Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2019, 18:08   #32441
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2088
Grazie.... alla fine era anche semplice....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 18:26   #32442
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ho visto qualche recensione del redmi note 8 pro che monta mediatek helio g90 e sembra ottimo. però su xiaomi.eu ancora non ci sono rom e loro di solito sono i primi ad avere le beta, quindi vediamo come va il supporto (sono intenzionato a comprarlo)


il 710 è una ciofeca, ho un honor view 10 lite con emui 9.1 e va da schifo. non riesce nemmeno a gestire decentemente la fotocamera, se scatti una foto e cerchi di passare ad un'altra applicazione si impalla, assai meglio il caro vecchio redmi note 5 con snap 650
A me quel mediatek proprio non convince. Non che non sia veloce, anzi, da quel punto di vista sembra davvero valido, ma sembra anche che scaldi e che consumi non poco. Ho intravisto un confronto in spagnolo tra mi9lite (sd710) e RN8 Pro e le differenza di temperature dopo tot di utilizzo erano un po' troppo ampie per i miei gusti.
Quanto ai bench invece l'helio andava molto bene, decisamente meglio del 710.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 18:29   #32443
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
A me quel mediatek proprio non convince. Non che non sia veloce, anzi, da quel punto di vista sembra davvero valido, ma sembra anche che scaldi e che consumi non poco. Ho intravisto un confronto in spagnolo tra mi9lite (sd710) e RN8 Pro e le differenza di temperature dopo tot di utilizzo erano un po' troppo ampie per i miei gusti.
Quanto ai bench invece l'helio andava molto bene, decisamente meglio del 710.
dei bench me ne frego, ho visto la recensione di quello di sconticina ed era veloce a scorrere i social anche con diverse app in background. quanto alle temperature dovrebbe essere più freddo per via del raffreddamento a liquido, se scalda pure così è proprio una stufetta
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 21:04   #32444
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
Non prendere il Note 8 Pro con Helio, te ne pentiresti amaramente, al 90% resterà con PIE e non avrà Android 10 visto che i sorgenti mediatek non li rende pubblici e il produttore per averli deve pagare (sempre che mediatek curi una eventuale nuova versione android per quel SoC).
Scalda molto, quindi consuma molto, poche possibilità di upgrade software.... meglio altro e anche in casa Xiaomi non mancano migliori alternative.

Comunque il nuovo Redmi 8 con snap 439 non mi convince per nullla, così come tutti i nuovi redmi (ad eccezione del RN8 con il suo bel SoC snapdragon 665 a 11 nanometri). Xiaomi ha vendite di milioni di pezzi e quindi in questo momento di cambio tecnologia con il passaggio al 12 nm o meno, tutti i SoC a 14 nm (snap 450, 632 o 636 o 660) non sono una via percorribile perchè non sono più in produzione e le scorte di 100 mila pezzi possono usarle Sony o Nokia ma non Xiaomi che ha altri volumi di vendita. Ecco che quindi prendono il 439 a 12 nanometri prodotto da TSMC in scorte importanti però è onestamente in prodotto dalle prestazioni appena sufficienti (vale un 60 mila punti antutu che sono pochi ad oggi). Meglio un Reddmi 7A a livello prestazionale e quindi boh magari non avevano molte altre alternative (Mediatek ma con i problemi noti con i sorgenti) ma è un passo indietro.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-10-2019 alle 21:34.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 21:32   #32445
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9331
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
si vabbè fra p9 lite e p20 lite è rimasta uguale la gpu, per il resto parliamo di: kirin 650 vs kirin 659, 3gbram vs 4gb ram, memoria 16gb vs 64gb, schermo 5.2 fhd vs 5.9 fhd+, fotocamera singola 13mb vs doppia 16+2,ecc..dire lo stesso soc è abbastanza riduttivo
Sì ok, non ho detto che non è migliore (ci mancherebbe anche, avendo 2 anni di distanza), ma parlavamo di ferrari a 250euro e sicuramente tra i due non c'è tutta questa differenza, tra 650 e 659 cambia poco e nulla.

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il 710 è una ciofeca, ho un honor view 10 lite con emui 9.1 e va da schifo. non riesce nemmeno a gestire decentemente la fotocamera, se scatti una foto e cerchi di passare ad un'altra applicazione si impalla, assai meglio il caro vecchio redmi note 5 con snap 650
Infatti non sei il primo che purtroppo se ne lamenta..

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Grazie.... alla fine era anche semplice....
Sì scusate, ero di fretta e ho abbreviato
Comunque mancando anche il led senza always on display non saprei come fare per vedere le notifiche. A40 ha questo problema, A30s -stando alle prime prove- pure.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 21:41   #32446
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17520
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ho visto qualche recensione del redmi note 8 pro che monta mediatek helio g90 e sembra ottimo. però su xiaomi.eu ancora non ci sono rom e loro di solito sono i primi ad avere le beta, quindi vediamo come va il supporto (sono intenzionato a comprarlo)





il 710 è una ciofeca, ho un honor view 10 lite con emui 9.1 e va da schifo. non riesce nemmeno a gestire decentemente la fotocamera, se scatti una foto e cerchi di passare ad un'altra applicazione si impalla, assai meglio il caro vecchio redmi note 5 con snap 650
Veramente dovrebbe essere il 636

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 21:59   #32447
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non prendere il Note 8 Pro con Helio, te ne pentiresti amaramente, al 90% resterà con PIE e non avrà Android 10 visto che i sorgenti mediatek non li rende pubblici e il produttore per averli deve pagare (sempre che mediatek curi una eventuale nuova versione android per quel SoC).
https://www.xda-developers.com/xiaom...rces-released/
Xiaomi sta pubblicando i sorgenti, qualcosa forse sta cambiando.
Comunque che non veda nemmeno android 10 mi sembra improbabile, sarebbe un colpo molto basso verso i clienti e se succedesse perderebbe di credibilità con i suoi fan. Vedremo, almeno un aggiornamento lo devono fare, è il minimo sindacale. Hanno messo Mediatek per risparmiare ma per avere un soc comunque valido, se risparmiano anche sul supporto non ci siamo.

Quote:
Scalda molto, quindi consuma molto, poche possibilità di upgrade software.... meglio altro e anche in casa Xiaomi non mancano migliori alternative.
Vero scalda un po' di più ma solo quando si usa per giocare, specialmente se si usa una cover, però a livello di consumo non è avido, le recensioni che ho visto non hanno evidenziato anomalie da questo punto di vista, anzi è a livelli di soc di pari prestazioni.

Quote:
Comunque il nuovo Redmi 8 con snap 439 non mi convince per nullla, così come tutti i nuovi redmi (ad eccezione del RN8 con il suo bel SoC snapdragon 665 a 11 nanometri).CUT Meglio un Reddmi 7A a livello prestazionale e quindi boh magari non avevano molte altre alternative (Mediatek ma con i problemi noti con i sorgenti) ma è un passo indietro.
Ma il 7A ha esattamente lo stesso soc SD439, a livello prestazioni sono praticamente simili. Dai bench che ho visto sembra però che la serie 8 ha ram un pelo più veloci, meglio di niente.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 00:49   #32448
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ho visto qualche recensione del redmi note 8 pro che monta mediatek helio g90 e sembra ottimo. però su xiaomi.eu ancora non ci sono rom e loro di solito sono i primi ad avere le beta, quindi vediamo come va il supporto (sono intenzionato a comprarlo)





il 710 è una ciofeca, ho un honor view 10 lite con emui 9.1 e va da schifo. non riesce nemmeno a gestire decentemente la fotocamera, se scatti una foto e cerchi di passare ad un'altra applicazione si impalla, assai meglio il caro vecchio redmi note 5 con snap 650
Mah i mediatek hanno la brutta fama di rallentare parecchio nel.lungo periodo

Meglio uno Snapdragon che ci puoi aggiungere la Gcam tramite un semplice apk e senza nessun root

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 05:42   #32449
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23048
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Mah i mediatek hanno la brutta fama di rallentare parecchio nel.lungo periodo

Meglio uno Snapdragon che ci puoi aggiungere la Gcam tramite un semplice apk e senza nessun root

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Giusto per conoscenza, anche di Redmi Note 8 Pro, pur essendoci un Mediatek, è già disponibile una Gcam funzionante (non al 100%, ma utilizzabile). Diamo tempo e verrà sfatato il mito della Gcam solo su Snapdragon 😉

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 08:28   #32450
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Veramente dovrebbe essere il 636

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
vabbè quello che è

Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Mah i mediatek hanno la brutta fama di rallentare parecchio nel.lungo periodo

Meglio uno Snapdragon che ci puoi aggiungere la Gcam tramite un semplice apk e senza nessun root

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
a me sinceramente piace il mediatek perchè si può installare l'app per cambiare le bande del 4g senza root

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Giusto per conoscenza, anche di Redmi Note 8 Pro, pur essendoci un Mediatek, è già disponibile una Gcam funzionante (non al 100%, ma utilizzabile). Diamo tempo e verrà sfatato il mito della Gcam solo su Snapdragon 😉

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
quelli di xiomi.eu ancora non hanno rilasciato la rom per l'8 pro, ho chiesto un paio di volte quando e se lo svilupperanno ma non mi hanno risposto. però è strano, di solito rilasciano la rom ancor prima che lo smartphone sia disponibile
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 08:39   #32451
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
intanto c'è il 6+128 verde a 278€ su amazon, devo resistere
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:13   #32452
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
278 però lo vedo un po' caro, paghi il servizio Amazon. Settimana scorsa su kimovil c'era il 64 global a 186 (ovviamente con garanzia non EU), che va pure bene se non si hanno grosse esigenze dato che comunque è espandibile.
Secondo me ha margine per calare.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:28   #32453
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
278 però lo vedo un po' caro, paghi il servizio Amazon. Settimana scorsa su kimovil c'era il 64 global a 186 (ovviamente con garanzia non EU), che va pure bene se non si hanno grosse esigenze dato che comunque è espandibile.
Secondo me ha margine per calare.
sicuramente anche perchè non è venduto direttamente da amazon ma solo spedito, però se consideriamo che sul mi store costa 299€ e la garanzia di 2 anni gestita direttamente da amazon, proprio male non è. su kimovil poi bisogna andarci coi piedi di piombo, i prezzi più bassi sono sempre quelli di negozi cinesi quindi no garanzia in zona (bisogna rimandarlo in cina) e no banda 20, a quel punto su aliexpress si trova anche a 220€ (sempre 6+128) con spedizione senza dogana e consegna in 8 giorni lavorativi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:35   #32454
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Bisogna selezionare la versione global per la banda 20, non la cinese ma lo sai. Quello che ho visto come dicevo era global, se non ricordo male su bangxxx, garanzia ovviamente cinese.
Più che altro lo guardo per avere un paragone con i prezzi, in prospettiva se là si trova a molto meno allora c'è margine per avere abbassamenti o promozioni anche qui.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:40   #32455
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Bisogna selezionare la versione global per la banda 20, non la cinese ma lo sai. Quello che ho visto come dicevo era global, se non ricordo male su bangxxx, garanzia ovviamente cinese.
Più che altro lo guardo per avere un paragone con i prezzi, in prospettiva se là si trova a molto meno allora c'è margine per avere abbassamenti o promozioni anche qui.
si ma bisogna fare attenzione, ad esempio su aliexpress quando viene indicato global bisogna andare a vedere se realmente è quello con la banda 20 perchè i furbacchioni con global intendono ROM global (quella con tutte le lingue) e non banda 20
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:28   #32456
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
scusate, vorrei fare una domanda un po' bizzarra ma una delle persone che stanno aspettando l'arrivo del note 8 liscio... mi ha posto un quesito.
Lui ha un huawei, comprato 3-4 anni fa...a pochi euro... che è diventato quasi un fermacarte ovviamente.
Mi ha detto che lui, la notte spegne il telefono con le sveglie impostate...ed il telefono si accende per farle suonare.
Mi ha affermato "ho letto su internet che con gli xiaomi non si puo' fare"
detto fatto, ho provato con il mio Mi 8 ed effettivamente... non funziona
ho chiesto ad un altro ragazzo che ha un huawei p30 (mi pare) ed a lui funziona.
Io gli ho risposto...bhe nel 2019 penso che sia difficile che un telefono possa fare una cosa in meno di un altro. (tralasciando discorso sensori ecc ecc )
Cosa c'è di vero in tutto questo? su google ho trovato poche risposte...voi sapete qualcosa?
Anche perchè, questo ragazzo...era indeciso se puntare ad un Redmi note 8 (quando e se uscirà....) oppure al mi 9T che pare abbia avuto successo.
ma potrebbe rinunciare all'idea di uno xiaomi se non gli trovo una soluzione per la sveglia
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:31   #32457
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Per un regalo punterei su A50, Samsung forse più apprezzato, a meno che il destinatario non sia amante dei modelli cinesi, e poi A3 non ha NFC che A50 ha, sempre qualcosa in più e schermo nettamente migliore dello Xiaomi.
si al momento lo messo in cima alla lista anche se volevo spendere un po di meno, ho visto anche il samsung m20 che gia mesi fa avevo scartato per me prendendo un redmi note 7 pero come regalo per chi non ne fa un grande uso tranne social e foto potrebbe andare bene.

Altro?
gli hawei tipo un p30 lite possono usare google store?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:33   #32458
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9331
@-Death-
Che io sappia dipende dal SoC, con Kirin evidentemente fa, con mediatek pure. Tuttavia col P30 mi pare strano, perché essendo nuovo e criptato ha bisogno all'avvio del codice di sblocco, a meno che non lo si rimuova (compromettendone la sicurezza). Io al momento ho optato per la modalità aereo

PS:
Con snapdragon dipende, BQ X2 Pro mi pare la abbia, coi limiti però di cui parlavo.

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
si al momento lo messo in cima alla lista anche se volevo spendere un po di meno, ho visto anche il samsung m20 che gia mesi fa avevo scartato per me prendendo un redmi note 7 pero come regalo per chi non ne fa un grande uso tranne social e foto potrebbe andare bene.

Altro?
gli hawei tipo un p30 lite possono usare google store?
Per ora sì, ma imho non conviene se non sui 200€ (vedi anche critiche precedenti al 710).

Ultima modifica di superlex : 10-10-2019 alle 11:39.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:34   #32459
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Non dipende dal telefono se di 10 anni fa o di adesso e nemmeno se costa 100 euro e 1000. Dipende da come lo vogliono far funzionare, dal software, alcuni modelli hanno la sveglia a telefono spento altri no, va verificato modello per modello.
Anche il mio vecchio normalissimo cell da 15 euro ha la sveglia a telefono spento, non è quello che fa la differenza.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:39   #32460
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
scusate, vorrei fare una domanda un po' bizzarra ma una delle persone che stanno aspettando l'arrivo del note 8 liscio... mi ha posto un quesito.
Lui ha un huawei, comprato 3-4 anni fa...a pochi euro... che è diventato quasi un fermacarte ovviamente.
Mi ha detto che lui, la notte spegne il telefono con le sveglie impostate...ed il telefono si accende per farle suonare.
Mi ha affermato "ho letto su internet che con gli xiaomi non si puo' fare"
detto fatto, ho provato con il mio Mi 8 ed effettivamente... non funziona
ho chiesto ad un altro ragazzo che ha un huawei p30 (mi pare) ed a lui funziona.
Io gli ho risposto...bhe nel 2019 penso che sia difficile che un telefono possa fare una cosa in meno di un altro. (tralasciando discorso sensori ecc ecc )
Cosa c'è di vero in tutto questo? su google ho trovato poche risposte...voi sapete qualcosa?
Anche perchè, questo ragazzo...era indeciso se puntare ad un Redmi note 8 (quando e se uscirà....) oppure al mi 9T che pare abbia avuto successo.
ma potrebbe rinunciare all'idea di uno xiaomi se non gli trovo una soluzione per la sveglia
effettivamente non sembra esserci questa funzione, però puoi usare un escamotage: (su miui11, sulla 10 dovrebbe cambiare qualche voce) app sicurezza / pianifica (icona orologio) / accensione programmata e la imposta tipo 5 minuti prima della sveglia
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v