|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Col testo però le cose cambiano...insomma,usare Windows a 1024x768 la differenza di nitidezza,il degrado dell'immagine si sente eccome! Il consiglio che posso darti è di giocare tranquillamente alle risoluzioni che vuoi,ma di usare windows a 1280x1024,la risoluzione nativa,impostando la dimensione dei caratteri a "GRANDE"!
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
Mi hanno risposto proprio ieri dicendo che hanno solo quello con base trapezoidale!!! Le solite storie all'italiana!!! Mi sapresti dire se il monitor inviato da aginform aveva qualche pixel difettoso? Vorrei ordinare da loro ma non so se curano decentemente imballi e spedizione.
Ultima modifica di tetractius : 11-01-2005 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pixel difettosi di primo acchito no, solo dopo 1 settimana ho 1 subpixel danneggiato nella zona delle "Barre degli strumenti" di una finestra tipo di un browser o programma, tuttavia non ci faccio neanche tanto caso.
La spedizione/imballaggio..... non è che fosse particolarmente imballato, era solo la scatola del monitor con maniglia per il trasporto con l'imballaggio standard interno della scatola, non ho riscontrato niente imputabile ad un non corretto trasporto. |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ho scritto già 3 volte ma non mi rispondono
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#308 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma cosa cambia tra il 710t e il sm172x...quest'ultimo costa pure di piu'
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Città: Near the way for Vigevano
|
Il display non si può inclinare avanti/indietro? Possibile che sia fisso?
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per tutti i possessori di questo monitor:
Notate una differenza abissale tra l' uscita digitale e quella analogica? |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che ne pensate del 17pollici Lcd della sony?
Lcd sony hs74ps |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti spiegarti meglio? Tu noti più effetto scia con l'uscita analogica? Ma questo monitor non dovrebbe avere 0 scie? Scusa se rompo,ma la mia domanda iniziale nasce dall'indecisione di prendere il 710T o il 710N. Io gioco molto e il monitor dovrebbe sostituire degnamente il vecchio CTR. |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh,premettiamo che l'effetto scia è una cosa cmq molto soggettiva! A mio parere il 710T è un monitor stupendo,che va benissimo per giocare,nessuna scia,se collegato in DVI! Se collegato in analogico rimane cmq stupendo e godibilissimo ma ha qualche scia più! Ripeto,sempre secondo me; ho sentito persone dire che è godibilissimo senza scie in entrambi i collegamenti,ho sentito di persone(ovviamente è la minoranza Tornando prettamente a noi... Poi è anche questione di abitudine,i primi giorni di LCD mi sembrava di vedere strano,non ero convinto,piano piano però mi sono abituato e lo sto apprezzando a pieno!Anche vedendo un CRT adesso sono cmq ben contento del mio samsung! Il mio consiglio è:se si hanno le possibilità,di vedere in azione entrambi i monitor prima di acquistare!Il propri occhi saranno i migliori consiglieri!
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Grazie mi hai tolto un po' di dubbi.
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi inserisco a proposito dell'effetto scia... Io ho il 710T, e le scie non ci sono. Sono un cagacazzi per queste cose, e se non le vedo io....^_^ Ho il monitor collegato in DVI. Mi sembra strano che collegandolo col vga si notino invece le scie, dato che da quanto so il tempo per la conversione anolgico/digitale è ininfluente.
Cmq penso che ovviamente, sk video permettendo, tutti lo colleghino in DVI no? Il punto è: vale la pena comprare il T al posto del N solo per il DVI? Ci ho sbattuto parecchio la testa anche perche ci sono 100 eurozzi di differenza. Sulla recensione di Xbit Labs ho letto che il 710N (nonostante i dati ufficiali lo indichino uguale al T a parte il DVI) è più lento! Quindi occhio su sta cosa! Magari hanno scritto una cazzata quelli di XBIT, magari sono dei cazzari quelli della samsung che riportano lo stesso tempo di risposta, però è meglio non rischiare no? Per il resto beh il monitor è ottimo, mi ci è voluto un po di tempo per abituarmici e per regolarlo ma non rimpiango il mio sony trinitron crt !! L'unica cosa che mi da fastidio e' il cambio di luminosità cambiando l'angolo di visuale verticale. Per esempio cambia se mi sbraco sulla sedia o se sto dritto per bene. Ma vabbe dipende molto da dove lo si tiene |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Negli ultimi giorni il T è diventato molto più conveniente anche in rapporto all'N, ormai si trova a circa 380/390 euro, mentre il secondo è calato ma non molto, circa 330.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.