però, lo farò solo quando avrò sistemato quei 3 punti che mancano.

Riguardo la scelta di come procedere: io sono dell'idea che queste cose devono rimanere opensource, specialmente in questo caso che la build originale è realmente opensource.
Quindi era una cosa che avevo già preventivato: appena il tutto funzionasse come mi aspettavo, avrei rilasciato l'intero ambiente di sviluppo.

Però morganfw ha ragione: bisogna vedere poi se qualcuno è in grado di utilizzare tutto ciò, altrimenti preferisco continuare cosi con la pappa pronta, anche se ammetto va un po' contro le mie idee

Oggi ho regalato il prezioso fix di inotify ad arokh a mo di ringraziamento per tutto quello che ho imparato dal suo lavoro
Old 27-01-2011, 22:14   #3366
morganfw
Senior Member

L'Avatar di morganfw

Quote:
Per il tuo problema immagino che la soluzione sia in questo aggiornamento: https://dev.openwrt.org/changeset/25152 .

@adryano: sembrebbe che se flashi la nuova build su un'altra openwrt (funzionante), i settaggi rimangono (non mi chiedere perchè, sinceramente non lo so).
Riguardo la storia del download manager, da parte mia non c'è alcun lavoro da fare.
Non posso installarlo sulla flash quindi chi lo vuole deve (purtroppo) farlo da solo e installarlo sull'hdd.
Casomai posso scrivervi un piccolo tutorial su come fare, ma devo prima provarlo.
Potrei fare un piccolo script che provvede a scaricare rsget.pl, perl e tutte le sue dipendenze, installare tutto sull'hdd e sistemare i relativi script di init.

Riguardo la scelta di come procedere: io sono dell'idea che queste cose devono rimanere opensource, specialmente in questo caso che la build originale è realmente opensource.
Quindi era una cosa che avevo già preventivato: appena il tutto funzionasse come mi aspettavo, avrei rilasciato l'intero ambiente di sviluppo.

Però morganfw ha ragione: bisogna vedere poi se qualcuno è in grado di utilizzare tutto ciò, altrimenti preferisco continuare cosi con la pappa pronta, anche se ammetto va un po' contro le mie idee

Oggi ho regalato il prezioso fix di inotify ad arokh a mo di ringraziamento per tutto quello che ho imparato dal suo lavoro
Mi sà tanto di si, stavo leggendo la r25152 proprio in questo momento, che faccio?
Gliela schiaffo dentro e vedo come và? Al massimo mi faccio un bel brick...

Per il discorso di rilasciare l'ambiente di sviluppo o meno, la decisione è pur sempre la tua, anch'io sono totalmente a favore della filosofia opensource (altrimenti non utilizzerei Ubuntu ), la mia era una battuta, anche se aveva un fondo di verità, non ho idea di come rilascerai l'ambiente, ma sul discorso gc++, compilazione ecc. non tutti sono ferratissimi e si possono far danni, a volte anche gravi (e qui mi ricordo le prime volte in cui moddavo i BIOS, oppure i firmware di tutto ciò che mi passava per le mani...), se lo rilascerai, dovrai fare un bel disclaimer

EDIT: Patch r25152 applicata e riavviato, speriamo non si verifichi più...

Ultima modifica di morganfw : 27-01-2011 alle 23:02.
Old 27-01-2011, 22:27   #3367
adryano
Member

L'Avatar di adryano

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Quoto in toto il tuo punto di vista riguardo all'opensource. Per quanto riguarda il tutorial sarebbe fantastico se avessi il tempo di farlo in un futuro. Giustamente la priorità va ai tre punti che hai elencato.
Grazie ancora mi sono veramente divertito in questi giorni a seguire gli sviluppi e a testare la tua build Ma non è ancora finita.........
MB: Asus Crosshair VI Extreme CPU: Ryzen 7 1700X DISSY: Capitan 240 SV: Gigabyte 980 TI Windforce G1 RAM: 8GBx2 Kit TridentZ RGB 3200 SSD: Samsung EVO 970 NVMe M.2 2TB Alimentatore: Corsair HX850 Monitor: DELL U3011
adryano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:30   #3368
mrgima
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Ciao coatto. Esprimo la mia: rilascia l'ambiente se vuoi e se ti fa piacere, però cerchiamo, almeno noi di hwupgrade, di collaborare e unire gli sforzi per avere un'unica versione da portare avanti. Lavorando insieme, secondo me, ne esce fuori un lavoro migliore e più completo. Sempre imho ovviamente.
mrgima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:42   #3369
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Domanda... ma se ipoteticamente si togliesse adunanza e transmission quanto spazio si guadagnerebbe? Magari abbastanza per il download manager?
Cmq anche io penso che potresti rilasciare l'ambiente di sviluppo e senza che ti sbatti ogni settimana potresti farne una mensile no?

Ultima modifica di Kicco_lsd : 28-01-2011 alle 01:45.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:46   #3370
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Hai caricato correttamente il file .img della 10.0.0.1 di coatto87 col PC connesso via cavo ethernet al router e poi hai atteso che terminasse il tutto (3 o 4 minuti) ed il router si riavviasse?

Prova a spegnere e riaccendere il router e con il PC collegato via ethernet e ad accedere digitando http://10.0.0.1 su un browser, se non ti spunta l'interfaccia di login, devi eseguire la procedura di caricamento firmware via TFTP.

Leggi in giro per questo thread come fare, è stato scritto diverse volte.
ciao , non sono stato per nulla sul pc oggi (mancanza di tempo) ora posso rispondere a cosa è successo col router .
avevo già caricato una prima volta il firw ovviamente il router è connesso via cavo eth ma qualcosa non era andata per il verso giusto difatti avevo scritto che mi era rimasta l'interfaccia del firm originale ; ieri l'ho rimesso di nuovo infatti mi usciva la sigla del firm open wrt sul router , ho fatto upload e il tempo di caricamento è stato sui 3-4 minuti come hai detto tu ,
dopodichè il router si è riavviato ma alla fine del ciclo una volta riaccendendosi inizia il lampeggiamento del power con led di colore verde
ho spento e ho atteso 10 sec e riaccendendo il router il lampeggiamento adesso mi si presenta lo stesso . l' immagine caricata è quella giusta non posso sbagliarmi , più di questo nn so dirvi , cmq non ho capito che significa via TFTP .. in che modo devo proseguire adesso .
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:58   #3371
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Hai caricato correttamente il file .img della 10.0.0.1 di coatto87 col PC connesso via cavo ethernet al router e poi hai atteso che terminasse il tutto (3 o 4 minuti) ed il router si riavviasse?

Prova a spegnere e riaccendere il router e con il PC collegato via ethernet e ad accedere digitando http://10.0.0.1 su un browser, se non ti spunta l'interfaccia di login, devi eseguire la procedura di caricamento firmware via TFTP.

Leggi in giro per questo thread come fare, è stato scritto diverse volte.
ciao , non sono stato per nulla sul pc oggi (mancanza di tempo) ora posso rispondere a cosa è successo col router .
avevo già caricato una prima volta il firw logicamente il rè outer connesso via cavo eth ma qualcosa non era andata per il verso giusto difatti avevo scritto che mi era rimasta l'interfaccia del firm originale ; ieri l'ho rimesso di nuovo infatti mi usciva la sigla del firm open wrt sul router , ho fatto upload e il tempo di caricamento è stato sui 3-4 minuti come hai detto tu ,
dopodichè il router si è riavviato ma alla fine del ciclo una volta riaccendendosi inizia il lampeggiamento del power con led di colore verde
ho spento e ho atteso 10 sec e riaccendendo il router il lampeggiamento adesso mi si presenta lo stesso . l' immagine caricata è quella giusta non posso sbagliarmi , più di questo nn so dirvi , cmq non ho capito che significa via TFTP .. in che modo devo proseguire adesso il router continua il lampeggiamento nom mi farà accedere mai e poi mai va ricaricato di nuovo il tutto ... come , non l'ho capito .
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 02:20   #3372
gabryels
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Che ne pensate?
Cosa preferite?
Ciao Coatto87,

finalmente ho trovato il tempo di testare la tua nuova build. Mi sono accorto che samba non funziona, manca anche il file /etc/config/samba...
Inoltre il minidlna se caricato all'avvio non ricerca il catalogo multimediale, questo è l'init:

#!/bin/sh /etc/rc.common
# Copyright (C) 2010 OpenWrt.org
#edited by coatto87 <[email protected]> - inotify now working on minidlna

START=50

start() {
minidlna -R -d &

}

stop() {
killall -9 minidlna

}

Mentre i file mkv 1080p, a volte attendendo anche 1-2 min, non vengono caricati.
Poi volevo farti una domanda: ma se andiamo ad installare i pacchetti nel disco usb, tipo luci-app-samba, perchè non vengono visualizzati nell'interfaccia web? Forse perchè il montaggio del disco viene dopo l'esecuzione degli script di sistema (e così viene spiegato anche il non caricamento del catalogo multimediale all'avvio)?
Grazie comunque per il lavoro che fai

Ultima modifica di gabryels : 28-01-2011 alle 02:23.
gabryels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 08:38   #3373
morganfw
Senior Member

L'Avatar di morganfw

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
avevo già caricato una prima volta il firw ovviamente il router è connesso via cavo eth ma qualcosa non era andata per il verso giusto difatti avevo scritto che mi era rimasta l'interfaccia del firm originale ; ieri l'ho rimesso di nuovo infatti mi usciva la sigla del firm open wrt sul router , ho fatto upload e il tempo di caricamento è stato sui 3-4 minuti come hai detto tu ,
ho spento e ho atteso 10 sec e riaccendendo il router il lampeggiamento adesso mi si presenta lo stesso . l' immagine caricata è quella giusta non posso sbagliarmi , più di questo nn so dirvi , cmq non ho capito che significa via TFTP .. in che modo devo proseguire adesso .
Come scritto anche da coatto87, o non ha flashato, oppure ti è rimasta nella cache del browser la vecchia interfaccia.

Dovresti essere più preciso.

Innanzitutto che firmware hai/avevi sull'interfaccia stock Netgear?

Al riavvio del router ti appare solo il led power (quello a sx) lampeggiante, oppure si accende qualche altro led?

Hai caricato l'immagine OpenWRT .img (NON la .bin) di coatto87 con IP 192.168.1.1 oppure quella con IP 10.0.0.1?

Dopo aver caricato il firmware e riavviato il router, che indirizzo IP ti viene rilasciato sul PC (sempre se ti viene rilasciato)?

Prova a pulire la cache del browser e poi a digitare, a seconda del firmware che hai caricato http://10.0.0.1 oppure http://192.168.1.1 e vedi cosa succede.

Fammi sapere.
Old 28-01-2011, 09:13   #3374
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
ma il firmware di coatto può essere installatto sulla versione R14 oppure possono esserci problemi come ddwrt?
Old 28-01-2011, 09:32   #3375
morganfw
Senior Member

L'Avatar di morganfw

Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
ma il firmware di coatto può essere installatto sulla versione R14 oppure possono esserci problemi come ddwrt?
Puoi installarla tranquillamente, non soffre dei problemi Wi-Fi di DD-WRT
Old 28-01-2011, 10:52   #3376
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Ho comprato questo router in attesa che mi istallino l'adsl ngi eolo.

Un' informazione per chi usa emule, quante connessioni massime riesce a reggere, ovvero che valore avete impostato in connessioni massime di emule?
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:53   #3377
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Scusate ragazzi, non credete sia il caso di aprire una discussione solo per i fw mod?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:06   #3378
coatto87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, non credete sia il caso di aprire una discussione solo per i fw mod?
Perchè quello originale riesci a chiamarlo firmware??
Questo router ha un hardware pazzesco ma un software originale penoso, castratissimo ... praticamente è come avere un apparato da 50 euro.
Per fortuna esiste OpenWrt

Oggi, se mi torna la corrent elettrica, rilascio una nuova build.
Su tutte, la miglioria più importante è il passaggio alla versione 0.9.32 di uclibc.
Poi ho sistemato lo script di minidlna, in effetti qualcuno mi aveva fatto notare che era un po' da "macellaio" e inoltre andava a floodare il log di sistema.
Old 28-01-2011, 12:33   #3379
gabryels
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Questo router ha un hardware pazzesco ma un software originale penoso, castratissimo ... praticamente è come avere un apparato da 50 euro.

Oggi, se mi torna la corrent elettrica, rilascio una nuova build.
Su tutte, la miglioria più importante è il passaggio alla versione 0.9.32 di uclibc.
Poi ho sistemato lo script di minidlna, in effetti qualcuno mi aveva fatto notare che era un po' da "macellaio" e inoltre andava a floodare il log di sistema.
Grande Coatto87,

non vedo l'ora di testarla! Comunque ho notato qualche problemino nell'installazione dei pacchetti su disco usb... Preferisco copiare l'intero sistema su una partizione e montarla come rootfs all'avvio.
Una cosa in riferimento al minidlna, esiste un codec (o comunque una soluzione), per evitare la lunga attesa prima di iniziare la riproduzione di un mkv? Ho notato che l'attesa per gli h.264 dipende da come questi sono stati creati; certi li apre in qualche sec, altri invece necessitano di 2minuti, altri ancora non vengono riprodotti... Dato che, come tu stesso hai detto, il nostro router ha un HW eccezionale, credo che possa almeno arrivare ai classici box multimediali che si trovano in commercio (tipo WD TV Live) i quali riproducono mkv in maniera eccellente.

PS: non vorrei pretendere troppo dal WNDR3700
gabryels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:41   #3380
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Per carità, rispetto il tuo giudizio, ma è così anche in altri thread in cui la discussione sui FW mod è stata separarta, e non perchè uno la vuole "bannare" ma perchè chi magari ha bisogno di supporto nella versione non mod di questo router trova le ultime 50 pagine in cui si parla solo di fw mod.

Io ho il FW originale, per l'uso che ne devo fare mi va bene. E putroppo non ho più il tempo per star dietro a test e malfunzionamenti vari. Questo non vuole essere assolutamente una critica al tuo lavoro, che da quello che leggo mi sembra un gran bel lavoro, ma solo per dire che non tutti gli utenti hanno le stesse necessità.

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 28-01-2011 alle 12:44.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian