Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2008, 10:51   #32181
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Adriano corre verso il rinnovo, ma Kakà lo chiama al Milan

09:45 del 14 ottobre

(Foto: Claudio Villa / GRAZIA NERI)

Ritorno con gol per Adriano nel Brasile. L'attaccante dell'Inter è stato ammonito in Venezuela e salterà per squalifica la prossima gara di qualificazioni ai Mondiali contro la Colombia. Così potrà rientrare in Italia con un giorno d'anticipo e sarà da Mourinho già giovedì. A Roma Vieira farà largo a Stankovic.
(Repubblica)

Adriano torna Imperatore: a dicembre riparte la corsa al rinnovo del contratto. L'Inter e il suo agente pronti a riparlarne dopo l'offerta al ribasso del primo negativo incontro.
(Corriere dello Sport)

Kakà chiama Adriano al Milan
Brasile in estasi per la super-coppia che Berlusconi sogna di vedere in rossonero.
Il Pallone d'oro rilancia l'Imperatore nella Seleçao e lo invita a ripensare al Milan.
(Tuttosport)
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 14-10-2008, 10:51   #32182
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Russia, tragedia sul ghiaccio
Muore il talento Cherepanov

L'attaccante russo, 19 anni, nel 2007 era stato prima scelta dei New York Rangers e miglior attaccante ai Mondiali juniores: è stato stroncato da un infarto durante una partita nella quale aveva segnato il primo gol

NEW YORK, 13 ottobre 2008 - Un anno fa era stato scelto al primo giro, al 17° posto assoluto, dai New York Rangers; oggi il club statunitense ne ha annunciato la morte, in patria, durante una partita con gli Avanguard Omsk. Non ci sono ancora molti particolari sulla scomparsa di Alexei Cherepanov, 19 anni, uno dei talenti più brillanti dell'hockey ghiaccio russo. Alcuni media russi hanno spiegato che Cherepanov ha perso conoscenza dopo uno scontro fortuito con il compagno di squadra Jaromir Jagr, un ex veterano della Nhl. Ma il sito della Nhl e agenzie occidentali parlano di attacco cardiaco nel terzo periodo della partita (contro il Vityav Chekhov), nella quale Cherepanov aveva segnato il gol d'apertura. Alla fine del terzo periodo si è sentito male appena ritornato in panchina. A nulla è servito l'immediata corsa in ospedale.
Attaccante di 1,85, Cherepanov aveva scelto di restare a giocare un'altra stagione in patria prima di effettuare il salto nel mondo molto competitivo della Nhl. Nella stagione 2006/07 aveva stabilito il record di gol per un rookie (18) cancellando il primato di un mito come Pavel Bure. Ai Mondiali giovanili del 2007 era stato nominato miglior attaccante. Quest'anno in 15 partite con l'Omsk aveva segnato otto gol e distribuito 5 assist. In totale, in 106 partite della Russian Super League, aveva ottenuto 69 punti (40 gol e 29 assist). "Era un giocatore eccellente e un ragazzo intelligente - ha detto costernato il presidente e g.m. dei Rangers, Glen Sather - Aveva un grande talento e un futuro brillante davanti".
gasport

Come cacchio può uno sportivo professionista di 19 anni morire di infarto?
E l'hockey non è nuovo a simili exploit
Bombe?
Old 14-10-2008, 10:52   #32183
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Nesta, altre conferme

Sono in costante miglioramento le condizioni di Alessandro Nesta: il difensore del Milan infatti lunedì ha svolto con il gruppo l'allenamento e testerà ulteriormente le sue condizioni nell'amichevole di martedì a Tirana. In gruppo anche Inzaghi e Favalli, mentre Borriello si è limitato a correre. Corsa e qualche esercizio col pallone per Senderos.

Martedì alle 17 la squadra di Ancelotti scende in campo contro il KF Tirana, formazione che milita nella serie A albanese e che è allenata da Sliskovic, ex giocatore del Pescara tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio degli anni Novanta.

Sliskovic era uno di quelli che mettevano maggiormente in difficoltà "Tonino Carino da Ascoli"

Sandrone...
Old 14-10-2008, 10:52   #32184
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ma l'amichevole d oggi a tirana la fannno da qualche parte?
Mediaset premium

Buongiorno a tutti.
Old 14-10-2008, 10:54   #32185
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
no tranquillo,questa è la prima e l'ultima volta che faccio una cosa del genere,me lo piglio per me poi potete pure spararvi tutti
Vacca

Ma ti prendi quello da 300 alla fine? In caso passa il contatto :d

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Grandioso, grandioso regalo... Soprattutto visto che era una cosa che le piaceva parecchio!!!

E ti confermo che se le dovessi usare non mi accorgerei della differenza, ma io non sono mai stato appassionato alla fotografia al punto da avere una reflex, quindi qualunque cosa mi sembrerebbe esagerata!

Già, inutile piangere sul caffè macchiato!
Ma per quale mistico motivo la 1000d è inferiore alla 450d?!

Boia ma i numeri non hanno piu significato?!

Quote:
Adriano corre verso il rinnovo, ma Kakà lo chiama al Milan

09:45 del 14 ottobre

(Foto: Claudio Villa / GRAZIA NERI)

Ritorno con gol per Adriano nel Brasile. L'attaccante dell'Inter è stato ammonito in Venezuela e salterà per squalifica la prossima gara di qualificazioni ai Mondiali contro la Colombia. Così potrà rientrare in Italia con un giorno d'anticipo e sarà da Mourinho già giovedì. A Roma Vieira farà largo a Stankovic.
(Repubblica)

Adriano torna Imperatore: a dicembre riparte la corsa al rinnovo del contratto. L'Inter e il suo agente pronti a riparlarne dopo l'offerta al ribasso del primo negativo incontro.
(Corriere dello Sport)

Kakà chiama Adriano al Milan
Brasile in estasi per la super-coppia che Berlusconi sogna di vedere in rossonero.
Il Pallone d'oro rilancia l'Imperatore nella Seleçao e lo invita a ripensare al Milan.
(Tuttosport)
Duddosbord

Cmq magari
Dell'itner mi accontenterei anche di cruz vara un pò
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-10-2008, 10:56   #32186
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Calcio, Ancelotti: "Pronti per il ciclo di ferro"
Indice Ultim'ora

MILANO - Carlo Ancelotti presenta cosi' l'amichevole che il suo Milan giochera' questa sera in Albania contro il Tirana: ''E' una gara amichevole, la vediamo come una significativa partita di allenamento, importante soprattutto per verificare i miglioramenti di giocatori ormai in pieno recupero come Nesta, Inzaghi e Favalli. Siamo pronti per i prossimi due mesi di partite senza respiro. Il morale e' alto e la squadra c'e'". (Agr)

M'immagino
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-10-2008, 10:57   #32187
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
A me piace fotografare di tutto, e considerando che bene o male ogni tanto mi faccio qualche viaggio qua e la, una reflex mi piacerebbe averla
io ho preso una pentax a 400€ con l'obiettivo base...poi ho speso 360€ per un 70mm fisso, 330€ per il 100mm macro, 230€ per il flash, 450€ per il 12-24mm, e adesso ho preso da poco (mi deve ancora arrivare) il sostituto del kit base, un 17-70 a 400€

tutto da un negozio americano visto i prezzi nettamente più bassi uniti al cambio euro-dollaro che fino a un mesetto fa era nettamente favorevole...adesso è un pò sceso

Ultima modifica di markus_81 : 14-10-2008 alle 11:38.
markus_81 è offline  
Old 14-10-2008, 10:58   #32188
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Milan, domani test per Nesta

13.10.2008 20.13 di Paolo Bardelli articolo letto 719 volte
Fonte: Ansa

Alessandro Nesta giocherà la prima partita della sua stagione domani in Albania, dove il Milan affronterà in amichevole l'FK Tirana.Fermo dall'estate per un problema alla schiena, Nesta giocherà parte della gara di domani per verificare il pieno recupero, e in campo ci sarà anche Giuseppe Favalli. Ancelotti ha deciso di convocare tutta la rosa, compresi gli infortunati come Pirlo e Kaladze. Il tecnico rossonero dovrebbe schierare in attacco il tridente Seedorf-Ronaldinho-Shevchenko.
Boia... certo andare in amichevole a schierare un tridente così!
Old 14-10-2008, 11:00   #32189
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
mi prendo quello(o quelli) da 300
juninho85 è offline  
Old 14-10-2008, 11:00   #32190
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
in teoria sarebbe già una vergogna vincere con meno di 6-7 gol di scarto...in pratica sarà già tanto non perdere
markus_81 è offline  
Old 14-10-2008, 11:09   #32191
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Come 1-2 anni fa eh teo?!

Ancora me le ricordo, le amichevolone con emerson brocchi ambrosini seedorf (chiaramente) e gila unica punta

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mi prendo quello(o quelli) da 300
Ingorda
signo3d è offline  
Old 14-10-2008, 11:09   #32192
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

"Esplode" corpetto,sposa in topless
Reggio: chiesti 20mila euro di danni

Doveva essere un giorno indimenticabile e così è stato, anche se non proprio come se l'era immaginato. Davanti agli occhi increduli del fotografo e di parenti e amici, una sposa 37enne reggiana è rimasta in topless dopo che il corpetto del suo abito è "esploso" improvvisamente mentre posava per le foto ricordo. Sul banco degli imputati è finita la cerniera del vestito. Ora l'atelier dovrà rispondere a una richiesta danni di 20mila euro.

Tutto è successo appena dopo i saluti di rito sul sagrato, in Liguria, mentre era col marito su una meravigliosa terrazza vista mare. Dietro di loro un panorama mozzafiato, da sogno. Davanti invece il fotografo e tutti gli invitati, muniti di fotocamere digitali per immortalare il grande momento. Qualche battuta, un sorriso, un rumore sordo e poi un click dietro l'altro. Il corpetto dell'abito da sposa esplode letteralmente, lasciando la 37enne raggiante a seno nudo davanti a tutti.

Dopo qualche attimo di imbarazzo, lo shock del momento si trasforma presto in rabbia. Su tutte le furie, sudata e spettinata, la sposa non si dà pace e non riesce a credere a quanto le è accaduto. Prima ripara l'abito con alcune spille da balia, poi promette vendetta, assicurando a tutti di voler rivalersi su chi le ha confezionato il vestito. Detto, fatto, con tanto di richiesta danni.

"La mattina successiva al matrimonio sono andata al negozio e mi sono fatta sentire: all'inizio sono stati gentili e abbiamo rimandato tutto al rientro dal viaggio di nozze. Ma quando sono tornata la musica era già cambiata. Davanti alla mia richiesta di un risarcimento sui 20mila euro, per tutta risposta mi è arrivata una lettera dal loro legale. A questo punto ci ritroveremo in tribunale", ha raccontato la donna a "La Gazzetta di Reggio".

La delusione del resto è stata grande. "Avevo tante aspettative, avevo curato l'ambientazione, volevo far star bene anche i nostri ospiti. Invece è stato tutto un contrattempo. Sono molto delusa - ha spiegato la 37enne -. Subito i fotografi mi hanno dato una grossa mano, ma le spille da balia trovate in fretta e furia erano troppo piccole e non bloccavano il corpetto. Anche la cucitura fatta in hotel non ha retto se non per pochi attimi. A quel punto ho tagliato con le forbici il coprispalle in tulle e con quello ho coperto il fianco, tanto per provare a fare qualche foto. Ma si immagini lei come possono essere venute..."

L'avvocato: "Quell'abito è durato solo un'ora!"
Dopo l'amarezza del momento, tra l'atelier e la sposa tira aria di battaglia legale. "La sposa ha subìto un rilevante danno patrimoniale-morale-esistenziale del quale si chiederà integrale risarcimento (20mila euro, ndr) in un'azione civile che stiamo già predisponendo e sarà avviata al più presto", ha spiegato l'avvocatessa Francesca Preite che tutela la professionista rimasta a seno nudo davanti ai suoi invitati. "La domanda sarà fondata sulla responsabilità contrattuale per vizi occulti dell'abito venduto - ha poi aggiunto -. Ma è pur vero che, da un abito da sposa, ci si aspetta che duri almeno un giorno, se non una vita. Questo è durato un'ora sola! Proprio una delle ore più importanti della vita di questa donna che, come tutte, aveva immaginato diversamente questo momento".
markus_81 è offline  
Old 14-10-2008, 11:10   #32193
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Come 1-2 anni fa eh teo?!

Ancora me le ricordo, le amichevolone con emerson brocchi ambrosini seedorf (chiaramente) e gila unica punta

con il lugano abbiamo perso con quella gente li
markus_81 è offline  
Old 14-10-2008, 11:12   #32194
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Vacca

Ma per quale mistico motivo la 1000d è inferiore alla 450d?!

Boia ma i numeri non hanno piu significato?!
In Canon vanno al contrario, dal momento che la top dei top della casa Giapponese è la EOS1DS
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 14-10-2008, 11:14   #32195
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
In Canon vanno al contrario, dal momento che la top dei top della casa Giapponese è la EOS1DS
tutte le reflex ( canon,nikon,pentax) hanno i numeri che vanno dal più basso (meglio) a quelli con tanti zeri che sono le entrylevel

Ultima modifica di markus_81 : 14-10-2008 alle 11:16.
markus_81 è offline  
Old 14-10-2008, 11:20   #32196
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
'orno

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
cuoce me la consigli, come partenza, la eos 450d kit base?
la trovo sui 700 euro, anche meno compresa di obiettivo
Hanno appena presentetato il 18-200, io ti consiglierei di prendere quello. Così nel frattempo che metti da parte soldi per ottiche migliori hai comunque un bel range coperto. Oppure valuta anche la d90+18-200 (o anche il 18-105) o la d60. Io ho una d300 e mi trovo da dio.
Boostern è offline  
Old 14-10-2008, 11:24   #32197
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io ho preso una pentax a 400€ con l'obiettivo base...poi ho speso 360€ per un 70mm fisso, 320€ per il 100mm macro, 230€ per il flash, 420€ per il 12-24mm, e adesso ho preso da poco (mi deve ancora arrivare) il sostituto del kit base, un 17-70 a 350€

tutto da un negozio americano visto i prezzi nettamente più bassi uniti al cambio euro-dollaro che fino a un mesetto fa era nettamente favorevole...adesso è un pò sceso
Mi dai l'indirizzo di quel sito, anche in pvt?
lucio68 è offline  
Old 14-10-2008, 11:27   #32198
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Occhio che ora l'80% delle volte ti fanno pagare iva + tasse doganali e alle volte vai a spendere pure di più che comprarlo in Italia. Cose che costano meno di 50€ chiudono un'occhio, ma già su cose del valore 100€ puoi stare certo che paghi.
Boostern è offline  
Old 14-10-2008, 11:27   #32199
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
cerca su gugol "negozio ebay prodigital2000"

però non hanno roba canon
markus_81 è offline  
Old 14-10-2008, 11:29   #32200
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Occhio che ora l'80% delle volte ti fanno pagare iva + tasse doganali e alle volte vai a spendere pure di più che comprarlo in Italia. Cose che costano meno di 50€ chiudono un'occhio, ma su cose di valore sono intransigenti.
fai conto che su tutte le cose che ho preso, non so perchè e come , ma alla fine rispetto a quello che ho pagato al negozio americano in pratica alla dogana mi hanno aggiunto solo l'iva ( esempio:al negozio 300, al corriere 60) ma comunque il prezzo di partenza era di almeno 200€ meno del prezzo in italia quindi il risparmio era garantito...adesso con il cambio meno favorevole è da rivedere un pò
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian