Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2009, 17:04   #3341
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
...ma il rigore Sheva lo strappa al quarto minuto di recupero, piombando con uno scatto dei suoi su un assist pregevole della stellina Milevski, e facendosi travolgere impavido dal portiere. Quarto minuto di recupero eh, quando i giocatori sono già con la mano sotto la doccia a sentire se l’acqua è calda… Peraltro Sheva il gol se l’era meritato povera stella, reattivo per tutta la partita, e colpendo anche un palo clamoroso, smarcato ancora da un assist di Artem Milevski, erede di Shevchenko nei cuori dei tifosi ucraini. ...
Sto Milevski com'è?
Old 01-09-2009, 17:12   #3342
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Sto Milevski com'è?
Boh, ma sicuramente costa troppo.

E poi noi siamo a posto così
Nik4sil è offline  
Old 01-09-2009, 17:35   #3343
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Caro Marco, purtroppo anche io ho notato un netto dietrofront di Leo su quelle che erano le sue dichiarazioni nel prestagione... E questo mi rattrista, perchè vuol dire che siamo gli stessi dell'anno scorso, che fanno lo stesso gioco (più o meno) ma con un Kakà in meno...

Il fatto che Spalletti sia uno limpido e schietto invece mi piace molto, da un certo punto di vista ricorda un Capello o, con le dovute maniere, un Mourinho, e sinceramente credo avremmo bisogno di una personalità simile sulla nostra panchina.

Non è escluso però che Leo, dopo una prima fase di apprendistato, possa seguire le orme degli allenatori carismatici che l'hanno preceduto, mi farebbe un piacere immenso, per lui e per noi...
Potrebbe anche dire che torna a fare il dirigente e lascia la panca a qualcun altro. Mi spiace, ma non mi pare abbia impostato nulla di nuovo.
Anche Capello non è che porto' novità, si limito' a rendere più difensiva una macchina già vincente.
Questa macchina pero' aveva bisogno di una svolta dal punto di vista tattico, e mi pare che non se ne intraveda nemmeno il tentativo.
Old 01-09-2009, 17:36   #3344
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Sono l'unico che ha visto cmq cose positive con leo in panca?

Sarà che la "bollitura" degli ultimi 3 anni ancelottiani era diventate insopportabile...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 01-09-2009, 17:38   #3345
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Ciao ragazzi

Quoto in toto una notizia del Mediavideo:

Milan: Paga Jankulovski

"A due giorni dalla sconfitta nel derby c'è aria di cambiamento in casa Milan, sopratutto in difesa.
L'opaca prestazione fornita da Jankulovski contro i nerazzurri avrebbe infatti convinto Leonardo a lasciare in panchina il ceco già dalla trasferta di Livorno.
Al suo posto verrebbe, così, inserito il più giovane e fresco Abate.
L'under 21 andrebbe a occupare la corsia di destra in difesa con Zambrotta dirottato sulla sinistra..."

Non sò se qualcun'altro l'avesse già pubblicato, se è un doppione ditemelo che edito.

Davide
Dax86+ è offline  
Old 01-09-2009, 17:43   #3346
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sono l'unico che ha visto cmq cose positive con leo in panca?

Sarà che la "bollitura" degli ultimi 3 anni ancelottiani era diventate insopportabile...
L'unico cambiamento che ho notato è che cerca di dare più indicazioni, si sbraccia e segue la partita più di carletto.
Per il resto non ho visto schemi (come non ce ne erano prima), anzi parecchie palle lunghe in più. Anche il modulo mi pare sia la fotocopia di quello di carletto.
Anzi prevedeo presto un bell'albero di natale dinho-seedorf-pato, come auspicato dall'ex presidente.
Old 01-09-2009, 17:46   #3347
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Potrebbe anche dire che torna a fare il dirigente e lascia la panca a qualcun altro. Mi spiace, ma non mi pare abbia impostato nulla di nuovo.
Anche Capello non è che porto' novità, si limito' a rendere più difensiva una macchina già vincente.
Questa macchina pero' aveva bisogno di una svolta dal punto di vista tattico, e mi pare che non se ne intraveda nemmeno il tentativo.
Avere un pò di pazienza per un allenatore che è alla sua seconda partita ufficiale...?

Non credo sia il caso di crocifiggerlo già adesso.

Ha a disposizione una squadra che per metà ha giocatori bolliti.
E sopratutto la società non gli ha fornito niente... Ha chiesto se non erro 3 rinforzi e ne è arrivato uno (Huntelaar) per grazia di dio.

Che poi non ho capito perchè Klaas non ha giocato tutta la partita... Quell'altro (Sneijder) atterra un'ora prima del derby e gioca una signora partita.

Klaas sarà qua da 20 giorni ed è ancora fuori forma...?
Dax86+ è offline  
Old 01-09-2009, 18:00   #3348
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
questo di Hunter è un mistero, giocherà ancora Borriello?

Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

Quoto in toto una notizia del Mediavideo:

Milan: Paga Jankulovski

"A due giorni dalla sconfitta nel derby c'è aria di cambiamento in casa Milan, sopratutto in difesa.
L'opaca prestazione fornita da Jankulovski contro i nerazzurri avrebbe infatti convinto Leonardo a lasciare in panchina il ceco già dalla trasferta di Livorno.
Al suo posto verrebbe, così, inserito il più giovane e fresco Abate.
L'under 21 andrebbe a occupare la corsia di destra in difesa con Zambrotta dirottato sulla sinistra..."

Non sò se qualcun'altro l'avesse già pubblicato, se è un doppione ditemelo che edito.

Davide
è già qualcosa, Zambrotta ha mai giocato a sinistra?

Ultima modifica di ippo.g : 01-09-2009 alle 18:02.
ippo.g è offline  
Old 01-09-2009, 18:17   #3349
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Abate a destra e Antonini a sinistra no eh?
Razer(x) è offline  
Old 01-09-2009, 18:17   #3350
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi

è già qualcosa, Zambrotta ha mai giocato a sinistra?
Mi pare di si, cmq visto come gioca a destra....tanto vale provarlo dall'altra parte
Nik4sil è offline  
Old 01-09-2009, 18:25   #3351
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma no, corrono troppo!
Gli altri vecchietti non riuscirebbero a stargli dietro
Nik4sil è offline  
Old 01-09-2009, 18:25   #3352
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Mi pare di si, cmq visto come gioca a destra....tanto vale provarlo dall'altra parte

non si poteva mandar fuori anche Zambrotta? dobbiamo sempre giocare con la difesa a 2?
Old 01-09-2009, 18:25   #3353
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
L'unico cambiamento che ho notato è che cerca di dare più indicazioni, si sbraccia e segue la partita più di carletto.
Per il resto non ho visto schemi (come non ce ne erano prima), anzi parecchie palle lunghe in più. Anche il modulo mi pare sia la fotocopia di quello di carletto.
Anzi prevedeo presto un bell'albero di natale dinho-seedorf-pato, come auspicato dall'ex presidente.
A me sembra che ci sia decisamente un'altra marcia. Magari nulla di che, ma cose buone le ho viste. Per il resto quando alcuni giocatori (oddo, janculo etc) sono quelli che sono c'è poco da fare.

Sabato in tutti e 3 i gol ci ha messo lo zampino il ceco, ed eravamo partiti decisamente meglio.

Poi vedere cambi prima della fine del primo tempo non ha prezzo

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Antonini è un brocco di prim'ordine, un po come borriello. Si impegnano per carità, ma dopo di un po vedi che non ce la fanno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 01-09-2009, 18:32   #3354
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Quote:
Antonini è un brocco di prim'ordine, un po come borriello. Si impegnano per carità, ma dopo di un po vedi che non ce la fanno
Tra il niente (Zambrotta) e il piuttosto (Antonini) preferisco il piuttosto...

E' giusto che si giochi le sue carte pure lui.

Ps: da Studiosport... Ranieri è il nuovo allenatore della Roma.
Dax86+ è offline  
Old 01-09-2009, 18:34   #3355
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:

anche Costacurta era un brocco prima di giocare assieme a Baresi, diamogli una possibilità
Old 01-09-2009, 18:39   #3356
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Poi vedere cambi prima della fine del primo tempo non ha prezzo
Abituati come siamo a vederli al 70°....
Nik4sil è offline  
Old 01-09-2009, 18:45   #3357
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

e spostare a dx Silva ed inserire Onyewu centrale?
Old 01-09-2009, 18:49   #3358
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Quote:
Mi ero dimenticato della sua esistenza...

E' vero, sarebbe da provare un'ipotetico:

T.Silva - Nesta - Onyewu - Abate
Dax86+ è offline  
Old 01-09-2009, 19:34   #3359
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
1.Onyewu è solo forte di testa...l'ho visto in amichevole ed è lentissimo,non sa marcare,si inceppa da solo nei passaggi...
ricorda che è venuto al milan solo perchè non costava nulla e non perchè è un buon difensore...

2.imho è molto meglio Favalli....ha più esperienza e sicuramente è molto più agile...

PS:Perchè sprecare Silva sulla fascia? Con Nesta fanno una coppia eccezionale di centrali......perchè distruggere l'unica cosa che funziona in questa squadra??
trignoleo è offline  
Old 01-09-2009, 19:38   #3360
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Invece Antonini, a me ha fatto una bella impressione già dall'anno scorso....Provarlo non nuoce....tanto peggio di janku non si può....

Comunque mi incuriosisce anche Abate in quel ruolo...vedremo...
trignoleo è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian