|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
io l'ho comprata.ora chiedo solo se qualcuno mi presta il dissipatore che poi ridarò mi farebbe un gran favore........ ho avuto occasione di provarla poco questo pomeriggio.........e er 2 ore nnha dato nesusn problema ![]()
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
io ho fatto ieri sera ho fatto una paio di ore di test.
vorrei postare un po di screen , ama adesso sono al lavoro e non ho il materuiale dietro. (sarà per lunedi sera ![]() cmq , volevo dire che ho notato che con 16 pipeline attive e le 6 vertex unit. poi le schede non si overcloccano piu di tanto con i coolbits (specialmente la GPU) ma quesro si sapeva gia ![]() ma se si prova a forzare le frequenze con power strip , bypassando quindi il test , accade che però anche a freqenze piu alte si ottiene dei bencmarck piu basso. (almeno a me accade questo) probabilmente è dovuto alla non perfetta stabilità della GPU (tral'altra che viene rivelata dall'ottimo campanello che il test del apnnello nvidia) e quindi non resta che overvoltare attrverso un flash del bios (cosa che non farò mai visto che poi i miei risulatti non sono affatto male. il mio limite adesso è: Leadtek 6800Le 16 pipeline 6 Vertex 362 Mhz GPU 860 Mhz Ram
![]() |
#304 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Mi sono deciso ed ho montato il liquido, all'inizio solo il WB ma ho visto che non riscuivo più a stare a 450Mhz di core stabile, quindi ho montato pure i dissini sulle GDDR3 e finalmente sono tornato sui 450Mhz, temperature della GPU, da monitor dei driver, fissa a 45° @ 450Mhz.
Le RAM necessitano della ventola per essere raffreddate a dovere, acnhe se con i dissini i rame sembrano cavarsela bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks mille.........se vuoi io questa settimana la testo per bene.......vedo cosa nn va se nn è nulla di grave la tengo così sennò ti chiamo e , casomai hai già comprato il biventola per le ram , ti ridò i soldi di quanto lo hai pagato.........ok?
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
k , grazie mille..............mi sdebiterò in qualche maniera se il dissy mi servirà.. grazie ancora della disponibilità , ci sentiamo p.s: hai mica visto che tipo c'è di pasta sul core???
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Sulla mia c'era pasta color argento, dalla consistenza però direi che non era argento al 99% come la artic. Diciamo che sembrava una di quelle paste tarocche. Era argentata comunque, non bianca.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi ho due domande.
1- adesso tra il dissy originale e le ram c'è una sorta di materiale spugnoso bianco, con cosa lo posso sostituire? 2- avrei intenzione di mettere l'nv silencer 5, sapete dirmi se la piastra posteriore di ancoraggio è alta? No perchè sulla mia mobo, tra dissipatore CPU e scheda video ci saranno 2cm al massimo ![]() Chi sa qualcosa si faccia vivo è abbastanza urgente! ![]()
![]() |
#312 |
Senior Member
|
Allora...
1-sono dei pad termici,se metti il nv silencer toglili e mettici della pasta termoconduttiva,se no lasciali perchè il dissi di default non tocca bene sulle ram,quindi mettere la pasta sarebbe controproducente. 2-l'artic silencer non ha piastra posteriore,quindi vai tranquillo. Ciao ![]()
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
e come sta attaccato alla scheda??
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Semplicemente con delle viti.
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi mi potete dire la vostra temperatura della 6800 GT dopo un 3D Mark 2005, esattamente dopo i primi 3 Test Game. A frequenze di Default s'intende e con raffreddamento normale.
Drivers da utilizzare i 67.02. Fate così: mettete sullo sfondo il pannello della scheda video con la temperatura. Poi concluso il terzo test game skippate con ESC e dite qualè la vostra temperatura appena dopo aver skippato. Ripeto con i 67.02!! Grazie ![]()
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
67.03
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Ma per fare oc con rivatuner,nel pannello Overclocking devo selezionare Standar 2d,Low Power 3d oppure Performance 3d?
Dark Schneider per vedere la temperatura in full non è meglio usare la demo per l'hdr (quella con le sfere hai presente?) Quella demo si puo far girare in una finestra così da controllare la temperatura effettiva mentre la scheda sta lavorando.Viceversa nel modo che hai proposto si esce nel 2d e la temp è già scesa di molto prima che si abbia il tempo di controllarla.
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si lo so. Ma la mia richiesta è precisa proprio per il 3d mark 05 ed i drivers 67.02!! ![]()
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Io lo farei volentieri ma sto ancora coi 66.93, dici che traggo vantaggi da questi? Però non hai spiegato il mnotivo di questa richiesta....non è che la temperatura ti è skizzata a 80°? ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 02-12-2004 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.