Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2010, 16:41   #301
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
aaaaaaaaaaahh ecco perchè con physix attivato e non faccio gli stessi punti
ora faccio con tutto attivo al massimo
ecco il risultato

Ultima modifica di lucacali87 : 08-05-2010 alle 16:54.
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:22   #302
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Buondì!

Ho scoperto oggi JC2 grazie al tubo, e sembra un gioco molto interessante!

Premetto che sono un profondo amante della serie GTA, per me quindi il paragone è inevitabile!
Mi sono letto tutto il thread per farmi un'idea, dopo aver letto questo:

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Quoto chi dice che è un gran bel gioco...divertentissimo.
Indicato per tutti quelli a cui è piaciuto GTA4, grande free roaming e libertà d'azione, instancabile proprio come Rico!!
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
cambia gpu...

cmq ragà in quell'oretta che ho provato il gioco... mi è sembrato davvero fantastico... altro che gta IV,

questo è 10.000 volte meglio graficamente
gira meglio
mai 1 crash
puoi fare qualunque cosa
giocabilità e divertimento infinito

un giocone... insomma

avevo visto bene nel trailer per ps3 che vidi tempo fa.
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
dopo un'ora e mezza di gioco (prime due missioni più inizio terza) posso dire che siamo molto al di sotto tecnicamente, proprio non mi spiego il 9 grafico letto da qualche parte. Nitida e veloce, sì, ma leggera e non ricca di dettagli: gli ambienti sono a volte poveri e non interagibili (come in gta iv e come un gioco di oggi reclamerebbe) tanto da invecchiarlo di un lustro.

Non parliamo poi dell'IA nemica: dai, è ridicola (sul doppiaggio, meglio tacere)! è un giocattolone da non prendere sul serio con cui, questo sì, divertirsi parecchio.
Cacchio nel gioco in cui impersonavi Bellic, le sparatorie avevano un minimo di realismo e le coperture avevano un senso!

Però, però..non intendo stroncare JC2: perchè sia questo che in parte Prototype vanno a imporre definitivamente, con la loro libertà, qualcosa di irreversibile al gameplay dei giochi modello GTA tanto da invecchiarlo. Una via senza ritorno decisamente adrenalinica in questa libertà totale, per quanto più improbabile (salire grattacieli in 8 secondi anzichè rubare auto con lo stesso tempo) ... E' come giocare un film alla Mission Impossible meets Die Hard anzichè Driver (per chi l'ha visto)..
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma è normale che a Panau City non ci sia anima viva?
C'è più traffico in uno sperduto paesino di montagna che in una metropoli?

Alcune località le ho girate per ore senza riuscire ad arrivare all'agoniato 100%...

Se solo avessero migliorato un po i cotrolli dei veicoli, e implementato qualche attività extra che non sia fine alla mera distruzione, sarebbe il gioco perfetto IMHO.
Ma anche così resta secondo solo a GTA San Andreas tra i miei free roaming preferiti.
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho finito la demo e devo dire che mi ha proprio divertito, è un gioco da prendere così alla leggera, giusto per divertirsi senza troppi problemi.
Continuo comunque a preferire GTA IV, ma questo perchè ha una trama matura come pochi giochi, se solo avesse avuto più varietà sarebbe stato il mio gioco preferito.
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Perche' preferire GTA4 se si possono avere tutti e due i titoli?
Ricorda che sono 2 COSE DIVERSE ... TOTALMENTE DIVERSE
Quote:
Originariamente inviato da GENERALECLUSTER Guarda i messaggi
poche chiacchiere JC2 e' meglio di gta4.
imparassero i rockstar a programmare Tutti quei effetti luce su texture hd come quelle di jc..
e' una lezione durissima,di capacita'..
gta e' morto col 3rzo TECNICAMENTE.poi che venda di piu beh e' normale..
non si puo controbbattere che jc 2 e' come dovrebbe essere un gta..TECNICAMENTE..e non pnsate che red dead sia meglio se vedete i video.. siamo SOTTO ai livelli di JUAREZ..tecnicamente...

imparate rockstar IMPARATEEEEEEEE

Sono giunto alla conclusione che nel pomeriggio acquisterò JC2.

Ora vorrei fare una domanda a tutti coloro amano GTA (sertopica in primis):

Visto che li avete giocati entrambi, potreste riassumere le principali differenze tra i due titoli?

Altra domandina, ho letto che JC2 non ha multiplayer ma un gruppo di modder, lo ha implementato (tipo S.Andreas MP), qualcuno è riuscito a provarlo?

Grazie!

Ultima modifica di sopress : 13-05-2010 alle 13:26.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:38   #303
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Visto che li avete giocati entrambi, potreste riassumere le principali differenze tra i due titoli?
Grazi!

Per gli amanti del caos, dei film alla Die Hard, dei fumetti caricaturali e del free roaming, questo gioco è il non plus ultra. Come in GTA ti verranno assegnate missioni da più fazioni, le prime sbloccheranno altre, oppure zone inaccessibili. Ci si può impossessare di qualunque veicolo (o quasi), eccetera, fare quel che si vuole a chiunque (o quasi).
GTA rimane insuperato sotto diversi aspetti e può dormire sonni tranquilli, ma la differenza di qualità rispetto al primo Jc è stato enorme, diverse missioni di questo gioco sono state più divertenti da affrontare.

Poi, c'è qualcuno a cui i due titoli non somigliano nemmeno.. va bè io penso che l'idea portante di JC2 ovvero il rampino, lo rende qualcosa a sè stante, di molto più dinamico, un pò alla Prototype [ma per me molto meno sòla di quello] che lo sviluppa in altre direzioni (la verticale); il rischio, dopo comunque diverse ore di gioco, è di aver visto e provato tutto, troppo in fretta. Ma prima di allora ce ne sarà da giocare.

EDIT - ho in parte rivisto positivamente, le mie impressioni iniziali quotate nel tuo post, in diversi punti la grafica è ottima e il gioco all'altezza!

Ultima modifica di riviero : 13-05-2010 alle 13:41.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:42   #304
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Per gli amanti del caos, dei film alla Die Hard, dei fumetti caricaturali e del free roaming, questo gioco è il non plus ultra. Come in GTA ti verranno assegnate missioni da più fazioni, le prime sbloccheranno altre, oppure zone inaccessibili. Ci si può impossessare di qualunque veicolo (o quasi), eccetera, fare quel che si vuole a chiunque (o quasi).
GTA rimane insuperato sotto diversi aspetti e può dormire sonni tranquilli, ma la differenza di qualità rispetto al primo Jc è stato enorme, diverse missioni di questo gioco sono state più divertenti da affrontare.

Poi, c'è qualcuno a cui i due titoli non somigliano nemmeno.. va bè io penso che l'idea portante di JC2 ovvero il rampino, lo rende qualcosa a sè stante, di molto più dinamico, un pò alla Prototype [ma per me molto meno sòla di quello] che lo sviluppa in altre direzioni (la verticale); il rischio, dopo comunque diverse ore di gioco, è di aver visto e provato tutto, troppo in fretta. Ma prima di allora ce ne sarà da giocare.

EDIT - ho in parte rivisto positivamente, le mie impressioni iniziali quotate nel tuo post, in diversi punti la grafica è ottima e il gioco all'altezza!
perfetto, quindi è un gioco diverso da GTA, meno realistico, più frenetico e arcade?
Old 13-05-2010, 13:45   #305
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
perfetto, quindi è un gioco diverso da GTA, meno realistico, più frenetico e arcade?
senz'altro. Se apprezzi questo genere, è un fumettone tutto da godersi, tecnicamente anche sorprendente.
Old 13-05-2010, 14:17   #306
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
senz'altro. Se apprezzi questo genere, è un fumettone tutto da godersi, tecnicamente anche sorprendente.
bene! A quanto si trova nei negozi? Sempre 49€ o c'è speranza di trovarlo a meno? Qualche pagina fa, leggevo circa 30€! Possibile?

Per il multiplayer si sa qualcosa? In un titolo del genere dovrebbe essere divertentissimo!
Old 13-05-2010, 15:30   #307
MissClaire
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Prova play.com a me è piaciuto molto usavo spesso il rampino per muovermi.... mentre con l'aereo ero totalmente imbranata

anzi prova qua e fai search c'è un'offertona

http://www.shopto.net/PC/

limited edition 31.50€ mentre la normale a 21.50€

Ultima modifica di MissClaire : 13-05-2010 alle 15:33.
MissClaire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 15:37   #308
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da MissClaire Guarda i messaggi
Prova play.com a me è piaciuto molto usavo spesso il rampino per muovermi.... mentre con l'aereo ero totalmente imbranata

anzi prova qua e fai search c'è un'offertona

http://www.shopto.net/PC/

limited edition 31.50€ mentre la normale a 21.50€
grazie! l'ho detto che sei da sposare!
Old 13-05-2010, 15:46   #309
MissClaire
Member

Iscritto dal: Apr 2010
O.T. ed ho preso pure su play.com Mass Effect 2 a 19,49€ !
MissClaire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:45   #310
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da MissClaire Guarda i messaggi
O.T. ed ho preso pure su play.com Mass Effect 2 a 19,49€ !
azz.. era quasi da aspettare.. (sèè, e chi ci riusciva)
Old 15-05-2010, 13:19   #311
extreme gamming
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
raga io non ho capito cosa ha sto gioco praticamente lo gioco a detttagli su molto alto tranne ol'clusione ambientale disattivata e quei 2 efetti cioe quello9 del l'acqua e il filtro broker
i primi 2 test mi vanno bene con 40 fps di media ma l'ultimo test quello dove ci sono i grattacieli mene fa meno di 20 e per farlo andare bene lo devo mettere tutto al minimo come è possibile?
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 13:24   #312
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Stupendo ma poteva essere molto meglio. Trama abbastanza ridicola e corta. Ho finito il gioco che avevo ancora il 70% da fare. Purtroppo una volta che conquisti una base/città/paesino è come li avessi conquistati tutti. Ripetere in loop le stesse cose non mi sembra un granchè.

Per me è stata una piacevole sorpresa sopratutto mi so divertito con gli aerei e l'ambiente enorme.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 13:30   #313
extreme gamming
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
vi prego rispondete
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 14:09   #314
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:

Altra domandina, ho letto che JC2 non ha multiplayer ma un gruppo di modder, lo ha implementato (tipo S.Andreas MP), qualcuno è riuscito a provarlo?

Grazie!
Ciao sop!
A me JC2 non è piaciuto molto, lo trovo molto dispersivo e poco curato nei dettagli (il che è piuttosto importante per me): per questo preferisco di gran lunga GTA IV che offre una città assai più viva e pulsante di quelle proposte in JC2. Lo trovo un gioco votato esclusivamente al cazzeggio, e che dopo un po' annoia parecchio. Certo, la mappa è enorme, la veste grafica è sfavillante, ma i combattimenti non mi piacciono, non danno soddisfazione. E poi è troppo frenetico!

Questa è la mia personalissima opinione eh!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 15-05-2010 alle 14:12.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 14:59   #315
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ciao sop!
A me JC2 non è piaciuto molto, lo trovo molto dispersivo e poco curato nei dettagli (il che è piuttosto importante per me): per questo preferisco di gran lunga GTA IV che offre una città assai più viva e pulsante di quelle proposte in JC2. Lo trovo un gioco votato esclusivamente al cazzeggio, e che dopo un po' annoia parecchio. Certo, la mappa è enorme, la veste grafica è sfavillante, ma i combattimenti non mi piacciono, non danno soddisfazione. E poi è troppo frenetico!

Questa è la mia personalissima opinione eh!
son due giochi differenti!
Old 15-05-2010, 17:06   #316
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
son due giochi differenti!
Ovvio! E JC2 non è il mio genere di gioco.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 23:27   #317
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Scusate, è multilanguage? se lo prendo su play.com ho la lingua italiana?
Old 16-05-2010, 08:43   #318
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Scusate, è multilanguage? se lo prendo su play.com ho la lingua italiana?
dopo aver preso le 2 espansioni di gta,sono tornato a giocare a quello molto piu' volentieri,poi dipende,imho gta mi diverte di piu',sara' forse per la storia
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:44   #319
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
dopo aver preso le 2 espansioni di gta,sono tornato a giocare a quello molto piu' volentieri,poi dipende,imho gta mi diverte di piu',sara' forse per la storia
ok, ma è multi?
Old 16-05-2010, 12:11   #320
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ok, ma è multi?
beh se e' multi e' anche ita no?
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian