|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma dist 10 e nn mi scatta niente guarda che cpu scarsa che ho i problemi che avete sono dovuti ad altro, sicuro
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq la mia ha più coppia e trazione, ma pesa il doppio è senza freni e assetto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per gli screen ... è sufficiente che tu prema "stamp" di fronte alla schermata da catturare ... Poi lo incolli su paint e lo salvi in gif ... ![]()
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Però vedi cio preso!
è inutile che uno posti la sua modalità video di gioco se non mette la dist visuale... infatti tu giochi a 3 io a 7 ma con AF 4X e FSAA OFF! se metto l FSAA a 2X devo mettere dist visuale a 6! e la diff si vede! mi scuso perchè ho esagerato però mi suonava strano che ti andasse fluido con AntiAliasing Quinq... con la gf3 avendo io la top della 4 ! Cmq okkai tutto apposto! pace!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
che ne dite??
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ho preso CMR3 e mi si blocca prima dell'avvio del campionato.
Alias durante le schermate bianche di caricamento. Che devo fare? R9500Pro Cat3.5 rev2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Attiva il V-sync ...
![]()
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Thanks, ora provo visto che con gli ultimi giochi disabilitare il v.sync non produce effetto con i 100Hz visto che raramente si superano i 60fps!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Per REPERGOGIAN: be chiaramente ogni pc fa storia a se...ci possono essere componenti = e avere prestazioni diverse,ma cmq in linea di massima e la dist.dett che in colin influisce un bel po....poi nn so...te avrai culo ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
ho migliorato un pò che ne dici??
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
problema con colin3 e win xp home
oggi ero collegato ad internet
senza scollegarmi, inizio a giocare a colin3, tutto ok. poi dico, mi fermo un attimo, perkè avevo male alle dita e senza chiudere colin in maniera definitiva, schiaccio il tasto di win sulla tastiera cosi' da vedere il desktop guardo il forum di hw, niente di nuovo e dico:"ora scollego internet e torno a giocare", cosi' sconnetto internet e clicco sulla barra delle applicaz il tasto di colin3 che nel frattempo era rimasto in pausa e cosa succede?? il pc si riavvia da solo, e poi mi salta fuori una finestra che dice che è stato creato un grave errore che ha fatto riavviare il sistema quindi sarà un bug di colin3!! potrei riprovare a vedere se me lo fà di nuovo, ma penso proprio di si' e poi sinceramente nn ho volgia di fare casini, la prima volta mi son salvato con un riavvio quindi attenti ![]()
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: problema con colin3 e win xp home
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Re: problema con colin3 e win xp home
Quote:
ma mi pare una volta tu hai detto che sei in lan se sei in lan è diverso da essere connessi in internet a te nn compaiono i computerini quando sei connesso, per capirci ma forse mi sbaglio un giorno ke verrò nella tua città mi farai vedere ciao ![]()
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
e di questa che ne dite??
mai avevo visto la pera cosi' aggressiva!!!!
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
arrivo subito ... ![]()
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Scusate l'intrusione...sarò breve...
sapete se ci sono incompatibilita con la gf4 4200? quando lancio il gioco vedo la presentazione e poi torno a winzozz..?!? ciao grazie
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Member
|
Sono 3 giorni che provo a giocare con CMR3 , ma ho i problemi comuni un po' a molti in questo forum!
![]() Il problema mio è che alla fine della procedura di istallazione , il pc mi dà 2 msg di warning del tipo: "Can't install Windows Media Format" e "Can't install Windows Media 8"! In avvio del gioco , dopo la pagina di "copyright" della Codemasters mi torna direttamente nel desktop!!!! Ok: scarico ed istallo Windows media 8 , ma non c'è nessun miglioramento! Poi leggo il thread e scarico ed istallo il pacchetto di 48 MB di codec che , spero risolvano il mio problema! Macchè!!!!! Manco per niente! ![]() Siccome ho una Ati Radeon 8500 , provo a cercare di attivare vsync , come molti di voi hanno suggerito , ma nella finestra D3D , non c'è nessuna casella da spuntare x attivarlo! Sono andato nella finesta "Displays"/"Monitor" e ho cliccato su "Syncronization Vertical" , ma ancora nessun risultato!!! Ma allora che cavolo devo fare x giocare con questo gioco??? Devo forse minacciare di morte chi lo ha progettato!?!?!?! x favore aiutatemi , grazie. P.s. inserisco due immagini x farmi aiutare nella spunta delle voci giuste sulla config della mia 8500!
![]() |
#320 |
Member
|
Ecco la seconda immagine!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.