Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2008, 22:06   #3221
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi
ok Completamente d'accordo con voi atteniamoci agli EULA e alla varie licenze d'uso.Quindi ,non parliamo di tomtom,non di sbrandizzazione,ne di rom cooked ecc
Ci resta di discutere sui minuti di conversazione che facciamo e sugli sfondi che abbiamo nel today
Chi comincia?
hai visto che spettacolo i temi di djoubà ?

io li adoro , specie il blacy
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 21:15   #3222
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Ciao ragazzi mi sapete dire cosa conviene prendere e perchè tra un diamond brandizzato vodafone e uno nobrand? Per quanto riguarda la garanzia è meglio se brandizzato?

Ciao grazie
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 09:36   #3223
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da FISHER46 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi sapete dire cosa conviene prendere e perchè tra un diamond brandizzato vodafone e uno nobrand? Per quanto riguarda la garanzia è meglio se brandizzato?

Ciao grazie
Ciao, per quanto riguarda la garanzia penso non cambi nulla, il problema che puoi riscontrare è nell'aggiornamento ROM, se non è brandizzato puoi scaricare gli aggiornamenti dal sito HTC senza problemi, se invece è brandizzato devo aspettare che il gestore telefonico, nel tuo caso vodafogne, rilasci le ROM aggiornate, cosa che accade in tempi bibblici, se accade... alla 3 non hanno rilasciato ancora nulla, e di originali ne sono già uscite 2 o 3... vedi tu e pensaci bene...

Ciao

P.S.: c'è sempre l'alternativa di mettere su ROM cucinate, ma in tal caso perdi la garanzia...
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:48   #3224
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da pippo123 Guarda i messaggi
mi hanno detto che è il contrario la WAP è compresa solo la GSM è fuori e devo pagarlo
alm 155 mi son gia registrato ed è come dicono loro

devo trovare un modo per impedire al mio diamond di collegarsi in GSM
ho guardato in cimpostazion ma ci capisco poco
Quello che ti hanno detto non corrisponde al vero, quindi consiglia loro di cambiare mestiere e di rivolgersi al settore agricolo, forse avranno più fortuna

http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati

Quote:
Il costo di 30 euro, IVA inclusa, sarà scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un Abbonamento Wind. In caso di linea ricaricabile il bonus sarà disponibile in due soluzioni da 7500 euro accreditati sulla linea ogni 15 giorni.
Concorre al raggiungimento del bonus il traffico Internet, WAP e i-mode™ sviluppato in Italia effettuato in copertura HSDPA, UMTS o GPRS, tariffato secondo i listini esistenti. Al superamento della soglia dei bonus, si pagherà secondo le tariffe in vigore per la navigazione Internet, i-mode™ o WAP.
L’offerta MEGA non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso si applicano le tariffe a consumo previste all'Estero.
Quindi, le possibili soluzioni:
- non hai la Mega15.000 ma un'altra offerta a tempo
- come indicato qui http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati NON stai usando l'apn internet.wind ma qualcos'altro
- in ogni caso non stai analizzando correttamente il dettaglio dei consumi presente nel sito 155.it
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:51   #3225
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi
ok Completamente d'accordo con voi atteniamoci agli EULA e alla varie licenze d'uso.Quindi ,non parliamo di tomtom,non di sbrandizzazione,ne di rom cooked ecc
Ci resta di discutere sui minuti di conversazione che facciamo e sugli sfondi che abbiamo nel today
Chi comincia?
Perché secondo te gli oltri 3000 post riguardano solo TomTom e ROM cooked ?
Per fortuna non è così e, a parte le molte ripetizioni, si è disquisito di altro...

Ah: comunque ci sono altri lidi dove, invece, si può discutere di tutto il resto neh
Old 03-11-2008, 15:11   #3226
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Perché secondo te gli oltri 3000 post riguardano solo TomTom e ROM cooked ?
Per fortuna non è così e, a parte le molte ripetizioni, si è disquisito di altro...
continuo io...
ho gia chiesto ma non ho risolto: qualcuno può dirmi in quale directory (percorso completo per favore) immettere le suonerie per potere cambiare quelle degli SMS?
Con le suonerie del telefono non ho problemi, ma con i messaggi non riesco a cambiare quelle di defaut.
Ho messo la suoneria che mi interessa nella cartella Risorse_Dispositivo_Windows Mobile>Windows>Rings ma continuo a vedere solo quelle di default dal menù impostazioni.
E' forse richiesto un formato audio particolare?
Ho provato le conversioni in mp3, wma e wav senza successo.

Ultima modifica di Lud von Pipper : 03-11-2008 alle 15:14.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:31   #3227
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Iscritto dal: Apr 2007
ciao ragazzi,
una domanda, ma come si può disattivare i tasti sullo schermo per la chiamata in arrivo?
mi spiego meglio, per rispondere ad una chiamata vorrei usare soltanto i tasti meccanici, perché in genere mi succede che ho il cel in tasca e mi arriva una chiamata e mentre lo tiro fuori dalla tasca e poi dalla custodia ho gia premuto un tasto e a volte combino casini con le telefonate e la gente mi dice perché mi attacchi in faccia ecc.
come faccio a disattivarlo?
Grazie in anticipo.

PS: ho gia cercato nel forum ma purtroppo non sono riuscito a trovare la risposta.
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer
moon-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 08:07   #3228
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da moon-man Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
una domanda, ma come si può disattivare i tasti sullo schermo per la chiamata in arrivo?
mi spiego meglio, per rispondere ad una chiamata vorrei usare soltanto i tasti meccanici, perché in genere mi succede che ho il cel in tasca e mi arriva una chiamata e mentre lo tiro fuori dalla tasca e poi dalla custodia ho gia premuto un tasto e a volte combino casini con le telefonate e la gente mi dice perché mi attacchi in faccia ecc.
come faccio a disattivarlo?
Grazie in anticipo.

PS: ho gia cercato nel forum ma purtroppo non sono riuscito a trovare la risposta.
Mi sa che non si può... io con la custodia mi sono dovuto abituare a sfilarlo lateralmente, cercando di non fare pressione sullo schermo e ora non mi succede più quello che accade a te
Old 04-11-2008, 08:43   #3229
Christian Troy
Senior Member

Città: Washington
usate answerkeysdisabler
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:34   #3230
Magnus81
Senior Member

L'Avatar di Magnus81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
oppure S2U2

http://s2u2.softonic.it/pocketpc

in pratica è un blocco tasti personalizzato che funziona come quello dell'iPhone...ed è gratiss
Magnus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:06   #3231
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi cerco programmino gps che mi indichi le coordinate l'altezza Gdop Pdop ecc....cosa mi suggerite?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:11   #3232
Magnus81
Senior Member

L'Avatar di Magnus81

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ragazzi cerco programmino gps che mi indichi le coordinate l'altezza Gdop Pdop ecc....cosa mi suggerite?
dai un occhiata a questo

http://www.gpstuner.com/it/index.html

o questo

http://www.maspware.de/

Ultima modifica di Magnus81 : 04-11-2008 alle 21:13.
Old 04-11-2008, 23:44   #3233
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Magnus81 Guarda i messaggi
buoni programmi ma non hanno proprio quello che cerco qualche altro suggerimento??
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
Old 04-11-2008, 23:56   #3234
Magnus81
Senior Member

L'Avatar di Magnus81

riprovo un ultima volta con questo

http://wimobi.com/gpsdash/overview.ppc2.php

dopodiché passo... buonanotte!
Old 05-11-2008, 19:19   #3235
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Qualcuno ha provato il gioco spb brain evolution? Io non capisco come mai, ma in maniera casuale, specialmente col gioco "quadronica" ci sono dei rallentamenti che non riesco a spiegarmi, soprattutto perchè altre volte tutto fila liscio come l'olio...Ovviamente accade senza altri programmi in bg.
Qualche consiglio?
Old 05-11-2008, 20:03   #3236
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato il gioco spb brain evolution? Io non capisco come mai, ma in maniera casuale, specialmente col gioco "quadronica" ci sono dei rallentamenti che non riesco a spiegarmi, soprattutto perchè altre volte tutto fila liscio come l'olio...Ovviamente accade senza altri programmi in bg.
Qualche consiglio?
Io ci gioco senza problemi... provato un softreset?
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:07   #3237
Penny Black
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
nelle impostazioni del telefono puoi togliere la connessione GMS e lasciare solo quella UMTS
edit.

Ma tra umts (800+2100) e umts (1700) quale è meglio mettere?

Ultima modifica di Penny Black : 05-11-2008 alle 20:09.
Penny Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:10   #3238
infido
Member

L'Avatar di infido

confermo,nessun rallentamento con il gioco quadronica
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:40   #3239
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Grazie Magnus81 c'è qualcuno che può suggerirmi qualche altro programmino?
Old 05-11-2008, 22:03   #3240
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Ma porc!!! come diavolo è possibile?!?
Tra soft/hard reset ne ho fatti diversi ma non c'è verso, ogni tanto funziona senza problemi ma la maggior parte delle volte ogni volta che fai un "quadrato" per scomparire ci mette 5/6 secondi!!!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian