|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
E' consigliabile
![]() |
#3222 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2015
|
"... La rete potrebbe non essere più entro la distanza di rilevamento...2
Ciao a tutti, è il mio primo post e scusatemi in anticipo per la mia poca conoscenza e dimenticanze tecniche.
Ho acquistato proprio oggi un tplink w8960 v5; tutti i computer presenti in casa si sono collegati (tramite wifi) tranne il mio che invece è connesso solo attraverso il cavo lan. Versione firmware: 1.1.1 Build 140317 Rel.31821 Versione hardware: TD-W8960N V5 0x00000001 tipo wan: ADSL WAN info layer 2: 8/35 VC/MUX tipo link wan : PPPoA MTU PPP: 1480 ( p.s. sul pannello del modem compare testualmente nell'area "quick setup" Nota 1: Alcune connessioni WAN od interfacce layer 2 devono essere sostituite. Nota 2: Alcuni virtual server devono essere eliminati. crittografia WPA2-Personal pc in uso : Notebook - Xp Home ed. SP 2 - 2002 scheda di rete : intel(R) pro/wireless 2200 BG ----------------------------------------------------- Ho seguito le vostre indicazioni di inizio post, ho aggiornato al firmware più recente. Quando stavo impostando nuovamente il router con "quick setup", alla voce crittografia ho selezionato wpa anzichè wpa2; è possibile che sia stato questo l'origine del problema? Ciao. Ultima modifica di daivid : 15-09-2015 alle 21:09. Motivo: update- problema risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
ciao a tutti, dal punto vista hardware questo router è messo meglio di un DGN2200V3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
Salve è possibile impostare il protocollo ppo llc su questo modem?
Lo chiedo perchè in fase di configurazione non l'ho trovato, ma solo ppo A. Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ciao,
Ero intenzionato ad acquistare questo prodotto su amazon. Lo consigliereste? Amdrebbe a sostituire un dgn1000 che ormai si scalda troppo e mi si abbassa troppo la connessione. Ho infostrada 7 mega in ull, 9 ping 1 jitter 5.75 downllad 0.45 upload. Sarebbe un buon acquisto? Non mi interessano altre cose come usb, wan ecc ecc ... Mi basta un buon segnale wifi e una concessione adsl performante. Lo userei soprattutto per girare sul web e gaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
|
Si, per quello che devi fare va bene
![]() |
#3230 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre il parametro pppoa vcmux è disponibile in atm. Allora se voglio scegliere il parametro pppoe llc collegandomi in wi-fi come devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: LU
|
Quote:
admin e user invece ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti... sono possessore di questo Modem e mi capita uno stranissimo difetto.
Ogni volta che spengo il Pc o lo metto in modalità standBy il modem mi si riavvia come in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=6J96hesow8I Ho provato a collegare il modem ad un'altra presa elettrica rispetto al pc ma il difetto lo fa lo stesso. La cosa bella è che ho comprato questo modem perchè il Dlink 2750 D1 mi dava lo stesso errore e pensavo fosse difettoso... Premetto che ho una scheda madre msi con chipset lan killer ethernet e2200 . A questo punto non so che pensare... a voi è mai capitato un difetto del genere? ![]()
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Mi è successo con Win10, probabilmente per i driver della scheda di rete che non erano aggiornati. Prova ad aggiornarli e vedi se si risolve.
![]() |
#3235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
allora .. ho installato gli ultimi driver della scheda di rete ma lo faceva lo stesso. Poi ho aggiornato il modem al firmware 141107 ed applicato queste due impostazioni : http://forum.tp-link.com/showthread....a-wired-LAN%29 e per adesso su 3 spegnimenti non è successo nulla... Speriamo bene.. ![]()
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quello che ti posso dire è che sono connesso in PPPoE e tutti i device collegati in Wi-Fi funzionano benissimo.
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
ok arrivato e connesso !
prima di aggiornare al firmware più recente vorrei conoscerlo un pò ![]() ![]() nella lista dei firmware di TP-Link non lo trovo viene prodotto con una versione "custom" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
sottoscritto
![]()
![]() |
#3239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Ciao, è consigliabile aggiornare all'ultimo fw?
Grazie
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
certo che si
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.