|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#32442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#32443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
![]() |
![]() |
#32444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Legge di Gumperson La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#32445 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
Quote:
![]() ![]() Buona sera pippaioli
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
![]() |
![]() |
#32447 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
#32449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Ringrazio alex10 per le foto di Leryn Franco
![]()
#32450 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#32451 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
oddio sono un Murighno
![]() |
![]() |
![]() |
#32452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#32453 |
Senior Member
|
tutta invidia perchè io c'ho le foto e tu no
![]() nella foto 1 IO posso ammirare il vestitino trasparente (e tu NO) ![]() nella foto 2 IO posso ammirare una tettanza fuori dal vestito (e tu NO) gnè gnè gnè ![]()
#32454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#32455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi i link chiedi ad alex ![]() ![]() Ci si becca domani ![]()
![]() |
#32456 |
Senior Member
|
ok allora a domani... intanto ritieniti segnalato come sempre
![]()
#32457 |
Senior Member
|
Juve Cobolli 'Posizione di Ranieri e' forte e stabile'
22:32 del 08 ottobre "La posizione di Ranieri è assolutamente forte e stabile". Così il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha confermato la piena fiducia del club al tecnico bianconero, prima di partecipare stasera ad un incontro conviviale con l'associazione parlamentare Giovanni Agnelli Juventus Club. "Faccio come Galliani che dice l'ho detto una volta l'ho detto due volte che la posizione di Ranieri è forte. Adesso mi aspetto dalla squadra che vinca a Napoli, solo questo" Benitez-Juve, lo spagnolo 'Voglio restare a Liverpool' 19:00 del 08 ottobre Il tecnico spagnolo Rafa Benitez, che ha ancora 18 mesi di contratto con i reds, ha dicharato al Daily Express: "Non sono preoccupato per il contratto, provo ad esser pragmatico e sono concentrato sulle cose da migliorare. Sto molto bene qui a Liverpool e ho ancora due anni di contratto, quindi ora sto solo cercando di far al meglio il mio lavoro. Ho sempre detto che vorrei rimanere qui per molti anni, le cose non sono cambiate" 10.00 Il momento critico di Ranieri alla Juventus fa eco anche in Inghilterra. Mentre sulla stampa italiana circola con insistenza il nome di Prandelli della Fiorentina, secondo i tabloid The Sun e Daily Mirror le attenzioni della dirigenza bianconera sarebbero invece rivolte su Rafael Benitez. Il tecnico spagnolo del Liverpool viene descritto come un autorevole candidato a diventare nella prossima stagione l'allenatore della Juve, che sarebbe pronta a ricontattarlo dopo il tentativo fatto un anno fa. Il contratto di Benitez con i Reds scade tra 18 mesi, nel giugno 2010 e le schermaglie con i proprietari statunitensi del club (Tom Hicks e George Gillett) lasciano intuire qualche problema sul rinnovo. ![]() |
![]() |
![]() |
#32458 |
Senior Member
|
Juventus Agricola 'Iaquinta e Legrottaglie in campo contro Napoli o Real'
15:25 del 08 ottobre Il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola, al canale tematico della squadra bianconera fa il punto sulla situazione degli infortunati. E soprattutto parla di Iaquinta e Legrottaglie: "Per loro due - ha detto a Juventus Channel - si tratta di un problema che dovrebbe essere superato entro la partita con il Napoli o, al più, quella col Real Madrid. Per Mellberg non si parla di infortunio muscolare ma di sovraccarico a livello dell'inserzione dell'adduttore. Non c'è quindi nulla da guarire, la prognosi è legata solo al dolore che il giocatore avverte. Potrebbe volerci una settimana o 15 giorni, è difficile stabilirlo oggi". E su Buffon e Camoranesi, andati in Nazionale infortunati, Agricola dice: "Sono partiti perchè così ci siamo accordati con la Nazionale. Martedì sono stati fatti controlli che hanno confermato una elongazione per Camoranesi e una distrazione tra il primo e il secondo grado all'adduttore per Buffon". ![]() |
![]() |
![]() |
#32459 |
Senior Member
|
![]()
#32460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.