Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2016, 13:01   #301
p4ul1988
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao, anche io cominciato ieri sera, fatto il boss del tutorial dopo una decina di tentativi, soprattutto

Spoiler:
perchè non riuscivo a capire il moveset dopo la trasformazione

comunque grande soddisfazione nel batterlo hahaha
Io ho cominciato con il guerriero con le 2 armi, molto bello il dual.
Effettivamente ho notato anche io che se attacchi per primo e sei aggressivo è tutto molto più semplice, sopratutto

Spoiler:
con i non morti che si trasformano in quegli schifi che shottano. Correndoci incontro e uccidendoli prima della trasformazione è tutto più facile

Ho giocato e finito sia a DS1 che DS2, ma non ho mai capito una cosa... Cosa significa arma quality? Come la riconosco?

Ah, ultima domanda:

Spoiler:
immagino che lo spadaccino prima del santuario droppi l'uchigatana... ma io l'ho buttato giù dal burrone e non mi ha droppato nulla... è normale? come posso recuperarla?

Comunque gran gioco, davvero bello!
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:04   #302
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da p4ul1988 Guarda i messaggi
Ciao, anche io cominciato ieri sera, fatto il boss del tutorial dopo una decina di tentativi, soprattutto

Spoiler:
perchè non riuscivo a capire il moveset dopo la trasformazione

comunque grande soddisfazione nel batterlo hahaha
Io ho cominciato con il guerriero con le 2 armi, molto bello il dual.
Effettivamente ho notato anche io che se attacchi per primo e sei aggressivo è tutto molto più semplice, sopratutto

Spoiler:
con i non morti che si trasformano in quegli schifi che shottano. Correndoci incontro e uccidendoli prima della trasformazione è tutto più facile

Ho giocato e finito sia a DS1 che DS2, ma non ho mai capito una cosa... Cosa significa arma quality? Come la riconosco?

Ah, ultima domanda:

Spoiler:
immagino che lo spadaccino prima del santuario droppi l'uchigatana... ma io l'ho buttato giù dal burrone e non mi ha droppato nulla... è normale? come posso recuperarla?

Comunque gran gioco, davvero bello!
Quality significa che scala sia su forza che destrezza in modo uguale (es: D-D, C-C)... e quindi le build quality sono quelle dove alzi sia forza che destrezza.
Comunque quando ammazzi tramite burrone un nemico che droppa al 100% qualcosa, esci dal gioco e rientra e troverai il drop dove c'era il nemico.
Old 13-04-2016, 13:09   #303
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Le versioni review avevano la difficoltà abbassata, a quanto si dice in giro...
quelli di From sono dei fottuti bastardi, ma a noi piace così
Old 13-04-2016, 13:17   #304
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Le versioni review avevano la difficoltà abbassata, a quanto si dice in giro...
Comqunque mi auguro sia una difficoltà ben calibrata, nel senso che premia chi sa muoversi con il pg, non mi spaventa imparare a giocare ma bensì crepare senza giustificazioni...
Un altra cosa: si diceva che si può cambiare l'aspetto del pg, ebbene, è come in fallout 4 che si cambia una sola volta usciti dal vault? Oppure si può cambiare più spesso? Mannaggia non ho voglia di tornare a casa e passare un altra ora minimo a rifare il pg...
Old 13-04-2016, 13:23   #305
p4ul1988
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Quality significa che scala sia su forza che destrezza in modo uguale (es: D-D, C-C)... e quindi le build quality sono quelle dove alzi sia forza che destrezza.
Comunque quando ammazzi tramite burrone un nemico che droppa al 100% qualcosa, esci dal gioco e rientra e troverai il drop dove c'era il nemico.
Uh grande grazie! Stasera allora ci torno
p4ul1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:52   #306
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ottimo, e' da ieri sera che provo a battere il boss del tutorial.....
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Benvenuto nel mio mondo
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ha una curva di difficoltà esagerata: meno male quelli di Multiplayer.it dicevano "il gioco diventa ostico dopo il 1/3 di gioco"

...spero vivamente che il primo boss tutorial non rientri nella seconda parte di gioco...
Con quel boss

Spoiler:
basta stargli attaccati e girargli intorno in continuazione, possibilmente verso destra. Che usiate la schivata o la parata, dopo che esegue un attacco gli andate dietro e lo colpite. Praticamente finchè è nella forma "base" ha gli attacchi simili ai giganti della Torre di Heide di DS2. Quando si trasforma, stessa cosa, dovete solo evitare l'attacco col salto e la spazzata. Lascia anche abbastanza tempo per usare le Estus.

Per i neofiti, una buona palestra è la lucertola di ghiaccio che si trova nei primi metri del gioco, in un sentiero sulla destra. Picchia e ha un pò di attacchi diversi per abituarsi a "leggere" le mosse del nemico, cosa fondamentale in questo gioco in quanto bisogna cercare sempre di anticipare le mosse dell'avversario una volta decifrate e memorizzate. (facile a dirsi, difficilissimo a farsi... )

Quote:
Comqunque mi auguro sia una difficoltà ben calibrata, nel senso che premia chi sa muoversi con il pg, non mi spaventa imparare a giocare ma bensì crepare senza giustificazioni...
No, scordatelo... La difficoltà non è calibrata per niente, ti troverai in punti che ti sembrano impossibili, e ad affrontare boss che ti farann odire "seeee, vabbè, ciao, ma chi l'ha pensata sta cosa, ma come si faaaa?!?" i ltutto condito da bestemmie di vario grado...

Però se hai costanza, quando superi quei punti salti sulla sedia e ti metti a fare l'urlo di Tarzan perchè ti da troppa soddisfazione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2016 alle 14:06.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:59   #307
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Calibrata mica tanto... ho fatto 3 (4) boss abbastanza facili e adesso mi trovo ad uno che è abbastanza tosto...
Spoiler:
aggressivo tipo artorias di DS1 e che colpisce anche a area con le spadate
... vediamo se riesco a tirarlo giù.
Old 13-04-2016, 14:08   #308
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Di sicuro per i neofiti dei souls già il mini boss del tutorial può presentare qualche insidia. Ma serve farsi le ossa.

Per chi ha centinaia e centinaia di ore a partire da demon's poi ds1 poi ds2 e magari anche bb le cose sono di sicuro più semplici.

Ma non in modo automatico, perché qualsiasi boss va affrontato nel giusto modo, e a volte ci son più modi per farlo.

Anche il boss più difficile una volta compreso il sistema poi diventa se non facile più che fattibile.

A volte si deve anticiparlo altre attendere la finestra di tempo per colpire se è abbastanza lunga, comunque sia quasi sempre vanno imparati i suoi pattern per poter colpire o evitare o recuperare in scioltezza.

Comunque col discriminato il primo mini boss è più difficile che non con altri pg visto che arrivi nudo e con clava e scudo di legno e basta.

Però sei in fast roll. La cosa va sfruttata. Lui è lento.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:16   #309
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Calibrata mica tanto... ho fatto 3 (4) boss abbastanza facili e adesso mi trovo ad uno che è abbastanza tosto...
Spoiler:
Ok, ho capito che devo tornare a padroneggiare la schivata come ai tempi del DLC di Dark Souls 1. Praticamente ogni boss e ogni mob era come se ti dicesse: "è inutile che pari, SCHIVAAAA!!!"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 13-04-2016, 14:18   #310
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, ho capito che devo tornare a padroneggiare la schivata come ai tempi del DLC di Dark Souls 1. Praticamente ogni boss e ogni mob era come se ti dicesse: "è inutile che pari, SCHIVAAAA!!!"

E io che pensavo di diventare un master-parrier...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:18   #311
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi ma come si uccide
Spoiler:
ninja con le spade
nelle primissime fasi di gioco che sta sulla scalinata?
mi ara come se non ci fosse un domani!
Io ho trovato un altro metodo alternativo:

attenzione:contiene spoiler
http://i.imgur.com/LcodoTp.jpg

come già detto in precedenza...

Spoiler:
...lo attiri verso il falò sottostante,lui ti seguirà ma non entrerà nell'area in cui ti piazzerai tu,e da lì lo potrai infilzare a suon di frecce senza sprecare neanche una stilla di vita...

Quote:
Uffaaa... ho evitato di imparare il parry per ben 2 Souls, vuoi dire che stavolta mi tocca?
Il parry o sei un mostro a farlo o è un suicidio...
Cinicamente non ha senso rischiare,voglio ottenere il meglio senza perdere la vita...
Tanto poi la perderò comunque in mille altri modi...

Quote:
Da quanto ho capito, in DS3 vale il detto "chi colpisce per primo colpisce tre volte".
Ecco,questo non è che mi vada molto giù...
Preferirei che gli scontri fossero un po' più tattici in questo senso.
Ma ci abitueremo...

Quote:
Io di armi ne ho trovate un bel po' e per adesso lo scaling migliore che ho visto è un C.
EDIT: Ah, no, non è vero ho un'unica arma che scala A su forza... e nessuna arma con B.

Comunque mi sto facendo tutto il gioco con la roba iniziale!

(Foto a zero contenuto di spoiler... non fate caso al mio pg che è un po' malaticcio... c'è un motivo )

Comunque sto usando l'arco come un dannato (soprattuto per aggrare i nemici uno alla volta), non mi era mai capitato prima!
Anch'io!
Arco e Uchigatana.
Sono parecchio più indietro di te ma per ora sono insostituibili.
Anche se l'Ascia di base del Warrior non è affatto male...

Domanda:qualcuno di voi ha già familiarizzato con gli attacchi speciali della vostra arma o scudo?
Io non sto neanche prendendo in considerazione la cosa...
Troppo abituato ai Souls precedenti,dove praticamente era assente se non in casi speciali...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 13-04-2016 alle 15:43.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:28   #312
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io ho trovato un altro metodo alternativo:

attenzione:contiene spoiler
http://i.imgur.com/LcodoTp.jpg

come già detto in precedenza...

Spoiler:
...lo attiri verso il falò sottostante,lui ti seguirà ma non entrerà nell'area in cui ti piazzerai tu,e da lì lo potrai infilzare a suon di frecce senza sprecare neanche una stilla di vita...

Il parry o sei un mostro a farlo o è un suicidio...
Cinicamente non ha senso rischiare,voglio ottenere il meglio senza perdere la vita...
Tanto poi la perderò comunque in mille altri modi...

Ecco,questo non è che mi vada molto giù...
Preferirei che gli scontri fossero un po' più tattici in questo senso.
Ma ci abitueremo...

Anch'io!
Arco e Uchigatana.
Sono parecchio più indietro di te ma per ora sono insostituibili.
Anche se l'Ascia di base del Warrior non è affatto male...

Domanda:qualcuno di voi ha già familiarizzato con gli attacchi speciali della vostra arma o scudo?
Io non sto neanche prendendo in considerazione la cosa...
Troppo abituato ai Souls precedenti,dove praticamente era assente se non in casi speciali...
Il parry se posso evitarmelo lo evito volentieri, è troppo punitivo. Lo lascio ai master del pvp...

Io le skill non le ho ancora provate ma mi attira molto la carica da fare con le lance.

Al momento mi manca tantissimo la Red Iron Twin Blade di DS2 col suo attacco tritacarne...
Old 13-04-2016, 14:42   #313
Lateo
Senior Member

Quote:
Al momento mi manca tantissimo la Red Iron Twin Blade di DS2 col suo attacco tritacarne...
Ragazzi, che arma. La mia preferita in DS2. Chissà se prima o poi la troveremo anche in DS3... magari!
Old 13-04-2016, 15:14   #314
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Con quel boss

Spoiler:
basta stargli attaccati e girargli intorno in continuazione, possibilmente verso destra. Che usiate la schivata o la parata, dopo che esegue un attacco gli andate dietro e lo colpite. Praticamente finchè è nella forma "base" ha gli attacchi simili ai giganti della Torre di Heide di DS2. Quando si trasforma, stessa cosa, dovete solo evitare l'attacco col salto e la spazzata. Lascia anche abbastanza tempo per usare le Estus.

Per i neofiti, una buona palestra è la lucertola di ghiaccio che si trova nei primi metri del gioco, in un sentiero sulla destra. Picchia e ha un pò di attacchi diversi per abituarsi a "leggere" le mosse del nemico, cosa fondamentale in questo gioco in quanto bisogna cercare sempre di anticipare le mosse dell'avversario una volta decifrate e memorizzate. (facile a dirsi, difficilissimo a farsi... )

No, scordatelo... La difficoltà non è calibrata per niente, ti troverai in punti che ti sembrano impossibili, e ad affrontare boss che ti farann odire "seeee, vabbè, ciao, ma chi l'ha pensata sta cosa, ma come si faaaa?!?" i ltutto condito da bestemmie di vario grado...

Però se hai costanza, quando superi quei punti salti sulla sedia e ti metti a fare l'urlo di Tarzan perchè ti da troppa soddisfazione...
Quote:
Spoiler:
Grazie a entrambi

In linea di massima come è strutturato il gioco?
C'è un boss ogni fine livello? Oppure si pussono incontrare boss nelle varie zone disperse? Non mi è chiaro se questo ds3 è strutturato su livelli o su una mappa interamente esplorabile...
Old 13-04-2016, 15:18   #315
KillingMoon
Member

L'Avatar di KillingMoon

Iscritto dal: Sep 2014
Raga sto giocando da discriminato. Per ora ho livellato forza-stamina-vita e quel po di destrezza per utilizzare la claymore. Inoltre visto che volevo qualche miracolo o stregoneria ho portato anche la fede a 14.
Continuo ad aumentare queste statistiche o lascio la fede a 14?
KillingMoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 15:23   #316
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
"seeee, vabbè, ciao, ma chi l'ha pensata sta cosa, ma come si faaaa?!?" i ltutto condito da bestemmie di vario grado...
Ho giocato tutti i souls e questa frase la dicevo paro paro ogni dieci minuti.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 15:38   #317
Lateo
Senior Member

Quote:
C'è un boss ogni fine livello? Oppure si pussono incontrare boss nelle varie zone disperse? Non mi è chiaro se questo ds3 è strutturato su livelli o su una mappa interamente esplorabile...
Se DS3 segue la stessa linea dei predecessori (e fino a questo punto mi pare proprio di sì) non esistono veri e propri "livelli": al massimo delle "aree", alla fine delle quali (ma non sempre e necessariamente) c'è il Boss di turno. Il mondo è unico e (solitamente - confronta DS1 VS DS2) connesso, totalmente esplorabile in ogni momento (a parte casi molto particolari).

Quote:
Originariamente inviato da KillingMoon Guarda i messaggi
Raga sto giocando da discriminato. Per ora ho livellato forza-stamina-vita e quel po di destrezza per utilizzare la claymore. Inoltre visto che volevo qualche miracolo o stregoneria ho portato anche la fede a 14.
Continuo ad aumentare queste statistiche o lascio la fede a 14?
Dipende da dove vuoi andare. A mio avviso, ad un certo punto devi decidere cosa fare del tuo PG, altrimenti ti troverai ad aver livellato in maniera troppo "paritaria" attraverso le 10 caratteristiche, e non avrai sviluppato alcuna reale eccellenza in nessun campo.
Old 13-04-2016, 15:40   #318
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Grazie a entrambi

In linea di massima come è strutturato il gioco?
Praticamente è un unico mondo esplorabile, dove puoi andare avanti e indietro come ti pare, a piedi o usando il fast travel dei falò. Non c'è un vero e proprio concetto di "livelli", sono piuttosto diverse locations, che hanno uno o più boss, a seconda di come gli girava ai From Software. Questi non respawnano ma una volta uccisi restano morti. Tutti gli altri nemici invece li ritrovi esattamente dov'erano ogni volta che riposi al falò.

Non so se a suon di morire succede come in DS2 che pian piano il numero di nemici che respawnano diminuisce per facilitare le cose (ma in realtà le complica da un altro lato perchè accumuli sempre meno anime).

Altra cosa che non so, è se si può intensificare un falò trasformando i nemici di quell'area in "NG+", cioè a difficoltà aumentata.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ho giocato tutti i souls e questa frase la dicevo paro paro ogni dieci minuti.
Ahahaha, grande!
Old 13-04-2016, 15:47   #319
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Se DS3 segue la stessa linea dei predecessori (e fino a questo punto mi pare proprio di sì) non esistono veri e propri "livelli": al massimo delle "aree", alla fine delle quali (ma non sempre e necessariamente) c'è il Boss di turno. Il mondo è unico e (solitamente - confronta DS1 VS DS2) connesso, totalmente esplorabile in ogni momento (a parte casi molto particolari).

Dipende da dove vuoi andare. A mio avviso, ad un certo punto devi decidere cosa fare del tuo PG, altrimenti ti troverai ad aver livellato in maniera troppo "paritaria" attraverso le 10 caratteristiche, e non avrai sviluppato alcuna reale eccellenza in nessun campo.
Quote:
Praticamente è un unico mondo esplorabile, dove puoi andare avanti e indietro come ti pare, a piedi o usando il fast travel dei falò. Non c'è un vero e proprio concetto di "livelli", sono piuttosto diverse locations, che hanno uno o più boss, a seconda di come gli girava ai From Software. Questi non respawnano ma una volta uccisi restano morti. Tutti gli altri nemici invece li ritrovi esattamente dov'erano ogni volta che riposi al falò.

Non so se a suon di morire succede come in DS2 che pian piano il numero di nemici che respawnano diminuisce per facilitare le cose (ma in realtà le complica da un altro lato perchè accumuli sempre meno anime).

Altra cosa che non so, è se si può intensificare un falò trasformando i nemici di quell'area in "NG+", cioè a difficoltà aumentata.

Ahahaha, grande!
Bene, ottima dritta anche per quanto respawna i nemici, volevo giusto chiedere.

Mi rimane solo il dubbio sui punti abilità se una volta distribuiti non si possono modificare e l'aspetto del pg, se è modificabile più volte, grazie.

Poi per oggi dovrei aver finito con le domande
Old 13-04-2016, 15:58   #320
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Oh ma i mob non sganciano una cippa, quasi quasi mi metto a rushare driblandoli

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP