|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
nessuno sà come installare i driver dell'host usb?
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi in tutta la discussione nn ho capito se si può installare windows mobile 5 sul acer n50............ qualkuno sa rispondermi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Purtroppo no, ed è uno dei motivi che mi ha spinto a separarmene: da ieri non sono più un possessore di Acer N50
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao,scusate se riesumo questa discussione,ma mi chidevo se questo palmare avesse l uscita tv!
rispetto ai qualcomm 528 mhz presente negli htc ,la cpu dell acer come si comporta ?meglio la serie n300? un altra domanda che non centra nulla ma il pocket loox 720 ha l uscita tv? ovviamente sto cercando un palmaare usato per usare l usb host... io ho un htc hd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no nn la tiene l'uscita tv! come processore nn sò dirti se è migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aiuto
Ho acquistato un palmare acer N50 con windows mobile in inglese. Non riesco a collegarmi ad internet col wi-fi alla rete di caa mia.Qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente sto impazzendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
Quote:
In pratica non riusciva a codificare la password perchè non supportava il "WPA2 and WPA (PSK)" impostato di default nel router, ho quindi modificato in "WPA (PSK)" (opzione presente anche nel PPC) ed ho cominciato a navigare. Buona fortuna. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao ragazzi ho due domande per chi possiede questo palmare o per chi se ne intende:
1 - com'è la connessione wifi integrata? da problemi? naviga bene? 2 - è possibile installare un tomtom qualsiasi?io possiedo giù l'antenna gps esterna che si collega bluetooth a un altro palmare, è possibile utilizzare tale antenna collegata sempre via bluetooth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
2 - arriva a tomtom 5 con mappe 6.31, connette qualsiasi dispositivo gps esterno bluetooth un bel palmarino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.