Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2009, 17:31   #3201
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
Haven, tempio in rovina.. scocca la trentesima ora..
una tantum credo di aver azzeccato il party perfetto per questa escursione: Winnie, Leiliana e Sten
il mio personaggio comincia a sculacciare i sederini anche da solo, una bella soddisfazione.

scusatemi ma ogni tanto lo devo ribadire, un giocone
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:56   #3202
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Io mi sto divertendo coi Revenant, devo dire che scendono senza troppi problemi senza neanche una pozione salendo di livello (tank a 16, Morrigan, Wynne e Leliana a 15).

Ora non trovo il Revenant per gli stivali Jaggernaut, è mai possibile?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 20:57   #3203
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Con tanta tristezza ho scoperto solo ora come sbloccare (e come aver perso ) il Mago del Sangue come specializzazione.

Suppongo che ora mi tocchi far diventare Morrigan Guaritore Spirituale (la mantengo nuker, quindi Guerriero Arcano mi è inutile), almeno per beccarmi quel +2 alla Volontà :|

In effetti dovevo pensarci che non potevo certo trovarci un libro
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:00   #3204
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5979
Comprato 2 giorni fa, per il momento sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, il solo personaggio di Morrigan vale la spesa, quasi ogni volta che c'è un dialogo con lei tra vari personaggi muoio dal ridere
Scherzi a parte, sto ancora prendendo famigliarità con la gestione del gameplay, subito mi sono sentito spaesato ma ora comincio a capire come funziona il tutto.

Per domande relative ai mods si può usare questo thread? Non ho trovato thread dedicati
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:04   #3205
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Con tanta tristezza ho scoperto solo ora come sbloccare (e come aver perso ) il Mago del Sangue come specializzazione.

Suppongo che ora mi tocchi far diventare Morrigan Guaritore Spirituale (la mantengo nuker, quindi Guerriero Arcano mi è inutile), almeno per beccarmi quel +2 alla Volontà :|

In effetti dovevo pensarci che non potevo certo trovarci un libro
Non ho capito... Morrigan non è già mutaforma? Non può essere anche Guerriero Arcano e Guaritore Spirituale.

Comunque, puoi anche non darle nessuna specializzazione... hai più spell del mago da scegliere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:21   #3206
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non ho capito... Morrigan non è già mutaforma? Non può essere anche Guerriero Arcano e Guaritore Spirituale.

Comunque, puoi anche non darle nessuna specializzazione... hai più spell del mago da scegliere.
Ovviamente devo scegliere la seconda E proprio come dicevi non intendevo neanche darle spells dela specializzazione, semplicemente perchè ho altri rami in cui investire Solo tra i bonus aggiuntivi delle 3 specializzazioni che potevo avere, Mago del Sangue era la migliore Notavo comunque come avesse spells interessanti, mi sa che quando rollerò un Mage prenderò quella

Ho comunque terminato Orzammar (peccato che mi sia rimasta la quest di Behelen (poi ho fatto la scelta opposta ) o come si chiama tra le missioni in corso Ma c'è modo di levarla?

Ultima modifica di michelgaetano : 28-11-2009 alle 21:23.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 22:25   #3207
mattnewton
Senior Member
 
L'Avatar di mattnewton
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 863
Ciao a tutti....
vorrei acquistare la versione COLLECTOR EDITION del gioco.
Ho visto che al momento cè solo con testi in italiano mentre per altre lingue anche con filmati e audio.
E' disponibile anche quella in italiano completa? uscirà?....avete notizie in merito?

grazie.
__________________
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB-
Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 23:02   #3208
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Comprato 2 giorni fa, per il momento sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, il solo personaggio di Morrigan vale la spesa, quasi ogni volta che c'è un dialogo con lei tra vari personaggi muoio dal ridere
Scherzi a parte, sto ancora prendendo famigliarità con la gestione del gameplay, subito mi sono sentito spaesato ma ora comincio a capire come funziona il tutto.

Per domande relative ai mods si può usare questo thread? Non ho trovato thread dedicati

per le mods vai qui
http://www.dragonagenexus.com/downloads/

e qui
http://thenexusforums.com/index.php?showforum=302


Io ho un pò addolcito il viso a Morrigan e alla barda, ho aumentato lo spessore dei caratteri e poco altro..


qui ancora non è stato fatto un topic specifico, forse in attesa che prenda piede.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 00:57   #3209
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Con tanta tristezza ho scoperto solo ora come sbloccare (e come aver perso ) il Mago del Sangue come specializzazione.

Suppongo che ora mi tocchi far diventare Morrigan Guaritore Spirituale (la mantengo nuker, quindi Guerriero Arcano mi è inutile), almeno per beccarmi quel +2 alla Volontà :|

In effetti dovevo pensarci che non potevo certo trovarci un libro
Tanto se il tuo PG principale non è mago, non credo tu possa sbloccare la spec mago del sangue...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:01   #3210
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Tanto se il tuo PG principale non è mago, non credo tu possa sbloccare la spec mago del sangue...
Sulla wiki dicono si possa

Spoiler:
Praticamente nell'incontro col Desire Demon o come si chiama, basta che il Custode o uno dei membri del party sia mago, e andrà quella persona [che è mago] a confrontare il demone nel sogno.


Questo almeno dice la pagina della Wiki sul demone, poi boh

Se sapevo la sbloccavo subito (Se non erro una volta sbloccata nelle partite successive si può subito utilizzarla).

Edit: (finto lampo di genio) e se carico il save e la sblocco?

Ultima modifica di michelgaetano : 29-11-2009 alle 01:07.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:04   #3211
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sulla wiki dicono si possa

Spoiler:
Praticamente nell'incontro col Desire Demon o come si chiama, basta che il Custode o uno dei membri del party sia mago, e andrà quella persona [che è mago] a confrontare il demone nel sogno.


Questo almeno dice la pagina della Wiki sul demone, poi boh

Se sapevo la sbloccavo subito (Se non erro una volta sbloccata nelle partite successive si può subito utilizzarla)
Io ci ho mandato Morrigan, ma entrambe le opzioni di dialogo disponibili portavano al combattimento, senza nessuna possibilità di accordarsi...
Ho ancora il salvataggio in quel punto, provato e riprovato (anche mandadoci Winne o l'altro mago NPC) ma non c'è stato verso di sbloccarlo.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ho appena tirato una serie di insulti non indifferenti per non poter completare il set della Elven Armor.

Ho scoperto solo ora che nella versione PC c'è un bug dove nell'armadietto dei templari a Lothering gli stivali possono non esserci
Io non li ho trovati in nessuno dei 2 gameplay... nel primo mi son perso anche l'elmo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 29-11-2009 alle 01:10.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:22   #3212
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io ci ho mandato Morrigan, ma entrambe le opzioni di dialogo disponibili portavano al combattimento, senza nessuna possibilità di accordarsi...
Ho ancora il salvataggio in quel punto, provato e riprovato (anche mandadoci Winne o l'altro mago NPC) ma non c'è stato verso di sbloccarlo.
Cazz! Non si può quindi? Poi provo per scrupolo.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io non li ho trovati in nessuno dei 2 gameplay... nel primo mi son perso anche l'elmo.
Io sto solo con l'armor al momento Gli stivali sono andati per il bug dell'armadietto, l'elmo perchè come un fesso non sapevo potessi comunque utilizzare la sciarpa, e i guanti devo ancora andarci dove li si prende. Insomma, set bello che andato

Piuttosto, voi per i maghi, cosa utilizzate? Per Morrigan ho la sua armor devastante che si prende dopo Flemeth, ma poi? Non vedo nessuna tunica seria, la disgraziata di Wynne ha ancora quella standard.

Sul main ho la Jaggernaut che devo dire è brutale, ma sulla ladra sono messo malissimo (set dalish ). Credo di passare direttamente alla top, se le risorse permettono.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:23   #3213
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
attualmente ho 10 ore di gioco e sono in viagio per
Spoiler:
lothering
. il gioco sembra dare parecchio peso alle scelte...è realmente così o è solo un modo di mascherare una normale linearità di gioco? ad esempio,
Spoiler:
parlando con morrigan ho visto che puoi farla andare via...e se ne va via veramente...(ovviamente ho salvato e caricato)...ma non è un pg importante per la storia? se la cacci il pg torna dopo un po o se ne va definitivamente?

comunque è un male che le opzioni scortesi dei dialoghi siano SEMPRE svantaggiose, almeno fino ad ora, e mai diversamente vantaggiose...non mi garba giocare da santo

comunque dialoghi ben fatti, e a me piace anche il combat system. peccato per l'eccessiva linearità di esplorazione nella world map
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:31   #3214
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Vegeth non credo ci sia bisogno di usare lo spoiler per quelle cose... Lothering è probabilmente la prima vera meta e ci passano tutti, e il meccanismo dell'approvazione (e consequenzialmente il lasciare o meno il party) è parte integrante del gioco.

Detto questo: non ho capito una dannata fava sul Blood Mage! Credevo fosse

Spoiler:
col demone nel Circolo dei Magi, quando invece è a Redcliffe!


Forse c'è speranza, è la mia prossima meta Leggo da più party che si può anche non essendo mago, però se a Bestio non è andata...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:40   #3215
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Vegeth non credo ci sia bisogno di usare lo spoiler per quelle cose... Lothering è probabilmente la prima vera meta e ci passano tutti, e il meccanismo dell'approvazione (e consequenzialmente il lasciare o meno il party) è parte integrante del gioco.

Detto questo: non ho capito una dannata fava sul Blood Mage! Credevo fosse

Spoiler:
col demone nel Circolo dei Magi, quando invece è a Redcliffe!


Forse c'è speranza, è la mia prossima meta Leggo da più party che si può anche non essendo mago, però se a Bestio non è andata...
Lo so che è quello, ma a me non è andata, però può essere anche che dipenda da "come" ci arrivi...

Spoiler:
Come saprai puoi scegliere se affrontare direttamente il demone, o entrare nell'oblio in due modi: o sacrifidando la madre, o chiedendo alla torre dei magi...
Io ho chiesto alla torre dei magi che è la scelta più "buona" (essendo il gameplay "buono" avrei sbloccato gusto per vedere com'era e poi ricaricato... non sapevo nemmeno ancora che sarebbe rimasto sbloccato), può essere che sacrificando la madre venga data questa possibilità anche con un'altro mago.
Ma da un lato sarebbe anche strano, che Morrigan potesse fare una scelta così importante di testa sua... Con Wynne ovviamente sarebbe totalmente contro la sua natura.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:25   #3216
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
per le mods vai qui
http://www.dragonagenexus.com/downloads/

e qui
http://thenexusforums.com/index.php?showforum=302


Io ho un pò addolcito il viso a Morrigan e alla barda, ho aumentato lo spessore dei caratteri e poco altro..


qui ancora non è stato fatto un topic specifico, forse in attesa che prenda piede.
Grazie per la risposta

Le mods le ho scaricate proprio da Nexus come sempre, io al momento ho installato le Textures in HD e poco altro, ho provato a installare la mod per i denti bianchi ma non mi funziona, probabilmente a causa delle textures
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:31   #3217
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cazz! Non si può quindi? Poi provo per scrupolo.



Io sto solo con l'armor al momento Gli stivali sono andati per il bug dell'armadietto, l'elmo perchè come un fesso non sapevo potessi comunque utilizzare la sciarpa, e i guanti devo ancora andarci dove li si prende. Insomma, set bello che andato

Piuttosto, voi per i maghi, cosa utilizzate? Per Morrigan ho la sua armor devastante che si prende dopo Flemeth, ma poi? Non vedo nessuna tunica seria, la disgraziata di Wynne ha ancora quella standard.

Sul main ho la Jaggernaut che devo dire è brutale, ma sulla ladra sono messo malissimo (set dalish ). Credo di passare direttamente alla top, se le risorse permettono.
per morrigan userai quella fino alla fine, per la vecchiarda trovi qualche veste migliore nel negozio magico a Denerim
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:32   #3218
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ovviamente devo scegliere la seconda E proprio come dicevi non intendevo neanche darle spells dela specializzazione, semplicemente perchè ho altri rami in cui investire Solo tra i bonus aggiuntivi delle 3 specializzazioni che potevo avere, Mago del Sangue era la migliore Notavo comunque come avesse spells interessanti, mi sa che quando rollerò un Mage prenderò quella

Ho comunque terminato Orzammar (peccato che mi sia rimasta la quest di Behelen (poi ho fatto la scelta opposta ) o come si chiama tra le missioni in corso Ma c'è modo di levarla?
puoi utilizzare la mod del corvo che rispecializza anche per sbloccare tutte le specializzazioni se vuoi
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:36   #3219
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da konzendoji Guarda i messaggi
Qualcuno ha fatto la quest di Shale dove vuole scoprire la propria identita?
Perchè devo tornare nelle vie profonde...ma DOVE?!
Spoiler:
devi tornare dove sta l'incudine, e leggere la lapide con tutti i nomi, farne una copia e portarla al modellatorio; poi riparlando con Shale al campo mi ha detto di essersi ricordata di un posto nelle vie profonde per cercare le su origini...
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 08:50   #3220
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
niente da fare, crea veleni e crea impiastri non funziona, con nessun mago, neppure con wynni, solo quelli base mi fa creare. ho il sospetto che si sia corrotto qualche file, ma questo è solo ciò che penso. ricerche in merito non mi hanno portato a niente, è la prima volta che lo sentite voi o ci sono stati altri casi? eventualmente come fare? è frustrante non poter creare cose + sostanziose, e quelle in vendita sono poche e costose. ho anche reinstallato da capo la patch ma senza risultato. Che sia stata la mod per l'aumento del baule a creare confusione? eventualmente come si può disinstallare?
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v