|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
boh io aspetto i driver per windows 7 per cercare di usarlo al meglio con i giochi (anche se gioco una volta ogni morte di papa);
Il mouse è comodissimo per come scorre e per quanto è leggero, ma come anatomia preferivo l'mx revolution.... sono 2 mouse completamente differenti lo so ![]()
![]() |
#3224 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come driver ho la versione 1.10 e il sistema operativo è XP SP3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In pratica, facendoti un esempio, se volessi girare con il tasto premuto per 10 minuti non mi dovrebbe rilasciare il colpo finche' non tolgo il dito dal tasto del mouse.... In soldoni, finche' tengo premuto il tasto voglio che non parta il colpo..... Capito? Naturalmente qua si parla per gli arcieri oppure per colpi dove devi tenere premuto un tot il tasto per caricare l'energia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
|
fatemi capire vedo che i drivers 1.10 sono aggiornato al 15/10 u.s. qualcuno li ha provati? sono per W7? funzionano con il 64bit?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Hai fatto qualche altra operazione particolare? Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#3229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Strana la cosa...non vi dovrebbero essere differenze nelle 2 impostazioni...
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sono un felice possessore di un bel razer lachesis phantom white e mi trovo da dio il mio amico starà rosicando dopo l'ultima fraggata che gli ho dato a quake wars e a enemy territory
![]()
![]() |
#3231 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una bella pulizia del registro e dei file razer maledetti rimasti e poi ho fatto partire il setup compatibilità vista sp1... Beh funziona perfettamente! Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3232 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tappetino mouse
Ciao ragazzi,
Vi scrivo la mia esperienza, magari a qualcuno può essere utile. Ho comprato il pad razer Sphex e mi trovo davvero bene! ![]() E' sottilissimo, in plastica e si attacca leggeremente alla scrivania in legno. Costa molto meno di altri tappetini e magari sarà meno performante... però se qualcuno se la vuole cavare con 16 euro... bè io lo consiglio! ![]() Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho lo steelseries e lo sconsiglio caldamente, imho danneggia addirittura il mouse. Si consuma di brutto, e rende il movimento del puntatore poco fluido e incerto. Adesso uso un atlante (si proprio un atlante, nn molto alto) e va alla grande.
Per il disc driver chi ha windows 7, il 3 novembre dovrebbero rilasciare i driver per il suddetto os
![]() |
#3234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#3236 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
Ok... mi stavo preoccupando... pensavo parlassi dello Steelseries SX (in alluminio che consiglio) visto che l'ho comprato qualche mese fa...
![]()
![]() |
#3238 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi lo sto provando su xp in un portatilino sony vaio di mio padre...vero che lo si deve spostare con le dita il mouse
poi l'exactmat razer dalla parte speed EDIT: ora tutto bene.....ihihi sensibilità 10, window velocità del puntatore 5 che poi l'ho impostata dal pannello di controllo del razer, 4000 dpi...e adesso provo se mi trovo meglio con 500 oppure 100 mhz EDIT: 1000 mhz va che è una favola...acceleration disattivata peccato che sto con sto portatilino da 13,3 pollici da lunedì avrò il mio pc fisso con monitor 24 pollici !!! Ultima modifica di Newbo : 31-10-2009 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi avrei un problema con il mouse...
Sono andato ad accendere ora ora il pc ed il mouse ha cominciato a lampeggiare! Finita l'accensione, vado a muoverlo e si muove, vado a cliccare con uno qualsiasi dei 9 tasti e nn clicca, ritornando a lampeggiare per qlk secondo... Qlk sa dirmi niente? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lachesis + Windows 7
Ragazzi ho un problema con questo stupendo mouse!
![]() Uso windows 7 64 ultimate e dopo qualche minuto di utilizzo tutto normale del mouse si sente il rumore che fa windows quando si sconnette una periferica il mouse inizia a lampeggiare e diventa inutilizzabile, altro rumore windows e il programma del lachesis switcha automaticamente su un'altro profilo senza che io gliel'abbia chiesto dal quel momento in poi il programma continua a switchare i profili in continuazione senza la possibilità di usare correttamente il mouse! ![]() L'unica soluzione che ho trovato è staccare fisicamente l'usb dle lachesis e riconnetterlo così funziona per alcuni minuti dopo di chè ricomincia il prblema...uso l'ultima vers del software 1.10 e il mouse è aggiornato all'ultima vers del firmaware 1.9 e il s.o. me lo riconosce in maniera corretta in quanto ho dovuto installare manualmente i driver per il 64bit perchè all'inizio non me lo voleva riconoscere. Probabilmente si tratta di incompatibilità tra il software razer e seven siccome quest'ultimo non è ancora ufficialmente supportato..qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili o ne conosce la soluzione?? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.