Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2007, 17:17   #3221
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bambù Guarda i messaggi
Grazie avevo sentito... Se uso il programma che mettono a disposizione loro(Symantec) fatto proprio per la disinstallazione dei vari norton?
ftp://ftp.symantec.com/public/englis...removal_tools/
Cmq il NOD32 è una bomba ma costa anche parecchio!
non vedo perchè uno dovrebbe scaricare dal sito US_Canada: meglio quello italiano, no?

ftp://ftp.symantec.com/public/italiano/removal_tools/
Old 06-12-2007, 17:32   #3222
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
non vedo perchè uno dovrebbe scaricare dal sito US_Canada: meglio quello italiano, no?

ftp://ftp.symantec.com/public/italiano/removal_tools/
si certo!
cmq ho scaricato entrambe e sembra che sia leggermente più aggiornata (come al solito) quella us...
cmq userò la ita... non si sa mai!
Old 06-12-2007, 17:47   #3223
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
Cavolo !!! Non controllo il forum per 24 ore e che mi combinate !!!
Risolvete i dilemmi sul disco, postate link alle utiliti fujitsu, rispondete a nuovi adepti. MAGNIFICO
Era da tempo che volevo dirlo ma l'aria qui è cambiata e di molto !!!

Torniamo On topic.

Dunque, dopo aver letto 3 pagine di post, rispondo a coloro che hanno dubbi sulla guida che ho redatto, di fretta.

- non so come gestire l'integrazione dei driver per i nostri note nel dvd, pensavo di utilizzare vlite sicuramente per i più importanti, quelli che debbono essere gestiti tramite un setup al 99% creano problemi (vedasi mia eseprienza nella creazione cd d'avvio con driver sata per xp ) l'alternativa a vlite, a livello teorico l'ho già in mente, appena provo posto;

- non mi risulta che qualcuno abbia provato al di fuori di una virtual box, apsetto Predator dopo il 13 per sperimentare, questo we comincio ad affrontare il problema dell'integrazione dei driver;

- masterizzare su un dvd la cartella wuupgr per poi utlizzarla per creare il dvd di avvio? La cosa è fattibile, ma in questo modo si allungano i tempi, ovvero masterizzi la cartella su dvd ok hai una copia del so non bootabile, quando vuoi creare il dvd avviabile ti tocca ricopiare tutto su hd a prescindere, abbiamo solo un'unità ottica nel note inotre se integri qualcosa e sbagli ti tocca ricopiare di nuovo la cartella intonsa su hd;

- copiare la cartella su hd esterno è un consiglio, fatto solo per prevenire eventuali danni alla cartella originale visto che se se ne danneggia il contenuto bisogna recuperane un'altra scaricandola dalla rete(grazie a pupobiondo per il lavoro che stà facendo).

Bene, infine vi comunico che oggi il mio "spacciatore" di fiducia mi ha consegnato la batteria a lunga durata. Tempo di uplodare le immagini e le posto
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride

Ultima modifica di axelroth : 06-12-2007 alle 18:11.
axelroth è offline  
Old 06-12-2007, 18:18   #3224
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Qualcuno ha provato se funziona la procedura di "risveglio dalla shutdown" della scheda di rete (Marvell Yukon) con i pacchetti "Magic Packet" o "Pattern Mach" ?
caliaasdadsmeri è offline  
Old 06-12-2007, 18:24   #3225
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

come promesso poco fà, eccovi alcune immagini scattate col cellulare della batteria a lunga durata.

Appena caricata completamente, effettuerò alcuni test.
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride
axelroth è offline  
Old 06-12-2007, 18:43   #3226
burn88
Senior Member

L'Avatar di burn88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
quanto gli hai lasciato al tuo pusher per la batteria!?
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline  
Old 06-12-2007, 19:32   #3227
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da axelroth Guarda i messaggi
come promesso poco fà, eccovi alcune immagini scattate col cellulare della batteria a lunga durata.
......
......
Appena caricata completamente, effettuerò alcuni test.
Però, bel bestione (in dimensioni), ma sbaglio o copre parzialmente una presa d'aria?
Old 06-12-2007, 19:46   #3228
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Quote:
Originariamente inviato da burn88 Guarda i messaggi
quanto gli hai lasciato al tuo pusher per la batteria!?
Se controlli on-line la trovi sui 350 euri, io l'ho pagata 270

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Però, bel bestione (in dimensioni), ma sbaglio o copre parzialmente una presa d'aria?
Si palmy hai ragione copre in parte una presa d'aria ma ho notato che da quella parte la batteria rimane leggermente sollevata in modo da non ostruirla completamente, inoltre alzando la parte posteriore del note di circa 2 cm aumenta il ricircolo globale.
Quanto al peso è dichiarato 500 gr, sinceramente non ne noto la differenza.
axelroth è offline  
Old 06-12-2007, 20:32   #3229
Doris_Day
Member

L'Avatar di Doris_Day

Città: Quella Sbagliata
uff..
voglio sistemare la questione video.
torno a questi lidi disperata:
stasera ho messo su alcuni dvd, ma la visione appare sporca,"seghettata nei contorni" (specie nella Citta' Incantata di miyazaki)
Dolls: sporchissimo nei colori crema (per chi ce l'ha: si vede nella chiesa)
the cell: pare una vecchia vhs.... come se mancassero i codec giusti! (pero' vedo dei buchi da varicella che non avevo mai notato sulla lopez :P)

poi i colori sono un po' sparati e il giallo fatica a distinguersi bene nelle varie tonalita' (ho attori che penso nudi... invece han le camicie gialle!)

buuuuuuuuuu voglio i driver videoooooooooo
Asus EeePC 1015PN
Doris_Day è offline  
Old 06-12-2007, 20:47   #3230
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da Doris_Day Guarda i messaggi
uff..
voglio sistemare la questione video.
torno a questi lidi disperata:
stasera ho messo su alcuni dvd, ma la visione appare sporca,"seghettata nei contorni" (specie nella Citta' Incantata di miyazaki)
Molto belle tutte le animazioni di Miyazaki (il "papà" di Lupin), ne ho viste molte.
Purtroppo senza driver è un miracolo che li vedi i films!

Quote:
Dolls: sporchissimo nei colori crema (per chi ce l'ha: si vede nella chiesa)
the cell: pare una vecchia vhs.... come se mancassero i codec giusti! (pero' vedo dei buchi da varicella che non avevo mai notato sulla lopez :P)

poi i colori sono un po' sparati e il giallo fatica a distinguersi bene nelle varie tonalita' (ho attori che penso nudi... invece han le camicie gialle!)

buuuuuuuuuu voglio i driver videoooooooooo
Purtroppo il sito con i driver che ti servono è ancora offline....da un po' troppo secondo me, però tant'è!...abbi pazienza.
Old 06-12-2007, 20:54   #3231
Bambù
Senior Member

L'Avatar di Bambù

Iscritto dal: Mar 2002
il file inf scaricalo da qui (xp)
http://www.laptopvideo2go.com/infs/1...3/nv4_disp.inf
poi scarichi i driver da qui http://www.laptopvideo2go.com/nvidia...ries/16913.exe
Decompatti i driver in una cartella, ci copi l'inf modificato, lanci il setup dalla cartella!
Molto semplice!!
CIAO

x palmy Vinto io stavolta! ...naturalmente scherzo! P.s. del sito va solo il forum ma c'erano i collegamenti e vanno...
Old 06-12-2007, 21:04   #3232
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da Bambù Guarda i messaggi
il file inf scaricalo da qui (xp)
http://www.laptopvideo2go.com/infs/1...3/nv4_disp.inf
poi scarichi i driver da qui http://www.laptopvideo2go.com/nvidia...ries/16913.exe
Decompatti i driver in una cartella, ci copi l'inf modificato, lanci il setup dalla cartella!
Molto semplice!!
CIAO

x palmy Vinto io stavolta! ...naturalmente scherzo! P.s. del sito va solo il forum ma c'erano i collegamenti e vanno...
Ahahahah....beh meglio allora se vanno i collegamenti anche col sito "rotto"!! Così Doris smette di star male di stomaco vedendo la cellulite di J.LO. ...
Old 06-12-2007, 21:10   #3233
Doris_Day
Member

L'Avatar di Doris_Day

ehem...
come si decompattano i driver di un exe che pare solo aprirsi in una finestra DOS nera nera nera ?
Asus EeePC 1015PN
Doris_Day è offline  
Old 06-12-2007, 21:12   #3234
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Ahahahah....beh meglio allora se vanno i collegamenti anche col sito "rotto"!! Così Doris smette di star male di stomaco vedendo la cellulite di J.LO. ...
Cavolo ma J.LO non aveva il più bel fondoschiena di hollywood???

Mi sa che Doris sta male di stomaco per i driver alto che la cellulite della Lopez.

Doris non mollare !!
axelroth è offline  
Old 06-12-2007, 21:15   #3235
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Quote:
ehem...
come si decompattano i driver di un exe che pare solo aprirsi in una finestra DOS nera nera nera ?
Spiegati meglio
axelroth è offline  
Old 06-12-2007, 21:20   #3236
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Città: Roma
Quote:
ehem...
puoi farlo con winrar o con 7zip: ovviamente devi scaricarne uno.
Personalmente preferisco winrar: selezioni il file, tasto destro, "estrai il file in c:\xxxxx" e il gioco è fatto.
Old 06-12-2007, 21:20   #3237
Doris_Day
Member

L'Avatar di Doris_Day

il gentile bambu' mi ha messo un link su un exe per i driverssssss
ora, seguendo il suo consiglio, dovrei scompattarlo e cambiare l'inf.
Come faccio visto che non so scompattare quell'exe?
nessuno ma messo in rete uno zip, un rar... un archivio per la gente come me?
cmq sappiate che scrivero' un libro

Vaio For Dummies (con un capitolo abbondante su Drivers for Dummies)
Asus EeePC 1015PN
Doris_Day è offline  
Old 06-12-2007, 21:25   #3238
Shodo
Member

L'Avatar di Shodo

Iscritto dal: Nov 2007
cliccaci sopra..farà tutto da solo..ti creerà la cartella e ti scompatterà il necessario..poi gli metterai l'inf moddato e potrai eseguire tranquillamente il setup..
Shodo è offline  
Old 06-12-2007, 21:26   #3239
axelroth
Senior Member

L'Avatar di axelroth

Quote:

mo vedo di scaricarli, poi ti dico
axelroth è offline  
Old 06-12-2007, 21:26   #3240
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:

I file .exe non devono essere scompattati, sono degli eseguibili...comunque credo di aver capito il tuo mistero:
ho provato ad andare all'indirizzo del file exe che ti ha postato Bambù, ma da: 404 Not Found (idem per la cartella che lo dovrebbe contenere: http://laptopvideo2go.com/nvidia/165series), quindi il file che hai in realtà è vuoto, in quanto creato dallo scaricamento che non è mai avvenuto!...ecco perchè cliccandoci sopra non succede nulla! (per lo meno questa è la mia ipotesi).

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian