Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 21:53   #3221
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Cavolo, io lo trovo comodissimo
Come ho specificato 2 pagine fa, dipende moltissimo da come lo si utilizza.
Io lo muovo con le dita: il mouse é leggero e praticamente non lo sento.
Se ci appoggi il palmo della mano, invece, é scomodissimo.

Io avevo questo problema con il G5, ma inverso: volevo tenerlo con le dita, ma é un macigno e mi dava dolori al polso dopo pochi minuti di utilizzo.
anche io lo muovo con le dita ed è comodo perchè è leggero. ma è troppo stretto nella parte centrale e così dopo un po' l'anulare mi va in cancrena! e poi inoltre muovendolo solo con le dita i tasti laterali sono un po' difficili da premere velocemente. infatti sto pensando di scambiarlo con un G9

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:10   #3222
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
io con windows 7 x64 lo uso senza problemi. ho impostato la compatibilità a vista service pack 2 prima di installare. l'unica cosa che non riesco a fare è impostare le macro con il ritardo giusto..

comunque ragazzi: per essere scomodo è scomodo
basta abituarcisi ... anch'io agli inizi avevo delle difficoltà ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:26   #3223
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
boh io aspetto i driver per windows 7 per cercare di usarlo al meglio con i giochi (anche se gioco una volta ogni morte di papa);

Il mouse è comodissimo per come scorre e per quanto è leggero, ma come anatomia preferivo l'mx revolution....

sono 2 mouse completamente differenti lo so
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:34   #3224
Sh4k3!
Member

L'Avatar di Sh4k3!

Iscritto dal: Jan 2006
Come driver ho la versione 1.10 e il sistema operativo è XP SP3
Sh4k3! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:46   #3225
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
boh io aspetto i driver per windows 7 per cercare di usarlo al meglio con i giochi (anche se gioco una volta ogni morte di papa);

Il mouse è comodissimo per come scorre e per quanto è leggero, ma come anatomia preferivo l'mx revolution....

sono 2 mouse completamente differenti lo so
io idem, per esempio su W7 lo spostamento automatico del cursore funzionava ad intermittenza ... insomma, andava, ma non andava al 100% ... quindi per ora mi muovo in ambiente solo con il firmware del mouse ...
Old 21-10-2009, 16:33   #3226
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
continuo a non capira a cosa ti serva.

vetro satinato all'acido.
Cerco di spiegarmi meglio: spingo un tasto del mouse carico il colpo da lanciare (ad esempio freccia con l'arco) rilascio il tasto e faccio partire il colpo.
In pratica, facendoti un esempio, se volessi girare con il tasto premuto per 10 minuti non mi dovrebbe rilasciare il colpo finche' non tolgo il dito dal tasto del mouse....
In soldoni, finche' tengo premuto il tasto voglio che non parta il colpo..... Capito?
Naturalmente qua si parla per gli arcieri oppure per colpi dove devi tenere premuto un tot il tasto per caricare l'energia.
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 14:54   #3227
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

fatemi capire vedo che i drivers 1.10 sono aggiornato al 15/10 u.s. qualcuno li ha provati? sono per W7? funzionano con il 64bit?

thx
Old 27-10-2009, 14:20   #3228
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
io con windows 7 x64 lo uso senza problemi. ho impostato la compatibilità a vista service pack 2 prima di installare. l'unica cosa che non riesco a fare è impostare le macro con il ritardo giusto..

comunque ragazzi: per essere scomodo è scomodo
Marc hai avuto fortuna anche io ho installato il driver 1.10 impostando la compatibilità a vista service pack 2 ma non va!
Hai fatto qualche altra operazione particolare?

Grazie!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:58   #3229
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Marc hai avuto fortuna anche io ho installato il driver 1.10 impostando la compatibilità a vista service pack 2 ma non va!
Hai fatto qualche altra operazione particolare?

Grazie!
Io ho messo compatibilitá con vista SP1 e funziona bene
Strana la cosa...non vi dovrebbero essere differenze nelle 2 impostazioni...
Old 27-10-2009, 23:26   #3230
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
sono un felice possessore di un bel razer lachesis phantom white e mi trovo da dio il mio amico starà rosicando dopo l'ultima fraggata che gli ho dato a quake wars e a enemy territory
Old 28-10-2009, 02:11   #3231
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Io ho messo compatibilitá con vista SP1 e funziona bene
Strana la cosa...non vi dovrebbero essere differenze nelle 2 impostazioni...
Beh stare lontano dal pc e non pensare alla soluzione mi ha giovato... qualunque compatibilità impostassi il prog non funzionava!
Ho fatto una bella pulizia del registro e dei file razer maledetti rimasti e poi ho fatto partire il setup compatibilità vista sp1... Beh funziona perfettamente!

Grazie
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Old 28-10-2009, 08:43   #3232
ash82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Tappetino mouse

Ciao ragazzi,

Vi scrivo la mia esperienza, magari a qualcuno può essere utile.

Ho comprato il pad razer Sphex e mi trovo davvero bene!

E' sottilissimo, in plastica e si attacca leggeremente alla scrivania in legno.

Costa molto meno di altri tappetini e magari sarà meno performante... però se qualcuno se la vuole cavare con 16 euro... bè io lo consiglio!

Ciao!!!
ash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 11:00   #3233
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io ho lo steelseries e lo sconsiglio caldamente, imho danneggia addirittura il mouse. Si consuma di brutto, e rende il movimento del puntatore poco fluido e incerto. Adesso uso un atlante (si proprio un atlante, nn molto alto) e va alla grande.
Per il disc driver chi ha windows 7, il 3 novembre dovrebbero rilasciare i driver per il suddetto os
Old 28-10-2009, 23:56   #3234
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io ho lo steelseries e lo sconsiglio caldamente, imho danneggia addirittura il mouse. Si consuma di brutto, e rende il movimento del puntatore poco fluido e incerto. Adesso uso un atlante (si proprio un atlante, nn molto alto) e va alla grande.
Per il disc driver chi ha windows 7, il 3 novembre dovrebbero rilasciare i driver per il suddetto os
Ehm... quale steelseries hai?
Old 29-10-2009, 02:09   #3235
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Ehm... quale steelseries hai?
quello nero in plastica
Old 29-10-2009, 12:51   #3236
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
buono a sapersi

ps. riguardo i tappetini, io ho l'Icemat originale, non c'è nessun problema
Old 29-10-2009, 15:20   #3237
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Quote:
quello nero in plastica
Ok... mi stavo preoccupando... pensavo parlassi dello Steelseries SX (in alluminio che consiglio) visto che l'ho comprato qualche mese fa...
Old 31-10-2009, 10:48   #3238
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
ragazzi lo sto provando su xp in un portatilino sony vaio di mio padre...vero che lo si deve spostare con le dita il mouse

poi l'exactmat razer dalla parte speed EDIT: ora tutto bene.....ihihi

sensibilità 10, window velocità del puntatore 5 che poi l'ho impostata dal pannello di controllo del razer, 4000 dpi...e adesso provo se mi trovo meglio con 500 oppure 100 mhz EDIT: 1000 mhz va che è una favola...acceleration disattivata

peccato che sto con sto portatilino da 13,3 pollici da lunedì avrò il mio pc fisso con monitor 24 pollici !!!

Ultima modifica di Newbo : 31-10-2009 alle 11:42.
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:14   #3239
CoD3x
Member

L'Avatar di CoD3x

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi avrei un problema con il mouse...

Sono andato ad accendere ora ora il pc ed il mouse ha cominciato a lampeggiare!
Finita l'accensione, vado a muoverlo e si muove, vado a cliccare con uno qualsiasi dei 9 tasti e nn clicca, ritornando a lampeggiare per qlk secondo...

Qlk sa dirmi niente?

Grazie.
CoD3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 13:12   #3240
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Iscritto dal: Jul 2008
Lachesis + Windows 7

Ragazzi ho un problema con questo stupendo mouse!

Uso windows 7 64 ultimate e dopo qualche minuto di utilizzo tutto normale del mouse si sente il rumore che fa windows quando si sconnette una periferica il mouse inizia a lampeggiare e diventa inutilizzabile, altro rumore windows e il programma del lachesis switcha automaticamente su un'altro profilo senza che io gliel'abbia chiesto dal quel momento in poi il programma continua a switchare i profili in continuazione senza la possibilità di usare correttamente il mouse!

L'unica soluzione che ho trovato è staccare fisicamente l'usb dle lachesis e riconnetterlo così funziona per alcuni minuti dopo di chè ricomincia il prblema...uso l'ultima vers del software 1.10 e il mouse è aggiornato all'ultima vers del firmaware 1.9 e il s.o. me lo riconosce in maniera corretta in quanto ho dovuto installare manualmente i driver per il 64bit perchè all'inizio non me lo voleva riconoscere.

Probabilmente si tratta di incompatibilità tra il software razer e seven siccome quest'ultimo non è ancora ufficialmente supportato..qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili o ne conosce la soluzione??

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian