|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
No scusa mi sono espresso male, se entrare in una partita usa un consumabile particolare? perchè lo fa quando entri nella partita di altri che non sono nella tua lista amici
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Edit
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 23-02-2017 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non ho mai provato usando una password per giocare con amici, ma immagino che consumi sempre lo stesso item (la tazza) per usare la coop, a prescindere che sia amico o meno, dato che per entrare nel menu della coop devi utilizzare per forza la tazza, poi una volta entrato puoi scegliere un giocatore a caso o inserire una password per giocare con un tuo amico.
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ho respectato per provare le dual katana e ... non fanno danno. Fanno abbastanza schifo. Non so, magari ho sbagliato qualcosa ma rispetto al kusarigama (che gia usavo con la Katana singola) non fa danno ...
Mi sa che cambio ancora ... magari un Katana/ascia o un katana/lancia. Non so ... voi cosa usate ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho provato le dual katana, ma non mi piacciono molto, si, fanno meno danno ma sono molto veloci.
![]() |
![]() |
#306 |
|
stasera inizio
ho ansia ![]() la demo l'avevo abbandonata per scarsa capacità mia.....speriamo di raccapezzarmi in questo mare di info........ è il mio primo gioco per la ps4 pro....vediamo se ho fatto bene a prenderla ![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Secondo me gioco molto più pratico e gratificante dei souls (che ammetto di non amare)
Anche io uso katana/lancia ma sono tentato dalla kusarigama
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quando dal menù della coop della mappa scegli di aiutare una persona a caso, scegli condizione missione e selezioni lo scenario, oppure anche senza condizioni non mi pare consumi nulla.... o sbaglio? Dovrebbe consumare la tazza solo a chi chiede aiuto, o no?
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda è poco più difficile. Penso che chi ha fatto i souls non dovrebbe avere problemi insormontabili. L'unica cosa è creare un pg ben bilanciato. Il gioco spinge a quello, non a pompate una o due caratteristiche e basta come i souls la build str o dex o mago etc. Qui non è così e una o due caratteristiche puoi anche pomparle un poco ma devi spender punti anche nelle altre, perché: Se non alzi lo spirito fino a 10-12 non ti si attivano alcuni bonus dello spirito guida che sono molto importanti. Se non alzi corpo o forza o destrezza non puoi indossare le armature migliori o non ne sfrutti i bonus o non puoi usare certe armi. Se non alzi le stats del ninjutsu e della magia non puoi sbloccare abilità o combo importanti o ottenere item buff/debuff importanti ne fare i tutorial al dojo che sbloccano ulteriori abilità o item ottenibili .... Naturalmente la stats che aumenta il ki va un poco pompata perché è la stamina, il motore di tutto, schivata movimento, parate colpi, più ne hai meglio è. Ma se pompi troppo qui poi ti manca i ponti sulle altre stats e considerando il solo +1 al ki che si ottiene dopo certi livelli, è più utile appunto bilanciare.. Per fortuna si può respeccare. Se hai bisogno di aiuto, noi siamo qua. ![]()
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
Ancora non ho toccato magia e ninjutsu. Sono davvero cosi utili anche se si sceglie un pg che non ne fa largo uso?
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Il gioco ti porta ad alzare tutti i parametri.
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
Se non usi le relative combo e capacità o item buff debuff il gioco diventa molto più difficile, poi uno fa come vuole.
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo puoi puntare tutto su agilità e forza bruta, ma utilizzare diversi tipi di talismani per sfruttare le debolezze del nemico o smorzare i loro punti di forza aiuta molto, e molte volte cambia il destino di uno scontro in modo decisivo. Stessa cosa per il ninjutsu, utilizzare shuriken, veleni, bombe fumogene, da varietà e tattica agli scontri. Fare sempre le stesse combo o mosse solo con le armi può diventare noioso o controproducente.
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
Per invocare l'aiuto di qualcuno (o a caso, o con passwordo o senza, o senza selezione dello scenario o con selezione dello scenario) devi per forza consumare una tazza. Invece tu quando vieni invocato, ottieni in premio diverse tazze, oro, amrita e gloria, a seconda del livello dellla missione e del suo esito. Se chi ti invoca muore prima di completare la missione mi pare che qualcosa guadagni, ma non le tazze, se la missione va a buon fine guadagni tazze e tutto il resto, ma non ne sono sicuro. Se muori mentre stai aiutando qualcuno che ti ha invocato non perdi nulla, e ritorni semplicemente al santuario, ma anche in questo caso guadagni qualcosa. Credo sia im base a quanti nemici hai abbattuto fino ad allora. Ed ovviamente hai puoi prendere il loot dei nemici abbattuti sia abbattuti da te o da chi ti ha invocato.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 23-02-2017 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Ci sono anche delle combo di mosse utili in battaglia che sblocchi solo con determinate pergamene ninjitsu.... ovvio se ne può fare a meno, ma non mi pare idea valida, perché i vantaggi dello spendere alcuni punti in ninjutsu e magia oujia o come si chiama superano quelli dando quei punti ad altre caratteristiche già pompate, per me.
Poi ognuno gioca come preferisce, giustamente. ![]()
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco qua, ovviamente da Reddit https://www.reddit.com/r/Nioh/commen...stat_softcaps/
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 23-02-2017 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Ok mi avete convinto metterò prima punti Ninjutsu e poi magia.. per pareggiare un po il tutto, visto che per ora ho anche alzato lo spirito per sfruttarlo appieno.
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
aumentare il ninjutsu serve anche ad incrementare il numero massimo di elisir trasportabili,io da ieri sera ne posso portare fino a 9.
Comunque sto gioco è una favola..a 60fps è giocabile da morire e i from dovrebbero trarne qualche esempio ![]()
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X Ultima modifica di Leander79 : 23-02-2017 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Buona parte del danno delle armi (direi l'80%) dipende dal moltiplicatore di attacco e dai bonus che ha piu che dalla stats in cui stacca ... almeno da quanto ho avuto modo di vedere.
Per dire, oggi provando la dual katana ho portato Dex e SKill a 50 e 45. Prima avevo 37 e 35. Risultato ? cambiato pochissimo in danno a parità di arma. Forse in pvp, dove anche i 20 danni in più fanno la differenza tra la vittoria e la sconfitta potrebbe avere senso pompare le stats accoppiate all'arma. Per il pve direi di no. Quote:
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 23-02-2017 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.